PDA

Visualizza Versione Completa : impianto audio nuova A4



Giankam
13-10-2008, 15:39
Ciao a tutti,

vorrei migliorare un pò l'impianto audio base, alquanto deluydente, della mia nuova A4.
purtroppo quando lo ordinata era disponibile unicamente il B&O a più di 1000€ e sinceramente non era il caso di spendere così tanto per l'impianto.
vorrei installare un piccolo ampli e subwoofer e così tagliare dai bassi profondi i midrage già installati sulle portiere.

come potrei fare non spendendo una follia?

Thanks

Giankam
18-10-2008, 11:27
dai nessuno mi da una mano?
Tx

mastaro
18-10-2008, 19:38
dipende quale impianto hai. posso aiutarti se mi dici se hai il monitor da 6,5 o 7 pollici. se hai il 6,5 pollici hai il sistema can bus e diciamo che c'è pochino da fare. se hai il monitor da 7 hai il navigatore e l'impianto in fibra ottica. se hai il 2 basta sost. l'ampli con il suo cablaggio.

Giankam
19-10-2008, 11:22
mi spiace non ho il navigatore nonostante il monitor sia a colori. la radio è chiamata symphony. ci posso attaccare un ampli esterno? questa radio ha la Pre out?
eventualmente dove potrei metter un sub?

grazie

mastaro
19-10-2008, 13:09
purtroppo anche se il motor è colori hai l'impianto can bus. non ti so aiutare. devi vedere gli schemi su **** rifarti il tuo cablaggio e cambiare ampli. purtroppo l'audi con il tuo ci ha c.....o è tornatai ndietro di 5-6 anni

Giankam
23-10-2008, 15:12
Eh si hai proprio ragione oggi sono stato in concessionaria e mi han detto che ci vuole una giornata per fare tutto il lavoro di caclaggio e montaggio.
Dovrebbero anche tagliare il lunotto e mettere una mascherina per il sub:cry: