PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio!!! Help...



giam
04-10-2008, 20:06
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto per chidervi alcuni consigli.
Sto per cambiare macchina, e ho deciso di prendere l' A3, pero' ho tre domande da farvi...

- Tra l' A3 e la l' A3 Sportback... Secondo voi qual'è meglio??
- Tra alcuni dei nuovi motori (diesel o benzina) usciti dopo il Restyling ci sono degli Euro 5??
- Dato che l'anno prossimo ,o al massimo inizio 2010, uscirà il nuovo modello di A3 e dato che prenderò l'auto verso Dicembre, è troppo pensare a un 20% di sconto??

Grazie in anticipo per le risposte! Ciao!:biggrin:

TAMBU
04-10-2008, 22:57
CIAO, BENVENUTO!!!
SECONDO ME LA SPORTBACK E PIU' ACCATTIVANTE ( NON A CASO HO ORDINATO QUELLA...) E' UNA DELLE POCHE AUTO CHE MANTIENE LA SPORTIVITA' SEPPUR 5 PORTE ( MOLTO PIU' COMODA ...FIDATI ..)
PER QUANTO RIGUARDA LO SCONTO, PUOI PUNTARE AD UN 10/12% SUL PREZZO DI LISTINO...TIENI PRESENTE CHE E' APPENA USCITO IL RESTYLING 2009...E' GIA' QUELLA UNA NOVITA'!!
:laugh::laugh:

Stuntman-Mike
06-10-2008, 01:44
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto per chidervi alcuni consigli.
Sto per cambiare macchina, e ho deciso di prendere l' A3, pero' ho tre domande da farvi...

- Tra l' A3 e la l' A3 Sportback... Secondo voi qual'è meglio??
- Tra alcuni dei nuovi motori (diesel o benzina) usciti dopo il Restyling ci sono degli Euro 5??
- Dato che l'anno prossimo ,o al massimo inizio 2010, uscirà il nuovo modello di A3 e dato che prenderò l'auto verso Dicembre, è troppo pensare a un 20% di sconto??

Grazie in anticipo per le risposte! Ciao!:biggrin:


- Allora secondo me esteticamente sono entrambe belle .... la 3p la vedo + sportiva..... la SB cmq nn sembra una giardinetta.... poi dietro con il restyling mi sembra una RS6 :wub: .... cmq dovresti sceglierla in base alle tue esigenze sulle 3 o 5 porte :wink:
- Mi sembra di no :huh:..... io ti consiglio o il 170 TDI quattro o il 140 TDI s-tronic o il 200 TFSI quattro ed s-tronic :sleep:
- scordatelo il 20% :shifty: .... io la prenderei adesso ... perkè mentre esce nel 2010 .... ci voglion 2 anni e poi cmq nn la prenderei all'inizio di produzione .... :wink:

Andrea_88
06-10-2008, 23:55
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto per chidervi alcuni consigli.
Sto per cambiare macchina, e ho deciso di prendere l' A3, pero' ho tre domande da farvi...

- Tra l' A3 e la l' A3 Sportback... Secondo voi qual'è meglio??
- Tra alcuni dei nuovi motori (diesel o benzina) usciti dopo il Restyling ci sono degli Euro 5??
- Dato che l'anno prossimo ,o al massimo inizio 2010, uscirà il nuovo modello di A3 e dato che prenderò l'auto verso Dicembre, è troppo pensare a un 20% di sconto??

Grazie in anticipo per le risposte! Ciao!:biggrin:

Ciao,
allora io sono possessore di una a3 8P (cioè la versione 3Porte), che dire, io mi trovo benissimo, secondo me è un po' piu sportiva della 8pa(cioè la versione 5Porte), poi come hanno gia detto, dipende molto dalle tue esigenze...
per il resto mi cogli impreparato....