PDA

Visualizza Versione Completa : - "...ti inserisco come cliente Audi..."



Claudione
27-06-2012, 18:19
Ciao a tutti,
sono un nuovo possessore Audi (a4 avant B8).
Oggi sono andato dal conceisonario (non dove ho acquistato l'auto) per sbloccarmi il DVD del navigatore.
Ho preso appuntamento (... è un lavoro di 5 minuti o sbaglio?) e, "intanto" .... mi ha inserito nei suoi archivi come "CLIENTE".

Da un lato mi ha preso il libretto, ha fatot delle verifiche sul suo archivio auto dal quale è emerso che l'auto è tutta regolare, tutti tagliandi e controlli fatti maniacalmente.. insomma, belle notizie.
D'altro canto però mi viene da pensare.. WOW.. ora sono schedato! Ma cosa e quanto possono sapere della mia auto? Visto che leggendo sul forum mi viene una gran voglia di smanettarci.... non è che questo servizio così "carino" non è poi così "simpatico" come sembra?
Una risposta me la darò quando dovrò pagare quei "5 minuti di VAG".....

Qual' la vostra esperienza?

ozen74
27-06-2012, 20:33
ma dai fai quello che ti pare che tanto in audi non ne capiscono una cippa ahahahahahah

mario2000
27-06-2012, 21:32
Ciao a tutti,
sono un nuovo possessore Audi (a4 avant B8).
Oggi sono andato dal conceisonario (non dove ho acquistato l'auto) per sbloccarmi il DVD del navigatore.
Ho preso appuntamento (... è un lavoro di 5 minuti o sbaglio?) e, "intanto" .... mi ha inserito nei suoi archivi come "CLIENTE".Da un lato mi ha preso il libretto, ha fatot delle verifiche sul suo archivio auto dal quale è emerso che l'auto è tutta regolare, tutti tagliandi e controlli fatti maniacalmente.. insomma, belle notizie.
D'altro canto però mi viene da pensare.. WOW.. ora sono schedato! Ma cosa e quanto possono sapere della mia auto? Visto che leggendo sul forum mi viene una gran voglia di smanettarci.... non è che questo servizio così "carino" non è poi così "simpatico" come sembra?
Una risposta me la darò quando dovrò pagare quei "5 minuti di VAG".....

Troverai sicuramente sul forum qualche concittadino che ti dara' volentieri una mano per usare il VAG e fare tutte le impostazioni e abilitazioni che ti interessano, alla faccia delle rete ufficiale Audi che non ne è capace o non ne ha voglia....

Qual' la vostra esperienza?

Troverai sicuramente sul forum qualche concittadino che ti dara' volentieri una mano per usare il VAG e fare tutte le impostazioni e abilitazioni che ti interessano, alla faccia delle rete ufficiale Audi che non ne è capace o non ne ha voglia....

Claudione
27-06-2012, 22:48
Ne sono convinto!

Vengo da una bellissima esperienza con la Miata e forum di appassionati... quindi... non dubito che qua dentro ci sia gente capace con grandi consigli per tutti!

... e ciò mi fa paura! :laugh:

Audiman
21-08-2012, 11:50
... non dubito che qua dentro ci sia gente capace con grandi consigli per tutti! :laugh:

Ci puoi scommettere!!!