PDA

Visualizza Versione Completa : tagliando audi oltre confine (ch)



Zamorano
09-10-2008, 19:58
Ciao a tutti,possiedo una a3 spb,abito proprio a ridosso del confine svizzero,e volevo sapere se qualcuno di voi (naturalmente residente vicino alla svizzera) ha fatto il tagliando in svizzera.Ho sentito dire che di la' sia piu' conveniente,anche perche' ti sostituiscono solo quello che effettivamente necessita.Lo so che qui da noi adesso si puo' anche fare il tagliando dal proprio meccanico di fiducia,l'importante e' che usi tutta roba originale Audi.
Grazie delle eventuali info.
Saluti
Zamorano
:huh::huh::smile::smile:

France'79
09-10-2008, 20:25
Ciao a tutti,possiedo una a3 spb,abito proprio a ridosso del confine svizzero,e volevo sapere se qualcuno di voi (naturalmente residente vicino alla svizzera) ha fatto il tagliando in svizzera.Ho sentito dire che di la' sia piu' conveniente,anche perche' ti sostituiscono solo quello che effettivamente necessita.Lo so che qui da noi adesso si puo' anche fare il tagliando dal proprio meccanico di fiducia,l'importante e' che usi tutta roba originale Audi.
Grazie delle eventuali info.
Saluti
Zamorano
:huh::huh::smile::smile:

prima di andare a fare il tagliando in sfizzera, ti consiglio di trovarti una concessionaria o un service Audi itagliano serio e affidabile (ad occhio il tuo non lo è proprio da come scrivi !)......non sempre gli itagliani sono così imbroglioni e disonesti.....
ce ne saranno poche concessionarie "serie" quando si parla di tagliandi...ma ti assicuro che ce ne sono! almeno a Rovigo una ce n'è.....dove ti espongono all'ingresso dell'officina i tariffari e le manutenzioni da fare per tutta la gamma dalla A2 alla A8 x i primi 2 tagliandi (con il totale del costo del tagliando), dove ti dicono al momento della prenotazione del tagliando quanto spenderai (e se c'è solo un euro in più ti chiamano...) ecc ecc........
vedere che qui nel forum c'è gente che spende 350/400 euro per un normale tagliando di una A3 tdi senza extra (freni o similari) mi "scandalizza" nel vero senso della parola.......
basterebbe informarsi al momento della prenotazione del tagliando, chi di dovere è OBBLIGATO a dirti cosa verrà sostituito e quanta manodopera richiede, trovare ad esempio in fattura 2 ore per una ispezione long life è da pazzi, dato che non è altro che un controllo generale con il vag e un controllo dei livelli e pressione gomme, già un'ora è un furto !!!
:wink:

Zamorano
09-10-2008, 21:43
Ho posto questo quesito perche' un mio collega di lavoro mi ha parlato di questa possibilita'.Io abito a pochi km da Varese,e li c'e' un centro di assistenza audi.La mia a3 l'ho comprata da un multimarche in prov.di Como,che si appoggia ad una conc Audi di Como,per comodita'faccio molto prima ad andare a Varese.pero',per quanto riguarda i tagliandi non ne ho mai fatti a Varese.La mia a3 l'ho presa a maggio,ed ho avuto a che fare con loro per un problema di verniciatura del cofano.Mi e'stato riverniciato in garanzia ,ma non era stato fatto bene,ho fatto presente la cosa,e me lo hanno lucidato,ma era peggio di prima,sono andato direttamente dal carrozziere,il quale me lo ha rilucidato un' altra volta.Il problema di verniciatura iniziale e' sparito,ma purtroppo il cofano non e' piu' come prima.Pieno di aloni e segni della macchinetta per lucidare.Altri conce.Audi sono piu' distanti e percio' preferisco appoggiarmi a Varese.
Saluti
Zamorano
:wacko::wacko::cry::cry: