PDA

Visualizza Versione Completa : Incontro AUDI RS CLUB domenica 13 Maggio a MODENA.



Mr. Pellet
17-04-2012, 22:53
Ciao a tutti ragazzi.


E' un po di tempo che ho idea di creare un ritrovo in Emilia-Romagna a cadenza mensile. Il mio obiettivo è quello di ricreare un gruppo, che sia legato dalla passione per le quattro ruote (e i quattro anelli chiaramente) dove nessuno si senta escluso ma tutti si sentano partecipi e importanti al tempo stesso, che col tempo possa allargarsi sempre di più e incontrare sempre più riscontri, e che quindi possa contribuire fattivamente alla crescita del Club. Ho notato come un nutrito gruppo di persone è stato presente al ritrovo di Piacenza questa domenica. Bene, se uniamo queste persone a quelle che sono state presenti al ritrovo di Maranello sabato 17 Marzo, penso che possiamo puntare tranquillamente alla quarantina di partecipanti. Il tutto però deve avere un comun denominatore: la voglia di partecipare. Questa è la condizione necessaria perchè il tutto sia possibile. Io credo in questa iniziativa e se pensate di poter contribuire sono sicuro che potrà saltare fuori qualcosa di importante.
Dal momento che come collocazione geografica mi trovo più o meno al centro della regione, ho deciso di proporre come meta Modena, che conosco molto bene e dove ho individuato un luogo conosciuto e di cui sono sicuro riguardo la sua qualità e che possiede requisiti fondamentali: spazio, bellezza e ottimo rapporto qualità/prezzo. Il locale si trova a Sassuolo ed è a pochi minuti dalla città stessa.
Allego il link del ristorante.

http://www.sportingclubsassuolo.it/


La data prevista per l'incontro è domenica 13 Maggio a pranzo.

Per tutti quelli che arrivano da Parma/Milano/Piacenza/Torino/Firenze l'uscita da prendere è "Modena Nord", poi proseguire nelle indicazioni verso "Sassuolo"

Il ritrovo è alle ore 12 in Piazza Martiri a Sassuolo


Spero che possiate aderire in tanti!!!!


Partecipanti:

- Black-Angel
- Pella 87 + 1
- Bussinotts + 1
- biessers2
- maxquattro + 1
- odontoaudis5 + 1
- stefano
- Podgora


In grassetto ho messo quelli che mi hanno confermato.

Totale partecipanti: 12

luke05
17-04-2012, 22:59
Ottima iniziativa!! :wink:

Mr. Pellet
17-04-2012, 23:04
Grazie Luke! Ho sentito anche A4-180 e ci siamo messi d'accordo magari per accorpare gli incontri e far venire fuori un bel numero! Ti segno nella listona??:biggrin:

Naftone4
17-04-2012, 23:51
Hai PM :wink:

maxquattro
18-04-2012, 01:12
giusto per sapere, hai pensato a un menu fisso o ognuno prende quello che vuole??
quanto si dovrebbe spendere circa a persona?
io non sarò da solo quindi fai +1

kri power
18-04-2012, 08:51
perché no ???? :asd::asd::asd:

luke05
18-04-2012, 09:43
Grazie Luke! Ho sentito anche A4-180 e ci siamo messi d'accordo magari per accorpare gli incontri e far venire fuori un bel numero! Ti segno nella listona??:biggrin:

Ascolta, io parteciperei volentieri....ma non voglio nemmeno creare scissioni di sorta!! :wink:

Se si unisce ci sono, sempre impegni lavorativi permettendo, perchè sono in giro per l'Italia, da qualche mese....

Mr. Pellet
18-04-2012, 10:29
giusto per sapere, hai pensato a un menu fisso o ognuno prende quello che vuole??
quanto si dovrebbe spendere circa a persona?
io non sarò da solo quindi fai +1
Contando la mole di persone previste e il fatto di poter risparmiare sul prezzo direi di proporre un menù fisso.:wink:
Provvederò a passare al ristorante e farmi fare uno/due menù con relative portate da poter poi confrontare e discutere.:wink:


perché no ???? :asd::asd::asd:
E allora ti aspetto!!!:laugh::laugh:


Ascolta, io parteciperei volentieri....ma non voglio nemmeno creare scissioni di sorta!! :wink:

Se si unisce ci sono, sempre impegni lavorativi permettendo, perchè sono in giro per l'Italia, da qualche mese....
Vai tranquillo Luke. Se riusciamo ad unire ok!!:wink::biggrin:

damiano1983
18-04-2012, 10:35
Pella....tira sul prezzo.....c'è crisi.....recessione.... max 30 euro a testa!! :biggrin:
magari non andare col tts.....vai con una macchina scassata!! :w00t:

Mr. Pellet
18-04-2012, 10:37
Pella....tira sul prezzo.....c'è crisi.....recessione.... max 30 euro a testa!! :biggrin:
magari non andare col tts.....vai con una macchina scassata!! :w00t:
Ahahahah! Grande Damiano!!:biggrin::biggrin::biggrin:
Effettivamente 30 € è basso, ora lo rincaro un po!!:tongue::tongue::tongue:
Ascolta, tu pensi di riuscire a venire oppure no?!:rolleyess:

damiano1983
18-04-2012, 10:50
risp in pm

Mr. Pellet
18-04-2012, 10:59
Fatto.:wink::biggrin:

Ragazzi se mi date fino a venerdì vi prometto di inserire due menù dettagliati con tanto di portate e prezzo finale!

damiano1983
18-04-2012, 11:29
Dai pella, muovi il sedere.....vai ad informarti!! :evil6: :tongue:

Mr. Pellet
18-04-2012, 11:30
Agli ordini!!:laugh::laugh::laugh:

biessers2
18-04-2012, 11:54
OK ci sono

Mr. Pellet
18-04-2012, 11:55
Ottimo! Grande Stefano!

Gabry55
18-04-2012, 12:57
Io mi potrei anche aggregare visto che sto ad un tiro di schioppo dall'emilia romagna, ma i festivi sono sempre in lavoro..

Mr. Pellet
18-04-2012, 12:59
Dai Gabry, se riesci ad essere presente mi farebbe solo piacere! Ti metto in lista con di fianco "da confermare", ok?

Gabry55
18-04-2012, 14:01
No Alberto, per me è impossibile esserci nei festivi, sono libero solo il martedì. Magari quando sono in ferie e c'è un raduno, sarò dei vostri più che volentieri! :cooool:

Mr. Pellet
18-04-2012, 14:16
Ah ok. Allora nulla. Sarà per la prossima!

Gabry55
18-04-2012, 15:04
Tengo sempre d'occhio la bacheca dei ritrovi! Se c'è una data propizia, mi inserisco :laugh:

Black-Angel
19-04-2012, 15:51
Toc toc, c'è un posticino anche per me? :-)

damiano1983
19-04-2012, 16:15
Pellllaaaaaaaaaaaaa.....ti sei informato sui menù?????

Mr. Pellet
19-04-2012, 16:39
Toc toc, c'è un posticino anche per me? :-)
Eh certo Gabri! Se non c'è posto per te, per chi ci sarebbe??:laugh:
Volentieri!! Ti segno in lista.:wink:


Pellllaaaaaaaaaaaaa.....ti sei informato sui menù?????
Domattina sono la! Oggi era chiuso!!:wink::biggrin:

Naftone4
19-04-2012, 16:47
Domattina sono la! Oggi era chiuso!!:wink::biggrin:

Perfetto Pella !! :smile:

Miraccomando quando chiedi il preventivo manda avanti i pezzi forti... :asd:


http://www.metrobailrecovery.com/images/photoBodyguard.jpg

Mr. Pellet
19-04-2012, 17:40
Perfetto Pella !! :smile:

Miraccomando quando chiedi il preventivo manda avanti i pezzi forti... :asd:


http://www.metrobailrecovery.com/images/photoBodyguard.jpg
Ahahahaha!! Mi sto allenando anche per quello Davide!!!:w00t::w00t::laugh::laugh:
Comunque cercherò di fare del mio meglio per strappare un prezzo competitivo e un ottimo menù.:wink:
Ma ho fiducia in me.:wink::biggrin:
Vi aggiorno domani!!

Gabry55
19-04-2012, 20:34
Se volete vado a sentirvi solo per i menù, vista la stazza :laugh::laugh::laugh:

kri power
20-04-2012, 08:25
ai ai ai questa lista......

*Brembo*
20-04-2012, 11:14
Qualcuno porta bimbi a seguito??

Mr. Pellet
20-04-2012, 11:36
Qualcuno porta bimbi a seguito??
Io penso proprio di sì, io non ne ho ancora, sono abbastanza giovane:biggrin:
Ma , ad esempio kri, li porta direi.:wink:

*Brembo*
20-04-2012, 12:59
Lei ha 10 mesi....mi sa che sarebbe la piu' piccina.....

kri power
20-04-2012, 14:56
il mio due anni :-))

Pirandello
21-04-2012, 14:11
Sul ristorante garantisco che si mangia bene e penso si possa stare tranquillamente sotto i 30 euro.Salvo problemi di lavoro,di cui non riesco a sapere con largo anticipo,dovrei esserci.

pacor
21-04-2012, 18:46
Quasi quasi faccio compagnia a Gabriele e partecipo pure io!!! :biggrin::wink:

damiano1983
21-04-2012, 18:49
Vi aggiorno domani!!

Pella il tuo tempo è scaduto!!!! Menù?!?!?!?!?!?!?!??!??!?!!??!?!?!??!? :ciap:

pacor
21-04-2012, 18:59
Pella il tuo tempo è scaduto!!!! Menù?!?!?!?!?!?!?!??!??!?!!??!?!?!??!? :ciap:

Oltre a gufo stai diventando pure scassamaroni?!! :tongue::laugh::ciap::ciap:

damiano1983
21-04-2012, 19:24
no, quello lo sono sempre stato!! :tongue: :smile:

pacor
21-04-2012, 19:53
no, quello lo sono sempre stato!! :tongue: :smile:

:laugh::laugh::laugh::wink:

Naftone4
21-04-2012, 21:50
Pella il tuo tempo è scaduto!!!! Menù?!?!?!?!?!?!?!??!??!?!!??!?!?!??!? :ciap:

SDENG.....SDENG.....SDENG.....

Fumata nera per pella...... :ciap:

Mr. Pellet
23-04-2012, 13:13
Ragazzi chiedo venia a tutti. Questo week-end sono stato fuori perciò ho avuto zero tempo per altre cose.:wacko::wacko:
Datemi fino a stasera e questo menù si materializzerà su questa pagina!:tongue::biggrin:
Io spero e sono sicuro di stare entro i 30 € e ringrazio Pirandello per il feedback positivo del locale, ma non ho dubbi che ci si possa trovare veramente bene.:wink:
Segno in forse perciò sia Pirandello che Paolo.
Paolo: vieni con famiglia al seguito?:biggrin::biggrin:

Mr. Pellet
23-04-2012, 19:47
Ragazzuoli!!!!!!!


HO I MENU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora, ci sono proposte per tutte le bocche e i palati.

Prima però devo fare una precisazione: il locale ha posto per adesso il sabato 12, non la domenica 13. Io per adesso ho segnato sabato sera, ma possiamo spostarlo anche a sabato a pranzo.
Perciò dite anche voi magari quando sarebbe più consono per voi proporre. Nel caso la signorina, molto disponibile, mi ha detto che se si libera un posto entro il 2 di maggio alla domenica me lo comunica!

Veniamo ai menù (dove ricordo che le bevande sono escluse):

Menù da 20 euro

- Gnocco e tigelle accompagnati da affettati misti, pinzimonio, formaggi, lardo e Nutella su richiesta;
- Pizze a spicchi
- Torte assortite di nostra produzione
- Caffè

Menù da 25 euro

Bis di primi (che mi sono permesso di scegliere io tra i più buoni):
- tortellini in brodo di cappone o alla panna;
- tagliatelle al ragù;
- gnocco e tigelle come sopra
- torte
- caffè

Menù da 30 euro

Antipasto a scelta tra:
- pizza e strie a spicchi
- antipasto del rustico (affettati e gnocchino fritto)
- antipasto del Rio (gnocchino, crudo di Parma e scaglie di parmigiano)
- bruschette miste

Bis di primi a scelta:
- vedi sopra

Bis di secondi a scelta tra:
- bocconcini di faraona in manto di pancetta
- scaloppine ai funghi o all'aceto balsamico
- saltimbocca alla romana
- arrosti misti

Sono inclusi contorni vari (insalate, patate fritte e al forno)

- torte assortite
- caffè


Io per cercare di creare un buon compromesso ho già ipotizzato un menù medio da 25 € contando anche che le bevande sono escluse e quest'ultime calcolarle in 10 € a testa. Ci serviranno il lambrusco di loro produzione e del Pignoletto. Il totale di bottiglie si aggirerebbero sulle 14-15 totali.

Dite voi se è una misura giusta o se ne volete di più o meno.


Detto ciò non mi resta che ribadire di partecipare in tanti!!! Più avanti inserirò le varie entrate e uscite autostradali per guidare al meglio chi viene da fuori.


POWERRRR!!!!!!!

Naftone4
23-04-2012, 20:35
Spiacente, come già detto al sabato non ho possibilità di esserci.

MI RITIRO DALLA LISTA :smile:

Mr. Pellet
23-04-2012, 20:54
Neanche sabato a pranzo Davide??:sad::sad:
Comunque se c'è disponibilità di domenica allora ben venga e lo comunico!!:smile:

Gabry55
23-04-2012, 22:31
Spetta n'attimo...sabato sera a che ora!? :biggrin:

Mr. Pellet
23-04-2012, 23:07
L'incontro è fissato per le 20-20.30.:wink:

Salvo76
23-04-2012, 23:08
Azz il sabato lavoro!!!
Peccato!!

Mr. Pellet
23-04-2012, 23:13
Azz il sabato lavoro!!!
Peccato!!
Tieni conto che fino al 2 maggio la data non è confermata e potrebbe essere anche che si libera la prenotazione per la domenica.:wink:

Gabry55
23-04-2012, 23:49
L'incontro è fissato per le 20-20.30.:wink:

Eh nada, sarò presente quando casca incontro+ferie mie :laugh:

kri power
24-04-2012, 08:25
anche io devo vedere... sai col pupo non è facile....

Mr. Pellet
24-04-2012, 09:40
Ragazzi: tenete presente che fino al 2 di maggio c'è la possibilità che si liberi posto la domenica. Per cui aspettiamo! ;)

Salvo76
24-04-2012, 19:52
Ragazzi: tenete presente che fino al 2 di maggio c'è la possibilità che si liberi posto la domenica. Per cui aspettiamo! ;)

Ok allora attendo!!

luke05
24-04-2012, 20:00
Apprezzo molto l'impegno per l'organizzazione e l'entusiasmo esemplare che ci stai mettendo, Pella... però, se mi permetti, siamo troppo vicini alla data del pranzo per non avere ancora la certezza della data e del menù. E' solo una mia impressione, vuole essere una critica costruttiva.

Per quel sabato difficilmente riuscirei ad essere presente anch'io..

Mr. Pellet
24-04-2012, 21:27
Apprezzo molto l'impegno per l'organizzazione e l'entusiasmo esemplare che ci stai mettendo, Pella... però, se mi permetti, siamo troppo vicini alla data del pranzo per non avere ancora la certezza della data e del menù. E' solo una mia impressione, vuole essere una critica costruttiva.

Per la domenica difficilmente riuscirei ad essere presente anch'io..
Quindi tu saresti presente il sabato Luke?
Il menù è già stato scelto.:wink:
L'unica cosa che manca è la giornata, ma al 99% è sabato 12 Maggio.

luke05
24-04-2012, 21:31
Quindi tu saresti presente il sabato Luke?
Il menù è già stato scelto.:wink:
L'unica cosa che manca è la giornata, ma al 99% è sabato 12 Maggio.

Pardon, refuso corretto! :asd:

Per me potrebbe essere un problema il sabato...

Mr. Pellet
24-04-2012, 21:39
Pardon, refuso corretto! :asd:

Per me potrebbe essere un problema il sabato...
Ah ok! Comunque vedo di fare il possibile per far spostare il pranzo alla domenica. Se non ci riesco spostiamo direttamente domenica e la faremo magari la settimana dopo.

stefano
24-04-2012, 21:58
Albè fai un video e lo metti sul "tubo" lanci una monetina : testa = sabato e croce = domenica ;-)

Mr. Pellet
24-04-2012, 22:10
Può essere un ottima idea Stefano! Ora lo faccio!

pacor
25-04-2012, 14:20
Segno in forse perciò sia Pirandello che Paolo.
Paolo: vieni con famiglia al seguito?:biggrin::biggrin:

Da solo,visto che ho scritto che,eventualmente,faccio compagnia a Gabriele. :biggrin::tongue:
Anche per me al sabato mi risulta difficile liberarmi,un pranzo domenicale (come quello organizzato da Davide) ,se possibile,sarebbe il top. :wink:

A4-180
25-04-2012, 14:51
un pranzo domenicale (come quello organizzato da Davide) ,se possibile,sarebbe il top. :wink:

Direi che per il 90% degli utenti sia meglio la domenica..:wink:

Black-Angel
25-04-2012, 15:10
Alberto, scusa, solo per questa volta, al posto che spostare la data, cercare un ristorante alternativo?

luke05
25-04-2012, 16:01
Viste le evidenti difficoltà che riscontriamo sempre nel riconoscerci duranti incontri, pranzi e raduni, come potete vedere nella mia firma ho aperto un 3d nella sezione "Al Bar dei Quattro Anelli - Chiacchiere in generale", dal nome "Come riconoscersi alle cene ed ai raduni - APERTO A TUTTI GLI UTENTI ED I SOCI!!! (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?39870-Come-riconoscersi-alle-cene-ed-ai-raduni-APERTO-A-TUTTI-GLI-UTENTI-ED-I-SOCI!!!)" dove ho inserito il mio nome, nick, foto e foto auto.

Spero vogliate partecipare tutti, in modo da aiutarci a riconoscerci durante i prossimi incontri e raduni!!!

