PDA

Visualizza Versione Completa : Problema cruise control



giomatto
17-07-2012, 16:03
Ciao ragazzi,
ho finalmente ritirato l'rs5 ma ha dei problemi,
Quando provo a mettere il cruise control viene una scritta con scritto "acc non disponibile!" che faccio?!!!
un'altra cosa, quando provo ad aprire la porta con la chiave in tasca, non si apre, si chiude se schiaccio il bottoncino sulla maniglia, ma se tiro la maniglia, non si sblocca la porta. (ho fatto dipingere le maniglie, sara' per questo motivo??)
E un'ultima cosa e il subwoofer dietro a sinistra che quando la musica e alta, fa un rumore strano..

Vi sono mai successe queste cose???!!!
sono impanicato!!!
grazie millle

Faratech Srl
17-07-2012, 23:13
Giò,

ti ho inviato e-mail magari c'è qualche risposta ;-)

Stefano

Podgora
18-07-2012, 09:23
Ciao ragazzi,
ho finalmente ritirato l'rs5 ma ha dei problemi,
Quando provo a mettere il cruise control viene una scritta con scritto "acc non disponibile!" che faccio?!!!
un'altra cosa, quando provo ad aprire la porta con la chiave in tasca, non si apre, si chiude se schiaccio il bottoncino sulla maniglia, ma se tiro la maniglia, non si sblocca la porta. (ho fatto dipingere le maniglie, sara' per questo motivo??)
E un'ultima cosa e il subwoofer dietro a sinistra che quando la musica e alta, fa un rumore strano..

Vi sono mai successe queste cose???!!!
sono impanicato!!!
grazie millle


mmmmmm......se l'hai acquistata da un concessionario rivolgiti a lui, per legge devono darti 1 anno di garanzia !!

Ommy
18-07-2012, 12:43
ciao, per il cruise control, hai un problema con l'impianto acc (molto probabilmente l'angolo di sregolazione del sensore fuori tolleranza, cmq per saperlo con certezza rivolgiti ad un concessionario)
mentre per la questione keyless se hai fatto riverniciare le maniglie il problema molto probabilmente sta li, (é abbastanza un minimissimo strato di vernice di troppo e non funziona più)