PDA

Visualizza Versione Completa : Pacchetto Luci



blackmamba05
01-07-2012, 00:45
Ciao ragazzi, io volevo un info veloce..dato che sulla mia 2.0 177 cv S-tronic full optional (mica tanto full poi) si sono dimenticati di metterci il pacchetto luci LED (mi sarebbe molto comodo perche mi mancano le luci di cortesia ovunque praticamente) ..sapete se è possibile metterli in post-vendita...? a quale prezzo eventualmente?
grazie anticipato a tutti...:wacko:

lele16v
18-07-2012, 16:08
si si possono mettere post vendita, il lavoro l'ho già fatto su un altro q3, consiste in:
luci pozzanghera e ingombro nei pannelli porta, luci nei pannelli porta che illuminano il vano portaoggetti, luce a led sotto climatizzatore, luci a led nelle alette parasole, luce a fibra di led illumina vasca portabevande nel tunnel centrale, luci maniglie porta (tutto bianco ovviamente)

mauretto
18-07-2012, 19:13
sul Q3 il pacchetto non comprende come sulle altre le rotelline di apertura bocchette aria illuminate e vano piedi?

ltata
19-07-2012, 15:39
sarei interessato al montaggio del kit ci possiamop sentire per favore?
grazie

lele16v
23-07-2012, 18:07
sicuramente le luci vano piedi si, ma le bocchette illuminate non ho ancora visto per il momento l'alternativa a quelle di serie illuminate.
X itata: ho provato a chiamarti ma mi da numero non raggiungibile!

Genny
25-09-2012, 00:24
Ciao a tutti, volevo chiedere una info, ho acquistato un q3, ma il conce andando a spulciare nelle sue autovetture ha visto che ha una vettura in pronta consegna con gli stessi accessori ordinata da, soltanto che manca il pacchetto luci led che a me piace tanto, ho visto che può essere messo in secondo momento, qualcuno mi può dire come e da chi fare????!