PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni modulo aggiuntivo



Gibbo21
07-10-2008, 20:00
Salve ragazzi, volevo sapere se girando senza il modulo aggiuntivo, ma solo con il suo filo di attacco si possono avere problemi di assicurazione...
Mi spiego meglio:'' facendo gli scongiuri''...se dopo un incidente, con solo il filo del modulo aggiuntivo attaccato(senza la centralina) avendo ragione sull'accaduto al 100 percento, l'assicurazione paga?
:wacko:
Il mio concessionario non ha saputo darmi risposta ma mi ha detto che se giro con il modulo aggiuntivo completo di filo e centralina l'assicurazione non paga nulla...

MrDundee
09-10-2008, 00:59
Salve ragazzi, volevo sapere se girando senza il modulo aggiuntivo, ma solo con il suo filo di attacco si possono avere problemi di assicurazione...
Mi spiego meglio:'' facendo gli scongiuri''...se dopo un incidente, con solo il filo del modulo aggiuntivo attaccato(senza la centralina) avendo ragione sull'accaduto al 100 percento, l'assicurazione paga?
:wacko:
Il mio concessionario non ha saputo darmi risposta ma mi ha detto che se giro con il modulo aggiuntivo completo di filo e centralina l'assicurazione non paga nulla...

dipende se riesci a tirarlo via prima che la macchina venga ispezionata.

Gibbo21
11-10-2008, 22:39
Nessuno altro????!!:ohmy:

MATTI A3
13-10-2008, 10:34
guarda io a novembre ho avuto un incidente pauroso un frontale con un ubriaco io avevo il modulo e l'ho lasciato inserito anche quando è venuto quello che controlla senza problemi......

Gibbo21
13-10-2008, 19:01
guarda io a novembre ho avuto un incidente pauroso un frontale con un ubriaco io avevo il modulo e l'ho lasciato inserito anche quando č venuto quello che controlla senza problemi......

Mah...il concessionario mi ha detto che non paga nulla se trovano il modulo completo(filo pių centralina)...
***** spero che non ti sia fatto male ....la macchina?:cry:

kaifka
13-10-2008, 23:18
anch'io incidente e nessun problema con la centralina olte ai vetri neri davanti che avevo!!!

TeoIntegrale
14-10-2008, 12:00
all'atto puramente fiscale, qualsiasi componenti non omologato per usos tradale, e certificato quindi, è fuori legge.

all'atto pratico, se fai un incidente, e non è colpa tua, oppure lo è ma la causa non è la velocità eccessiva o altre brutte cose tipo ubriachezza ecc...difficilmente tendono ad appendersi su modifiche CIVILI come un semplice modulo o degli ammortizzatori irrigiditi, che in realtà poco hanno a che vedere con l'avvenire o meno dell'incidente.
chiaramente accade che se sei in torto, ed hai una vettura vistosamente elaborata ecc, possono appendersi...