PDA

Visualizza Versione Completa : link utile



GT-V7
04-10-2008, 20:47
www.wrcmania.com/forum

se oltre ad amare le audi, vi piace il mondo wrc, questo sito è davvero carino. :rolleyess:

lo dico in modo tendezioso...:shifty:

e cmq c'è una sezione dedicata Audi:wub:

Se vi iscrivete e fate un salto su "ritrovi e giri" c'è giusto giusto un pranzo a Piacenza il 12 Ottobre. Io ci sarò di sicuro e, come dicevo anche ieri sera alla cena di Parma, aspetto con piacere chiunque voglia unirisi alla compagnia:smile::w00t:

Con l'occasione Ringrazio tutti per la bella serata di ieri!!:laugh: Riconfermo: fantastica la compagnia!! :w00t::cooool:

Ma Andrea....:dry: ke starda hai fatto ieri sera?? non hai preso la tangenziale??:blink:

o mi hai passato via talmente forte che manco ti ho visto??:icon_dho:

Andre85
06-10-2008, 16:59
Con l'occasione Ringrazio tutti per la bella serata di ieri!!:laugh: Riconfermo: fantastica la compagnia!! :w00t::cooool:

Ma Andrea....:dry: ke starda hai fatto ieri sera?? non hai preso la tangenziale??:blink:

o mi hai passato via talmente forte che manco ti ho visto??:icon_dho:

_metal_metal_metal

Certo che ho preso la tangenziale...

...alla rotonda del Motoshop :asd:



Tornando IT, grazie per l'invito di Domenica 12: io e i ragazzi motociclisti saremo già impegnati nella scalata del Penice nel piacentino, se siete in zona forse ci si incrocia per strada :happy:

GT-V7
06-10-2008, 19:20
_metal_metal_metal

Certo che ho preso la tangenziale...

...alla rotonda del Motoshop :asd:



Tornando IT, grazie per l'invito di Domenica 12: io e i ragazzi motociclisti saremo già impegnati nella scalata del Penice nel piacentino, se siete in zona forse ci si incrocia per strada :happy:

ma ke fregata... prox volta vai avanti te eh...:ohmy:

così nn mi freghi... ero lì ke mi dicevo... beh... si fa la strada insieme... azz...:blink: