PDA

Visualizza Versione Completa : Frav...è sempre un piacere



zero
31-05-2012, 16:33
Molto spesso in questa sezione tanti utenti si sono lamentati per la presenza di concessionarie ed officine che svolgono la propria mission in modo piuttosto discutibile.Esperienza purtroppo che anch'io ho vissuto in prima persona.

Per questo motivo non sono infrequenti i post che chiedono la presenza in una certa zona di una concessionaria seria a cui affidare la nostra amata Audi.

Come è giusto segnalare comportamenti poco ortodossi ,credo sia molto importante dare merito a chi invece si distingue per la grande professionalità nel fornire i migliori servizi a noi appassionati dei 4 anelli.

Desidero quindi condividere la mia soddisfazione per la Frav srl concessionaria ufficiale Audi e Porsche per la zona di Vicenza.

Conosciuta casualmente è stata fin dal primo incontro motivo di sorpresa,dipanando ben presto le mie convinzioni "tanto sono tutte uguali" ,fondate su molte cattive esperienze .Quì invece la disponibilità del servizio clienti và a braccetto con l'efficienza tecnica dell'officina.

Nel Signor Riccardo Fioraso ho trovato poi l'interlocutore ideale.Immancabilmente presente ,disponibile ,puntuale e preciso ,con la sua infinita pazienza e grandissima cortesia ha sempre dato alle mie richieste immediata risposta.

Non posso quindi che ringraziarlo pubblicamente estendendo la mia soddisfazione a tutto il team che nella rinnovata sede di Altavilla Vicentina offre un servizio a 5 stelle degno del prestigio del nostro amato brand.

Ogni intervento si è concluso sempre con un sorriso accompagnato spesso da gadget ed omaggi a testimonianza dell'attenzione nella cura del cliente a 360 gradi

Doveroso citare i quanto mai graditi ingressi vip ricevuti in omaggio per il passato appunamento italiano della Le Mans series, dove Audi è stata come sempre squisita protagonista con un ricco ed articolato programma. La presenza dei pluricampioni Pirro e Capello ,accompagnatori e speaker d'eccezione, ha permesso di unire la passione per lo sport e la tecnica all'esclusiva ospitalità nel raffinato lounge che ci ha coccolato per tutta la piacevole giornata.

Pur distando 70km ho eletto la Frav a mio reference point ufficiale e consiglio quindi anche a chi non è propriamente a due passi come me,di fargli visita consapevoli di trovare il partner ideale perl'acquisto e la cura della propria Audi.

primaA3
31-05-2012, 17:46
Alessandro, grazie per la tua testimonianza su questo Service.

Da notare, che lo conosco e stimo persino io (che arrivo da Torino ) essendoci stato in compagnia di un nostro Ex Socio, che gli portò la macchina da Torino per un intervento.

Posso testimoniare la loro competenza e cordialità, professionalità e onestà....

Che al giorno d'oggi, non è da tutti.... :smile: