Visualizza Versione Completa : Consiglio: Tetto panoramico Si o No?
foggiano80
12-04-2012, 18:49
Ho l'ansia che mi assale, in pratica oggi il mio rivenditore mi ha detto che la mia A3 andrà in produzione la prossima settimana e io non sono sicuro, considerando tutti i problemi del tetto panoramico, di aver fatto la scelta giusta. Secondo voi devo lasciarlo oppure mi conviene cambiare configurazione e magari orientarmi verso una tre porte con tettuccio?
meglio con tetto panoramico, è molto più chic
alex audi
12-04-2012, 20:01
per me più bella la 3 porte con il tettuccio,ma perchè non mi piace tanto la sportback!
cristianA3
12-04-2012, 20:08
va a gusti, io sono x la sportback con tetto panoramico!! ;) bellissima
utente cancellato 7
12-04-2012, 20:11
4 a 0, metti il tettuccio...
il tetto è bello se compri una a3 bianca come la mia.... se no non ne vale la pena.... non è utile è estetico.... cmq la a3 e fuori produzione.... non la fanno piu da mesi... stanno gia stampando quelle nuove
io ho l'opensky e non lo cambierei con nessun altro optional!!! e comunque io di problemi non ne ho
tettuccio tutta la vita :sisi::tongue:
FaustoLoveAudi
12-04-2012, 22:21
tetto panoramico sempre.... fantastico.....
non ho mai sentito problemi riguardo al tetto
quindi open sky a vita!
foggiano80
13-04-2012, 02:17
Grazie ragazzi:icon_pray:, mi sento sollevato, a questo punto spero che non mi dia noie con i rumori e soprattutto che arrivi al più presto.
olivan
il tetto è bello se compri una a3 bianca come la mia.... se no non ne vale la pena.... non è utile è estetico.... cmq la a3 e fuori produzione.... non la fanno piu da mesi... stanno gia stampando quelle nuove io ho acquistato una Sportback bianca il 20/02/2012:wink:, deve solo arrivare.
Ciao caniuz, ti chiedo ancora scusa per il mio comportamento, mi dispiace tanto :cry:. Spero di farmi perdonare:wink:. Peccato per la tua A3, dal mio punto di vista, era la più bella...:biggrin:
michelone
13-04-2012, 09:00
Ho il tetto panoramico pure io e sono sempre più contento di questa scelta!!
Anche io ho l'opensky comodissimo anche in inverno, hai un ricircolo d'aria che non da fastidio
Grazie ragazzi:icon_pray:, mi sento sollevato, a questo punto spero che non mi dia noie con i rumori e soprattutto che arrivi al più presto.
io ho acquistato una Sportback bianca il 20/02/2012:wink:, deve solo arrivare.
Ciao caniuz, ti chiedo ancora scusa per il mio comportamento, mi dispiace tanto :cry:. Spero di farmi perdonare:wink:. Peccato per la tua A3, dal mio punto di vista, era la più bella...:biggrin:
Non
Ho capito perché t scusi con me...non mi hai fatto nulla :)
Mimmo-Reset
13-04-2012, 21:27
Mi accodo a tutti quelli che preferiscono il tettuccio...
io ho montato l'opensky su un A3 bianca, e oltre a l'estestica secondo me fantastica,
è molto comodo per il ricircolo d'aria oppure appena lavata se non vuoi abbassare i vetri..
mimmuzzo78
13-04-2012, 23:38
4 a 0, metti il tettuccio...
ahahahahahah
---------- Post added at 23.38.03 ---------- Previous post was at 23.36.33 ----------
io sono per il tettuccio (poco di parte):rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess:
audi44ever
22-04-2012, 20:31
nessuno di quelli che ha il tetto panoramico sulla sporback ha il problema che scalda da pazzi? 10 minuti sotto il sole e nemmeno lo si riesce a toccare tanto dall'esterno quanto dall'interno....
marcolino
22-04-2012, 21:41
open sky ...e vai tranquillo .. a me non da alcun problema ,,,
Beati voi.....io la vorrei tanto con il tetto panoramico!!!!!! :rolleyess:
Marco
anche io ho l'open sky ma essendo grigia vulcano purtroppo non risalta molto (acquistata semestrale), pero' un abitacolo luminoso non ha eguali!!
