PDA

Visualizza Versione Completa : Ma secondo voi arriva?...



DusTech
15-10-2008, 11:40
Ciao ragazzi...
vorrei chiedervi consiglio riguardo alla mia situazione:

Questa è la mail del concessionario di ieri Martedì 14 dopo una mia mail di richiesta:

Buongiorno sig. XXXX,ho aspettato a risponderle,perchè stamane ho telefonato al distributore Italiano dell'Audi,il quale non mi ha ancora saputo dire l'arrivo con certezza quale sarà.Spero di darle a breve buone notizie,cordiali saluti.XXXX.

Ora visto che non sono proprio un pirla capisco che ciò vuol dire che non hanno la minima idea di quando sarà prodotta la macchina, tantomeno quando potrà essere consegnata... o sbaglio?

Sta maledetta auto l'ho ordinata il 10 Maggio e la scadenza da contratto era il 30 Agosto.
Ora da quanto ho letto sul contratto Audi si arroga il diritto di altri 60 giorni per motivi vari tipo scioperi o ritardi vari... (Bisarca che esplode, mandria di vacche sulla strada etc)
I 60 giorni se la matematica non è un'opionine dovrebbero finire il 29 di questo mese.

Oggi è il 15 vuol dire che hanno 14 giorni per produrre l'auto e farmela arrivare prima di questa scadenza... è possibile?

Da quanto ne so oltre quella data posso rescindere il contratto ed ottenere il doppio della caparra.
Il mio dubbio: è un procedimento complicato o è una procedura standard??
La mia caparra era di 3k euro quindi mi dovrebbero dare 6k euro no?

Una volta ottenuto questo risarcimento sarei di nuovo in cerca di un'auto, penso una km0 a sto punto o un usato di pochi mesi.... peccato che non trovi una sostitua ideale all'A3. :icon_dho:

Voi che fareste? (scusate la lunghezza del post ma sono davvero giu di morale)

Hollywood
15-10-2008, 13:32
Hai detto tutto giusto e la procedura per avere il doppio della caparra è anche estremamente facile e di routine.
Io, fossi in te (e perchè la feci anche io), farei raccomandata (con copia del contratto allegata) sia al concessionario che ad Autogerma in cui dici che il giorno 30 ottobre consideri il contratto risolto.
Se possono fare qualcosa lo faranno altrimenti avrai 3.000€ di + in tasca.
Non so se tu abbia ordinato con i listini pre-restyling o già con i listini nuovi ma credo che per te sia conveniente sperare che non arrivi. Io ero nella tua stessa situazione ma, avendo dato 1.600€ di caparra ed avendo in ordine il Limited Edition non mi conveniva annullare (la mia raccomandata voleva solo intimorire......) visto che con i 1.600€ di caparra in + non sarei riuscito a montare tutti gli optional che ho.

DusTech
15-10-2008, 13:36
Cio Holly, thx per la risposta....

dunque l'A3 l'avevo ordinata con il listino pre-restyle ma gia quando avevano tolto la Limited... insomma una via di mezzo del cavolo.

La lettera raccomandata come funzionerebbe? Sul contratto non ci sono istruzioni su come fare e non ho bene idea di come funzioni la cosa...
Io mi sono rotto di aspettare e sinceramente anche io penso ormai che mi convenga prendermi il doppio della caparra e poi andare su di un km0...

Cmq saresti così gentile da descrivermi piu o meno come avevi fatto per la lettera?

Stuntman-Mike
15-10-2008, 13:59
dus .... sono d'accordo ank io ..... ritira la caparra doppia .... :maad:

però ti pongo dei limiti

1- sempre audi ..... :maad:

2- nn prenderla usata daiiiiiiii ..... :sad:

3- a qst punto magari trovi na 170cv a km0 :smile:

e cmq a km0 ci stanno varie cosettucce :happy:

Hollywood
15-10-2008, 14:03
La lettera era indirizzata ad Autogerma che ha il seguente indirizzo:
Volkswagen Group Italia S.p.A.
Divisione Audi
Viale G.Gumpert, 1
37137 Verona (VR)

Oggetto: Ritardo consegna Audi A3 Sportback (metti la descizione del modello e cilindrata)

Gentili Signori,
come da contratto allegato, il giorno XX.XX.XXXX ho effettuato presso la Vs. rivendita XXXX di XXXXXXX (UD), l’ordine di una Audi A3 Sportback con le caratteristiche descritte in ordine.
La consegna, stabilita alla stipula in XXgg, è stata poi spostata a data da destinarsi alla luce del passaggio della mia vettura alla nuova vettura restilizzata.
L’auto, al momento, non è ancora stata confermata per la produzione nonostante i ripetuti solleciti del concessionario.

Desidero metterVi al corrente del fatto che questi continui, ingiustificati ed inestimabili ritardi mi hanno causato la mancata vendita del mio usato ad un privato (con il quale era stata concordata la vendita alla stipula del contratto allegato) e mi creeranno nel breve termine anche disguidi di ordine assicurativo.

Alla luce di quanto sopra, sono a richiederVi cortesemente riscontro circa la data di consegna dell’auto, augurandomi che, visto il ritardo ed i disguidi economici, venga data a questo ordine la massima urgenza.

Distinti Saluti
Hollywood

DusTech
15-10-2008, 14:18
K Holly...
Vedo che la lettera era appunto un sollecito abbastanza convincente. E ci sta.
Però se proprio dovessi mandare la lettere di risoluzione del contratto? Magari proprio a cercare in rete che cosa bisogna dire e sotto che forma avviene il risarcimento.

#Stunt.... si per usata intendevo cmq un km0 cmq occasioni di manciate di km percorsi... non usata usata :D
Per quanto riguarda rimanere in Audi non so... bisogna vedere che offre il mercato :D

Hollywood
15-10-2008, 14:28
Beh, puoi sostituire la frase "Alla luce di quanto sopra, sono a richiederVi cortesemente riscontro circa la data di consegna dell’auto, augurandomi che, visto il ritardo ed i disguidi economici, venga data a questo ordine la massima urgenza." con "Alla luce di quanto sopra, sono a richiederVi cortesemente riscontro circa la data di consegna dell’auto, informandovi che, qualora non ci fosse consegna del mezzo entro il giorno 30.10. il contratto potrà considerarsi risolto."

DusTech
15-10-2008, 14:30
Mmm mi pare giusto :D... mi domando però come si svolgano le pratiche :sad:... sono sempre poco fiducioso quando si tratta di "riavere i soldi indietro"

Hollywood
15-10-2008, 14:35
Ti dico solo una cosa: il "mio" venditore me lo aveva proposto senza troppi problemi dicendomi " Se ti rompe aspettare ti faccio l'assegno e amici come prima".....
Vai tranquillo.....
Comunque, per fargli prendere strizza, chiama il concessionario e chiedigli che carte devi preparare per riavere la caparra + il suo doppio! Vedrai che inizia a borbottare e la macchina inizierà ad essere molto + vicina.

DusTech
15-10-2008, 14:37
Si farò così... grazie Holly :D

giango5
17-10-2008, 10:48
Ciao ragazzi...
vorrei chiedervi consiglio riguardo alla mia situazione:

Questa è la mail del concessionario di ieri Martedì 14 dopo una mia mail di richiesta:

Buongiorno sig. XXXX,ho aspettato a risponderle,perchè stamane ho telefonato al distributore Italiano dell'Audi,il quale non mi ha ancora saputo dire l'arrivo con certezza quale sarà.Spero di darle a breve buone notizie,cordiali saluti.XXXX.

Ora visto che non sono proprio un pirla capisco che ciò vuol dire che non hanno la minima idea di quando sarà prodotta la macchina, tantomeno quando potrà essere consegnata... o sbaglio?

Sta maledetta auto l'ho ordinata il 10 Maggio e la scadenza da contratto era il 30 Agosto.
Ora da quanto ho letto sul contratto Audi si arroga il diritto di altri 60 giorni per motivi vari tipo scioperi o ritardi vari... (Bisarca che esplode, mandria di vacche sulla strada etc)
I 60 giorni se la matematica non è un'opionine dovrebbero finire il 29 di questo mese.

Oggi è il 15 vuol dire che hanno 14 giorni per produrre l'auto e farmela arrivare prima di questa scadenza... è possibile?

Da quanto ne so oltre quella data posso rescindere il contratto ed ottenere il doppio della caparra.
Il mio dubbio: è un procedimento complicato o è una procedura standard??
La mia caparra era di 3k euro quindi mi dovrebbero dare 6k euro no?

Una volta ottenuto questo risarcimento sarei di nuovo in cerca di un'auto, penso una km0 a sto punto o un usato di pochi mesi.... peccato che non trovi una sostitua ideale all'A3. :icon_dho:

Voi che fareste? (scusate la lunghezza del post ma sono davvero giu di morale)

Che modello stai aspettando?? Presumo A3 visto che sei in questa sezione :smile: motore???

DusTech
17-10-2008, 17:32
Stavo aspettando un'A3 sportback 1.4 TFSI 125 cv...
ma stasera ci saranno novità... poi vi conto ;)... e so gia che molti mi daranno del pirla, ma vabbè :D

a più tardi...

giango5
17-10-2008, 18:02
Stavo aspettando un'A3 sportback 1.4 TFSI 125 cv...
ma stasera ci saranno novità... poi vi conto ;)... e so gia che molti mi daranno del pirla, ma vabbè :D

a più tardi...

Bene ciò...chissà cosa dovrò aspettarmi :huh: aspetto impazziente...

DusTech
17-10-2008, 22:35
Dunque... incazzato come una biscia Mercoledì sono andato al concessionario e mi sono fatto valere.
Con un'estrema faccia da qulo ho chiesto quanto rimaneva da attendere per la mia A3 (per la cronaca 5 settimane :icon_dho::icon_dho::icon_dho::blink: ) .... indi per cui ho detto che avrei risolto il contratto e preso i 3k euro di risarcimento.
Ma gli ho anche fatto una proposta che non poteva rifiutare (gli ho fatto vendere un'altra auto)

Allora... so che non è un'Audi ma me ne sono innamorato subito appena vista... vi presento la mia nuova macchina che mi verrà consegnata Venerdì prossimo (in linea di massima)


AH... su questa vettura mi scalano il valore della doppia caparra piu ancor a qualcosa... sconto totale 3400 euro.
LA macchina è arrivata DOmenica scorsa alla presentazione del porte aperte ;)

http://photos-b.ak.facebook.com/photos-ak-snc1/v343/49/101/1492956686/n1492956686_30076825_2664.jpg
http://photos-h.ak.facebook.com/photos-ak-snc1/v343/49/101/1492956686/n1492956686_30076823_1821.jpg
http://photos-g.ak.facebook.com/photos-ak-snc1/v343/49/101/1492956686/n1492956686_30076822_1385.jpg
http://photos-g.ak.facebook.com/photos-ak-snc1/v343/49/101/1492956686/n1492956686_30076830_6707.jpg
http://photos-e.ak.facebook.com/photos-ak-snc1/v343/49/101/1492956686/n1492956686_30076828_5874.jpg
http://photos-a.ak.facebook.com/photos-ak-snc1/v343/49/101/1492956686/n1492956686_30076832_8462.jpg
http://photos-c.ak.facebook.com/photos-ak-snc1/v343/49/101/1492956686/n1492956686_30076826_3072.jpg

Me ne sono innamorato cotto... mi piace molto di piu dell'A3 sportback e mi fa battere il cuore... dal vivo è bellissima, in foto non rendono le parti voluminose e le curve... l'adoro :D

Cmq ora potete spararmi addosso se volete, ma finalmente sento di avere davvero la macchina nuova!!! :D

Dai via con i commenti, sia positivi che negativi!! (tanto si rimane amici no? ;) )

Stuntman-Mike
18-10-2008, 02:35
ottima scelta Dus.... in ogni caso rimani nel campo autogerma :biggrin:

certo peccato poikè l'A3 è l'A3 :sleep:

cmq qst a quanto vedo ha lo stesso motore 1.4 TFSI ( TSI per VW :shifty:) ..... ke accessori monta? :huh:
sei passato da una 5 a una 3 porte..... come mai ?
mi puoi postare come avevi ordinato l'A3 ...cioè con quali accessori e ke allestimento...colore...tutto insomma :happy: ?
cmq la Scirocco fà la sua figura ... io l'ho vista da vicino ... è bella.... sisi:wub:

fammi sapereeeeeeeeeeeee:laugh:

DusTech
18-10-2008, 09:38
ottima scelta Dus.... in ogni caso rimani nel campo autogerma :biggrin:

certo peccato poikè l'A3 è l'A3 :sleep:

cmq qst a quanto vedo ha lo stesso motore 1.4 TFSI ( TSI per VW :shifty:) ..... ke accessori monta? :huh:
sei passato da una 5 a una 3 porte..... come mai ?
mi puoi postare come avevi ordinato l'A3 ...cioè con quali accessori e ke allestimento...colore...tutto insomma :happy: ?
cmq la Scirocco fà la sua figura ... io l'ho vista da vicino ... è bella.... sisi:wub:

fammi sapereeeeeeeeeeeee:laugh:

Sisi sono rimasto cmq nel gruppo ^_^... la qualità VW è davvero molto simile a quela Audi, gli interni della Sciroppo danno davvero un senso di accoglienza elevato.

SI l'A3 rimane l'A3, ma questa mi fa davvero un altro effetto.

E' vero che esiste il motore 1.4, tuttavia nel mio caso si tratta del 2.0 TSI :icon_eyes::icon_pray: ... questo aveva in casa in pronta consegna e sinceramente non è che mi dispiaccia piu di tanto :D
L'A3 SB l'avrei presa perchè mi piace di più come posteriore di quella a 3 porte... diciamo che venendo dalla Bravo prima serie sostanzialmente non cambio tipologia di auto (che poi è quella che mi piace di più)... le 5 porte sono comode, ma non avendo figli per ora posso ancora permettermi le 3 porte :)

L'A3 era con la seguente config:
- 1.4 TFSI 125 equini
- blu abisso perla
- Sline interior
- cerchi RS4 da 18"
- impianto bose
- braciolo

La sciroppo me la danno a livello teorico venerdì prossimo... tempo nel quale posso decidere quali cerchi montare perchè quelli che sono ora montati non mi fanno impazzire... questo perchè sono 17" ma sembrano molto più piccoli....
Infatti dopo vado da un gommista/rivenditore a dare un'occhiata se in casa tiene i DOTZ Hanzo (certi zarrissimi, ma che trovo parecchio originali e sull'auto nera devono essere belli :D)

giango5
18-10-2008, 13:41
Dunque... incazzato come una biscia Mercoledì sono andato al concessionario e mi sono fatto valere.
Con un'estrema faccia da qulo ho chiesto quanto rimaneva da attendere per la mia A3 (per la cronaca 5 settimane :icon_dho::icon_dho::icon_dho::blink: ) ....

Cmq ora potete spararmi addosso se volete, ma finalmente sento di avere davvero la macchina nuova!!! :D

Dai via con i commenti, sia positivi che negativi!! (tanto si rimane amici no? ;) )

Dus.. niente male questa scirocco, xò dai A3 era pur sempre A3 :sleep: ma cos'è che ti hanno risposto? ancora 5 settimane dovevi aspettare??? :blink: e quando l'avevi ordinata, scusa?

DusTech
18-10-2008, 14:00
Boh l'A3 ha perso fascino per me... credo sia l'incazzatura... diciamo che non la posso piu vedere.
L'avevo ordinata il 10 Maggio... sarebbero in totale andati fuori di 90 giorni dai 120 patuiti....

giango5
18-10-2008, 14:27
Boh l'A3 ha perso fascino per me... credo sia l'incazzatura... diciamo che non la posso piu vedere.
L'avevo ordinata il 10 Maggio... sarebbero in totale andati fuori di 90 giorni dai 120 patuiti....

Beh ti posso capire allora...spero non tocchi pure a me questa condanna che l'ho ordinata 2 mesi dopo di te :icon_dho:

DusTech
18-10-2008, 16:00
Raga un consiglio... sto cercando i cerchi da mettere sulla Scirocco... quelli che mi hanno montato non mi fanno impazzire... avevo pensato ai Dotz Hanzo, ma alla fine sono troppo strani e mi sa che mi stuferebbero.

