PDA

Visualizza Versione Completa : turni al franciacorta



redman
09-10-2008, 10:01
Ciao a tutti,sabato pom.8 novembre dalle 13.00 alle 17.00 si potrà girare a 40€ a turno.È obbligatoria la prenotazione:tongue::cooool::wink:

FedeS3
09-10-2008, 20:49
tante piste da provare e troppo poco tempo per farlo..:icon_dho::icon_dho:

ste77
22-10-2008, 16:23
Grazie dell'info Cristian....ci penso......prima o poi s'ha da fare devo vedere se riesco a liberarmi.....ma entro quando bisogna prenotarsi + o meno?:unsure:


Ma tu vai il giorno prima a Franciacorta e il giorno dopo a Imola??:ohmy::tongue:

redman
22-10-2008, 17:56
Ciao Ste,io andrei a Imola,ma se non si raggiunge il numero minimo di cars,vado al franciacorta.Tutti e due no e che ca...:blink:non esageriamo:tongue:Fammi sapere magari ci si vede:wink:Se vuoi prenotare ti conviene farlo al più presto,visto i precedenti!!!!!!!!!

ste77
22-10-2008, 19:54
Ciao Ste,io andrei a Imola,ma se non si raggiunge il numero minimo di cars,vado al franciacorta.Tutti e due no e che ca...:blink:non esageriamo:tongue:Fammi sapere magari ci si vede:wink:Se vuoi prenotare ti conviene farlo al più presto,visto i precedenti!!!!!!!!!

Ok :smile:

Joy
23-10-2008, 10:48
Urca un compaesano!

Hihi, grazie delle info, di dove sei? Io abito sui ronchi vicino allospedale civile.

Salutoni! :w00t:

redman
23-10-2008, 11:05
Ciao,io abito ad Adro,in franciacorta.Se vieni all'autodromo ci vediamo.A presto

Joy
23-10-2008, 11:26
Ciao,io abito ad Adro,in franciacorta.Se vieni all'autodromo ci vediamo.A presto

Adro? Ma dai! scusa l'OT conosci per caso un certo Cesare che suona la chitarra elettrica? Fa l'ingegnere. Ha lavorato presso la mia azienda come stagista.

Oscar123dM
23-10-2008, 11:44
Ciao a tutti,sabato pom.8 novembre dalle 13.00 alle 17.00 si potrà girare a 40€ a turno.È obbligatoria la prenotazione:tongue::cooool::wink:

Ciao! Ma sicuro che serve la prenotazione? le ultime 2 volte che ci sono andato non avevo prenotato niente... Cmq è meglio prenotare, i turni si riempiono veramente in fretta!:ohmy:
Ci beccheremo giu!:ph34r::tongue:

ste77
23-10-2008, 12:10
mmh ma dite che è da pazzi usare gomme stradali....io se vengo pensavo di fare qualche giretto alla buona....anche per testare un pò il mezzo visto che in strada nn è il caso.....solo che poi magari creo traffico :rolleyess:

Ma poi è obbligatorio il casco?

Per prenotare ho visto che bisogna telefonare nn è possibile farlo online....uff speravo che si vedesse l'andamento dei posti :dry:

Oscar123dM
23-10-2008, 12:42
Casco obbligatorio, dalla volta scorsa mi pare abbiano messo il passeggero (finalmente).
Per prenotare solo telefono, ti risponde la segretaria che ti chiede che categoria di mezzo è (macchina-moto) il giorno e l'ora della prenotazione e n°di telefono, niente anticipi o altro...:smile:

ste77
23-10-2008, 13:13
Casco obbligatorio, dalla volta scorsa mi pare abbiano messo il passeggero (finalmente).

ok c'ho quello che uso per lo scoooooter :rolleyess:

e sta bien...cmq sia tra assetto,freni e gomme sono out....cosa faccio?! me ne frego??:biggrin:

ah un ultima cosa la sessione è 15 minuti o mezz'ora ?

Come si può fare a beccare una sessione con meno traffico? quale potrebbe essere l'orario migliore?

Domanda da un milione di dollari immagino.....

Oscar123dM
23-10-2008, 14:50
I turni sono da mezz'ora, ma passa in un lampo!:happy:
Per il turno meno trafficato... basta chiedere alla bella topa che c'è in segreteria!:tongue::w00t:

ste77
23-10-2008, 19:45
I turni sono da mezz'ora, ma passa in un lampo!:happy:
Per il turno meno trafficato... basta chiedere alla bella topa che c'è in segreteria!:tongue::w00t:

osti...allora vado di persona a chiederglielo :ph34r::tongue:

Ok cmq grazie delle info :wink:

redman
24-10-2008, 11:05
Si conosco Cesare,è un mio cliente:tongue:.Ste puoi girare anche senza le semislick non preoccuparti,poi c'è sempre una prima volta per tutti:biggrin:Vai tranquillo,e poi sulla gnocca in segreteria concordo,vale la pena prenotare anche solo per quello:biggrin::wink:

ste77
24-10-2008, 11:53
E si c'è sempre una prima volta...solo che farla con un 3.2 è particolare perchè nn sembra, ma va un attimino la ciccia ...il fatto è che te ne accorgi solo quando freni e/o guardi il tachimetro è quello il problema :tongue:..so solo io le staccate che ho già fatto con l'auto che si semintraversa di tanto che freni perchè nn mi ero reso conto :ph34r:

Cmq la pista (da qualche video visto quà e là) pare molto sicura e sembra essere + tecnica che veloce in linea di massima....quindi per un neofita credo sia l'ideale..ed averla vicina a casa è molto comoda...diciamo che s'ha da fare si :rolleyess:...vediamo se riesco già a venire l'8.

PS Se ci incontrassimo almeno per un giro mi devi dare la possibilità di seguirti così mi servi le traiettorie su un piatto d'argento ..come dire mi fai da istruttore :asd::wink:

dimenticavo ma quindi adesso c'è la possibilità di avere il passeggero Oscar?

Oscar123dM
24-10-2008, 12:15
Si, ora il passeggero si (dovrebbe) poter portare, almeno, l'ultima volta lo avevano comunicato via mail pochi giorni prima:unsure:
Questo è il mio filmato dell'ultima volta... non avevo il fido elastico per l'aletta... quindi ho fatto filmare al passeggero!:tongue:
Le velocità penso siano uguali o simili a quelle del 3.2, velocità massima circa 165-170 su tutti e 2 i rettilinei, il filmato l'ho chiamato la fiera del sottosterzo, avevo gomme da 17" platissime:ph34r:
Cmq molto difficile sbagliare a parte la curva bastarda che faccio dopo che mi sorpassa il 996 turbo, molto stretta, non sembra al momento!
http://it.youtube.com/watch?v=j_INOK0GA6c

redman
24-10-2008, 17:03
Raga,se si raggiungono tot cars io vado ad imola come ho già detto:tongue:Al massimo ripiego all'autodromo di franciacorta,ripiego per modo di dire:rolleyess::wink:A breve saprò essere più preciso.Ciao a tutti.Ste stai tranquillo ti seguirò come un'ombra:biggrin::w00t::tongue:

ste77
24-10-2008, 17:06
dici quella al minuto 1.02 circa?
si effettivamente sembra chiudere un pò alla fine ...ma le curva a dx nn mi spaventano molto...sono quelle a sx dove sono + impedito come impostazione....chissà il perchè....:unsure:

cmq sia se è larga la pista...mamma mia...per uno che era abituato a tirinare in strada sembra molto + agevole lì il discorso :tongue:

poi vabbè vie di fuga c'è ne per un aereo lì....no no per quello mi ispira fiducia :cooool:


Ma a fine rettilineo stacchi intorno ai 50 mt giusto?


Raga,se si raggiungono tot cars io vado ad imola come ho già dettoAl massimo ripiego all'autodromo di franciacorta,ripiego per modo di direA breve saprò essere più preciso.Ciao a tutti.Ste stai tranquillo ti seguirò come un'ombra

forse è meglio che ti segua io...così ti copio le traiettorie..bè certo è comoda così :rolleyess:...certo che se mi date una mano poi magari c'è mezzo davvero che imparo...eheh

Cmq sia ...a sto punto aspetto a montare le invernali.....mentre per la data vediamo un attimo......te Oscar vai là di certo l'8 di novembre?

