PDA

Visualizza Versione Completa : Problema luci freni: sono morte...



dure.d
09-10-2008, 23:04
AIUTO!! Mi inkiappettano!!

Da oggi mi sono accorto che sono senza luci freno sulla mia S3 8L... Niente luce destra, niente luce sinistra e niente terzo stop... Quindi escluderei le lampadine...

Potrebbe essere il sensore dietro al pedale?? :blink: In alternativa cosa potrebbe essere?? Non ho fatto lavoretti all'auto nell'ultimo mese, quindi non ho tagliato fili sbagliati... :tongue:

Ma poi, possibile che nelle 2000 spie che ci sono non ce n'è una per le luci freno?? Cavolo, è pericolosissimo...

Secondo voi??

Audia32
10-10-2008, 00:02
E' il pulsante dietro al pedale del freno,non è raro sulle nostre macchine che si rompa(sulla mia ancora no:tongue:).

Strum
10-10-2008, 00:05
E' il pulsante dietro al pedale del freno,non è raro sulle nostre macchine che si rompa(sulla mia ancora no:tongue:).

Quoto...Marco ( May67 ) stesso problema....era l'interruttore del pedale del freno.

Gab225
10-10-2008, 00:13
Quoto...Marco ( May67 ) stesso problema....era l'interruttore del pedale del freno.

E' già successo a varie S3 nel tempo....

dure.d
10-10-2008, 10:13
Ok... Allora vado diretto a sostituirlo!!
Grazie ragazzi, sapete com'è... Fidarsi delle conce è sempre un rischio...
Se ho già idea di cos'è fanno meno i furbi e ci pensano due volte prima di spararmi caaa....ate!!

Per ultima verifica controllo il fusibile... Anche se penso sia a posto e già che ci sono mando un pm a may67 per chiedergli quanto ha speso (anche se spero vivamente che sia una cavolata di spesa) perchè con l'Audi non si sa mai!! :tongue:

Grazie ancora!!

Strum
10-10-2008, 10:19
Ok... Allora vado diretto a sostituirlo!!
Grazie ragazzi, sapete com'è... Fidarsi delle conce è sempre un rischio...
Se ho già idea di cos'è fanno meno i furbi e ci pensano due volte prima di spararmi caaa....ate!!

Per ultima verifica controllo il fusibile... Anche se penso sia a posto e già che ci sono mando un pm a may67 per chiedergli quanto ha speso (anche se spero vivamente che sia una cavolata di spesa) perchè con l'Audi non si sa mai!! :tongue:

Grazie ancora!!

sulle 18 Euro...e a cambiarlo ci si mette 10 minuti.

dure.d
10-10-2008, 12:54
Si si... Marco mi ha già risposto e lo ringrazio!!

Rimane il fatto che sono perplesso sul fatto di non avere l'anomalia segnalata come per le luci di posizione...

Roba che se non parcheggio l'auto nel box neanche me ne accorgo!! Bah!! :huh:

Utente cancellato
10-10-2008, 13:02
Si si... Marco mi ha già risposto e lo ringrazio!!

Rimane il fatto che sono perplesso sul fatto di non avere l'anomalia segnalata come per le luci di posizione...

Roba che se non parcheggio l'auto nel box neanche me ne accorgo!! Bah!! :huh:

Stessa cosa successa a me:wink::tongue: