PDA

Visualizza Versione Completa : info su sds



bibodj
10-10-2008, 15:08
Ciao a tutti, ho l'rns-e con il software menų comandi sds installato.
Vi chiedo, per poterlo usare ce bisogno per forza del volante multifunzione? o ci sono latre soluzioni?
Grazie
Carmine

S3-Diego
10-10-2008, 16:19
Menu engeneering!!!
Tasto NAV 1 sec
Tasto sx sopra la rotella 8 sec.
Tasto dx sopra la rotella 8 sec.

Una volta entrato vai su SDS e da li selezioni la voce PTT

poi fai returno finchè non torna la schermata iniziale della Radio....

Ora con il tasto |< indietro fai partire i comandi vocali... ma... ogni volta che spegni la radio dovrai rifare questa procedura :ohmy::ph34r::maad:

lyodf
10-10-2008, 16:39
Menu engeneering!!!

...... ma... ogni volta che spegni la radio dovrai rifare questa procedura :ohmy::ph34r::maad:

Dillo Dič a te ti piace proprio soffrire....:tongue: con questo maledetto menų di servizio....

Ahhhhhhh....
:w00t:

bibodj
10-10-2008, 16:46
Non si puo mettere un tasto a parte che fa la funzione del tasto sul volante?

S3-Diego
10-10-2008, 19:08
Te piacerebbe... dovresti creare un tasto con un circuitino che emula una lunghezza d'onda in Can-Bus...
non basta fare un bottone che dia corrente a qualcosa...

bibodj
11-10-2008, 22:34
Te piacerebbe... dovresti creare un tasto con un circuitino che emula una lunghezza d'onda in Can-Bus...
non basta fare un bottone che dia corrente a qualcosa...

Beh... non intendevo un bottone che dia corrente a qualcosa, ma credevo che qualcuno avesse inventato uno stratagemma per chi non ha il volante multifunzione

lyodf
15-10-2008, 13:04
Beh... non intendevo un bottone che dia corrente a qualcosa, ma credevo che qualcuno avesse inventato uno stratagemma per chi non ha il volante multifunzione

Diciamo che la soluzione standard č come dice il buon Diego il volante multifunzione, :tongue:
In realtā ricordo che sul vecchio forum qualcuno dei pių esperti (non mi ricordo se Mastaro o Strumm...) stava tentando la soluzione dell'uso del tasto ptt in console, per intenderci i tastini presenti in caso del montaggio di navigatori monocromatici: i BNS...:w00t::w00t:

bibodj
15-10-2008, 17:52
Diciamo che la soluzione standard č come dice il buon Diego il volante multifunzione, :tongue:
In realtā ricordo che sul vecchio forum qualcuno dei pių esperti (non mi ricordo se Mastaro o Strumm...) stava tentando la soluzione dell'uso del tasto ptt in console, per intenderci i tastini presenti in caso del montaggio di navigatori monocromatici: i BNS...:w00t::w00t:

Speriamo che qualche esperto ci sia riuscito e che si faccia avanti.:laugh:
Attendiamo.........:sad11:

lyodf
16-10-2008, 18:47
Speriamo che qualche esperto ci sia riuscito e che si faccia avanti.:laugh:
Attendiamo.........:sad11:

Ummmm.. a ricordarsi di preciso quale post era.. :huh:

Il Signor Zetec
16-10-2008, 19:52
Speriamo che qualche esperto ci sia riuscito e che si faccia avanti.:laugh:
Attendiamo.........:sad11:

io sto cercando di fare qualcosa del genere, ma servono buoni conoscitori delle reti CAN!
Qui trovi qualcosa:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=4050

bibodj
16-10-2008, 21:57
io sto cercando di fare qualcosa del genere, ma servono buoni conoscitori delle reti CAN!
Qui trovi qualcosa:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=4050

Si, ma per me č arabo!:laugh::laugh::laugh: