PDA

Visualizza Versione Completa : Eurocar di Trieste: gentilezza e professionalità



Audiman
21-08-2012, 11:45
Voglio pubblicamente ringraziare la Eurocar di Trieste senza la quale la mia vacanza avrebbe subito un inesorabile arresto.
Qualche buontempone ha pensato bene di tagliarmi con un cutter la gomma anteriore destra durante la notte del 14 agosto, nel centro di Jesolo. Sottolineo che avevo da poco cambiato il treno di gomme quindi necessitavo il reperimento di un pneumatico identico a quello tagliato.
Il 16 di agosto ho iniziato la ricerca telefonica del pneumatico presso i pochi gommisti aperti della zona ma senza alcun risultato. Sconsolato decido di proseguire a velocità ridotta il mio cammino verso la Slovenia con l'auto azzoppata (ruota da 17" contro le altre 3 da 18"), fermandomi presso ogni gommista incontrato lungo il tragitto ma senza ottenere alcun risultato. Arrivato a Trieste passo davanti alla Eurocar e, ormai persa ogni speranza, chiedo per il pneumatico. Non l'avevano disponibile in casa ma dopo 40 minuti buoni di telefonate riescono a reperirlo, farlo arrivare nel giro di un paio di ore e a montarlo. Tutto questo facendomi spendere la stessa cifra del mio gommista di fiducia, forse pure un po' meno. Tenuto in considerazione che era il 16 di agosto sono stato davvero fortunato :smile: