PDA

Visualizza Versione Completa : Lamborghini Ursus



james007bond
22-04-2012, 20:44
http://www.youtube.com/watch?v=qz5_VQNkbbY&feature=g-logo&context=G25b7d34FOAAAAAAAAAA





Domani la presentazione della Lamborghini Ursus ......



http://www.youtube.com/watch?v=Yu_cPT7vB-Y&feature=related

maccheers
22-04-2012, 20:48
Poveri noi!! :sick:

Ma soprattutto povera LM002

leellah
22-04-2012, 23:15
Per fortuna non si chiama Ursus...

maccheers
22-04-2012, 23:19
Per fortuna non si chiama Ursus...

:asd:

Gabry55
23-04-2012, 00:53
Sembra un'Estoque che č stata ingravidata da un'X6...questo č il pargolo.

maccheers
23-04-2012, 07:47
Sembra un'Estoque che č stata ingravidata da un'X6...questo č il pargolo.

ahahah, che immagine orribile!!! :sick:

LUPIN
24-04-2012, 15:29
U R U S !

ascari
05-05-2012, 16:23
mah, aldilā che sia un bel suv o meno, concettualmente penso che una casa automobilistica come la lamborghini che ha sempre prodotto modelli super sportivi o meglio super-car da oramai quasi 50 anni, uno dei fiori all'occhiello del design sportivo italiano, debba restare fedele alla sua linea di produzione per distinguersi dalla massa che "sforna" suv a go-go, capisco il discorso dello stare al passo coi tempi e di riuscire a soddisfare gli appassionati del marchio che gradirebbero un suv (a mio modesto parere dei matti, una lamborghini č una gallardo, una diablo una countach, una murcielago,una reventon,o una aventador, di certo non questo carro-armato), ma fossi stato io winkelmann non avrei mai fatto entrare in produzione questo coso, il buon ferruccio si starā vrivoltando nella tomba. A mio parere č una americanata e basta, ai miei occhi ha perso punti la lamborghini

devildriver78
05-05-2012, 16:53
mah, aldilā che sia un bel suv o meno, concettualmente penso che una casa automobilistica come la lamborghini che ha sempre prodotto modelli super sportivi o meglio super-car da oramai quasi 50 anni, uno dei fiori all'occhiello del design sportivo italiano, debba restare fedele alla sua linea di produzione per distinguersi dalla massa che "sforna" suv a go-go, capisco il discorso dello stare al passo coi tempi e di riuscire a soddisfare gli appassionati del marchio che gradirebbero un suv (a mio modesto parere dei matti, una lamborghini č una gallardo, una diablo una countach, una murcielago,una reventon,o una aventador, di certo non questo carro-armato), ma fossi stato io winkelmann non avrei mai fatto entrare in produzione questo coso, il buon ferruccio si starā vrivoltando nella tomba. A mio parere č una americanata e basta, ai miei occhi ha perso punti la lamborghini

Stra-quoto !!!!!
Mi spiace solo per quei poveri cerchioni che verranno immancabilmente grattuggiati dalle varie mamme che portano i bimbi a scuola

cupitt
05-05-2012, 17:01
scelta discutibile.. ma quando ci sono i tamarri arricchiti che la comprano.. le case automobilistiche le producono.. :sad3:

leellah
05-05-2012, 17:11
mah, aldilā che sia un bel suv o meno, concettualmente penso che una casa automobilistica come la lamborghini che ha sempre prodotto modelli super sportivi o meglio super-car da oramai quasi 50 anni, uno dei fiori all'occhiello del design sportivo italiano, debba restare fedele alla sua linea di produzione per distinguersi dalla massa che "sforna" suv a go-go, capisco il discorso dello stare al passo coi tempi e di riuscire a soddisfare gli appassionati del marchio che gradirebbero un suv (a mio modesto parere dei matti, una lamborghini č una gallardo, una diablo una countach, una murcielago,una reventon,o una aventador, di certo non questo carro-armato), ma fossi stato io winkelmann non avrei mai fatto entrare in produzione questo coso, il buon ferruccio si starā vrivoltando nella tomba. A mio parere č una americanata e basta, ai miei occhi ha perso punti la lamborghini

Sė tutto vero. Perō la Porsche da quando ha la Cayenne in listino ha quadruplicato le vendite.

ascari
05-05-2012, 19:22
vero, alla fine c'č sempre qualcuno che "apprezza" i suv, anche se la maggiorparte la compra per farsi vedere e non per viaggiare comodo....
O.T. personalmente penso che il cayenne sia orrendo e non valga niente sull' off-road, di vero suv fuori strada c'č ne uno e basta, il range rover, o vogue o sport-hse č indifferente, come suv č il re indiscusso e chi vuole il vero suv compra quello. fine O.T.

luke05
07-05-2012, 22:39
Poveri noi!! :sick:

Ma soprattutto povera LM002

Dici bene!!! :wink: