PDA

Visualizza Versione Completa : killaz project...



killaz
31-05-2012, 19:31
ciao a tutti vi scrivo per dare testimonianza di un progetto che ho visto da capo a piedi e per parlarvi di un altro progetto cioè il mio...
in primis vorrei parlarvi del concetto metano, ho avuto modo di guidare un audi tt a metano con bombole in carbonio(una normale bombola in lega leggera da 100lt pesa circa 90/100kg mentre una in carbono 20/25kg) che grazie alla rimozione della ruota di scorta corredata di crick e compagnia bella non ha aggiunto niente in termini di peso, questa è una semplice 180 2wd con scarico completo in titanio(molto leggero) turba 225, cammes 225, pistoni-bielle-bronzine aftermarket (non dico la ditta solo per pubblicità) e filtro a pannello con modifica air-box, sulla centralina dell'auto e stata prima trapiantata la mappa originale della 225 (che non è niente di buono) e poi lavorata su banco a rulli per avere un rendimento di 237cv e udite udite 560nm di coppia(ora monta il 6 marce e una frizione rinforzata con differenziale quaife che con questo va meglio di una quattro)...l'auto va che è una meraviglia con 15 euro di metano ad andatura molto allegra facciamo almeno 260 km (in 4, pensate che io peso circa 93kg il mio amico sta sulle 80 e le 2 tipe dietro sulle 57-58)fate un po voi...comunque a breve vi posterò la mia idea di progettazione sulla mia prossima tt...ciauz