PDA

Visualizza Versione Completa : antenna - braccietto tergi posteriore



Allarmerosso
07-10-2008, 16:28
Ragazzi ... guardavo qualche giorno fa l'antenna dell'A6 a pinna e mi piace molto , e ho avuto modo di capire che è GPS ed io non saprei che farmene . Avete un consiglio da darmi su una bella antenna da prendere da un modello audi un poco piu recente della nostra ? ahh se posso vorrei sfruttare lo stesso post per farvi un'altra domanda che nonostante abbia cercato nel forum non ho trovato (mea culpa se è gia stato trattato l'argomento) e riguarda il braccetto del tergi posteriore che nelle audi piu recenti è molto piu bello che non il vecchio braccetto in ferro , è scontato il vantaggio della spazzola Aero ma quello è un'altro discorso . mi sapreste consigliare ?

Scusatemi ancora per aver fatto 2 richieste differente nello stesso post , mi pareva migliore che non postare 2 post uno dietro l'altro.

Audia32
08-10-2008, 03:11
In giro ci sono tante antenne a pinna da sostituire alle originali!Sono solo per la radio e non per il Gps e non costano tanto...
Per il braccio posteriore del tergi molti(me compreso) l'hanno sostituito con quello della Golf V serie.Dai un'occhiata alle foto che ho postato nella mia discussione,ti saranno d'aiuto!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1275

Allarmerosso
08-10-2008, 18:50
In giro ci sono tante antenne a pinna da sostituire alle originali!
.. na va be lascio perdere se troverò un'antnna carina affidabile anhe non a pinna sarà meglio a sto punto .. le copie in quel caso non mi piacciono per nulla . mm per il braccio del tergi quindi il passo del perno è lo stesso .

Audia32
08-10-2008, 21:16
Sì sì,togli il vecchio e metti il nuovo!:wink:

Rick
08-10-2008, 22:23
alessio, visto che lo farò a breve, anche bulloni guarnizioni e tutto il resto vanno bene quelle di serie?

plug & play al 100%?

Audia32
08-10-2008, 23:53
Non c'è nessuna guarnizione,basta riutilizzare il vecchio dado! :wink:

Rick
09-10-2008, 08:29
Non c'è nessuna guarnizione,basta riutilizzare il vecchio dado! :wink:

uuuuuuuu fiiiiiiigo

secondo "quel robo lì" sono solo 20€ + 10€ di gomma :_mm_:

Audia32
09-10-2008, 14:09
Esatto!:wink: