PDA

Visualizza Versione Completa : scritta transport su autoradio



sergio
07-10-2008, 08:46
Ciao a tutti, ho sostituito sulla mia A4 un'autoradio navigatore Becker con l'autoradio originale Audi ma mi esce una scritta "transport" e poi si spegne!!!! Sapete dirmi il perchè????
Grazie

brian ò CONNOR
07-10-2008, 20:43
esce la scritta transport....perchè il sistema CERCA IL NAVIGATORE e non lo trova quindi NON LO RICONOSCE E SI SPENGE PER QUEL MOTIVO......sai lo stesso sistema delle alfa romeo che gli compare la scritta CANCHECK....sicuramente per montarti quel tipo di becker avranno modificato qualche settagio con il vag oppure invertito o aumentato qualche collegamento...il consiglio + palese..è VAI IN AUDI e ti risolvono subito il problema.

mauro6569
07-10-2008, 22:41
Quale autoradio originale audi hai montato? nuova o usata?

sergio
08-10-2008, 08:19
esce la scritta transport....perchè il sistema CERCA IL NAVIGATORE e non lo trova quindi NON LO RICONOSCE E SI SPENGE PER QUEL MOTIVO......sai lo stesso sistema delle alfa romeo che gli compare la scritta CANCHECK....sicuramente per montarti quel tipo di becker avranno modificato qualche settagio con il vag oppure invertito o aumentato qualche collegamento...il consiglio + palese..è VAI IN AUDI e ti risolvono subito il problema.

presumo tu abbia ragione.. grazie per il consiglio. a presto


Quale autoradio originale audi hai montato? nuova o usata?

l'autoradio è quella che hanno tolto in concessionaria (originale e nuova) quando ho chiesto di installare l'impianto Becker che adesso vorrei togliere.
ciao grazie

cadutoqua
08-10-2008, 09:40
se hai il vag prova nel canale del navi dovrebbe essere il modulo 56 se non ricordo male e poi forse al canale 099 se trovi 0 il transport mode è inattivo se trovi lo 1 e attivo.

mauro6569
08-10-2008, 13:12
Anche per me hai ancora attivato il trasport mode...
Vai di vag come ti ha consigliato cadutoqua