:biggrin::biggrin: GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE!! :biggrin::biggrin:

A4-180
25-04-2012, 17:03
Alberto, scusa, solo per questa volta, al posto che spostare la data, cercare un ristorante alternativo?

Io un paio di posti li avrei...ma non voglio togliere nulla a chi ha organizzato..

Mr. Pellet
25-04-2012, 17:08
Va bene Gabri. Io sento entro la fine della settimana se si è liberato qualcosa. Alternativamente si può andare in un altro posto spettacolare con golf club. Ora vi do indicazioni migliori domani!

luke05
25-04-2012, 17:12
Va bene Gabri. Io sento entro la fine della settimana se si è liberato qualcosa. Alternativamente si può andare in un altro posto spettacolare con golf club. Ora vi do indicazioni migliori domani!

???????

Black-Angel
25-04-2012, 17:42
Va bene Gabri. Io sento entro la fine della settimana se si è liberato qualcosa. Alternativamente si può andare in un altro posto spettacolare con golf club. Ora vi do indicazioni migliori domani!

Cerca se puoi di fare un menù, bevande comprese, entro i 30€ max e un menù per bimbi.
Grazie. Poi ne parliamo meglio sabato e ti spiegherò il perchè.

luke05
25-04-2012, 17:47
Va bene Gabri. Io sento entro la fine della settimana se si è liberato qualcosa. Alternativamente si può andare in un altro posto spettacolare con golf club. Ora vi do indicazioni migliori domani!

Scusa, ma non capisco!! Vuoi riunire più persone, al di là delle frequentazioni personali e dell'auto posseduta o cosa vuoi fare?

Visto il periodo (cresime che a maggio riempiono i locali per tutto il mese, lo sapremo tutti, credo!) c'è chi si offre di proporti un locale alternativo disponibile anche ad accoglierci la domenica, eventualmente, e tu non rispondi nemmeno e poi dici che semmai domani ci dici se possiamo unirci ad un club delle Golf??? Ma che senso ha?

Scusa, ma davvero non lo capisco! (senza nulla togliere alle Golf, perchè sono crucchissime e le adoro fin dalla prima serie!! :wink:)

Black-Angel
25-04-2012, 17:51
Luca, credo che per Golf Club intendesse il gioco del Golf :-)
Comunque Alby, senti anche cosa propone Andrea A4-180 :wink:

luke05
25-04-2012, 17:56
Luca, credo che per Golf Club intendesse il gioco del Golf :-)
Comunque Alby, senti anche cosa propone Andrea A4-180 :wink:

Ah ok..... vero, forse ho letto male io.... ma mi pare che la proposta del golf club, fosse per un altro periodo..... o sbaglio??

axgrazzy
25-04-2012, 18:40
ma no il golf lasciamolo per il raduno del gavia/stelvio che o gia preso contatti

luke05
25-04-2012, 19:06
ma no il golf lasciamolo per il raduno del gavia/stelvio che o gia preso contatti

infatti, non capisco....magari ha in mente altre location.......

leellah
25-04-2012, 20:49
Scusa, ma non capisco!! Vuoi riunire più persone, al di là delle frequentazioni personali e dell'auto posseduta o cosa vuoi fare?

Visto il periodo (cresime che a maggio riempiono i locali per tutto il mese, lo sapremo tutti, credo!) c'è chi si offre di proporti un locale alternativo disponibile anche ad accoglierci la domenica, eventualmente, e tu non rispondi nemmeno e poi dici che semmai domani ci dici se possiamo unirci ad un club delle Golf??? Ma che senso ha?

Scusa, ma davvero non lo capisco! (senza nulla togliere alle Golf, perchè sono crucchissime e le adoro fin dalla prima serie!! :wink:)

Mi hai fatto cappottare!!!

luke05
25-04-2012, 21:03
Mi hai fatto cappottare!!!

Ma scusa, che c'è da ridere???????

Che sia un golf club o un club delle golf, cosa cambia?????

Io, sinceramente, non posso decidere a così pochi giorni di distanza, anche perchè siamo sempre stati abituati ad organizzare anche i semplici pranzi tra pochi amici con molto anticipo, proprio per permettere a tutti di organizzarsi, mentre qui ancora oggi non sappiamo nemmeno quando si potrà fare?

Ok, mi sono sbagliato e l'ho ammesso, volete mettermi in croce per sta *******? perdona, ma rispondo sinceramente per quello che penso.

leellah
25-04-2012, 21:16
Ma scusa, che c'è da ridere???????

Che sia un golf club o un club delle golf, cosa cambia?????

Io, sinceramente, non posso decidere a così pochi giorni di distanza, anche perchè siamo sempre stati abituati ad organizzare anche i semplici pranzi tra pochi amici con molto anticipo, proprio per permettere a tutti di organizzarsi, mentre qui ancora oggi non sappiamo nemmeno quando si potrà fare?

Ok, mi sono sbagliato e l'ho ammesso, volete mettermi in croce per sta *******? perdona, ma rispondo sinceramente per quello che penso.

Ma Luke, non intendevo... insomma... :wacko:

A volte siamo talmente immersi nel nostro mondo sulle 4 ruote che ci viene spontaneo riferire tutte le situazioni a quel mondo... anche se la lettura del "fenomeno" avrebbe interpretazioni più semplici!!! Era una banalissima risata sulla nostra (mi ci metto anch'io!) visione "deformata" del mondo...:laugh:

Non volevo affatto entrare nel merito del raduno in sé!

Da quel punto di vista non posso che condividere TUTTE le tue osservazioni!:wink::smile:

Mr. Pellet
26-04-2012, 00:00
Ragazzi, non facciamo sterili polemiche che non è il caso.
Per golf club intendevo, un circolo dove si gioca a golf, per cui allarme "Golf Auto" rientrato.
L ho messo solo per far capire che può trattarsi di un posto bello, con molto spazio all'aperto. Adatto perciò anche ai bimbi.
Comunque ragazzi, la soluzione l ho trovata.
Il posto che ho scelto per il raduno si chiama Sporting Club ed è a Sassuolo.
E' un circolo privato, con piscina, campi da tennis, palestra, parco giochi e quant'altro dove peraltro sono socio, e conosco tutto lo staff.
Mi farò fare un menù da 30 € più un menù per i bimbi.
Vi allego il sito così vi fate un'idea.
Domani corro subito ad informarmi e in giornata vi faccio sapere tutto!

http://www.sportingclubsassuolo.it/

Naftone4
26-04-2012, 12:25
Mi permetto di dire solo una cosa dato che mi ritengo una persona seria ed affidabile, quindi se mi prendo un'impegno raramente non lo mantengo come purtroppo fanno molte persone al giorno d'oggi, e sarebbe molto più facile dire si e poi non presentarmi senza nessun preavviso, ma non rientra nel mio carattere, e preferisco apparire non simpatico ma sicuramente sincero e affidabile.

Quindi io penso che non si possa gestire un ritrovo sperando in una grande partecipazione, se a sole 3 settimane dall'evento non si hanno ancora informazioni certe, sia come giorno sia come menù che come prezzi.

Dico questo perché non essendo solo nella mia vita, non posso decidere egoisticamente pensando soltanto esclusivamente per me e a ciò che vorrei fare, quindi posso dirti che difficilmente potrò esserci.


Spero comprendi le mie regioni e non te la prenda per la piccola critica. :smile:

Mr. Pellet
26-04-2012, 12:31
Ragazzi, io ho dovuto fare i giri mortali in queste settimane per la mia auto, tra la spia motore e un incidente che ho fatto martedì, quindi in questi ultimi giorni sono stato un po incasinato.
Il ritrovo è in programma da un mese praticamente, la data è fissata per il 13 di Maggio e manca ora solo il menù, che sarà da 30 € al massimo come nel caso precedente. Oggi, come anticipato, inserirò tutte le informazioni necessarie, anche se ritengo che non sia una questione di vita o di morte sapere a 15 giorni dall'evento cosa si mangia, no?! Mi sembra più importante sapere che sto cercando di organizzare un ritrovo in cui tutti si sta insieme. Dato che siamo al 26 di aprile e il ritrovo è tra 2 domeniche, non penso sia un problema insormontabile riuscire ad organizzarsi da oggi in poi.

Naftone4
26-04-2012, 12:45
Nessun problema Alberto, ho solo voluto dirti la mia personale opinione... :wink:

Mr. Pellet
26-04-2012, 12:47
Davide, non me la prendo, anzi le critiche costruttive sono accette, però cercate anche di dare credito a quello che comunque sto facendo. Se pazientate ancora fino a stasera avrete il menù completo di prezzo e di portate.:wink:

stefano
26-04-2012, 13:26
Da neo "non socio" (voglio vedere che effetto fa scrivere con il nome in neretto e non più in verde . . .) a questo punto dico la mia, tanto parlano tutti.

L'idea di Alberto è ottima, che tra l'altro ad oggi è l'unico socio o tra i pochissimi, e per di più tra i più giovani (in termini di adesione al Club) , che fa e non parla soltanto . . : trovare un punto d'incontro mensile fatto in una zona che tra motori , cibo e altro (e per altro intendo "altro sesso") non ha bisogno di presentazioni credo sia l'unica soluzione per ricomperre un Gruppo che per vai motivi un pò si è perso per strada.

