PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo RNS-E per A3



Hollywood
06-10-2008, 09:41
Ieri mi hanno detto che, con buona probabilità, ci sarà un nuovo RNS-E per A3.
Qualcuno di voi sa qualcosa di +?

privilege82
06-10-2008, 10:04
Ieri mi hanno detto che, con buona probabilità, ci sarà un nuovo RNS-E per A3.
Qualcuno di voi sa qualcosa di +?

Sentito nulla... la tua fonte?
Mi par strano cmq, perchè se ne fanno uno nuovo andranno della stessa marca di quello nuovo che han fatto per il Q5... credo

Hollywood
06-10-2008, 10:10
La mia fonte è un venditore Audi.
Sicuramente, se ci sarà un nuovo modello, avrà logica MMI come A4, A5 etc etc......fermo restando che, da quanto mi dicevano, non ci saranno casini sulla plancia. Presumibilmente sarà un apparecchio con gli stessi ingombri di quello attuale ma con software superiore.
Mi hanno detto che, se ci saranno circolari mi avviseranno..... Voi, nel frattempo, informatevi!:wink:

Hollywood
09-10-2008, 10:51
Nessuno sa niente o ha contatti? Io ho scritto anche al servizio clienti Audi!:biggrin:

mastaro
11-10-2008, 22:34
guardate il sito audi. onfigurazion a1.c'è il pcchetto multimedia già disponibile. bellino

bn86
11-10-2008, 22:58
Potresti mettere il link diretto?

Hollywood
13-10-2008, 10:44
In effetti non capisco nemmeno io dove tu abbia visto questo sistema!

vincenzokr
15-10-2008, 12:47
Sicuramente un nuovo navi sarà sulla nuova serie... Quello di A4 8K in su cambia parecchio rispetto al nostro RNS-E. Gia dalla comunicazione tra Cd Changer e Navi (che è in fibra ottica e legge gli Mp3)....
Non so se su 8p monteranno mai l'MMI dell'A4, A6 ecc.

Hollywood
15-10-2008, 13:12
Dunque....se parliamo solo di strumenti di navigazione, radio e video non credo sia così difficile pensare di poter mettere l'MMI di A4, A5 etc etc su A3. Da profano suppongo si debba cambiare mappe ed i processori del navigatore lasciando immutata la scatola che lo contiene.
Se invece vogliamo spostare sullo stesso monitor anche i comandi di climatizzazione etc etc allora concordo.
Il mio pensiero nasce dal fatto che l'RNS-E, pur continuando ad essere un buon navigatore è comunque obsoleto e superato se confrontato anche al navigatore della sua diretta concorrente BMW serie 1.
Non posso credere che continuino a lasciare il "buco" dei velox e la mancanza di un disco rigido interno...

Hollywood
10-01-2009, 10:32
C'è nessuno che ha news in questo senso? Considerando che le mappe 2009 sono una cavolata e non c'è alcun tipo di aggiornamento non credo sia stupido aspettarsi novità....

vincenzokr
10-01-2009, 15:08
Sicuramente faranno debuttare un nuovo sistema con la nuova A3... Alla fine l'RNS-E è un 2 Din che si adattava a più auto dello stesso gruppo... Secondo me la prossima A3 avrà un MMI con manopolone tipo A6/A4/A5....

Hollywood
10-01-2009, 15:14
La prossima significa 2011 e se vanno avanti a mappe nuove che non vengono aggiornate e software datati alla preistoria non vedo chi scelga ancora di spendere 3000€ per questo optional.
Secondo me qualcosa devono fare.....sono troppo indietro rispetto a Golf 6 e Bmw serie 1..