PDA

Visualizza Versione Completa : BARRE PORTATUTTO Q7 ORIGINALI



maxtri
23-06-2012, 18:20
Ciao a tutti, sono a porre un quesito in quanto dovrei acquistare delle barre portatutto per il mio Q7 ed avendone trovate di usate per il Q5, vorrei chiedere a chi ovviamente ne è a conoscenza se le barre originali del Q5 sono uguali o possono esser montate anche sul Q7, dato che il venditore privato dice che sono uguali.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che volessero aiutarmi a capire, senza dover andare in concessionaria dove notoriamente sembra ci voglia la carta bollata per richiedere informazioni plausibili.

cicerone
08-05-2013, 10:36
No sono diverse! Non sono compatibili.

maxtri
30-06-2013, 20:18
Ciao CIcerone solo ora mi sono accorto che avevi risposto a distanza di quasi un anno dalla mi adomanda, grazie comunque confermo che poi la scorsa estate ho avuro modo di provare dal vivo le barre Q5 per gentile concessione di un amico del forum e sono effettivamente diverse perchè hanno i due pernetti interni di bloccaggio posizionati diversamente, comunque poi ho risolto acquistando le barre THULE 869 e PIEDI FOOT PACK 4902 RAPID INTRACKER che sono praticamente le barre originali che vendono in concessionario rimarchiate con il logo AUDI.

Sbymotta
02-07-2013, 14:48
Scusami se leggo solo adesso, ci sono discussioni in merito nella sezione Audi A6 in quanto molti hanno comprato quelle del Q7 poichè gli era stato garantito che erano uguali e magari trovavi qualcuno che ti "girava" le originali.