Sono d'accordo con chi ha, per motivi propri organizzativi, necessità di avere info dettagliate in modo da poter decider se presenziare o meglio ma, sono al 100% con Alberto in quanto alla fine si parla di un pranzo domenicale fatto un bel posto e che possa essere occasione per rafforzare le amicizie a farne di nuove . . ora stabilito il luogo, la data ed il costo approssimativo del menù oggettivamente sapere 2-3 settimane prima se si mangia prosciutto di cinghiale o prosciutto di cervo, credo, che non sia così determinante nella valutazione se presenziare o meno . . . questo con rispetto verso le esigenze di tutti. . .

Poi, sempre consiglio da neo non socio , esiste sul forum un "area soci" che non tutti frequentano, uasate quella per discutere dei dettagli così si è più "liberi" di parlare e di arrivare alla migliore soluzione possibile per tutti

---------- Post added at 13.26.33 ---------- Previous post was at 13.25.37 ----------

p.s.

vedo ora la scritta sotto il mio nome "Audi lover" . . . ma non si può cambiare ? :-)))))) il lover rimane . . . pensavo a una cosa tipo pussy . . . . . ahahahahah

luke05
26-04-2012, 13:45
Per me l'idea dell'incontro mensile è tanto bella quanto irrealizzabile, almeno intesa nel senso di un raduno di una trentina di persone o più, come nel caso dell'ultimo pranzo piacentino, organizzato in maniera davvero impeccabile da un ragazzo che non era ancora nemmeno nostro socio.

Di certo auguro a Pella di riuscire in questo suo intento perchè è un'idea che apprezzo molto, perchè, in fin dei conti, il vecchio gruppo torinese era così, Pacor può confermare (veniva spesso anche lui a trovarci), ci si trovava per fare due chiacchiere e due modifiche sulle auto e poi si andava a cena assieme, quasi improvvisando, e si era sempre almeno cinque o sei persone, fino ad arrivare a venti e più, ed era davvero MOLTO PIACEVOLE! poi per diversi problemi e defilate involontarie, ci siamo un po' sciolti, ma quello spirito è rimasto comunque vivo in molti di noi.

Ciò non toglie che non me la sento di non replicare, sostenendo sia l'ottimo operato, sia il parere di Davide Naftone, in quanto il problema non è tanto, OVVIAMENTE, sapere cosa si mangia (perchè, diciamolo, alla fine chi se ne frega di cosa si mangia o quanto si spende, si sta poi assieme per il piacere di stare assieme e sfido chiunque a dire che non andrebbero bene anche due tranci di pizza o un panino dal paninaro!); più che altro il problema, per molti se non per tutti, potrebbe essere puramente organizzativo, perchè fino ad un paio di giorni fa, persino ieri se non erro, si stava ancora lasciando aperta l'opzione sabato piuttosto che domenica....e non credo che sia facile mettere d'accordo decine di persone, presumibilmente con moglie e prole al seguito.
E questo lo dico da persona che, volente o nolente, partecipa alla maggior parte degli eventi senza consorte al seguito, nè tantomeno prole (in quanto assente, per il momento, almeno).

Quanto detto non vuole essere assolutamente una critica nei confronti di Pella, anzi, avrei solamente gradito un po' più di interattività e risposte quando io, Nafta o Andrea A4-180, solo per citarne alcuni, hanno cercato di mediare, per tentare un'unione piacevole e possibilissima, tra una nostra precedente bozza di incontro non ufficializzato e quello che sarà l'incontro modenese, anche considerando il fatto che, al momento della proposta di Andrea, non vi era ancora una data certa per questo pranzo, che figurava tra le proposte con date probabili 13/20 maggio (anche solo per il rispetto nei confronti del fatto che Andrea stesso ha prontamente fatto marcia indietro, chiedendo addirittura ai mod di cancellare la sua proposta).

Ripeto, non è AFFATTO per dar adito ad alcuna polemica!!! :wink:

Mr. Pellet
26-04-2012, 15:55
Allora, chiariamo alcune cose che sono state omesse.
Al tempo dell'uscita del post, e parlo di due settimane or sono, mi ero messo in contatto con l'utente A4-180 chiedendogli se era possibile unire il gruppo di persone sue con le mie. Inoltre, mi ero premurato con lui di poter scegliere il posto da me indicato, in quanto lo conoscevo già e sapevo di andare a colpo sicuro, anche se spiacevolmente da quel momento in poi non ho più ricevuto risposta da parte sua, nonostante abbia provato nuovamente a contattarlo, ma ancora senza nessuna risposta.
Detto ciò, appena mi è stato possibile (dato che non mi tiro le dita durante il giorno) sono andato ad informarmi per il menù nel ristorante in questione, e sono venuto tre giorni fa a conoscenza che domenica 13 in località "Ca del Rio" era tutto full, prenotato da comunioni e cresime. Detto ciò ho cercato di capire se c'era gente lo stesso interessata per il sabato (pranzo o cena che fosse) ma ho capito che aveva meno riscontro, in quanto di più difficile organizzazione.
A questo punto mi è venuto in mente il ristorante che ho indicato sopra e di cui devo aggiornarmi in giornata, per organizzare il menù da proporre.
Se mi lasciate tempo, almeno fino a domani, cercherò di essere il più celere possibile nel dare tutte le indicazioni di cui avete bisogno.

Dico però un'altra cosa: se le poche cose che ultimamente questo Club organizza (e non potete avere nulla da eccepire riguardo il mio attaccamento al Club) vengono subito criticate oppure messe in cattiva luce, allora dico subito che in questo modo fate perdere la voglia anche a quelle poche persone che (come me) hanno voglia di organizzare qualcosa e che cercano di portare avanti questo Club.

Detto ciò, abbiate pazienza. Non penso che un giorno in più o in meno cambi le sorti del raduno.

axgrazzy
26-04-2012, 17:04
alberto sai cosa devi fare non ascoltare gli altri vai avanti che fai delle gran cose

luke05
26-04-2012, 17:16
Allora, chiariamo alcune cose che sono state omesse.
Al tempo dell'uscita del post, e parlo di due settimane or sono, mi ero messo in contatto con l'utente A4-180 chiedendogli se era possibile unire il gruppo di persone sue con le mie. Inoltre, mi ero premurato con lui di poter scegliere il posto da me indicato, in quanto lo conoscevo già e sapevo di andare a colpo sicuro, anche se spiacevolmente da quel momento in poi non ho più ricevuto risposta da parte sua, nonostante abbia provato nuovamente a contattarlo, ma ancora senza nessuna risposta.
Detto ciò, appena mi è stato possibile (dato che non mi tiro le dita durante il giorno) sono andato ad informarmi per il menù nel ristorante in questione, e sono venuto tre giorni fa a conoscenza che domenica 13 in località "Ca del Rio" era tutto full, prenotato da comunioni e cresime. Detto ciò ho cercato di capire se c'era gente lo stesso interessata per il sabato (pranzo o cena che fosse) ma ho capito che aveva meno riscontro, in quanto di più difficile organizzazione.
A questo punto mi è venuto in mente il ristorante che ho indicato sopra e di cui devo aggiornarmi in giornata, per organizzare il menù da proporre.
Se mi lasciate tempo, almeno fino a domani, cercherò di essere il più celere possibile nel dare tutte le indicazioni di cui avete bisogno.

Dico però un'altra cosa: se le poche cose che ultimamente questo Club organizza (e non potete avere nulla da eccepire riguardo il mio attaccamento al Club) vengono subito criticate oppure messe in cattiva luce, allora dico subito che in questo modo fate perdere la voglia anche a quelle poche persone che (come me) hanno voglia di organizzare qualcosa e che cercano di portare avanti questo Club.

Detto ciò, abbiate pazienza. Non penso che un giorno in più o in meno cambi le sorti del raduno.

Pella, ti ho precisato di non prendere le mie osservazioni come critiche nei confronti del tuo operato anzi, come sai, sono stato il primo a risponderti che per me si potevano tranquillamente unire le due "idee" per fare un unico grande "raduno"! Detto questo continua così, perchè lo spirito è quello giusto e ribadisco che mi piace la tua idea di cercare di riunire un gruppo mensilmente!

Non leggere ogni osservazione come una critica rivolta a te personalmente, non ne vale la pena e rischia davvero di rovinare lo spirito di questo bellissimo club! :wink:

---------- Post added at 17.16.41 ---------- Previous post was at 17.13.44 ----------


alberto sai cosa devi fare non ascoltare gli altri vai avanti che fai delle gran cose

Il senso di questa osservazione?

Sii più chiaro e diretto, se vuoi intervenire, perchè così si rischia solo di mettere inutile astio tra le persone.

Se era riferito a me quel "non ascoltare gli altri" forse è meglio che tu rilegga bene le mie parole, perchè, lo ribadisco per l'ultima volta, io ero e sono favorevole ad unire i gruppi, perchè per quanto mi riguarda siamo tutti un unico grande gruppo, di estimatori di auto ed Audi in particolare! :wink:

Mr. Pellet
26-04-2012, 17:58
Luke, so benissimo il tono che hai usato, e non l ho letto come una critica, anzi. Mi fa molto più piacere vedere che c'è gente come te o Davide, o Stefano che dà consigli o fa critiche costruttive piuttosto che non vedere nessuno che scrive. Come già detto, domani inserirò menù e conseguente prezzo imposto.

