PDA

Visualizza Versione Completa : Scherziamo o siam seri?



essecinque
08-10-2008, 11:58
Domanda da profano: è lecito,a vostro avviso, impiegare 1 mese ( uuunn mmeesee) per riparare una fiancata? Beh,che ci crediate o meno,la mia vettura è stata portata in concessionaria a inizio settembre e,forse,mi sarà riconsegnata oggi! Diciamo che sono di umore "lievemente" cupo...no,dai,son proprio incazzato! Un mese di leasing,di bollo e di assicurazione me lo pagano loro..? :maad: Telefonare a Verona servirebbe a qualcosa...? Bah
P.S. G. Mosconi mode on

cadutoqua
08-10-2008, 12:19
Domanda da profano: è lecito,a vostro avviso, impiegare 1 mese ( uuunn mmeesee) per riparare una fiancata? Beh,che ci crediate o meno,la mia vettura è stata portata in concessionaria a inizio settembre e,forse,mi sarà riconsegnata oggi! Diciamo che sono di umore "lievemente" cupo...no,dai,son proprio incazzato! Un mese di leasing,di bollo e di assicurazione me lo pagano loro..? :maad: Telefonare a Verona servirebbe a qualcosa...? Bah
P.S. G. Mosconi mode on


bisognerebbe vedere che tipo di scusa campano per aria.


cmq visto che hai avuto il problema una lettera per conoscenza a Verona io la manderei dopodiche lamentati con la conce che ti ha trattenuto il mezzo...

ps paghi tu o un assicurazione?

nel caso dovesse pagare l assicurazione fai presente la cosa anche a chi ti fornisce la polizza.

cmq hai un preventivo in mano con relativa tempisticqa per la riparazione?

essecinque
08-10-2008, 12:46
bisognerebbe vedere che tipo di scusa campano per aria.


cmq visto che hai avuto il problema una lettera per conoscenza a Verona io la manderei dopodiche lamentati con la conce che ti ha trattenuto il mezzo...

ps paghi tu o un assicurazione?

nel caso dovesse pagare l assicurazione fai presente la cosa anche a chi ti fornisce la polizza.

cmq hai un preventivo in mano con relativa tempisticqa per la riparazione?

Possono campare tutte le scuse che vogliono,ma 1 mese di lavoro non ha giustificazioni (io ho quasi ristrutturato il mio ufficio in 1 mese,dal vespaio al controsoffitto...!) Paga l'assicurazione,polizza kasko. Di tempistiche si è sempre parlato a voce,ma MAI si era parlato di 1 mese: siam partiti con una decina di giorni,poi siam saliti a 2 settimane,poi un'altra,poi "le consegnamo la macchina sabato mattina" e ora siamo a mercoledì pomeriggio... Al prossimo giro mi compro una Dacia,una Uaz,almeno non mi farò grandi aspettative sul servizio.

MattOku
08-10-2008, 13:52
Se può consolarti io ho consegnato la mia A3 in Audi Lunedì 29 Settembre per con controllo, temendo il famoso problema alla testata....escluso questo hanno "diagnosticato" un problema alla pompa del gasolio....ad oggi ancora non so quando sarà pronta la mia macchina.
Prima i controlli del caso, poi la risposta dell'assicurazione/garanzia sull'usato, poi la prenotazione della pompa, poi la manodopera....morale della favola, son quasi 2 settimane che aspetto che venga sostituita una stupidissima pompa del gasolio (lavoro di mezza giornata).

Purtroppo quando non si paga "cash", ma ci son di mezzo assicurazioni, garanzie e compagnia bella....i tempi si allungano, nessuno vuole anticipare niente....e noi aspettiamo:cry:

essecinque
08-10-2008, 18:32
Macchina ritirata e versati € 7.359,70 per ritrovarmi:
bordo cofano motore lato dx ancora segnato , sedili lerci ,vivavoce bluetooth a cui non va più il mute e pannello porta sx. (zona comandi sedili elettrici) sollevato con evidenti segni di un cacciavite. Per non parlare della temperatura esterna indicata: 27,5 °...credible,no?! Il led del gruppo ottico che mi han sostituito è più giallino dell'altro...è dovuto al fatto che sia nuovo? Ecco,questo è uno di quei momenti in cui mi domando: perchè c@zzo ho dato ancora fiducia al gruppo VW? Bah. Deluso,molto deluso.
Vi faccio ridere un po': costo del vetro specchio? € 246,98+iva
faro anteriore? € 531,10+iva
scritta "V8"? € 14,04+iva

montecarlo
08-10-2008, 22:53
Una bella lettera dall'avvocato con richiesta di risarcimento danni e rifacimento del lavoro con sostituzione dei pezzi danneggiati, all'officina, a mamma audi, e per conoscenza ai giornali di auto. Poi, se sei socio di un'associazione consumatori come me, il tutto te lo fanno loro e gratis.
Hai comprato un'Audi S5,€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€, non una Lada:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

leellah
08-10-2008, 23:01
In una serata, ho letto ben due topic di gente incazzata con Audi-VGI...
E' che cominciamo a far valere i nostri diritti o semplicemente il servizio fa sempre più ******????:huh:

Eppure sono sempre convinto che andare a dirgli: "guarda che la prossima sarà una BMW" non servirebbe a niente...:icon_dho:



P.S. G. Mosconi mode on

GERMANO RULEZ!!!!

ste77
08-10-2008, 23:51
€ 7.359,70 :ohmy:

ossignur:wacko:


GERMANO RULEZ!!!! eh per l' appunto :ph34r:

cmq il led giallo proprio no.....digli che se lo tengano loro...mi sembra strano cmq ...ma è nuovo??????

Audia32
09-10-2008, 00:01
Ma che storie si sentono ogni giorno...Io sarei incazzato come una iena!!!Ma come si fa a lavorare in questo modo???? Non concepisco il ritardo ma almeno avessero fatto il lavoro per bene!Adesso ti ritrovi danni anche all'interno!!!!Vai e pretendi he rimedino ai loro danni,parliamo di un'Audi (un'S5 tra l'altro)non di un trattore!!!!!

essecinque
09-10-2008, 19:40
Mi han richiamato prontamente e mi han detto di passare quando voglio che sistemano ciò che ancora non va bene. Da un punto di vista di cortesia e assistenza non si può dire nulla,per carità,spero solo che tutto sia sistemato a regola d'arte ora e stop. Comunque,ribadisco,preferisco insistere nel dialogo con la concessionaria,perchè se dovesse dipendere da Autogerma...mmm
P.S. il led oggi tendeva al verdino-celeste,quasi azzurro...penso che con l'uso si stia progressivamente normalizzando...


In una serata, ho letto ben due topic di gente incazzata con Audi-VGI...
E' che cominciamo a far valere i nostri diritti o semplicemente il servizio fa sempre più ******????

Eppure sono sempre convinto che andare a dirgli: "guarda che la prossima sarà una BMW" non servirebbe a niente...:icon_dho:



GERMANO RULEZ!!!!

Sotto certi aspetti,non vorrei essere nei loro panni: auto sempre più zeppe di elettronica,uguale maggiori sbattimenti in assistenza e maggiore probabilità di noie.
Penso che potrei anche andare a dire:" è l'ultima auto che prendo da voi" e loro se ne sbatterebbero altamente (anche se,di questi tempi...bah).
Comunque,a tutto c'è rimedio..però le @@ girano...!
Il fatto che mi abbiano richiamato è indice di serietà (parlo della concessionaria eh).

Audia32
10-10-2008, 00:03
Già è un segno positivo che ti abbiano richiamato.....
Facci sapere l'evolvere della situazione!