PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè non fare una suddivisione delle versioni??



SHARK
31-05-2012, 10:20
Salve a tutti, sono nuovo e non vorrei indispettire nessuno, ma perchè non fare una suddivisione delle versioni??

Mi spiego meglio:
Prendo per esempio la A4, esistono la B6,B7,B8 o giù di lì, allora perchè non fare nel treand della A4 una sottodivisione con i vari modelli???

Potrebbe essere più facile cercare il modello che interessa

Scusatemi ancora se mi sono permesso di dare un consiglio, comunque vi faccio i miei complimenti per questo bellissimo forum:wink:

TTerribile
31-05-2012, 10:51
..probabilmente diventerebbe troppo dispersivo il forum e poco intuitivo...
Mi corregga qualcuno se sbaglio!

Black-Angel
31-05-2012, 11:15
Esatto.
Già così ci sono moltisisme sezioni e controllarle e seguirle tutte è davvero un lavoro non da poco.
Se poi spezzettassimo ulterirmente, si creerebbero molti piccoli gruppi indipendenti di utenti che guardano e vivono solo nel loro "orticello".
Invece lo spirito del Club è quello di condividere la propria passione con altre persone ed arrivare, alla fine, ad avere voglia di conoscersi di persona partecipando ai raduni e diventando Soci.

damiano1983
31-05-2012, 11:28
tempo fa era stata discussa proprio questa cosa.....e si era detto che sarebbe stata cosa utile inserire nel titolo del 3d anche il modello dell'auto, cosi da velocizzare eventuali ricerche. Non tutti lo fanno però....

SHARK
31-05-2012, 11:30
tempo fa era stata discussa proprio questa cosa.....e si era detto che sarebbe stata cosa utile inserire nel titolo del 3d anche il modello dell'auto, cosi da velocizzare eventuali ricerche. Non tutti lo fanno però....

Infatti, sopratutto per i nuovi dover spulciare pagine e pagine del forum non è facile, certo se venisse scritto il modello sarebbe più facile.

damiano1983
31-05-2012, 11:36
....in molte discussioni c'è il modello nel titolo.... di solito sono i nuovi utenti che non conoscendo bene la prassi inseriscono annunci con titoli poco chiari.... :( spesso li modifico.....ma non sempre...

SHARK
31-05-2012, 11:54
Faccio un esempio: sono alla ricerca di una b8 con cerchi da 19, ma alla fine mi sono arreso.

damiano1983
31-05-2012, 11:56
c'è sempre il campo di ricerca.... :smile:

SHARK
31-05-2012, 12:10
se intendi il riquadro in alto a destra ci ho provato, ma non mi da nulla.
ho provato a scrivere b8 e non viene nulla, anche se entro nella sezione della a4

Mr. Pellet
31-05-2012, 12:14
Evidentemente nulla riconduce alla ricerca fatta da te. Comunque non capisco una cosa: ci sono tutte le varie sezioni elencate e suddivise per modello (pre-post restyling dove previsto). Perchè andare ulteriormente a suddividere e creare ancora più confusione?

SHARK
31-05-2012, 12:19
se siddividi le foto per modello secondo me diventa più facile la ricerca, parere personale.

Mr. Pellet
31-05-2012, 12:56
Ma non si possono suddividere le categorie in base alle foto. Vedi com'è sviluppato il forum? La piattaforma è quella che vedi e tutte le categorie sono suddivise tramite nome e categoria di auto.

SHARK
31-05-2012, 13:11
ok pensavo fosse possibile, comunque è lo stesso, mi metterò alla ricerca.

Grazie per la spiegazione

Notte2001
31-05-2012, 13:59
piu che altro io trovo utile quando si apre una discusscione inserire anche parole tag per la ricerca ma vedo che sono uno dei pochi a farlo e a far comparire quel simbolino dei tag affianco al titolo :)