Naftone4
26-04-2012, 18:41
alberto sai cosa devi fare non ascoltare gli altri vai avanti che fai delle gran cose

Queste si che sono risposte intelligenti e costruttive, se facessimo tutti così.. :doh:

luke05
26-04-2012, 18:43
Luke, so benissimo il tono che hai usato, e non l ho letto come una critica, anzi. Mi fa molto più piacere vedere che c'è gente come te o Davide, o Stefano che dà consigli o fa critiche costruttive piuttosto che non vedere nessuno che scrive. Come già detto, domani inserirò menù e conseguente prezzo imposto.

Perfetto, questa è la risposta che speravo di ricevere da te!!! :wink:

Ora si che posso dirti davvero "continua così!"



Queste si che sono risposte intelligenti e costruttive, se facessimo tutti così.. :doh:

Vero? magnifiche, ce ne vorrebbero di più!!! SDENG! :asd:

Gabry55
26-04-2012, 19:20
vedo ora la scritta sotto il mio nome "Audi lover" . . . ma non si può cambiare ? :-)))))) il lover rimane . . . pensavo a una cosa tipo pussy . . . . . ahahahahah

MA SEI UN GENIO!!!! :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: IDOLO!!!!

axgrazzy
26-04-2012, 20:30
Queste si che sono risposte intelligenti e costruttive, se facessimo tutti così.. :doh:

cosa vuoi dire scusa o solo detto che alberto se continua a rispondere alle lamentele di alcuni che forse e dico forse vogliono andare ma di altri che lo fanno solo per il gusto di farlo e poi non vanno all'incontro e su questo che pensavo pero va bene cosi pensala come vuoi ma alberto sta facendo grandi cose ed alcuni fanno critiche inutili

Mr. Pellet
26-04-2012, 20:46
Ti ringrazio Alex. E sono sicuro che il tuo intento è positivo.
Luca, conosco Alex e non ce l ha assolutamente con te. Era un discorso in generale.
Anche lui sta cercando di fare qualcosa per il forum.:wink:

luke05
26-04-2012, 20:47
cosa vuoi dire scusa o solo detto che alberto se continua a rispondere alle lamentele di alcuni che forse e dico forse vogliono andare ma di altri che lo fanno solo per il gusto di farlo e poi non vanno all'incontro e su questo che pensavo pero va bene cosi pensala come vuoi ma alberto sta facendo grandi cose ed alcuni fanno critiche inutili

Per cortesia, smettiamola di fare la punta alle matite!

Qui nessuno stà mettendo in dubbio l'operato di Alberto, casomai qualcuno, interessato e che voleva partecipare, si è permesso di dargli dei consigli, non certo per ostacolarlo!

Mr. Pellet
26-04-2012, 23:27
E ben vengano i consigli Luke!:smile::biggrin:

Black-Angel
26-04-2012, 23:33
Bene, credo che ci si è intesi e si possa proseguire con l'organizzazione del pranzo. :-)
No?

Forza Alberto, aspettiamo tue notizie al più presto.

Mr. Pellet
26-04-2012, 23:35
Esatto Gabri.:smile:
Domani conto di dare il menù preciso e il prezzo.:biggrin:

stefano
27-04-2012, 01:55
MA SEI UN GENIO!!!! :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: IDOLO!!!!


ti ringrazio :-))) era anche per sdrammatizzare il discorso, alla fine si parla sempre di passioni comuni e si sa che dopo le auto . . . . . :-))))))

---------- Post added at 01.54.30 ---------- Previous post was at 01.53.12 ----------


Bene, credo che ci si è intesi e si possa proseguire con l'organizzazione del pranzo. :-)
No?

Forza Alberto, aspettiamo tue notizie al più presto.

ma non le ha già date ?
le notizie intendo

---------- Post added at 01.55.04 ---------- Previous post was at 01.54.30 ----------


Esatto Gabri.:smile:
Domani conto di dare il menù preciso e il prezzo.:biggrin:

Albè il menù non deve sgarrare, mi raccomando !!!

Mr. Pellet
27-04-2012, 11:34
Stefano, cercherò di farmi fare un menù tradizionale, dove poter assaggiare le portate migliori rimanendo in un ottica di prezzo contenuto, che non supererà i 30 €.

luke05
27-04-2012, 11:40
...Albè il menù non deve sgarrare, mi raccomando !!!

Eccolo, ha fatto la battuta!!! :sleep::biggrin::biggrin:

stefano
27-04-2012, 12:13
Non ho resistito Luca, perdonami :-)

luke05
27-04-2012, 12:14
Non ho resistito Luca, perdonami :-)

Immaginavo, sei il solito!! :asd:


PS: aggiorna il tuo profilo nel 3d che ho creato (ho messo ANCHE il link alla pagina personale FB!)

Mr. Pellet
27-04-2012, 18:49
Ciao ragazzi.
Ho avuto adesso la conferma della disponibilità per il pranzo di domenica 13 maggio allo Sporting Club. Le portate devono ancora essere decise pero' il menù si articolerà in questo modo:
- aperitivo offerto dallo Sporting;
- bis di primi;
- bis di secondi;
- dolce;
- acqua, vino e caffè.
Il tutto al prezzo di € 30.
Perciò adesso fatevi avanti con le adesioni!!!

maxquattro
27-04-2012, 21:58
scusa ma dov'è questo locale??

biessers2
28-04-2012, 13:03
Dopo le Terme della Salvarola.

Mr. Pellet
29-04-2012, 19:45
Ciao max, come ha detto biessers2 è dopo le terme di salvarola in via vandelli. Comunque trovi le indicazioni nel link che ho postato. ;)

Ragazzi: allora mi dite chi c'è o chi non c'è? Grazie!

maxquattro
30-04-2012, 23:30
Ciao max, come ha detto biessers2 è dopo le terme di salvarola in via vandelli. Comunque trovi le indicazioni nel link che ho postato. ;)

Ragazzi: allora mi dite chi c'è o chi non c'è? Grazie!

io ci sono più la morosa.
p.s. di a tuo fratello di venire che la scorsa settimana non lo vedevo molto convinto :)

Mr. Pellet
01-05-2012, 01:09
Ah ok! Allora sei tu max il suo amico. Va bene! Ti aggiungo in + 1! E sicuramente viene anche lui. :)

---------- Post added at 01.09.04 ---------- Previous post was at 01.07.20 ----------

Ragazzi, volevo ricapitolare le presenze. Ad oggi, mi dite chi c'è?

odontoaudiRS3
01-05-2012, 18:21
ehmmm..ehmmm.....toc..toc.....c'è posto per 2?????
Solo se dal ritrovo allo Sporting c'è una stradina dove poter stuzzicare pella87 e Bussinotts a seguirmi a velocità enterprise...ah ah ah ah!!

Mr. Pellet
01-05-2012, 18:26
Ciao Maurizio! Di posto ce n'è sempre! Metto in lista.
Di strade in prossimità ce ne sono eccome... quando c'è da fare delle curve unite a velocità da "concorde" io e Marco rispondiamo sempre presente!

maxquattro
01-05-2012, 21:04
beh io vi guardero da lontano non ho cavalli a sufficienza per seguirvi :)

kri power
01-05-2012, 22:17
Kri + nicoletta + sua maestà Mattiolino
all'inseguimento di enterprise e concorde .....

Mr. Pellet
01-05-2012, 23:56
Ottimo kri! Aggiungo in lista!

Emanuele B
02-05-2012, 22:14
Ciao max, come ha detto biessers2 è dopo le terme di salvarola in via vandelli. Comunque trovi le indicazioni nel link che ho postato. ;)

Ragazzi: allora mi dite chi c'è o chi non c'è? Grazie!

Albert , io purtroppo devo lasciare .........domenica 13 saro' impegnato . Sara' sicuramente per la prossima , hai avuto un' iniziativa veramente lodevole e meriti tutte le adesioni possibili .....grande Al !

Mr. Pellet
02-05-2012, 22:39
Certo Ema, nessun problema! Grazie!

Faratech Srl
02-05-2012, 23:11
presente !! ;-)

Mr. Pellet
02-05-2012, 23:21
Davvero???

Faratech Srl
03-05-2012, 01:42
Davvero???

no per finta :-)

non capisco la domanda

Mr. Pellet
03-05-2012, 09:18
Era per dire Ste...

odontoaudiRS3
03-05-2012, 12:54
presente !! ;-)

Bella Ste.......

biessers2
03-05-2012, 19:31
Io riconfermo.Dopo si potrebbe fare un giro in pista a Marzaglia per l' "Elaborare Day"

maxquattro
03-05-2012, 20:16
Io riconfermo.Dopo si potrebbe fare un giro in pista a Marzaglia per l' "Elaborare Day"

c'è il super drift il 13 a marzaglia, non si può girare in auto e le gare iniziano alle 15:00

Mr. Pellet
04-05-2012, 13:09
Beh, se volete durante il pranzo si organizza e si può fare volentieri un salto. Così come invece si potrebbe anche fare un giro verso serramazzoni tra le curve in montagna.

luke05
04-05-2012, 13:11
Beh, se volete durante il pranzo si organizza e si può fare volentieri un salto. Così come invece si potrebbe anche fare un giro verso serramazzoni tra le curve in montagna.

A Serra? Scherzi?

Ma scusa.....prima non volevi andarci perchè ci sono le curve ed è lontano.............mah, sei poi strano!! :asd: :asd:

maxquattro
04-05-2012, 22:14
ma per andare a serra non vorrete fare la strada vecchia è piena di autovelox, poi beh si è proprio dall'altra parte di dove ci troviamo, ma comunque per me va bene qualsiasi cosa :) l'importante è divertirsi!!

Mr. Pellet
05-05-2012, 10:23
Io non volevo andarci Luke?! E quando mai, perdonami.

Max, dallo Sporting, c'è un altra strada che passi da montegibbio, varana, e arrivi a serramazzoni. :)
Perciò da dive siamo noi, 5 minuti e imbocchi quella strada. Poi ci vuole una mezzoretta. :)

luke05
05-05-2012, 11:16
Io non volevo andarci Luke?! E quando mai, perdonami.

Alberto, inizialmente si era proposto di unire, e, in PM se non erro, ti erano state mandate un paio di proposte alternative (già contattate e disponibili sia per la data fissata, sia per il sabato precedente), proprio nella zona di Varana, Serra e Pavullo....ma avevi risposto che era troppo lontano da Modena e che c'erano strade in salita e piene di curve.... comunque non fa nulla, va bene così, ma non negare perchè mi fai incazzare!!! :wink: :asd:

Mr. Pellet
05-05-2012, 13:24
Allora, Luca. Io accetto tutto, critiche e consigli. Peró ora bisogna che anche io dica la mia. Il ragazzo A4-180 al suo tempo mi aveva richiesto di poter andare a mangiare in zona a serra, ma avevo preferito rimanere alla bassa non tanto per me, ma in quanto per alcuni era preferibile non fare della montagna. Lui non ha più risposto, e ho provato un leggero fastidio, nonostante lo abbia cercato più volte tramite MP. Alchè si era deciso di stare alla bassa. Posto il fatto che a mio avviso è la soluzione migliore, si è poi proposto per il dopo-pranzo un giro in macchina tra qualche curva, per divertirsi un po'. Perciò non capisco il problema. Altra cosa, non ho capito ancora se tu partecipi o meno.

luke05
05-05-2012, 13:37
Allora, Luca. Io accetto tutto, critiche e consigli. Peró ora bisogna che anche io dica la mia. Il ragazzo A4-180 al suo tempo mi aveva richiesto di poter andare a mangiare in zona a serra, ma avevo preferito rimanere alla bassa non tanto per me, ma in quanto per alcuni era preferibile non fare della montagna. Lui non ha più risposto, e ho provato un leggero fastidio, nonostante lo abbia cercato più volte tramite MP. Alchè si era deciso di stare alla bassa. Posto il fatto che a mio avviso è la soluzione migliore, si è poi proposto per il dopo-pranzo un giro in macchina tra qualche curva, per divertirsi un po'. Perciò non capisco il problema. Altra cosa, non ho capito ancora se tu partecipi o meno.

Alberto, io ti ho detto che purtroppo non posso partecipare in questa data, mi spiace.

Per quanto riguarda le proposte ed i rapporti con Andrea non entro nel merito, perchè non ho ovviamente voce in capitolo, nè responsabilità, nè conosco la vicenda a fondo.
Mi pare solo strano che prima volessi evitare la "montagna" rimanendo in pianura e poi, tu stesso, proponga di andare a fare un giro a Serra... comunque, conoscendo piuttosto bene quelle zone, vi posso solo dire di stare molto attenti, perchè, sopratutto di recente, è pieno zeppo di controlli e fdo dietro ogni curva! :wink:

maxquattro
05-05-2012, 13:40
Io non volevo andarci Luke?! E quando mai, perdonami.

Max, dallo Sporting, c'è un altra strada che passi da montegibbio, varana, e arrivi a serramazzoni. :)
Perciò da dive siamo noi, 5 minuti e imbocchi quella strada. Poi ci vuole una mezzoretta. :)

ah ok :) non sono molto esperto di quella zona :)
ma scusa non ho ben capito, ma in quanti siamo al raduno? è ancora valida la lista all'inizio del thread?

Mr. Pellet
05-05-2012, 14:18
Si la lista è valida. In neretto vedi le persone che hanno confermato e le altre che sono da confermare. Ad oggi siamo in 14. ;)

Faratech Srl
05-05-2012, 20:43
Se fosse necessario io ri confermo ns. presenza .

Mr. Pellet
06-05-2012, 16:48
Ste, avevo già confermato per te. Grazie.

Faratech Srl
06-05-2012, 19:54
Ste, avevo già confermato per te. Grazie.

Ottimo Albè, metti anche Miki "podgora" che viene giù con me

Mr. Pellet
07-05-2012, 01:17
Va bene! Perfetto!

DJ KHERTZ
07-05-2012, 20:21
io devo saltare perche mi si incavallato un evento che nn sapevo a marzaglia di modena per chi nn sa dove si trova ho una gara d' ascolto audio sto parlado di impianti stereo di alta fedelta di riproduzione sonora e nn posso mancare in quanto e una gara regionale in quanto valida per il punteggio definitivo per la finale europea

Mr. Pellet
07-05-2012, 20:43
Va bene Omar, divertiti.

maxquattro
07-05-2012, 21:23
alberto, a che ora è l'incontro?
mi potresti dire il nome della piazza?

Mr. Pellet
07-05-2012, 22:32
Il ritrovo è in piazza grande a Sassuolo alle ore 12! Ci vediamo domenica!

Caruch
07-05-2012, 23:17
Albe se posso venire ti faccio sapere appena posso, speriamo che non mi mandino via domani o dopodomani, nel caso prima del we do la conferma sia che sia si che se sia no!

danyA3
07-05-2012, 23:21
non so se ci sono ragazzi.. vi faccio sapere...!!!

Mr. Pellet
07-05-2012, 23:33
Grazie Enri! Fammi sapere!

R-power
08-05-2012, 02:07
Bella iniziativa alberto
Bella Sassuolo
Son purtroppo occupato il 13
Xcacchio.

Mr. Pellet
08-05-2012, 11:01
Nulla Ivo. Sarà per la prossima!


Ragazzi, informazione di servizio.
Il nostro socio Marco (Bussinotts) così come per il raduno delle Marche, anche per questo incontro realizzerà le fasce parasole del Club, da attaccare sul parabrezza delle nostre auto.
Le fasce saranno inserite nel prezzo di quota del menù, che rimarrà all interno dei 30 € stabiliti in precedenza.

maxquattro
08-05-2012, 11:32
Il ritrovo è in piazza grande a Sassuolo alle ore 12! Ci vediamo domenica!

ok grazie a DOMENICA

damiano1983
08-05-2012, 11:47
Non so se ti sia arrivato il mio pm (visto che non ho ricevuto risposta :dry:), cmq io non ci sono.
Ciao

Mr. Pellet
08-05-2012, 12:01
Ciao Damiano. Sì, mi è arrivato, scusa ma mi era passato di mente di rispondere! Sarà per la prossima!

Faratech Srl
08-05-2012, 13:29
Nulla Ivo. Sarà per la prossima!


Ragazzi, informazione di servizio.
Il nostro socio Marco (Bussinotts) così come per il raduno delle Marche, anche per questo incontro realizzerà le fasce parasole del Club, da attaccare sul parabrezza delle nostre auto.
Le fasce saranno inserite nel prezzo di quota del menù, che rimarrà all interno dei 30 € stabiliti in precedenza.

mi sembra una bella iniziativa !!!

Mr. Pellet
08-05-2012, 13:31
Grazie!

stefano
08-05-2012, 21:19
Albè mi raccomando però gli striscioni vanno applicati solo su auto a gasolio e non S o RS altirmenti rischiamo che l'RS Club diventa serio . . . . :-))))))

Mr. Pellet
08-05-2012, 21:26
Ahahahahah!! Grande Ste. :laugh::laugh::laugh:

kri power
08-05-2012, 21:55
uuufffff.......
non so se riesco a venire...
non prometto nulla ma farò il possibile..

Mr. Pellet
08-05-2012, 21:59
Noo kri... mi avevi detto che c'eri... Dai, è un pranzo...

kri power
08-05-2012, 22:07
ce la metto tutta :-)
a che ora saremo a tavola ?? abbiam il piccolo con noi..

maxquattro
08-05-2012, 22:08
nooo kri devi venire voglio vedere la tua rs4 :)
non per togliere nulla alle altre ovvimente!

Mr. Pellet
08-05-2012, 23:15
Esatto!! Forza Kri!! Noi ti aspettiamo eh?!?! Andiamo a mangiare per le 12.30!

R-power
09-05-2012, 13:27
Albè mi raccomando però gli striscioni vanno applicati solo su auto a gasolio e non S o RS altirmenti rischiamo che l'RS Club diventa serio . . . . :-))))))

ahahahahah
devo tirar fuori la mia discussione in area soci
sul fatto che PACOR DEVE pagare di più una fascia con scritto RSclub dal momento che non è idoneo al club (avendo SOLO una s...),
mentre io te ed alcuni altri la meritiamo di diritto e gratuitamente ???
ahahahahah

buone risate e divertimento a tutti a sassuolo,
gays !!!

Mr. Pellet
09-05-2012, 14:05
Ahahahahah!! Solo gente anormale nel Club please!

Mr. Pellet
11-05-2012, 10:56
Nessun altro che si aggiunge al pranzo di domenica? Confermo le 15 partecipazioni?

biessers2
11-05-2012, 12:04
Qual'e' piazza grande?Piazza Martiri?

Mr. Pellet
11-05-2012, 12:21
Esatto, Piazza Martiri o Piazza Grande che sia, quella che ho indicato Stefano.:wink::biggrin:

Caruch
11-05-2012, 13:41
Albe, sto giro non ce la faccio proprio, il lune devo partire alle 4 per bergamo, sarei uno straccio se mi sparo 5-6 ore il giorno prima, dai, comunque speriamo nella prossima!!! promesso!

Mr. Pellet
11-05-2012, 13:42
Di nulla Enri! Non ti preoccupare! Di occasioni ce ne saranno!

Mr. Pellet
12-05-2012, 10:45
Bene. Io allora confermo le 15 partecipazioni e prenoto il ristorante. A domani! Grazie a tutti quelli che parteciperanno!

kri power
12-05-2012, 13:16
ho una sfera della leva del cambio da sostituire.... vediamo se stasera col meccanico riusciamo a sistemare il tutto....
altrimenti alla prox... ci si aggiorna

p.s. metton proprio brutto brutto domani :-(

Mr. Pellet
12-05-2012, 15:31
Dai Kri però....
Io ho anche bisogno di confermare al ristorante...
Non si può sempre arrivare all'ultimo a confermare o disdire...
Va beh, ti tolgo dalla lista.
Buona giornata.

kri power
13-05-2012, 10:03
mah !
buona giornata a voi !!

luke05
13-05-2012, 20:46
Dai ragazzi, sotto con le foto!!! :asd: Almeno per farci assaporare il clima.. per tutti quelli che non son potuti venire!!!

stefano
13-05-2012, 22:36
Dai ragazzi, sotto con le foto!!! :asd: Almeno per farci assaporare il clima.. per tutti quelli che non son potuti venire!!!

Mah la giornata è stata piacevole, a mio avviso vanno migliorati alcuni piccoli dettagli organizzativi ma il posto era di un ottimo livello , il pranzo eccellente e abbondante in tutte le sue portate e la compagnia sempre pronta a "schiamazzi" per cui : ottimo !!!

Le foto ne ha fatte molte il Vs. Pres. per cui credo si dovrà aspettare il suo riscontro

Per il resto Luca peccato tu non sia potuto venire però caspita siamo passati vicini a Serramazzoni e con nostro grande stupore abbiamo visto un' Audi A4 identica alla tua anche con i cerchi identitici ai tuoi colorati come la carriozzeria: incredibile !!! :-)

Eravamo sul percorso che poi porta a Pavullo, e purtoppo la guida brillante non ha permesso di fermarci per immortalare la vettura "clone" :-)

Black-Angel
14-05-2012, 10:46
Ottima giornata, nonostante la leggera pioggia.
Alberto ha scelto un bellissimo posto con vista sui campi da golf, abbiamo mangiato abbondantemente, molto bene, spendendo il giusto.

Ottima come sempre la compagnia!

Poi molto bello il percorso in auto dopo pranzo, da rifare sicuramente con il bel tempo.

Ecco una fotina della tavolata:

http://img405.imageshack.us/img405/658/20120513073.jpg

Mr. Pellet
14-05-2012, 11:05
Grazie ai presenti di ieri, nonostante il brutto tempo, è stato bello condividere la vostra compagnia!
Da rifare al più presto assolutamente!

P.S Stefano: è proprio una vettura clone! Addirittura targata Torino!!!! Caso più unico che raro, vero?!?!

damiano1983
14-05-2012, 11:20
Albè mi raccomando però gli striscioni vanno applicati solo su auto a gasolio e non S o RS altirmenti rischiamo che l'RS Club diventa serio . . . . :-))))))



Per il resto Luca peccato tu non sia potuto venire però caspita siamo passati vicini a Serramazzoni e con nostro grande stupore abbiamo visto un' Audi A4 identica alla tua anche con i cerchi identitici ai tuoi colorati come la carriozzeria: incredibile !!! :-)


....probabilmente si sarebbe sentito a disagio ad essere uno dei pochi a girare con il fascione sul parabrezza essendo uno dei pochi a girare con un disel.... :-)
....almeno io mi sarei sentito inferiore...e non degno di rendere il club troppo serio.... :-)

maxquattro
14-05-2012, 11:23
non posso che congratularmi con alberto per la location per il raduno e il giretto dopo il pranzo :)
devo dire che è stato il mio primo raduno con la s e non sarà di certo l'ultimo!!
P.S. scusate se sono dovuto scappare e non ho potuto salutarvi tutti, ah spero che ste vi abbia detto perchè sono sparito, al massimo vi spiego per messaggio privato.

luke05
14-05-2012, 11:57
Per il resto Luca peccato tu non sia potuto venire però caspita siamo passati vicini a Serramazzoni e con nostro grande stupore abbiamo visto un' Audi A4 identica alla tua anche con i cerchi identitici ai tuoi colorati come la carriozzeria: incredibile !!! :-)

Eravamo sul percorso che poi porta a Pavullo, e purtoppo la guida brillante non ha permesso di fermarci per immortalare la vettura "clone" :-)


P.S Stefano: è proprio una vettura clone! Addirittura targata Torino!!!! Caso più unico che raro, vero?!?!

Ma vi divertite anche?!?! :asd:

Nessun mistero, non potevate saperlo perchè non seguite il mio 3d, evidentemente, ma ho avuto gravi problemi con la macchina (testimoniati da tanto di foto postate se non erro giovedì sera e poi domenica): in pratica sono rimasto con vetri chiusi, specchietti chiusi, e centralizzata KO, ed alla fine erano interrotti due cavi elettrici, per fortuna nel soffietto che collega la porta ant sx all'auto, quindi sono riuscito a ripararli con l'aiuto di Andrea (che guarda caso abita proprio dove avete visto la mia auto parcheggiata, presumo!) e del suo carrozziere ad amico, che ci ha prestato gli attrezzi domenica mattina (a Serramazzoni).

Se avessi fatto in tempo vi avrei raggiunto, con Andrea, per salutarvi e bere almeno un caffè in compagnia, ma abbiamo finito tardi e non avrei saputo come contattarvi.


@Stefano: proprio da te non mi sarei aspettato una frecciatina del genere, comunque! :wink: Poi..ognuno è libero di pensarla come meglio crede, sia chiaro, ma con me avete preso proprio un granchio!!!! Sono stato il primo a cercare di unire i due gruppi che inizialmente si stavano formando, e poi, se proprio avessi voluto nascondermi, non avrei nemmeno postato le foto della pizza mangiata alla Pantera Rosa di Spidi, a Salvaterra, venerdì, ti pare???? Per questo, prima di avere il guasto citato (e testimoniabile dal mio 3d, andate pure a vedere, pag. 565 e seguenti (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?4124-Luke05-e-la-sua-AluLED&p=768278&viewfull=1#post768278)... ) ho detto che sarei potuto venire il sabato, perchè sapevo che sarei stato in zona!!!! L'idea era quella di partire sabato sera, per tornare a Grosseto, dove lavoro, in modo da dedicare la domenica a preparare la giornata lavorativa del lunedì (sono un commerciale, purtroppo il mio lavoro me lo devo organizzare e gestire io, per cui un giorno del week è dedicato a questo).
Ma sai che mi fai quasi incazzare, Ste??? Porca tro*a, ho dedicato quasi un'ora, venerdì dopo pranzo, ad aiutare ANCHE TE, per il computer, e l'ho fatto volentieri.... e poi proprio tu, che oltretutto sei uno dei pochissimi a conoscermi personalmente, tiri di queste frecciatine???? Ragazzi, ma se siete propensi a pensare sempre così male di tutti.... mi vengono dei dubbi su di voi!!! E DAI, CAZZ*, possibile che si debba pensar male anche tra di noi?? Questo è il vostro spirito per il Club??? MAH.....

Finisco comunque con un sorriso :asd: visto che ho la coscienza più che a posto... e che, a questo punto per fortuna, ho messo le foto del danno subito.... dopo di che, davvero, l'ho fatto perchè mi piace chiarire e non lasciare dubbi ad alcuno, perchè altrimenti non avrei certamente avuto nulla da spiegare a nessuno!


Comunque, e poi concludo, sappiate che se io non ho piacere di partecipare ad un'iniziativa, dico semplicemente "non ho piacere", non ho bisogno di inventare alcuna scusa. Chi mi conosce lo sa BENE!

---------- Post added at 11.57.03 ---------- Previous post was at 11.44.00 ----------


....probabilmente si sarebbe sentito a disagio ad essere uno dei pochi a girare con il fascione sul parabrezza essendo uno dei pochi a girare con un disel.... :-)
....almeno io mi sarei sentito inferiore...e non degno di rendere il club troppo serio.... :-)

Eh certo!! :asd: :asd:

Ma sai cosa me ne frega, anzi.... sai la soddisfazione a rimanergli nel cul*, grazie anche al fatto che ormai quelle strade le conosco anche piuttosto bene?!?!!! ahahahahhah

Mr. Pellet
14-05-2012, 12:25
Luca, nessuno ha parlato con serietà, sia la mia che quella di Stefano erano frecciate ironiche.
Comunque, io non avendo seguito il tuo post ultimamente, mi ha fatto specie ricordare le tue parole di tempo fa "non riesco a venire per un impegno" salvo poi invece trovare la tua macchina parcheggiata in zona Serramazzoni...
Per cui non sapendo gli ultimi sviluppi, non ti nascondo che un certo brivido di fastidio l'ho provato, e non solo io...
Comunque, acqua passata.

---------- Post added at 12.25.54 ---------- Previous post was at 12.24.29 ----------


non posso che congratularmi con alberto per la location per il raduno e il giretto dopo il pranzo :)
devo dire che è stato il mio primo raduno con la s e non sarà di certo l'ultimo!!
P.S. scusate se sono dovuto scappare e non ho potuto salutarvi tutti, ah spero che ste vi abbia detto perchè sono sparito, al massimo vi spiego per messaggio privato.
Grazie a te e morosa, Max per la compagnia! Spero di rivedervi ai prossimi raduni!
Non ti preoccupare, mio fratello aveva già spiegato tutto!
Alla prossima!

Podgora
14-05-2012, 12:56
E' stato davvero piacevole aver partecipato all'incontro di ieri !! Peccato il tempo che non ha aiutato a renderlo migliore......

Piacevole la sgroppata dei cavalli motore delle nostre auto, ma forse per la prossima volta è meglio organizzarla prima di pranzo onde evitare di disturbare la digestione, che nel mio caso riguardava anche il bis dei tris di primi !!!!!

DJ KHERTZ
14-05-2012, 13:00
mi disp nn esserci stato cosi vi sfondavo i timpani con il mio impianto :) scherzi a parte son contento che sia andato tutto bene a da me e andato bene 3 class in categoria unlimited su 20 auto nella stessa categoria nn male

biessers2
14-05-2012, 13:24
Proprio bene!Siamo stati veramente bene.Ottima perizia gastronomica.Bella la strada che tra l'altro non avevo mai fatto.Ottima compagnia e belle macchine.Mi dispiace avere dirottato ed essere sparito,ma un amico mi ha chiamato per lavoro e ne ho approfittato visto la vicinanza a casa.Bella Pella!!Avanti cosi'.

Mr. Pellet
14-05-2012, 13:53
Grazie Stefano e Michele per la vostra compagnia! Bisseremo tra qualche tempo e magari con tempo migliore!! Alla prossima!

Black-Angel
14-05-2012, 14:36
Io ormai non ne faccio più parte però Damiano come ho sempre sostenuto o si cambia il nome al Club e diventa Audi fan Club (cosa che va benissimo) oppure si si decide di mantenre RS . mi spiace molto ma non è colpa mia se non tutti gli iscritti non hanno una RS , ma del resto nessuno credo abbia minacciato nessuno ad iscriversi . . io non ho nè Poersche nè Ferrari o altre auto di questo tipo e non mi iscrivo ai loro Club anche perchè molto probabilmnte non sarei accettato . . . e non si tratta di fare il fighetta (tra l'altro forse la mia auto vale meno di molte altre .. ) ma solo di essere "coerenti " con il nome .. . se ad esempio uno ti chiama Giuseppe, tu non ti giri per ascoltarlo perchè tu sei Damiano non Giuseppe . . . e così vale per questo vostro club . . . . per cui vedere le foto di un Raduno Nazionale (perchè poi la mia battuta faceva riferimento a quello) dove vi sono oltre a poche auto ma alcune delle qualli nemmeno Audi (vedi smart e Golf "presidenziale" ) beh se io fossi socio mi arrabbierei un pochino . . . pago una tessera per un Club RS e mi trovo una Golf. . . a sto punto non pago nulla e decido cosa meglio fare . . . . però le decisioni sono altre e a voi stanno bene così, per cui avanti così . . . ;-) il mio parere ritengo sia giusto comunque esprimerlo

Dallo Statuto del Club che hai approvato anche tu:


Articolo 3°) Oggetto dell’Associazione

L’Associazione ha lo scopo di riunire, in spirito di amicizia, tutti i simpatizzanti del marchio “AUDI” che desiderino praticare, promuovere, propagandare attività turistico/sportive ricreative del tempo libero, con particolare riferimento alla partecipazione a raduni e manifestazioni automobilistiche in genere, nonché alla loro promozione ed organizzazione: essa potrà partecipare anche ad attività sportive organizzate da altri Enti ed Associazioni, sia a livello turistico che agonistico, come pure affiliarsi ad analoghe Associazioni e/o Enti Nazionali od Estere nel rispetto dell’oggetto sociale.....

Articolo 6°) Ammissibilità dei Soci

Possono aderire all'Associazione tutte le persone fisiche e/o giuridiche proprietari e/o utilizzatori di un'autovettura di marca Audi, in particolare dei modelli S ed RS, nonché tutte le persone fisiche e/o giuridiche che intendono parteciparvi condividendone l'oggetto sociale, come individuato e definito al precedente art. 3, rispettando le norme del presente Statuto, dei Regolamenti Interni, ove istituiti, e delle delibere degli Organi Sociali fatte in base allo Statuto, ed impegnandosi ad un comportamento sportivo, etico e morale compatibile con le finalità elencate con gli scopi dell'Associazione, senza discriminazione alcuna per convinzioni politiche, religiose ed altri credi, di coscienza e a ragione dell'origine etnica, colore della pelle, lingua, nazionalità.....

luke05
14-05-2012, 15:22
Mi spiace sporcare questo thread....ma non posso non rispondere....
Secondo il tuo ragionamente allora nemmeno le "S" dovrebbero esserci....visto che il nome è RS!! :wink: (Pella....c@xxo sei andato a fare con quel tugurio di TTs?!? Ma ti pare!!! -ovviamente in senso ironico....anche se io fossi in te mi arrabbierei per una affermazione come quella fatta da stefano)
E supponendo che oggi ho una RS.....domani per qualsiasi motivo non ce l'ho più dovrei automaticamente autoeliminarmi?!? :ohmy: :wacko:
Penso che lo scopo del club sia quello di riunire chi ha la passione per le audi, e in particolare per le RS e non quello di riunire solo chi ha le audi RS.....correggetemi se sbaglio.... :w00t:

Ho chiamato Stefano, perchè mi stavo incazzando a rileggere il suo intervento ed abbiamo chiarito...

Lui è sempre molto ironico e volutamente provocatorio.... non è più socio, qualche motivo ci sarà, per cui è spesso in contrasto con il direttivo e con le leggi del Club...

Detto questo credo sarebbe opportuno cercare di comunicare le proprie sensazioni e sentimenti in modo un po' più chiaro, altrimenti si rischia di fare dei disastri per qualcosa di banale, come quella successa a me per domenica! :wink:
(e lo dico a tutti, me compreso, si intende..)

damiano1983
14-05-2012, 15:29
Lui è sempre molto ironico e volutamente provocatorio...

capisco le provocazioni....ma che almeno abbiano una logica!! :smile:

Naftone4
14-05-2012, 15:33
Editato in area soci.

Mr. Pellet
14-05-2012, 16:29
Grazie Davide. Aldilà di tutto, quello che mi piacerebbe vedere, più che discorsi di S ed RS, è il poter passare una mezza giornata insieme a parlare delle nostre passioni, davanti ad un buon piatto di pasta.

luke05
14-05-2012, 16:40
..quello che mi piacerebbe vedere...è il poter passare una mezza giornata insieme a parlare delle nostre passioni, davanti ad un buon piatto di pasta.

Mi unisco ai complimenti, come detto sin dal mio primo post, nei tuoi confronti (hai letto i miei PM?) e spero di poterti vedere presto....

Noodles.creation
14-05-2012, 16:40
io preferisco il RiSo...

Mr. Pellet
14-05-2012, 16:44
Luca, ho letto. Ti ringrazio. Appena riesco ci sentiamo!

luke05
14-05-2012, 17:08
Luca, ho letto. Ti ringrazio. Appena riesco ci sentiamo!

:wink:

damiano1983
15-05-2012, 10:47
....si continua in area soci!
Poi alberto se riesci a dare una bella ripulita alla tua discussione sarebbe una buona cosa! :wink:

Mr. Pellet
15-05-2012, 11:14
....si continua in area soci!
Poi alberto se riesci a dare una bella ripulita alla tua discussione sarebbe una buona cosa! :wink:
Va bene Damiano.:wink:

Mr. Pellet
15-05-2012, 13:45
Ragazzi, fermiamo i commenti in questo thread. Il tutto prosegue in area soci. Grazie.