Mimmo-Reset
24-04-2012, 21:09
anche io ho l'open sky ma essendo grigia vulcano purtroppo non risalta molto (acquistata semestrale), pero' un abitacolo luminoso non ha eguali!!
Molto bella grigia vulcano con l'opensky, l'ha comprata poco tempo fà un mio amico !!
I sono fuori dal coro perchè mi piacciono le auto monocolore.
Ho acquistato appositamente una Sportback bianca senza Opensky perchè quest'ultimo è nero e soprattutto è in vetro.
In alcune delle mie auto precedenti ho avuto il tettuccio, ma l'ho fatto installare solo dove poteva essere in lamiera e soprattutto nel colore della carrozzeria.
Non ne discuto l'utilità però!
Indubbiamente è moto utile, soprattutto nelle cosiddette mezze stagioni.
Ma a me il tetto in vetro sa di "povero" e pertanto lo elimino sempre dagli eventuali optional, optando piuttosto per quello "classico" in lamiera (più anonimo ma che non "distacca" troppo con il resto della carrozzeria).
Questo è il mio parere.
:smile:
I sono fuori dal coro perchè mi piacciono le auto monocolore.
Ho acquistato appositamente una Sportback bianca senza Opensky perchè quest'ultimo è nero e soprattutto è in vetro.
In alcune delle mie auto precedenti ho avuto il tettuccio, ma l'ho fatto installare solo dove poteva essere in lamiera e soprattutto nel colore della carrozzeria.
Non ne discuto l'utilità però!
Indubbiamente è moto utile, soprattutto nelle cosiddette mezze stagioni.
Ma a me il tetto in vetro sa di "povero" e pertanto lo elimino sempre dagli eventuali optional, optando piuttosto per quello "classico" in lamiera (più anonimo ma che non "distacca" troppo con il resto della carrozzeria).
Questo è il mio parere.
il tetto in vetro sa di "povero"..? cosa vuol dire scusa?
a me piuttosto sembrano inutili i tettucci apribili in lamiera (che tra l'altro oggi non si vedono nemmeno piu, per fortuna!)
la funzione del tettuccio non credo sia solo quella di aprirsi, ma anche di rendere l'automobile piu luminosa all'interno!
Intendo dire che sembra posticcio.
Lo so bene che l'OpenSky è un'altra cosa, e cioè che è integrato nell'intero padiglione, ma il vetro con cui è fatto mi ricorda i fetusi tettucci aftermarket (economici) che si aprivano solo a "vasista".
Una macchina in lamiera dovrebbe avere anche il tetto in lamiera, almeno a mio parere. Apribile o non apribile.
A me non piace affatto che si veda dentro l'auto, e il tetto in vetro non "ripara" a sufficienza.
Sono d'accordo però sul fatto che l'abitacolo più "illuminato" (grazie al tettuccio) possa regalare una maggior sensazione di libertà, ma toglie privacy (anche se nella realtà è difficile "scrutare" attraverso il vetro oscurato).
E poi a me piacciono le auto monocolore, solo monocolore, per cui vengono escluse dalle mie scelte tutte le auto dotate di tetto in vetro (a meno che il colore della carrozzeria non "rispecchi" esattamente quello del tetto).
Non siamo tutti uguali, per fortuna, altrimenti guideremmo auto identiche e ci vestiremmo tutti allo stesso modo.
:laugh:
E' vero che magari non ripara come un tetto normale, ma non credo che nessuno mai venga a spiarti da sopra!
per quanto riguarda il contrasto bicolor quelli sono gusti senza dubbio, e per fortuna come dici tu, il mondo e' bello perche' e' vario!
il fatto che l'open'sky si apra sopra, senza integrarsi nella carrozzeria, quello anche a me dispiace un po, avrei preferito un apertura a "scomparsa diciamo"..!
comunque il fine di questo thread e' di consigliare o sconsigliare il tettuccio a FOGGIANO.
beh, io glie lo consiglio, perche secondo me e' un bellissimo modo per personalizzare la propria auto, e anche perche
alza molto la valutazione dell'auto al momento di rivenderla, pare molto richiesto come optional!
Su questo non ci sono dubbi!