PDA

Visualizza Versione Completa : Metà maggio pranzo Maranello e dintorni



A4-180
17-04-2012, 22:35
Per non perdere il vizio di trovarsi tra VERI AMICI e conoscerne dei NUOVI volevo proporre come mia abitudine un pranzo dalle mie parti direi verso la metà di Maggio. (domenica 13/20)

Dopo il successo delle scorse edizioni e visto la fiducia che mi hanno dato alcuni utenti di confermare già a scatola chiusa vorrei cominciare a mettere giù una lista di possibili partecipanti in quanto ho già cominciato a prendere "preventivi" da ristoranti secondo me perfetti ma alcuni di loro hanno già posti prenotati..

Comicierei dicendo che il ritrovo ufficiale è Maranello come mia abitudine e anche perchè anche il più obsoleto dei navigatori ci sa arrivare.

Il ristorante comunque sia non dista più di una ventina di minuti dal ritrovo.

Non saprei che altro dire al momento...
Tutto quello che manca nella descrizione verrà comunicato al più presto.

leellah
17-04-2012, 22:41
Basta che non sia il solito posto che piace a Luke!!!!

LOL

A4-180
17-04-2012, 22:44
Basta che non sia il solito posto che piace a Luke!!!!

LOL

Per quello ho scritto STO FACENDO PREVENTIVI...

Mr. Pellet
17-04-2012, 22:45
Se guardi nella sezione incontri e raduni avevo già creato un incontro proprio a metà maggio in zona Modena. Per evitare sovrapposizioni o uniamo i due raduni, oppure uno posticipa l'altro. Mi permetto di chiederti se possiamo unire i due raduni.

luke05
17-04-2012, 22:47
Basta che non sia il solito posto che piace a Luke!!!!

LOL

Ma tu devi proprio sempre essere così simpatico?? :asd:

E dicci che ti sei trovato male, ora...

Comunque no, non lì.. l'abbiamo volutamente scartato per non dover ricevere commenti....che son comunque arrivati.....

---------- Post added at 22:47 ---------- Previous post was at 22:46 ----------


Se guardi nella sezione incontri e raduni avevo già creato un incontro proprio a metà maggio in zona Modena. Per evitare sovrapposizioni o uniamo i due raduni, oppure uno posticipa l'altro. Mi permetto di chiederti se possiamo unire i due raduni.

Pella!!! :wink: per me direi che andrebbe benone....che idee avevi?

Mr. Pellet
17-04-2012, 22:55
Luke, guarda nella sezione "Cene &Incontri"!!

Naftone4
17-04-2012, 23:03
Piedone Powa sa già tutto a riguardo della mia campana :wink:

A4-180
17-04-2012, 23:03
Se guardi nella sezione incontri e raduni avevo già creato un incontro proprio a metà maggio in zona Modena. Per evitare sovrapposizioni o uniamo i due raduni, oppure uno posticipa l'altro. Mi permetto di chiederti se possiamo unire i due raduni.

Per me si può fare tutto!:wink:

Ovviamente non voglio essere d'intralcio per una mia svista!
Possiamo unire oppure posso tranquillamente sospendere a data da destinarsi..

Mr. Pellet
17-04-2012, 23:06
Uniamo tranquillamente se per te va bene!!:biggrin::biggrin:

leellah
17-04-2012, 23:08
Ma tu devi proprio sempre essere così simpatico?? :asd:

E dicci che ti sei trovato male, ora...

Comunque no, non lì.. l'abbiamo volutamente scartato per non dover ricevere commenti....che son comunque arrivati....

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:tongue:

Si scherza!:biggrin:

Non si può più???:unsure:

A me va bene tutto, posticipiamo, uniamo, Serramazzoni... Mi basta che non ci siano UCCELLI SCAGAZZANTI...:maad:

Mr. Pellet
17-04-2012, 23:09
Se volete, ci spostiamo tutti nella sezione "Cene & Incontri" e discutiamo lì! La location garantisco io che non deluderà!

luke05
18-04-2012, 09:45
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:tongue:

Si scherza!:biggrin:

Non si può più???:unsure:

A me va bene tutto, posticipiamo, uniamo, Serramazzoni... Mi basta che non ci siano UCCELLI SCAGAZZANTI...:maad:

:asd: :asd:

Se ti può far piacere....io li ho trovati qui, dove risiedo ora, SOPRA alla mia macchina, belli comodi e scacazzanti!!!!!
Stanotte l'ho spostata, vediamo se ce l'avevano proprio con me.....

Comunque si fa, uniamo pure, per me, almeno per questa volta!!! E' un'occasione per consocere altre persone ancora....altri soci, di quelli tosti, i nostri pistaioli!!! :wink:

Naftone4
18-04-2012, 10:12
Quoto LUKE, già contattato Pella in PM per alcuni dettagli. :smile:

luke05
18-04-2012, 10:15
Quoto LUKE, già contattato Pella in PM per alcuni dettagli. :smile:

OTTIMO!!! :wink:

Mr. Pellet
18-04-2012, 10:31
Ok ragazzi! Se uniamo il raduno ci spostiamo direttamente nell'altra area!:biggrin:

damiano1983
18-04-2012, 16:04
Come richiesto da A4-180, chiudo la discussione in quanto la proposta andrebbe a sovrapporsi a quella di Pella.
Pertanto rimane valida l'unica proposta di ritrovo per domenica 13 maggio http://forum.audirsclub.it/showthread.php?39700-Incontro-AUDI-RS-CLUB-domenica-13-Maggio-a-MODENA.