PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con funzione confort e luci a led, S3 sb



JacS3
05-10-2008, 18:41
Ragazzi scusate, ma come ho già scritto nel thread dove avvertivo la popolazione forumistica dell'arrivo della mia S3 sb, purtroppo ho un paio di "problemini" che non riesco a risolvere, per cui mi rivolgo a voi nella speranza che possiate darmi delle info.
praticamente la mia S3 ha queste 3 anomalie:

1) i finestrini posteriori non si aprono automaticamente ma bisogna tenere schiacciati i pulsanti
2) i finestrini non si aprono e non si chiudono con la funzione confort( chiave o serratura non fa differenza)
3)i led anteriori si accendono solo mettendo la manopola in una delle 3 posizioni (auto, posizione,anabbaglianti) mentre credevo che bastasse girare la chiave per farli accendere

vi faccio presente che la macchina mi è stata consegnata senza approntamento (che schifo), per cui ho seri dubbi che l'intervento fatto per rimediare (con il VAST) sia stato sufficiente!
secondo me ci sono ancora dei blocchi, anche perche' il cdb non mi segnala anomalie!
voi che ne pensate?
comunque è assurdo spendere 42000 € e vedersi trattare in questa maniera!
jac

mat.01
05-10-2008, 21:33
1 e 2 sono malfunzionamenti senza ombra di dubbio, 3 invece credo che sia a posto così, in fondo di giorno a luci spente quei due led si noterebbero ben poco :)

cadutoqua
07-10-2008, 09:25
per l automatismo dei vetri hai provato a eseguire la procedura che c'è anche sul manuale uso e manutenzione?

JacS3
07-10-2008, 19:52
per l automatismo dei vetri hai provato a eseguire la procedura che c'è anche sul manuale uso e manutenzione?

ti ringrazio della info!
il problema all'automatismo e alla funzione confort l'ho risolto!
ora rimane da chiarire perchè non ho la funzione dlr sulla manopolina delle luci!!!
chi sa qualcosa mi aiuti!:w00t:
grazie
jac