PDA

Visualizza Versione Completa : cruise control retrofit



marevero
22-04-2012, 08:19
Salve,

qualcuna ha esperienza?
vorrei installarlo sulla mia A5, su internet l'ho trovato a 300 euro il kit.
mi aiutate?

lele16v
04-06-2012, 20:22
serve la leva cruise e verificare se la centralina sottovolante è compatibile per esso..spero che nel kid dei 300 euro sia compresa anche la centralina perchè il prezzo è un pò altino..-.-

kora
05-06-2012, 00:28
in teoria con 300 euro si prende il blocco leve più il rivestimento del piantone dello sterzo.

varifabi
05-06-2012, 01:24
La centralina 19 gateway deve essere compatibile con acc ,deve avere la can estesa .

(non tenete conto di questo mio post , ho sbagliato argomento , pensavo si parlasse di adactive cruise control)

lele16v
05-06-2012, 01:55
La centralina 19 gateway deve essere compatibile con acc ,deve avere la can estesa .

?? Su a5 non serve avere acc per usufruire del cruise, si può installarlo senza per forza montarlo...basta la leva e la centralina sotto volante compatibile (che praticamente tutte lo sono),quindi leva e sotto piantone + codifica alla centralina motore (long coding) e centralina 16 steering wheel....

varifabi
05-06-2012, 16:06
Domando umilmente scusa , sono due giorni che lotto con l'acc e vedo acc anche dove non c'entra niente , ho sbagliato topic , confermo che il can esteso non serve e non c'entra niente con il cruise control.
Scusa Lele ,ho toppato 3d.

lele16v
05-06-2012, 18:12
Domando umilmente scusa , sono due giorni che lotto con l'acc e vedo acc anche dove non c'entra niente , ho sbagliato topic , confermo che il can esteso non serve e non c'entra niente con il cruise control.
Scusa Lele ,ho toppato 3d.

Tranqui..pensa che c'e stato un periodo che vedevo sensori di parcheggio dappertutto :)

marevero
09-06-2012, 19:07
?? Su a5 non serve avere acc per usufruire del cruise, si può installarlo senza per forza montarlo...basta la leva e la centralina sotto volante compatibile (che praticamente tutte lo sono),quindi leva e sotto piantone + codifica alla centralina motore (long coding) e centralina 16 steering wheel....

Grazie della risposta,

immagino che se do il numero di telaio a Navistore lo sapranno cosa serve per farlo funzionare...
Voi avete gia aquistato il kit?
Ciao

lele16v
11-06-2012, 17:46
teoricamente si dovrebbero sapertelo dire, ma se hai i comandi radio al volante, ti basta solo la leva del cruise..
io mi arrangerei e la prenderei sulla baia tedesca..