PDA

Visualizza Versione Completa : A quanto potrei venderla???



dibes3
14-10-2008, 18:01
Ho in mente di vendere la mia a3 ma non saprei quanto chiedere...
Questa è la descrizione...

- audi a3 2.0 tdi 140cv dpf ambition
- nero profondo perla
- pacchetto S line exterior
- pacchetto interno exclusive line con sedili in pelle Nappa nero-rosso
- cerchi 18" originali Audi
- bracciolo
- fari bi-xenon
- sedili anteriori riscaldati
- bulloni antifurto x cerchi
- distanziali da 16mm al posteriore
- inserti in alluminio opaco
- calotte satinate
- isofix
- pacchetto luci
- cruise control
- navi audi plus MMI con caricatore 6 cd

L'auto è tagliandata audi ed ha 35000 km...
Prima immatricolazione 12/2006

Secondo voi quanto posso chiedere? Grazie

Stuntman-Mike
14-10-2008, 18:18
Ho in mente di vendere la mia a3 ma non saprei quanto chiedere...
Questa è la descrizione...

- audi a3 2.0 tdi 140cv dpf ambition
- nero profondo perla
- pacchetto S line exterior
- pacchetto interno exclusive line con sedili in pelle Nappa nero-rosso
- cerchi 18" originali Audi
- bracciolo
- fari bi-xenon
- sedili anteriori riscaldati
- bulloni antifurto x cerchi
- distanziali da 16mm al posteriore
- inserti in alluminio opaco
- calotte satinate
- isofix
- pacchetto luci
- cruise control
- navi audi plus MMI con caricatore 6 cd

L'auto è tagliandata audi ed ha 35000 km...
Prima immatricolazione 12/2006

Secondo voi quanto posso chiedere? Grazie


io nn sono un esperto .... però se pensi ke simone sta vendondo la sua S3 a 30000€ ed ha 11.500 kilometri ..... ed è del marzo 2007 ..
mi verrebbe di dirti ke se kiedi 22000 dovresti andar bene ..... purtroppo subito si svalutano .... :sad:

sempre a parer mio però ....

ke vorresti prendere dopo ?

dibes3
14-10-2008, 18:24
Mi sono :wub: proprio di quell's3 li... io prima di questa a3 avevo un s3 8l che ho venduto appunto x prendere un diesel e risparmiare in fatto di consumi/manutenzione... Ma non ce la faccio proprio e mi mancano certe "corsette"... cmq 22.000 sono davvero pochi... la macchina è tenuta da vero amatore e tranne il tettuccio è full optional...

Stuntman-Mike
14-10-2008, 23:35
Mi sono :wub: proprio di quell's3 li... io prima di questa a3 avevo un s3 8l che ho venduto appunto x prendere un diesel e risparmiare in fatto di consumi/manutenzione... Ma non ce la faccio proprio e mi mancano certe "corsette"... cmq 22.000 sono davvero pochi... la macchina è tenuta da vero amatore e tranne il tettuccio è full optional...

lo so ... ma se ti dico quanto ho pagato la mia ... e un anno dopo quanto me la valutanto ti metti le mani nei capelli .... :sad:

se prendi quella di Simone fai un affarone .... lui ci tiene parecchio all'auto ..... la tiene sempre bene e puoi leggere la storia della vita dell'auto sul forum :happy:

l'ha dovuta cambiare solo xkè è arrivata la bambolotta :happy:

quindi ..... poi poki mesi e poki km ....

se devi prenderne una .... PRENDI QUESTA :happy:

A3_FICUS
15-10-2008, 00:31
gran bella macchina sui 25 mila ..anche di piu se non fosse uscito il restayling .. guarda la valutazione su 4 ruote e aggiungi sui 1 ,2 mila euro per tutti quegli optional ..guarda a 22 mila potrei quasi quasi prenderla io.. :smile: l unica cosa che stona è quel dpf..cavolo se la vedevo prima di mettera a posto la mia sarei venuto a dare un occhiata..gli specchi satinati sono originali ? li vendi ? se simi mandami gentilmente un messaggio che sono moooooolto interessato ?li sto cercando da un bel po..

dibes3
15-10-2008, 08:17
gran bella macchina sui 25 mila ..anche di piu se non fosse uscito il restayling .. guarda la valutazione su 4 ruote e aggiungi sui 1 ,2 mila euro per tutti quegli optional ..guarda a 22 mila potrei quasi quasi prenderla io.. :smile: l unica cosa che stona è quel dpf..cavolo se la vedevo prima di mettera a posto la mia sarei venuto a dare un occhiata..gli specchi satinati sono originali ? li vendi ? se simi mandami gentilmente un messaggio che sono moooooolto interessato ?li sto cercando da un bel po..

Ciao... mi disp ma la macchina è in vendita così com'è... cmq si sono originali, sono state prese con un acquisto comunitario sul forum...