Oscar123dM
24-10-2008, 21:32
Si, la curva è quella al 1.07, arrivi bello veloce dal curvone che ti da fiducia, poi stringe e ti frega...
Di vie di fuga ce ne sono fin troppe (hehe rispetto al Ring di settimana scorsa vorrei ben vedere), per la staccata il mio punto di riferimento è l'inizio del cordolo esterno.... staccata bella al limite:ph34r:
Sono la di certo l'8, ma solo di pomeriggio, la mattina lavoro, penso che prima dell'una non mi faccio vivo, non so neanche se giro, domenica devo già girare a varano e il 15 ho un corso di drift.... dovrà durarmi qualche annetto la macchina!!:biggrin::biggrin::icon_dho:

marks3
24-10-2008, 21:54
Oscar corso di drift e non mi dici nulla???? :dry:

:tongue:

R-power
25-10-2008, 00:11
presente e prenotato. 14.30 e 16.
poi se imola è confermato, come orangeman più avanti disdico e informo.
Saluti dalla macchina del popolo:cooool:

Oscar123dM
25-10-2008, 06:57
Oscar corso di drift e non mi dici nulla???? :dry:

:tongue:

é solo per auto TP:tongue::tongue: è un corso "tra amici" organizzato con quelli del BMWpassion, lo facciamo a castelletto di branduzzo il 15 novembre, se vuoi passare a fare un giro, c'è un po di gente che fa delinquenze per la pista e per il piazzale... me compreso!:biggrin::biggrin::cooool:

Altro appunto per il mezzo nuovo...... vietato prendere qualsiasi tipo di cambio automatico!!:ph34r:


presente e prenotato. 14.30 e 16.
poi se imola è confermato, come orangeman più avanti disdico e informo.
Saluti dalla macchina del popolo:cooool:

Stavolta un giro con te lo faccio è!!:cooool:

Oscar123dM
25-10-2008, 11:12
Questo è "l'istruttore" di drift che avrò... anche la pista è quella:ohmy::w00t::biggrin:

http://it.youtube.com/watch?v=7e1oeW_kvnM

Monne
25-10-2008, 11:58
ma sai che magari un salto lo faccio pure io? ma solo da spettatore...a meno che....una volta li...ehhhh chi può dirlo...:laugh:

cmq...pensare che una settimana fa eravamo in viaggio per il ring...awwwwww:sleep::sad:

ste77
25-10-2008, 12:48
Si, la curva è quella al 1.07, arrivi bello veloce dal curvone che ti da fiducia, poi stringe e ti frega...
Di vie di fuga ce ne sono fin troppe (hehe rispetto al Ring di settimana scorsa vorrei ben vedere), per la staccata il mio punto di riferimento è l'inizio del cordolo esterno.... staccata bella al limite:ph34r:
Sono la di certo l'8, ma solo di pomeriggio, la mattina lavoro, penso che prima dell'una non mi faccio vivo, non so neanche se giro, domenica devo già girare a varano e il 15 ho un corso di drift.... dovrà durarmi qualche annetto la macchina!!:biggrin::biggrin::icon_dho:

Si è una bella staccata al limite :biggrin:..con la mia bisogna stare attenti perchè si piegano i dischi.....:icon_dho:...ed anche a me l'auto pensavo dovesse durare..anche perchè la mia nn è manco nuova poverina :cry:

Per il drift so chi è l'istruttore è il mitico Andrew l'ho visto qua a bg una volta....e mi ero complimentato di persona...:wink:.
Per la pista sto facendo un opera di convincemento con la ragazza per farle fare da passeggero ..con lei son certo che farei meno caxxate :rolleyess:
Per R32 interessante.....mi piacerebbe fare un confronto di motori.....quindi in rettilineo....in curva mi sà che ti perderei quell'attimo :rolleyess:

SuperTeox
25-10-2008, 13:03
quasi quasi... vengo a vedervi se salta imola... :unsure::unsure: magari se c'e' un turno libero al volo entro anche :laugh::laugh::biggrin:

R-power
27-10-2008, 09:34
teo prenota comuque. e' senza impegno. se poi cambi idea telefoni e lo riciclano subito.
io ho messo 14.30 e 16.
dipende tutto da imola e da TU SAI COSA, please :cry::cry::cry:
:wub:fammi usa cifra, modica...
TU MI DICI COSA C'E' DA PAGARE... E IO LO PAGO !!!
:w00t:

quattrosport
27-10-2008, 16:16
Anch'io ho prenotato i turni delle 14.30 e 16.00 :rolleyess: , al più disdico :huh: , tanto penso che entro pochi giorni si dovrebbe sapere se si riesce a organizzare il turno-club a Imola :unsure: ...

ilPoli
27-10-2008, 16:28
Se convinco la morosa un salto ce lo faccio, invece di farla venire a Milano vado a prenderla io a Bergamo. Sperando che non mi capitino impegni.
Tra l'altro da quanto mi ha detto un amico del Golf Club i cordoli di Franciacorta sono belli bastardi.

redman
27-10-2008, 17:33
Scambiato il turno delle 15.00 con quello delle 14.30 cosi facciamo un piccolo turno audi oltre a quello delle 16.00.:w00t:Ciao

ste77
27-10-2008, 17:50
Scambiato il turno delle 15.00 con quello delle 14.30 cosi facciamo un piccolo turno audi oltre a quello delle 16.00.:w00t:Ciao

uff nn ho ancora capito se ci siete e in quanti siete....è chiaro che se si riesce ad organizzare un turno dove c'è gente come voi che può compatirmi....mi inserisco anch'io....senza troppi dubbi.

cmq in linea di massima il turno clou sarebbe quello delle 14.30 dico bene?

E se piove? Tutti a far drift?!?!? :w00t::ph34r:

Oscar123dM
27-10-2008, 20:28
uff nn ho ancora capito se ci siete e in quanti siete....è chiaro che se si

E se piove? Tutti a far drift?!?!? :w00t::ph34r:
Lo spero caldamente!!:tongue::laugh:
Se vuoi fare un giretto con il sottoscritto... io ci sono! Sempre che non ti rubi il posto Marks3:biggrin:

ste77
28-10-2008, 10:55
Lo spero caldamente!!:tongue::laugh:
Se vuoi fare un giretto con il sottoscritto... io ci sono! Sempre che non ti rubi il posto Marks3:biggrin:

ma quasi quasi...se mi concedi l'onore.......anche perchè forse la prima volta sarebbe meglio farla da passeggero per entrare in confidenza con la pista....e poi se per sbaglio ci fosse poi un posto libero nella sessione successiva potrei entrare con la mia...lì sarebbe destino :rolleyess:

cmq sia dovrei aver trovato chi mi insegnerà un pò di tecnica a gratis entro la primavera (tempo suo e mio permettendo) è un istruttore di guida sicura ..evviva :hello2:

redman
28-10-2008, 12:32
No che non piove,be ottimist:biggrin::wink:

ste77
28-10-2008, 13:15
se c'azzecchi ti chiameremo il Bernacca :biggrin:

R-power
28-10-2008, 22:41
che bello, che bello.... "aggiungi un posto a tavola che ci sono tanti amici in più"
se va a posto il discorso "pile termiche rotanti da 345mm" si gira a più non posso. Ma anche così mi sa che battaglio per evitare la retrocessione....
@bemve: volentieri taxi-wagen
@ilpoli: a me i cordoli di franciacorta sembrano accessibilissimi (ammesso che servano), ma magari sbaglio
@pietro: se non girassi causa pile termiche, mi ospiti? (assolutamente senza obbligo e impegno, se posto già occupato o peso eccessivo non farti problemi al diniego). Però mi faresti una cortesia se "allineassi" qualche subaru dopata presente
@teo: prenota !!!
... se piove è più tecnico....

Oscar123dM
28-10-2008, 23:56
I cordoli a franciacorta sono accettabilissimi, qualcuno ti salva anche la vita!:ph34r::ph34r::ph34r:

redman
29-10-2008, 10:23
Quoto Oscar al 100%,i cordoli sono ok:wink:

cascio
29-10-2008, 11:16
Purtroppo ha la mappa non ancora a posto dell'auto, quindi non entro in pista ... Ma se siete lì un giro lo faccio volentieri.

Ciaooo

ste77
29-10-2008, 12:25
eh dì la verità Cascio :wink: ti cachi sotto come me :biggrin:..o hai già girato in pista ?

cmq vedo che sto Franciacorta inizia ad essere gettonato...bene, molto bene..molto molto bene...prevedo un 2009 ricco di incontri...e scontri :ph34r:....poi magari mi sbaglierò ma se riuniamo un bel gruppeto di Franciacortisti...penso che ci potremmo stradivertire :w00t:

cmq il posto è carino...c'ha la sua bella tribuna come diceva Cristian .c'ha il suo barettino....un area dove dei pazzi fanno drift...insomma molto accogliente e simpatico :tongue:

Ma per riempiere un turno lì e girare tutti noi in "famiglia":biggrin: quanti dovremmo essere?

Oscar123dM
29-10-2008, 14:15
eh dì la verità Cascio :wink: ti cachi sotto come me :biggrin:..o hai già girato in pista ?

cmq vedo che sto Franciacorta inizia ad essere gettonato...bene, molto bene..molto molto bene...prevedo un 2009 ricco di incontri...e scontri :ph34r:....poi magari mi sbaglierò ma se riuniamo un bel gruppeto di Franciacortisti...penso che ci potremmo stradivertire :w00t:

cmq il posto è carino...c'ha la sua bella tribuna come diceva Cristian .c'ha il suo barettino....un area dove dei pazzi fanno drift...insomma molto accogliente e simpatico :tongue:

Ma per riempiere un turno lì e girare tutti noi in "famiglia":biggrin: quanti dovremmo essere?

Franciacorta l'ultima volta era pieno intasato, altro che gettonato!:ohmy::ohmy::ohmy:
La tribuna è un pò triste... si vede 1/4 del tracciato bene, il resto vedi solo le sagomine che si muovono:icon_dho:
Lo spazio drift, se non c'è il giorno dedicato e qualcuno si cimenta a farlo, gli fanno il culetto... a perte quelli con le porsche e le lamborghini che fanno quel caxx che gli pare... tanto "hanno la Lambo"....
Non ricordo piu se sono 20 o 25 macchine, cmq sul sito ci dovrebbe essere scritto...
Non vedo l'ora!:laugh:

redman
29-10-2008, 15:14
La tribuna è un pò triste... si vede 1/4 del tracciato bene, il resto vedi solo le sagomine che si muovono:icon_dho:

Monza e Imola le hai viste?
vedi un decimo della pista, non un quarto!

Oscar123dM
29-10-2008, 15:56
Monza e Imola le hai viste?
vedi un decimo della pista, non un quarto!

Beh... ma Monza è Monza! Come fai a vedere attraverso agli alberi!:laugh::laugh:
in confronto la superficie occupata è immensa!:unsure:

Se facessero un altro paio di tribune dove c'è adesso il cumulo di terra della cava, sarebbe oro! Soprattutto per le foto!:cooool:

cascio
29-10-2008, 16:27
Un pò mi cacco addosso al pensiero di andare in pista, ma ho voglia di provare .... mai andato!!! Cmq ho la macchina con una mappa veramente da schifo ... se faccio prima seconda e terza poi saltella .... dopo i lavoretti che ho fatto il preparatore ha voluto mandarmi via con una mappa soft :dry: dicendomi che preferisce farmi fare un piccolo rodaggio e poi mi fa la mappa seria .... girare in pista saltellando non mi sembra il caso :D

redman
29-10-2008, 16:32
Vedi tu,sappi però che i cavalli non sono tutto ,anzi.....:wink:E il divertimento è assicurato comunque.Ciao

ste77
29-10-2008, 17:32
Un pò mi cacco addosso al pensiero di andare in pista, ma ho voglia di provare .... mai andato!!! Cmq ho la macchina con una mappa veramente da schifo ... se faccio prima seconda e terza poi saltella .... dopo i lavoretti che ho fatto il preparatore ha voluto mandarmi via con una mappa soft :dry: dicendomi che preferisce farmi fare un piccolo rodaggio e poi mi fa la mappa seria .... girare in pista saltellando non mi sembra il caso :D

si siamo sulla stessa lunghezza d'onda.....la paura di disfare qualcosa piuttosto che sollecitare troppo l'auto piuttosto che fare figure di M. credo sia normale....ma nn si può vivere con la paura ...le strade oramai sono quelle che sono e credo che per assurdo a livello statistico sia molto + sicuro e SAGGIO girare in pista per sfogarsi.

Per i cavalli concordo con Cristian...nn hanno la minima importanza...l'importante è divertirsi ...e condividere sta passione che ci arde da dentro :tongue:..dai Cascio se ci andrò io in pista....possono andarci tutti :rolleyess:..poi sei di BS...come nel mio caso è destino....la pista quà nn è pericolosa per niente ...la pelle nn la rischi:wink:

Va che bel macchino che ha messo lì Cristian....fa troppo racing :cooool:



Lo spazio drift, se non c'è il giorno dedicato e qualcuno si cimenta a farlo, gli fanno il culetto... a perte quelli con le porsche e le lamborghini che fanno quel caxx che gli pare... tanto "hanno la Lambo"....

boh io sono andato una volta è c'era dentro di tutto di + a far drifting ...credo fosse un giorno dedicato......so solo che mi è piaciuto l'ambiente.....:biggrin:

cascio
29-10-2008, 18:23
Diciamo che al 90% vengo a vedere ... appena ho l'auto a posto voglio provare !!!! L'ambiente pista è bellissimo, io vado ogni tanto in pista da cross con la mia ex moto da enduro ( stanotte me l'hanno rubata :cry: ) e poter aprire come e quanto vuoi è una sensazione veramente bella ... non ostante i bimbi con i mini cross mi passino in salto sulle orecchie :tongue: quindi non mi preoccupo assolutamente ne dei cavalli ... ne della figuraccia che potrei fare. So che la manetta ... è la cosa più importante :w00t:

Oscar123dM
29-10-2008, 20:54
Anche io me la facevo sotto soprattutto per il discorso figure dimme... , poi entri e scopri che ci sono altre 10 persone che fanno ridere di gusto! E tu NON sei una di queste!:biggrin::wink:

quattrosport
29-10-2008, 23:57
@pietro: se non girassi causa pile termiche, mi ospiti? (assolutamente senza obbligo e impegno, se posto già occupato o peso eccessivo non farti problemi al diniego).

Ivo mi farebbe veramente piacere, ma ho già il... copilota :sad: ...


Però mi faresti una cortesia se "allineassi" qualche subaru dopata presente.

Io ci provo :rolleyess: , l'ultima volta a Varano 1.22:5 con ampi margini di miglioramento :biggrin: .

SuperTeox
30-10-2008, 09:30
Ivo mi farebbe veramente piacere, ma ho già il... copilota :sad: ...

Io ci provo :rolleyess: , l'ultima volta a Varano 1.22:5 con ampi margini di miglioramento :biggrin: .

ragazzi vedo se riesco a venire anche io a questo punto.. perlomeno a vedervi e fare assistenza sicuro... tutto sta se mi danno i freni o no, perche' girare cosi' e' da pazzi :laugh:

ste77
30-10-2008, 09:51
Teo così per portarsi avanti...la rettifica dei dischi freni quanto costa ???:unsure::rolleyess:

SuperTeox
30-10-2008, 09:54
Teo così per portarsi avanti...la rettifica dei dischi freni quanto costa ???:unsure::rolleyess:

ehm :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: non ne ho idea :D

ste77
30-10-2008, 10:10
allora vuol dire che nn paghi nulla.....:ph34r:

ma quindi per l'8 potremmo fare un elenchino...io dovrei esserci...nn so se in modalità scrittura...o solo lettura.....c'ho intenzione di portare il casco e vedere se per sbaglio c'è un posto.....insomma mi affiderei al destino :ph34r::biggrin:

O se no Teo salti su con me.....e mi fai da copilota :biggrin:..o viceversa solo che poi va a finire che mi storti anche i miei di dischi :biggrin::biggrin:

SuperTeox
30-10-2008, 13:33
O se no Teo salti su con me.....e mi fai da copilota :biggrin:..o viceversa solo che poi va a finire che mi storti anche i miei di dischi :biggrin::biggrin:

ahahaha no no dai ad ognuno la propria macchina.. :wink::wink:
beh se non ho i freni comunque vengo, il casco lo porto, tanto lo so che poi entro lo stesso se c'e' un buco da qualche parte.. ahahah
non prenoto ancora perche' ho l'incongita dei freni, tutto qui..

ste77
30-10-2008, 13:39
ahahaha no no dai ad ognuno la propria macchina.. :wink::wink:
beh se non ho i freni comunque vengo, il casco lo porto, tanto lo so che poi entro lo stesso se c'e' un buco da qualche parte.. ahahah
non prenoto ancora perche' ho l'incongita dei freni, tutto qui..

bè un casco in auto nn pesa manco a me ed è certo che lo porto.......cmq ci sei allora?!:smile:

proviamo a buttar giù sta lista?

Teox
Ste77
Orangeman
Quattrosport
cascio
Oscar
Monne?!


Dai chi c'è ancora...anche solo a vedere...come probaile che finirà per me.:cry:...ma almeno ci si trova .:wink:

Oscar123dM
30-10-2008, 14:51
Monne non so se viene.... ci sarà parecchia gente del BMWpassion e qualcuno dell'S1VC, ma monne mi pare che non abbia tempo...:unsure:
Poi ci saranno i soliti (tanti) fighetti figli di papà con le loro GT3 e varie a fare i fighetti e a farsi leccare il culetto da tutti per un giretto con loro.... i quali sinceramente non li sopporto:maad:

marks3
30-10-2008, 15:43
Presente :wink:

ste77
30-10-2008, 19:44
:icon_scratch::crybaby2:
Monne non so se viene.... ci sarà parecchia gente del BMWpassion e qualcuno dell'S1VC, ma monne mi pare che non abbia tempo...:unsure:
Poi ci saranno i soliti (tanti) fighetti figli di papà con le loro GT3 e varie a fare i fighetti e a farsi leccare il culetto da tutti per un giretto con loro.... i quali sinceramente non li sopporto:maad:


Guarda io il q.lo nn lo lecco ai fighetti........se proprio alle fig...eeehmm:biggrin:...cmq il bello è che noi siamo tutti pane al pane e vino al vino a quanto mi sembra....è ciò è cosa buona.:biggrin:



Presente :wink:

Ottimo Mark :wink:

io oggi alle 13.30 ho chiamato l'autodromo preso da uno slancio di coraggio/incoscienza e stanco di stare nel dubbio.......ma gli uffici erano chiusi :icon_dho: aprivano alle 14....morale Mosconi a gò gò ben conscio che era già sfumato l'attimo fuggente di pazzia :icon_scratch::crybaby2:

Basta giuro che nn dico + nulla (se nn i fatti) se no mi prendete a pugni ed avete ragione....sto facendo come quelle tipe ...che fanno si...poi no...poi si.....poi nn te la do....odiose insomma:biggrin:

Cmq sia se mai dovessi ritrovare il coraggio....io pensavo di prendere quello delle 16:00 ..almeno arrivo li prima.....vado 3-4 volte al bagno e mi preparo psicologicamente :ph34r:

Chi altro farebbe sto turno?

Teo la mia auto è stock dalla testa ai piedi...ed è pure scarsa di assetto....gomme stradali....insomma sarà la festa del sottosterzo....e dunque puoi entrare anche te senza freni...che ti frega usi il freno motore ahahahaa

redman
30-10-2008, 20:04
Tu vieni poi il coraggio o meglio l'ispirazione la trovi:smile:Io ho prenotato anche il trurno delle 16.00.Forza con le prenotazioni,più siamo e più ci divertiamo:w00t::wink:

cascio
30-10-2008, 20:58
Ste ... non capisco sinceramente tutto sto problema .... ma dai ..... la prima volta deve esserci sempre, e poi è più bello arrivare ed entrare...se incominci a vedere gli altri magari ti passala voglia.
Purtroppo ho l'auto che non è proprio nelle condizioni per entrare e divertrmi, oltre tutto sono in compagnia del mio bimbo ( sono di turno come baby sitter ) ..... dai dai dai ..... anche se sei il più pollo dall'esterno chi se ne frega. Deve essere cmq una figata girare ...... ed è pollo chi non lo fa ... questo giro sarò io il pollo :(

Ma a che ora arrivate?

R-power
30-10-2008, 22:03
io (come già scritto) ho 14.30 e 16.00. Dipende tutto da freni. Non posso stortare tutta la attrezzatura stock se no la "vecchia" mi lincia.
Speriamo nell'ing.Gordon MurrayX della brianza che faccia il miracolo :wub::rolleyess::wub:.
In ogni caso passo a salutare.
Per rettifica si può rivolgersia Tarox (zona Lecco), signora Valeria che con ca.60e fa rettifica e trattamento termico e se il materiale non è troppo usurato a richiesta esegue anche baffatura.
Per ripristinare gli stock mi sembra un buon servizio, è già stato utilizzato da molti. Penso che anche CTF faccia lo stesso.
@Pietro: grazie comunque, no problem. Magari alla prossima.:smile:
@teox: secondo me meglio che chiami comunque, al più disdici (tanto lo ripiazzano in 10 minuti) ed è tutto gratis. Tel. 030-7040677 :biggrin:
@mecs: riesci a venire che, oltre a darmi altri sonori secondi di distanza :sad::sad:(come già a varano e misano), Ti chiedevo cortesemente ospitalità sulla Tua car :wub:?

redman
31-10-2008, 10:31
Anch'io ho il turno alle 14.30.Bisogna essere li almeno mezzora prima quindi direi di essere li entro le 14.00.Ciao:wink:

Oscar123dM
31-10-2008, 11:33
Anch'io ho il turno alle 14.30.Bisogna essere li almeno mezzora prima quindi direi di essere li entro le 14.00.Ciao:wink:

(OT)
Ciao orange! tu domani sei per caso a Varano? ti vedo quasi sempre quando vai giu (almeno credo che fossi tu)
Nel caso cerca una 1er nera con l'adesivo del ring rosso dietro!:wink:

ste77
31-10-2008, 11:34
prenotato vada vià i ciap..del resto devo testare l'auto...e in strada basta...son finiti i tempi "stupidi"


.l'8 novembre alle 16.00 ..la mia ragazza farà da copilota (l'amo:wub:).....così nn tiro ...mentre da solo nn mi fido....nn sono finito del tutto io :wacko::biggrin:...

cmq sia tra l'assetto le gomme stradali e del 17" e l'inesperienza totale mi converrà andare calmino...portate pazienza se creeerò traffico.:cry:


dimenticavo...la liberatoria va portata appresso immagino la devo stampare e compilare giusto??

Un ultima domanda...ho letto il regolamento...ho letto che in linea di massima vale il c.d.s e la prudenza........e chi fa danno paga.....da ciò deduco che se un porsche mi tampona (quindi avrebbe torto sencondo il c.d.s) mi paga giusto????:ohmy:



cmq sia EVVIVA :rolleyess:

ummagumma
31-10-2008, 11:40
prenotato vada vià i ciap..del resto devo testare l'auto...e in strada basta...son finiti i tempi "stupidi"

grande...vedrai sarà un'emozione unica! :rolleyess:

marks3
31-10-2008, 11:41
ste tranquillo che non succederà nulla :wink:...in linea di massima se uno va piano piano dovrebbe togliersi dalla traiettoria ideale...ma vedrai che una volta in pista basteran due o tre giri per rilassarti! :biggrin:

Oscar123dM
31-10-2008, 12:28
ste tranquillo che non succederà nulla :wink:...in linea di massima se uno va piano piano dovrebbe togliersi dalla traiettoria ideale...ma vedrai che una volta in pista basteran due o tre giri per rilassarti! :biggrin:

Bhè.. diciamo che tu non hai di questi problemi....:laugh::laugh::tongue:
Io cerco di andare il piu possibile... ma le GT3 rompono le balle!:wacko::ohmy::biggrin::icon_dho:

ste77
31-10-2008, 13:34
ste tranquillo che non succederà nulla :wink:...in linea di massima se uno va piano piano dovrebbe togliersi dalla traiettoria ideale...ma vedrai che una volta in pista basteran due o tre giri per rilassarti! :biggrin:

Si si togliermi mi tolgo...ove possibile....chiaramente se sono nel mezzo di una chicane bisogna aspettare un secondino che la finisco e poi mi levo.....e che ca... :ohmy::unsure::biggrin:

Oscar123dM
31-10-2008, 13:51
cavolo alla fine hai un 3.2! Andrai piu forte di me!:cry::cry:

SuperTeox
31-10-2008, 13:53
Ste dopo 2 giri ti passano tutte le paturnie vedrai :wink:

Macs
31-10-2008, 15:12
@mecs: riesci a venire che, oltre a darmi altri sonori secondi di distanza :sad::sad:(come già a varano e misano), Ti chiedevo cortesemente ospitalità sulla Tua car :wub:?

Primo: si scrive e pronuncia Macs, on la "A".... :maad:

Secondo: purtroppo mi sa che a questo giro rinuncio... mi spiace... :sad:

pacor
31-10-2008, 15:18
Secondo: purtroppo mi sa che a questo giro rinuncio... mi spiace... :sad:

:cry::cry::cry::cry:

ste77
31-10-2008, 15:22
Primo: si scrive e pronuncia Macs, on la "A".... :maad:

Secondo: purtroppo mi sa che a questo giro rinuncio... mi spiace... :sad:

peccato.....mi sarebbe piaciuto vedere il maestro all'opera :cry:


cavolo alla fine hai un 3.2! Andrai piu forte di me!:cry::cry:

si sulla carta o in un videgoame...ma nn sull'asfalto ..magari col tempo..anche perchè te mi sembra che vai parecchio bene :wink:

marks3
31-10-2008, 16:17
Bhè.. diciamo che tu non hai di questi problemi....:laugh::laugh::tongue:


mmmmm che intendi Oscar??? :tshirt:

Oscar123dM
31-10-2008, 18:56
mmmmm che intendi Oscar??? :tshirt:

No no... niente di che...:ph34r:
Ma vieni con la "nera" o l'hai già data via? Un giro con la mia te lo devo!:wink:

R-power
31-10-2008, 20:51
Primo: si scrive e pronuncia Macs, on la "A".... :maad:

Secondo: purtroppo mi sa che a questo giro rinuncio... mi spiace... :sad:

Primo: scusa, non ho fatto apposta. :icon_pale: :crybaby2: :icon_salut:
Secondo: peccato, mi sarebbe piaciuto (se volevi) fare da passeggero.

Ciao

quattrosport
31-10-2008, 20:57
... purtroppo mi sa che a questo giro rinuncio... mi spiace... :sad:

No, dai, pista nuova nuova, dai che ci si diverte! :w00t:
Poi vedo di convincere anche Teo :biggrin: ...

Macs
03-11-2008, 10:02
No, dai, pista nuova nuova, dai che ci si diverte! :w00t:
Poi vedo di convincere anche Teo :biggrin: ...

Obbedisco...

Prenotato turni 14:30 e 16:00 :wink:

redman
03-11-2008, 10:50
Rieccomi qua appena tornato da Lucerna,molto bella,vagamente ricorda Praga.Sono andato a prendere Laura alla stazione:smile:Grande Macs,dai che i 2 turni sono nostri:w00t:Ciao

ummagumma
03-11-2008, 11:01
ho prenotato il turno delle 14:30 e quello delle 16:00..:wink::wink:
visto che mi avete abbandonato a Imola da solo..:huh:

marks3
03-11-2008, 11:12
No no... niente di che...:ph34r:
Ma vieni con la "nera" o l'hai già data via? Un giro con la mia te lo devo!:wink:

no no dimmi dimmi che intendevi :w00t:
:rolleyess:

Allora la turbona è ancora mia ma non è mia...insomma è in un limbo...quindi verrò con la Porsche ma non entrerò in pista..:icon_dho:

Io sarò il tuo co-pilota fisso almeno x un turno!!! :wink:

redman
03-11-2008, 12:07
No,a Varano non sono riuscito a venire:sad:Ciao

SuperTeox
03-11-2008, 13:31
ragazzi sono senza freni.. anche se me li portano oggi, non riesco a fare il rodaggio in tempo (ammesso di trovare il tempo per montarli) quindi non giro sicuro.. vengo a farvi da Manager :laugh::laugh:

pacor
03-11-2008, 13:43
Obbedisco...

Prenotato turni 14:30 e 16:00 :wink:


ragazzi sono senza freni.. anche se me li portano oggi, non riesco a fare il rodaggio in tempo (ammesso di trovare il tempo per montarli) quindi non giro sicuro.. vengo a farvi da Manager :laugh::laugh:

Bene bene,visto che ci sono anche questi due soggetti,ho deciso,vengo a vedervi e a fare da Vice team manager!!!:tongue::biggrin::biggrin:
Qualcuno mi spiega,come arrivare all'autodromo???Grazie. :smile::wink:

Oscar123dM
03-11-2008, 14:43
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
Non riesco a copiare la pagina completa... cmq vai al link, selezioni "indicazioni stradali", e metti il tuo paese di partenza, e Castrezzato (BS) come arrivo, è abbastanza semplice come strada, una volta uscito dall'autostrada a Rovato, l'autodromo è ben segnalato dai cartelli:wink:

pacor
03-11-2008, 15:01
Ottimo,grazie.:smile::wink:
Appena memorizzato nel Garmin.:biggrin::biggrin::biggrin:

R-power
03-11-2008, 22:06
superteox....
la benchè minima possibilità che riesca a fare da tappo a hyper-mAcs
è riposta nelle Tue capaci mani...
usami come cavia, Ti prego !!!
------
poi Ti restituisco il favore come beta-tester Kolben...
:wub:

quattrosport
03-11-2008, 22:37
Obbedisco...

Prenotato turni 14:30 e 16:00 :wink:
Evvvvaiiiii!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

ho prenotato il turno delle 14:30 e quello delle 16:00..:wink::wink:
visto che mi avete abbandonato a Imola da solo..:huh:
Dai che qui ci escono addirittura 2 turni "quasi club"! :happy:


Bene bene,visto che ci sono anche questi due soggetti,ho deciso,vengo a vedervi e a fare da Vice team manager!!!:tongue::biggrin::biggrin:
Qualcuno mi spiega,come arrivare all'autodromo???Grazie. :smile::wink:

Ma come!? Guarda che con 150/200 Km max i dischi sono più che rodati...Dai, dai, pochi discorsi: in pista! :laugh:

R-power
03-11-2008, 23:21
Teox, ascolta il "sommo duce dello stopping power"...
Aziun e Scagliun !!!

Oscar123dM
05-11-2008, 11:17
Da ex meccanico... comfermo il rodaggio dei dischi:laugh: Via IN PISTA!!!:tongue:
I miei invece sono un po cotti, a varano hanno avuto di che lavorare:ohmy:
Vi spammo un mio video, cosi da capire che vi sta scrivendo (per chi già non mi ha conosciuto...)
http://it.youtube.com/watch?v=UxYIuHtSdug

Ma mi è giunta voce che i turni a Castrezzato sono finiti.... li avete presi tutti voi???????:ohmy::laugh:

Monne
05-11-2008, 11:26
Da ex meccanico... comfermo il rodaggio dei dischi:laugh: Via IN PISTA!!!:tongue:
I miei invece sono un po cotti, a varano hanno avuto di che lavorare:ohmy:
Vi spammo un mio video, cosi da capire che vi sta scrivendo (per chi già non mi ha conosciuto...)
http://it.youtube.com/watch?v=UxYIuHtSdug

Ma mi è giunta voce che i turni a Castrezzato sono finiti.... li avete presi tutti voi???????:ohmy::laugh:

quanto durerà quella povera macchina?:laugh::laugh:

se dovessi venderla ricordati di scrivere "MAI STRADA" nell'inserzione! :laugh::laugh::laugh:

ste77
05-11-2008, 11:44
eccomi....purtroppo devo fare il bidonaro :sick:.....ok picchiatemi ne avreste ragione.......ma nn ci sarò per motivi di lavoro visto che nn so a che diamine di ora mi libero(chi mi paga mi ha chiesto un favore, ....e credetemi nn potevo negarglielo:unsure:)...oltretutto bè all'atto pratico forse nn era il caso che mi facessi un turno alle 16...in mezzo a individui come Macs,quattrosport ecc ecc.....e lo dico nel Vs interesse...un lumacotto in pista nn è il massimo :biggrin:

Cmq peccato che ho disdettato ieri...porcacciazozza...almeno lasciavo volentieri il mio posto a Teox....:rolleyess::ph34r::biggrin:

cmq il pericolo per voi è solo scampato per il momento......:tongue:

Macs
05-11-2008, 12:02
in mezzo a individui come Macs, quattrosport ecc ecc...

Hai ragione... Brutta gente... :ph34r:

tab
05-11-2008, 12:24
Visto che io ho l'auto nuova e voglio aspettare un pò di chilometri prima di provarla e provarmi in pista se riesco vengo a vedere voi...buon divertimento.

pacor
05-11-2008, 12:32
Hai ragione... Brutta gente... :ph34r:

:laugh::laugh::laugh:
P.S. Massimo,a che ora parti? Ci becchiamo sulla A9???:smile::wink:

Macs
05-11-2008, 12:35
:laugh::laugh::laugh:
P.S. Massimo,a che ora parti? Ci becchiamo sulla A9???:smile::wink:

Probabilmente sarò a Milano dalla sera precedente, quindi partirò direttamente da lì...

pacor
05-11-2008, 12:37
Ci si puo' beccare sulla A4!!:biggrin::wink:
Io faro' la Milano-Meda,a Paderno prendo la Tangenziale Nord,quindi mi inserisco sulla A4.

Macs
05-11-2008, 12:47
Ci si puo' beccare sulla A4!!:biggrin::wink:
Io faro' la Milano-Meda,a Paderno prendo la Tangenziale Nord,quindi mi inserisco sulla A4.

Mi sa che si fa prima a trovarsi direttamente in autodromo, non è un viaggio lungo come può essere un Milano-Misano...
Io penso che sarò in autodromo intorno alle 13:00 - 13:30...

SuperTeox
05-11-2008, 13:07
Mi sa che si fa prima a trovarsi direttamente in autodromo, non è un viaggio lungo come può essere un Milano-Misano...
Io penso che sarò in autodromo intorno alle 13:00 - 13:30...

ci vuole un 45 minuti ad arrivare all'autodromo circa... io vengo volentieri.. Pacor guarda te se vuoi che ci becchiamo, altrimenti vengo giu' anche con la mia no problemi :D :D
tanto.. non posso entrare, ho gia' su le termiche anchevolendo :D :D

Macs
05-11-2008, 13:11
tanto.. non posso entrare, ho gia' su le termiche anchevolendo :D :D

Incredibile...
Questa volta le scuse le tira fuori ancora prima di sapere i risultati... :laugh::laugh:

P.S. Piuttosto ti sei ricordato di quello che dovevi fare stamattina? :wink:

SuperTeox
05-11-2008, 13:17
Incredibile...
Questa volta le scuse le tira fuori ancora prima di sapere i risultati... :laugh::laugh:

P.S. Piuttosto ti sei ricordato di quello che dovevi fare stamattina? :wink:

Certo :) ho anche litigato con il postarolo.. :happy::happy:

le termiche le ho lo stesso.. se vuoi entro,faccio un tempo migliore del tuo, mi paghi 4 termiche nuove.. ci stai?

Macs
05-11-2008, 13:21
Certo :) ho anche litigato con il postarolo.. :happy::happy:

le termiche le ho lo stesso.. se vuoi entro,faccio un tempo migliore del tuo, mi paghi 4 termiche nuove.. ci stai?

Le pago solo se fai un tempo migliore del mio...
Altrimenti ciccia... :biggrin:

pacor
05-11-2008, 13:49
ci vuole un 45 minuti ad arrivare all'autodromo circa... io vengo volentieri.. Pacor guarda te se vuoi che ci becchiamo, altrimenti vengo giu' anche con la mia no problemi :D :D


Inviato PM di risposta.:wink:
Teo,se vuoi,ti passo a prendere io.:smile:


Certo :) ho anche litigato con il postarolo.. :happy::happy:

le termiche le ho lo stesso.. se vuoi entro,faccio un tempo migliore del tuo, mi paghi 4 termiche nuove.. ci stai?


Le pago solo se fai un tempo migliore del mio...
Altrimenti ciccia... :biggrin:

:laugh::laugh::laugh::laugh:

redman
05-11-2008, 14:22
Allora ragazzi,
che ne dite di andare tutti insieme a mangiarci una pizza a Iseo (sul lago omonimo)? se siamo un bel gruppo posso pensare io alla prenotazione in un bel localino, oppure come alternativa si può cenare all'agriturismo Cornaleto di Adro (il mio paese:biggrin:, se vi va bene l'idea sento se c'è posto, tanto sono di casa:wink:)

Macs
05-11-2008, 14:32
Allora ragazzi,
che ne dite di andare tutti insieme a mangiarci una pizza a Iseo (sul lago omonimo)? se siamo un bel gruppo posso pensare io alla prenotazione in un bel localino, oppure come alternativa si può cenare all'agriturismo Cornaleto di Adro (il mio paese:biggrin:, se vi va bene l'idea sento se c'è posto, tanto sono di casa:wink:)

Io purtroppo dopo il turno delle 16 sistemo le pressioni e torno a casa...
Mi spiace...

ummagumma
05-11-2008, 14:39
Io purtroppo dopo il turno delle 16 sistemo le pressioni e torno a casa...
Mi spiace...

..purtroppo anche io mi vedo costretto a passare..ho un bel pò di strada per il ritorno:blink: e il giorno dopo giro a imola nella prima mattinata:sleep:

cascio
05-11-2008, 14:54
Scusate l'ignoranza, ma girate anche se piove? Giusto per non venire a vedervi e voi non ci siete :D

Dai Ste ... vedi di venire appena ti liberi ...

pacor
05-11-2008, 14:54
Mi sa che si fa prima a trovarsi direttamente in autodromo, non è un viaggio lungo come può essere un Milano-Misano...
Io penso che sarò in autodromo intorno alle 13:00 - 13:30...

Va bene,capo!!!:biggrin::biggrin::tongue::wink:


Allora ragazzi,
che ne dite di andare tutti insieme a mangiarci una pizza a Iseo (sul lago omonimo)? se siamo un bel gruppo posso pensare io alla prenotazione in un bel localino, oppure come alternativa si può cenare all'agriturismo Cornaleto di Adro (il mio paese:biggrin:, se vi va bene l'idea sento se c'è posto, tanto sono di casa:wink:)

Cristian,per me non e' un problema,sentiamo gli altri.Alla conclusione dei turni decidiamo il da farsi.:smile::wink:
O.T.
Se,mio cugino,scopre che sono ad Iseo e non passo a trovarlo, mi uccide!!!:biggrin::biggrin::biggrin:


Scusate l'ignoranza, ma girate anche se piove? Giusto per non venire a vedervi e voi non ci siete :D

Dai Ste ... vedi di venire appena ti liberi ...

Tranquillo,sabato prevedono bello!!!:smile:

Macs
05-11-2008, 15:20
Tranquillo,sabato prevedono bello!!!:smile:

Dove trovo la faccina che si tocca i maroni?? :unsure:

pacor
05-11-2008, 15:44
Tranquillo,sabato prevedono bello!!!:smile:


Dove trovo la faccina che si tocca i maroni?? :unsure:

Che "pirla" che sei!!!:laugh::laugh::laugh::tongue::wink:
Guarda qui.
http://www.kataweb.it/meteo/cerca_comune?nomeComune=BRESCIA

ste77
05-11-2008, 16:23
Hai ragione... Brutta gente... :ph34r:

eh si.....andate troppo forte per i miei gusti :tongue:


per Cascio dipende da che ora mi libero:wink:....e nn dipende da me:icon_dho:...chiaro che mi piacerebbe vedere sti "manici" all'opera :biggrin:

ummagumma
05-11-2008, 20:34
ragazzi facciamo una lista cosi da vedere chi c'è e in quali turni si gira.

1) ummagumma - 14.30e16.00

quattrosport
05-11-2008, 20:51
1) ummagumma - 14.30 - 16.00
2) quattrosport - 14.30 - 16.00

R-power
05-11-2008, 20:54
1) ummagumma - 14.30 - 16.00
2) quattrosport - 14.30 - 16.00
3) R-power - 14.30 - 16.00

pensa che ridere se fosse anche l'ordine di arrivo....:biggrin::biggrin:

quattrosport
05-11-2008, 21:00
Qualcuno riesce a postare una piantina della pista e magari qualcuno che già conosce la pista la può commentare? (marce, traiettorie, cordoli...)...thanks :tongue:

R-power
05-11-2008, 22:40
piantina della pista la puoi trovare su sito racechrono (sezione tracks) c'è l'immagine da google maps.
pista o altri posti.:
gira in senso orario. Ti fanno entrare subito dopo il traguardo "in traiettoria" (ma segnalano).
Rettilineo non lungo, poenso 500mt ca. (con finish in mezzo) che imbocchi dal tornantino stretto (quindi partenza prossima a zero). Arrivi in fondo con curva a destra dove con la mia (e mia scarsa guida e freni di porcellana, non ceramica) stacco che sono a 160kmh reali. Voi arriverete a 180 ed oltre. Frenata Media. Larga curva a destra (ove non serve grande decellerazione, ma precisione della conduzione, meglio se con assetto e geometrie precise). Enorme spazio fuga asfaltato, anche una Veyron non ha problemi. Raccorda in curva più stretta a destra, breve rettilineo in appoggio e poi variante lunga destra-sinistra con scivolamento verso esterno; cordolo basso ma terra e prato all'esterno (tipo la destra-sinistra a varano, ma qui la affronti a velocità minore). Piccolo rettilineo di raccordo e poi con variante sinistra-destra (cordoli esterni bassi, ma interni più accentuati e spesso gomme di "avviso" all'interno). Piccolo rettilineo e curva lunga a destra che immette su un tornantino (non quello finale) a sinistra (meno di 180° che allarga uscendone). Con la mia baracca ci si può arrivare in leggera scivolata continua per arrivare a questo tornantino che richiede frenata intensa. Poi corto rettilineo curvato che immette in curva larga sulla sinistra che immette in ulteriore curvone in 2 sezioni a destra. Rallentando all'ingresso per stabilizzare auto per poi accelerare progressivamente verso l'esterno. Cordolo esterno basso ma "corrugato". Rettilineo di penso meno di 200mt che immette con frenata media su curva secca a 90° a destra. Cordolo esterno basso ma corrugato e terra-prato all'esterno (ogni tanto qualcuno esagera e si gira ma senza problemi). Rettilineo penso di 300mt abbondanti che immette sul fatidico tornantino (ca 270°) a destra moooolto lento (anche per lotus). Ove però chi ha ottimi freni e buone capacità di inserimento e assenza si sotto-sovra sterzo gira bene. Qui c'è la via di ingresso per corsia box ed uscita all'esterno della traiettoria. Poi subito (non è ancora finito il tornantino) curva a 90° a sinistra, cordolo basso con prato all'esterno e via su traguardo.

Marce, avendo io trasmissione evoluta, non ci bado :biggrin::biggrin::biggrin:
Lascio a dire a chi è più tecnico.

Split di racechrono (come da sito) ca. ogni terzo del tracciato.
Con mio ferro da stiro stock, freni in carbo-porcellana, assetto famiglia e "tassinaro" al volante, giro in 1.32.
Penso che voi starete tra 1.25 e 1.28.

spero di essere stato di supporto.
ciao

quattrosport
05-11-2008, 22:46
Allora ragazzi,
che ne dite di andare tutti insieme a mangiarci una pizza a Iseo (sul lago omonimo)?

L' idea sarebbe ottima :smile: , ma purtroppo devo scappare :sad: ...tengo famiglia :dry: ...



spero di essere stato di supporto.
ciao

Ottimo Ivo, ora vado a cercarmi la mappa; ora ci vorrebbe qualcuno (Cristian dove sei! :cooool: ) che ci desse un'indicazione di massima delle marce :biggrin: ...

ummagumma
05-11-2008, 23:13
1) ummagumma - 14.30 - 16.00
2) quattrosport - 14.30 - 16.00
3) R-power - 14.30 - 16.00

pensa che ridere se fosse anche l'ordine di arrivo....:biggrin::biggrin:

ragazzi io sono ancora engine stock!! non fatevi strane idee...:happy:
sarete voi gli apri-pista..:wink:

Macs
06-11-2008, 10:14
1) ummagumma - 14.30 - 16.00
2) quattrosport - 14.30 - 16.00
3) R-power - 14.30 - 16.00
4) Macs - 14:30 - 16:00

redman
06-11-2008, 10:37
1) ummagumma - 14.30 - 16.00
2) quattrosport - 14.30 - 16.00
3) R-power - 14.30 - 16.00
4) Macs - 14:30 - 16:00
5) Orangeman - 14:30 - 16:00

redman
06-11-2008, 15:38
Su raga,nessun'altro pista con noi?

Oscar123dM
06-11-2008, 16:02
Turni completamente prenotati... se no l'intruso veniva! (ci sono, ma senza prenotazione....):icon_dho::cry:

Macs
07-11-2008, 17:54
Io non posso venire...

Ho disdetto stamattina le mie prenotazioni.

Sorry...

redman
07-11-2008, 18:03
No Macs,non puoi farci questo!!!.Dai raga che ci divertiamo,il tempo dovrebbe essere bello,almeno secondo le previsioni!A domani!.

R-power
08-11-2008, 02:16
Io non posso venire...

Ho disdetto stamattina le mie prenotazioni.

Sorry...
Azz... peccato !
:sad:

SuperTeox
08-11-2008, 09:29
ragazzi io passo a prendere un amico x le 13 e poi vengo giu' saro' li x le 14/14.15.. ci becchiamo nel paddock? possono parcheggiare dentro anche quelli che non corrono o nada??

ummagumma
08-11-2008, 09:33
credo si possa entrare anche se non giri..:wink:

SuperTeox
08-11-2008, 09:35
visto che non corro saro' telecameramunito x riprendervi un po' :D :D

ummagumma
08-11-2008, 09:42
visto che non corro saro' telecameramunito x riprendervi un po' :D :D

:shifty::shifty:

mi sono accorto di aver un cerchio storto:BangHead:
faccio una giro nei boschi con il trattorino per scaricarmi dal nervoso e poi parto anche io!!

Oscar123dM
08-11-2008, 10:38
ragazzi io passo a prendere un amico x le 13 e poi vengo giu' saro' li x le 14/14.15.. ci becchiamo nel paddock? possono parcheggiare dentro anche quelli che non corrono o nada??

Si può parcheggiare tranquillamente nel paddock anche se non si gira:wink:

redman
08-11-2008, 11:07
Si può parcheggiare tranquillamente nel paddock anche se non si gira:wink:

No problem:wink:A dopo

R-power
08-11-2008, 12:03
ahaha... stamattina cambio cerchi, tolti i sandaletti da papera, messe le nike running. trovato chiodetto in una gomma (bisognerebbe sempre fare i controlli allo smontaggio, non al rimontaggio: spero di rianscere più intelligente la prossima volta). l'ho messa come posteriore destra. dovrebbe essere quella meno sollecitata. mi sa che lo avevo anche al ring. male che vada rientro con ruotino.... speriamo.
A dopo

SuperTeox
08-11-2008, 12:23
ahaha... stamattina cambio cerchi, tolti i sandaletti da papera, messe le nike running. trovato chiodetto in una gomma (bisognerebbe sempre fare i controlli allo smontaggio, non al rimontaggio: spero di rianscere più intelligente la prossima volta). l'ho messa come posteriore destra. dovrebbe essere quella meno sollecitata. mi sa che lo avevo anche al ring. male che vada rientro con ruotino.... speriamo.
A dopo

butto su un Oz nel bagagliaio?

pacor
08-11-2008, 12:50
Ragazzi,ci si vede nel paddock,tra poco parto.Vengo con la A4,tutto lercia!!!:biggrin::biggrin::biggrin::tongue:

ste77
08-11-2008, 14:06
entro le 16.00 conto di essere lì..dovrei farcela presumo:w00t:....la mia auto è ultralercia invece :unsure:..

cascio
08-11-2008, 19:38
Mi dispiace essere arrivato tardi ... ho visto girare solo 10 minuti e ovviamente ho riconosciuto solo le due S3 arancioni :D
La prossima volta voglio entrare anch'io .... e soprattutto la prossima volta vengo a mangiare la pizza!!!!
Mi scuso con l'S3 che è dovuta andare a fare benzina, perchè non mi sono presentato al suo rientro e non so chi fosse .... sorry!!!

Ciaoo

Oscar123dM
08-11-2008, 20:22
Bella giornata! Ringrazio Ivo per i 2 giretti sull'R32, mi sono molto divertito!
Saluto anche tutti gli "altri" dei quali ovviamente non ricordo il nome:ph34r: veramente simpatici!:biggrin:
Dit turni ce n'erano alla fine, quando sono andato a fare il biglietto da passeggero c'era un tizio che ne stava comprando una senza prenotazione... ma ho preferito non girare lo stesso...:rolleyess:Aspettano giornate intense al mio rottame...
Ringrazio Macs che mi aveva avvisato che aveva liberato i suoi turni per l'impossibilità di venire:wink:
Rimando l'appuntamento in quel di Monza!:iconcool:

R-power
08-11-2008, 23:22
1.32.7 !!!
:tongue::tongue::tongue::tongue:
e non c'è ne per nessuno !
più regolare di hamilton nel mondiale.
C'era anche un lenzuolo appeso su una curva: "IVO: 1.32.7: una certezza e una tradizizione !!!":blink:

grazie a tutti per la compagnia.
peccato mancasse Massimo.
grandi S3
l'auto del popolo è andata, girata e tornata con i "carbo-porcellana" e un chiodo nella posteriore destra. Mi sa che lo tengo che porta bene. Magari lo tolgo e non rieco più a fare 1.32.7.
E' il chiodo portafortuna.
Racechorono picchè di nuovo.
Grazie ad Oscar che ha assisitito a tutti i plurimi errori e dato ottimi consigli che però non son riuscito a mettere in pratica, se non di culo.
Bello tutto.
Piacere di aver conosciuto nuove altre persone.
Ritorno con cinese e DVD di iron-man, spettacolo.
Salutoni, alla prossima

pacor
09-11-2008, 11:21
Grande Ivo,e' stato un piacere conoscerti!!!Il tuo SEX CILINDER e' veramente uno spettacolo!!!:biggrin::biggrin::wink:
Come al solito,un bel pomeriggio trascorso,tra paddok e tribuna,in compagnia di ottimi amici,peccato non aver "chiuso" la serata,con un bella cena,ma,sicuramente, ci saranno altre occasioni per farlo.
Ho ammirato il nuovo assetto e l'ottima modifica,alla ventilazione dei freni,sulla stupenda S3 di Pietro.E' stato altresi' un piacere conoscere Ummagumma,alias Enrico,molto bella anche la tua S3,che spettacolo con la targa tedesca,mentre l'S3 di Cristian e' ormai una garanzia!!!Bello il suo nuovo casco,indovinate di che colore l'ha fatto???:biggrin::biggrin::wink:
Infine devo aggiungere che la pista non e' affatto male,a parte quella "esse" ,molto stretta e delimitata con le gomme!!:wacko::sick:
P.S. Teo quando avrai montato la "ventilazione" dei freni,sull'auto del popolo, dovrai farlo anche sulla mia prossima S3!!!!:biggrin::wink:

redman
09-11-2008, 15:24
:laugh:Ciao a tutti e un saluto particolare ai miei compagni di merenghe :wink: Tempo perfetto pista ok e compagnia di svitati,ma molto simpatica:smile::smile:Un'imbocca al lupo ad Enrico per la sessione in pista ad Imola di oggi,non contento dopo una mattinata trascorsa in enduro prima e un pomeriggio in autodromo poi:laugh::laugh:Semplicemente grandioso,anche se ha dalla sua la giovane età.Attendo con ansia foto e/o video della bellissima giornata :w00t

- Black Hawk -
09-11-2008, 16:30
Sono venuto a vedervi ragazzi..
Mamma mia come vanno le vostre "S".. e poi che sound, soprattutto quella di Pietro...

Cmq complimentoni a tutti

tab
10-11-2008, 11:45
Anche io vi ho guardato al turno delle 16:00, bravi :w00t: ...avete visto il ragazzino che girava con l'F50 spider, poverino in fondo al rettilineo ha fatto un mezzo dritto e si è insabbiato :ph34r:
comunque la prossima volta voglio provare anche io a fare un turno, anche se da come ho visto con l'assetto di serie dovrei essere molto limitato.

ummagumma
10-11-2008, 12:17
Anche io vi ho guardato al turno delle 16:00, bravi :w00t: ...avete visto il ragazzino che girava con l'F50 spider, poverino in fondo al rettilineo ha fatto un mezzo dritto e si è insabbiato :ph34r:
comunque la prossima volta voglio provare anche io a fare un turno, anche se da come ho visto con l'assetto di serie dovrei essere molto limitato.

era la tua la sportback blu sprint?!

tab
10-11-2008, 12:58
era la tua la sportback blu sprint?!

Si era la mia, tutta bella pulita perchè l'avevo appena lavata...peccato che ho parcheggiato dentro ad una pozzanghera :cry:

ummagumma
10-11-2008, 13:11
cavoli ti ho intravisto mentre scendevi verso il parcheggio...davvero bella la sportback blu!! complimenti!! peccato che non ci siamo conosciuti l'avrei ammirata volentieri dal vivo. Ma per la prossima non puoi non farti riconoscere!

tab
10-11-2008, 14:41
cavoli ti ho intravisto mentre scendevi verso il parcheggio...davvero bella la sportback blu!! complimenti!! peccato che non ci siamo conosciuti l'avrei ammirata volentieri dal vivo. Ma per la prossima non puoi non farti riconoscere!

:ph34r:

La prossima volta mi fermo, sabato sono arrivato tardi e in più ero molto di fretta perchè dovevo andare a cena quindi finito il turno sono corso a casa...però a cena poi sono arrivato in ritardo lo stesso :sad:
ciao

quattrosport
11-11-2008, 01:21
Ecco un mio breve resoconto della pistata di sabato al Franciacorta; il bilancio è sicuramente positivo, certo qualche problemino non è mancato :sad: , ma ci sta, fa parte del gioco...incominciamo da Race Chrono che mi ha fatto davvero in...perdere la pazienza! Proprio non ne ha voluto sapere di funzionare: all'inizio non è partito, poi, una volta riavviato, si è bloccato durante un giro...grrr :angry5: ...di fatto ha preso il tempo a due soli giri in due sessioni intere! La macchina col nuovo assetto ha avuto problemi di sottosterzo, ma verso la fine ho capito su che registri inervenire per eliminare finalmente il problema, peccato che ormai anche l'ultimo turno era giunto alla fine, ma le indicazioni si sono rivelate molto, molto importanti :wink: ...Per il resto, condizioni meteo perfette e pista piacevole che merita senz'altro ulteriori visite, ma entriamo più nei dettagli per quanto riguarda questo circuito...
L'ambiente, anche se si respira ancora l'aria di lavori in corso, e piacevole e moderno, certo l'ingresso sembra ancora più quello di un cantiere che di un autodromo, ma immagino che col tempo tutto migliorerà. La pista rivela la sua recente concezione: è larga, ha ampie vie di fuga, asfalto di ottima qualità e cordoli perfetti, il tracciato già in questa sua fase intermedia (è previsto un ulteriore ampliamento) è piacevole e spesso non banale. La parte più bella della pista è per me la prima, quella dopo il breve rettifilo-box (velocità max sotto i 160 kmh), ci sono infatti tre curve verso destra in successione e una verso sinistra da percorrere in III, la più veloce è la prima (si fa sui 100 kmh), non sarebbe particolarmente impegnativa, ma il fatto di trovarsi dopo il rettifilo complica un po' le cose, dal momento che è fondamentale una buona precisione per calibrare bene la staccata giusta che ci consenta la velocità di inserimento più appropriata. La curva 5 e 6 sono una specie di chicane la cui difficoltà principale è data dalla presenza minacciosa di pile pneumatici ai margini, La curva n° 10 verso dx è di nuovo una curva da III che si percorre in accelerazione, ma in cui è fondamentale avere una macchina ben bilanciata, altrimenti se si ha troppo sottosterzo è facile finire sulla moquette:biggrin: esterna...si arriva così alla curva n°11...vi confesso che guardando la piantina della pista prima di entrare, mi sembrava piuttosto insignificante, bene, non mi piace, ma è probabilmente la curva di più difficile interpretazione del circuito, soprattutto se si hanno problemi di sottosterzo è tutt'altro che difficile finire nella ghiaia (una RS6 c'è finita a razzo!), insomma da non sottovalutare anche e soprattutto per il suo raggio di curvatura decrescente...
Inutile la 12, uno stretto tornantino che voglio sperare sia giustificato solo dalla provvisorietà della pista in questa fase e senza problemi, almeno per una 4wd, da fare in piena accelerazione, la 13 che immette nel rettifilo finale. Insomma, una pista innanzitutto sicura, ma anche piacevole e che richiede un certo impegno se la si vuole percorrere a certi ritmi. Promossa!

Macs
11-11-2008, 10:33
Grazie Pietro del resoconto...

Ho notato sui vari video presenti sul Tubo che è una abitudine consolidata, a Franciacorta, quella di mettere pile di pneumatici subito dopo il cordolo nella chicane.

Qualcuno ha chiesto perchè? Mi sembra inutile e oltremodo pericoloso...
Se hanno paura che qualcuno tagliando eccessivamente porti della terra in pista, basterebbe sostituire la terra con una superficie pavimentata scalinata...

redman
11-11-2008, 10:58
Ciao Quattro,grande lavoro come tuo solito,ma la mappa alla fine l'hai fatta o non ancora?Comunque gran bella giornata,è sempre un piacere correre con voi;ah dimenticavo,grazie dei tuoi preziosi consigli.Alla prossima pistata!!!Magari a Varano,ho visto sul sito che ci sono alcune date fra non molto.

quattrosport
11-11-2008, 11:09
Ho notato sui vari video presenti sul Tubo che è una abitudine consolidata, a Franciacorta, quella di mettere pile di pneumatici subito dopo il cordolo nella chicane.

Qualcuno ha chiesto perchè? Mi sembra inutile e oltremodo pericoloso...
Se hanno paura che qualcuno tagliando eccessivamente porti della terra in pista, basterebbe sostituire la terra con una superficie pavimentata scalinata...
Guarda Macs, io di moto non ne capisco nulla :sad: , ma penso dipenda dalla volontà di far un circuito che che vada bene anche per loro :unsure: ...



...ma la mappa alla fine l'hai fatta o non ancora?
http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=74983&postcount=46



...Comunque gran bella giornata,è sempre un piacere correre con voi...
Anche per me Cristian, alla prossima!:tongue:

andrewosky
04-12-2008, 12:18
Salve ragazzi..sto week end gira qualcuno?