PDA

Visualizza Versione Completa : Specchietti retrovisori richiudibili elettricamente



valeriodanna
23-06-2012, 14:15
Ciao a tutti...
Sono alla ricerca di un'Audi A1, è possibile che no ne hanno venduta una, solo una, con gli specchietti retrovisori chiudibili elettricamente? Ma come si fa a non darli "di serie" su di un auto che sfiora (il più delle volete supera) i 30.000 euro (quasi 60 milioni del vecchio conio...)????
Sono inc**tissimo con l'Audi...
Giusto oggi sono andato a vedere un'A1 185Cv, bellissima, sedili sport, xenon, cerchi 18, navigatore, sensori di parcheggio davanti e dietro, cruice control, non mancava nulla "solo" gli specchietti richiudibili che tra tutti gli optional sono, per me, i più importanti...

Detto ciò, secondo voi, è possibile il montaggio aftermarket?
cosa occorrerebbe?
Gli specchietti, nel caso, andrebbero totalmente cambiati oppure è possibile riciclare qualcosa?

Grazie a tutti

andre.fiume
26-06-2012, 00:36
comando interno
cablaggio almeno da centralina a specchio
probabilmente la centralina del vetro
e tutto il meccanismo interno allo specchio...


Salveresti calotta e braccetto ma ti conviene trovarlo già montato perchè se no saresti costretto ad andare da un carozziere per il montaggio

In confidenza cercala con gli specchietti già abbattibili e meglio aspettare ora

valeriodanna
26-06-2012, 23:53
comando interno
cablaggio almeno da centralina a specchio
probabilmente la centralina del vetro
e tutto il meccanismo interno allo specchio...

Salveresti calotta e braccetto ma ti conviene trovarlo già montato perchè se no saresti costretto ad andare da un carozziere per il montaggio

In confidenza cercala con gli specchietti già abbattibili e meglio aspettare ora


Andrea, te lo giuro....non se ne trova neanche una con gli specchietti richiudibili...sono veramente ridicole a volte le scelte dell'audi...
Tu lo sai bene, sulla TT sono di serie e sono una grandissima comodità, una volta che ci prendi l'abitudine non riesci a tornare indietro...

andre.fiume
27-06-2012, 01:12
Non parlarmi di stupidità in Audi perchè la mia TTS è d'importazione ed ha tutti gli optional più stupidi come :
il modulo TV originale audi che si vede solo da fermo
e
gli specchietti autoschermanti ma non abbattibili

Forse in settimana riesco ad andare a farli finalmente montare dal mio carozziere dato che per smontare la calotta ci vuole un attrezzo da carroziere e per montarli bisogna smontare entrambi i vani portiera inoltre bisogna smontare il vecchio comando per mettere il nuovo.
il tutto con la speranza che il cablaggio già presente nell'auto che va dalla centralina al comando interno sia già compatibile perchè in audi le centraline dei vetri(che forse dorò anch esse cambiare) posso ordinarle ma il cablaggio non me lo vendono.
Inoltre sono dovuto stare attento a comprare un paio di specchi si ribaltabili ma che avessero il cablaggio anche per gli autoschermanti.

Stessa cosa per le luci a led un parto, un montaggio molto più complesso e lungo rispetto a quello di un navigatore.

valeriodanna
30-06-2012, 14:27
Non parlarmi di stupidità in Audi perchè la mia TTS è d'importazione ed ha tutti gli optional più stupidi come :
il modulo TV originale audi che si vede solo da fermo
e
gli specchietti autoschermanti ma non abbattibili

Forse in settimana riesco ad andare a farli finalmente montare dal mio carozziere dato che per smontare la calotta ci vuole un attrezzo da carroziere e per montarli bisogna smontare entrambi i vani portiera inoltre bisogna smontare il vecchio comando per mettere il nuovo.
il tutto con la speranza che il cablaggio già presente nell'auto che va dalla centralina al comando interno sia già compatibile perchè in audi le centraline dei vetri(che forse dorò anch esse cambiare) posso ordinarle ma il cablaggio non me lo vendono.
Inoltre sono dovuto stare attento a comprare un paio di specchi si ribaltabili ma che avessero il cablaggio anche per gli autoschermanti.

Stessa cosa per le luci a led un parto, un montaggio molto più complesso e lungo rispetto a quello di un navigatore.

Ciao Andrea,
com'è andato il montaggio?

andre.fiume
01-07-2012, 23:18
Purtroppo non ho ancora montato nulla perchè il carroziere mi ha dato buca

andre.fiume
05-07-2012, 17:10
Aggiornamento : la centralina va cambiata ora vado alla disperata ricerca di un paio di centraline destra e sinistra full : ovvero che abbiano i contatti sia per gli specchietti ripiegabili elettricamente che per gli autoabbaglianti che per l'allarme insomma una tortura anche perchè il codice non lo conosco e comunque costeranno minimo 150 euro il paio

francesco30
19-08-2012, 14:52
dai un occhiata su ebay.de qualcosa trovi.....