PDA

Visualizza Versione Completa : Evviva la posterioreeeeeee



S3QUATTRO
01-06-2012, 22:52
http://www.youtube.com/watch?v=iV8pB6OQCTI&feature=player_embedded#!

Andrea_88
02-06-2012, 15:01
povero..!
ma perchè il co-pilota non è andato giu a sburlare?
ahahah

renatofurlan
02-06-2012, 15:15
che idiota!!!!

LUPIN
04-06-2012, 02:13
Ragazzi.. non vorrei rompere le uova nel paniere.. ma..

è integrale quella 996..

Questa cosa fa ancora più ridere.. mamma mia..

Sulla neve, io, mi ero trovato molto bene..(con gomme termiche, ovviamente) ma si sa che su neve si pensa ad arrivare e non ad andar forte.. sull'asciutto mi accorgo benissimo che è una finta integrale, mi basta un incrocio a 90 gradi e partire un po' allegro per farla scodare leggermente dietro (ed è integrale e parlo di situazione coi controlli attivi) quindi figuriamoci.. :laugh:

TTerribile
04-06-2012, 09:46
Ragazzi.. non vorrei rompere le uova nel paniere.. ma..

è integrale quella 996..

Questa cosa fa ancora più ridere.. mamma mia..

Sulla neve, io, mi ero trovato molto bene..(con gomme termiche, ovviamente) ma si sa che su neve si pensa ad arrivare e non ad andar forte.. sull'asciutto mi accorgo benissimo che è una finta integrale, mi basta un incrocio a 90 gradi e partire un po' allegro per farla scodare leggermente dietro (ed è integrale e parlo di situazione coi controlli attivi) quindi figuriamoci.. :laugh:Ahahahahahha adesso voglio vedere che dice "evviva la posteriore" ;)

Alex.righi
04-06-2012, 10:14
Comunque l'erba bagnata è peggio della neve......però una 4x4 dovrebbe uscirci di li:biggrin::biggrin:!!!!

LUPIN
04-06-2012, 12:56
Comunque l'erba bagnata è peggio della neve......però una 4x4 dovrebbe uscirci di li:biggrin::biggrin:!!!!

Questo è anche vero.. in effetti non mi ci son mai trovato ma.. dev'essere una bella lotta..

con neve e termiche, comunque, io non ho mai avuto problemi! Erba + estive mai provato.. :laugh:

Ma comunque è un 95% - 5% o 90% - 10% al massimo.. quindi... si capisce che è una ''finta'' integrale..

S3QUATTRO
04-06-2012, 22:22
Ahahahahahha adesso voglio vedere che dice "evviva la posteriore" ;)

ahahahahahahhaah dico che se non ci esce una integrale da li tu con la tua ci resti a vita....ahahahahahaha.......ahahahahahahahah

---------- Post added at 22.22.43 ---------- Previous post was at 22.21.39 ----------


Ragazzi.. non vorrei rompere le uova nel paniere.. ma..

è integrale quella 996..

Questa cosa fa ancora più ridere.. mamma mia..

Sulla neve, io, mi ero trovato molto bene..(con gomme termiche, ovviamente) ma si sa che su neve si pensa ad arrivare e non ad andar forte.. sull'asciutto mi accorgo benissimo che è una finta integrale, mi basta un incrocio a 90 gradi e partire un po' allegro per farla scodare leggermente dietro (ed è integrale e parlo di situazione coi controlli attivi) quindi figuriamoci.. :laugh:

scusatemi allora.....ma allora che imbecille e'????

TTerribile
04-06-2012, 22:59
...beh, a me non è che importi tanto uscire da li'... ancor più andarci.. per quello ho il cherokee...
P.S: sicuramente non faccio il bambinello andando a comicizzare su una propria frustrazione o voglia di rivalsa verso qualcosa...
A volte mi sembra si debba andare a denigrare in pieno stile "tifoseria"...

S3QUATTRO
04-06-2012, 23:06
...beh, a me non è che importi tanto uscire da li'... ancor più andarci.. per quello ho il cherokee...
P.S: sicuramente non faccio il bambinello andando a comicizzare su una propria frustrazione o voglia di rivalsa verso qualcosa...
A volte mi sembra si debba andare a denigrare in pieno stile "tifoseria"...

bambinello e frustrato sarai tu.....non ho nessuna intenzione di polemizzare e parlare con te.....ti saluto buona serata.

TTerribile
04-06-2012, 23:10
beh.. apri certi topic per suscitare non sò cosa e poi??? bah.. buona serata..