PDA

Visualizza Versione Completa : che prodotti usare per pulire la macchina???



andrea-a3
08-07-2012, 13:54
allora, io ho sempre lavato la macchina al lavaggio a gettoni con idropulitrice, adesso pero mi son comprato l'idropulitrice a caldo che ariva a 200 bar (mi serviva anche per l'azienda agricola), il fatto è che solo con acqua calda non viene pulita, ci vuole un qualche detergente e ovvimante una spugna adatta e vari prodotti!!!! io non ne ho la piu pallida idea di cosa serva!! ne di che marca usare!!!! ne modalita!!!

anche per i cerchi che li ho appena messi originali da 18 vorrei tenerli puliti da quei fastidiosissimi "pezzettini neri" che si formano!!!

e poi per asciugarla e fare non far restare aloni???

dopo asiugata ho finito o ci vuole qualcosa daltro per farla restare lucida???
anche per gli interni, io ho i sedili in pelle bianca che ormai sono un po sporchi!!! cosa si usa per pulire la pelle???

insomma come avrete capito sono totalmente inesperto!!!e vorrei fare una pulizia completa e profonda della mia vettura perche ora ne ha bisogno e poi i lavaggi successivi fare una cosa piu leggera confronto a quello di adesso...

ozen74
08-07-2012, 15:13
se vai sul sito lacuradell'auto trovi tutto quello che ti serve. Un consiglio posso darti....non lavare mai la macchina sotto il sole e usa sempre 2 secchi uno per lavare la macchina e uno per sciacquare la spugna.