Ho visto un cerchio sobrio e bello che qualcuno ha già nel forum...

l'eta beta Tettsut.... c'è in parecchie declinazioni di colore e dimensione:

vostri pareri, sul nero... io avevo pensato al cerchione grigio semplice che fa un bell'effetto... la dimensione sono indeciso... posso montare dal 17" al 19"... che dite?

L'effetto desiderato per intenderci è questo:

http://www.ruotequipe.com/media/2007_11/EB/Etabeta%20Tettsut%20-%20Ford%20Focus.jpg

Stuntman-Mike
18-10-2008, 20:21
Sisi sono rimasto cmq nel gruppo ^_^... la qualità VW è davvero molto simile a quela Audi, gli interni della Sciroppo danno davvero un senso di accoglienza elevato.

SI l'A3 rimane l'A3, ma questa mi fa davvero un altro effetto.

E' vero che esiste il motore 1.4, tuttavia nel mio caso si tratta del 2.0 TSI :icon_eyes::icon_pray: ... questo aveva in casa in pronta consegna e sinceramente non è che mi dispiaccia piu di tanto :D
L'A3 SB l'avrei presa perchè mi piace di più come posteriore di quella a 3 porte... diciamo che venendo dalla Bravo prima serie sostanzialmente non cambio tipologia di auto (che poi è quella che mi piace di più)... le 5 porte sono comode, ma non avendo figli per ora posso ancora permettermi le 3 porte :)

L'A3 era con la seguente config:
- 1.4 TFSI 125 equini
- blu abisso perla
- Sline interior
- cerchi RS4 da 18"
- impianto bose
- braciolo

La sciroppo me la danno a livello teorico venerdì prossimo... tempo nel quale posso decidere quali cerchi montare perchè quelli che sono ora montati non mi fanno impazzire... questo perchè sono 17" ma sembrano molto più piccoli....
Infatti dopo vado da un gommista/rivenditore a dare un'occhiata se in casa tiene i DOTZ Hanzo (certi zarrissimi, ma che trovo parecchio originali e sull'auto nera devono essere belli :D)



beneeeeeeeeeeeeee.... la 2.0 TFSI gran bel motore ... ottima scelta :w00t::w00t::w00t: ... spinge ke è una favola ....
ke configurazione ha invece la Scirocco ? :huh:
si i cerchi son piccolini .... mettiamo i 18" ... i 19" nn sò tra la velocità ke perdi e cmq forse troppo tuning .... nn saprei ..... mettili però sempre originali VW .... :rolleyess:


Raga un consiglio... sto cercando i cerchi da mettere sulla Scirocco... quelli che mi hanno montato non mi fanno impazzire... avevo pensato ai Dotz Hanzo, ma alla fine sono troppo strani e mi sa che mi stuferebbero.

Ho visto un cerchio sobrio e bello che qualcuno ha già nel forum...

l'eta beta Tettsut.... c'è in parecchie declinazioni di colore e dimensione:

vostri pareri, sul nero... io avevo pensato al cerchione grigio semplice che fa un bell'effetto... la dimensione sono indeciso... posso montare dal 17" al 19"... che dite?

L'effetto desiderato per intenderci è questo:

http://www.ruotequipe.com/media/2007_11/EB/Etabeta%20Tettsut%20-%20Ford%20Focus.jpg

qst cerchio nn mi piace :rolleyess:

DusTech
18-10-2008, 20:54
Se dovessi mettere gli originali VW metterei gli Interlagos 18" che ci sono nei listini che mi piacciono davvero tanto ( cerchi 19 sarebbeo esagerati non mi piacicono molto per l'auto che è)... ma non so come trovarli... non penso ci siano in giro :(

Per ora la scirocco ha ben poche configurazioni (1) e qualche optional tipico.
Diciamo che con il 2.0 si hanno in più i vetri scuriti, il terminale cromatoe qualche altra diavoleria...
Purtroppo appunto l'unica cosa che non mi piace tanto sono i cerchi che mi hanno messo (che devo pure pagare come optional 300 euro) e in casa non ne hanno per fare il cambio :(...

Cmq non vedo l'ora di provare il motore :D!! :wub:

Stuntman-Mike
18-10-2008, 21:04
Se dovessi mettere gli originali VW metterei gli Interlagos 18" che ci sono nei listini che mi piacciono davvero tanto ( cerchi 19 sarebbeo esagerati non mi piacicono molto per l'auto che è)... ma non so come trovarli... non penso ci siano in giro :(

Per ora la scirocco ha ben poche configurazioni (1) e qualche optional tipico.
Diciamo che con il 2.0 si hanno in più i vetri scuriti, il terminale cromatoe qualche altra diavoleria...
Purtroppo appunto l'unica cosa che non mi piace tanto sono i cerchi che mi hanno messo (che devo pure pagare come optional 300 euro) e in casa non ne hanno per fare il cambio :(...

Cmq non vedo l'ora di provare il motore :D!! :wub:

stai tranquillo nn ti deluderà .... forse un pò ai bassi .... ma niente di ke :wink:

BlueMan
19-10-2008, 11:48
Bell'auto, ora andrò in controtendenza ma meglio dell'a3, molto più ricercata, l'a3 è troppo sputtanata ce ne sono miliardi in giro! Concordo con il cambio dei cerchi, con questi sembra una tiguan :D

DusTech
19-10-2008, 13:43
Bell'auto, ora andrò in controtendenza ma meglio dell'a3, molto più ricercata, l'a3 è troppo sputtanata ce ne sono miliardi in giro! Concordo con il cambio dei cerchi, con questi sembra una tiguan :D

Si se devo essere sincero personalmente prefrerisco questa VW all'A3....chiaro che la piccola Audi rimane sempre una reginetta, ma pensandoci bene tra un paio d'anni uscirà il nuovo modello, quindi sostanzialmente mi sarebbe arrivata di fatto un'auto già vecchia :D...(non che sia un grande problema, però è abbastanza vero no?)
Inoltre la Scirocco ha una cattiveria, specie in livrea nera, che l'A3 si sogna... almeno in questo sono sicuro che in molti saranno daccordo con me :D

Per i cerchi li voglio cambiare assolutamente, ma avrò bisogno di aiuto nel trovare i sostituti adatti :D

Stuntman-Mike
19-10-2008, 15:39
Si se devo essere sincero personalmente prefrerisco questa VW all'A3....chiaro che la piccola Audi rimane sempre una reginetta, ma pensandoci bene tra un paio d'anni uscirà il nuovo modello, quindi sostanzialmente mi sarebbe arrivata di fatto un'auto già vecchia :D...(non che sia un grande problema, però è abbastanza vero no?)
Inoltre la Scirocco ha una cattiveria, specie in livrea nera, che l'A3 si sogna... almeno in questo sono sicuro che in molti saranno daccordo con me :D

Per i cerchi li voglio cambiare assolutamente, ma avrò bisogno di aiuto nel trovare i sostituti adatti :D

metti quelli ke monta la Passat...... i fucinati capito quali ? come ce li ha anke l'A8 !!!! :rolleyess:

DusTech
19-10-2008, 15:48
Mmm foto? :rolleyess:
Cmq non sarebbe male come idea prenderli da altri modelli :w00t::laugh:

Stuntman-Mike
19-10-2008, 15:56
Mmm foto? :rolleyess:
Cmq non sarebbe male come idea prenderli da altri modelli :w00t::laugh:

aspè ke mo te li posto :happy:

ECCOLI :happy:



http://img232.imageshack.us/img232/8161/img76as2.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=img76as2.jpg)http://img232.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

DusTech
19-10-2008, 16:05
Mm devo vedere delle applicazioni... con le giuste proporzioni potrebbero stare ben :) :cooool:

Stuntman-Mike
19-10-2008, 16:26
Mm devo vedere delle applicazioni... con le giuste proporzioni potrebbero stare ben :) :cooool:

hehehehe :tongue:

teoteo79
20-10-2008, 01:14
bella la scirocco,ma il nero non rende come un colore chiaro, di notte tutte le modanature,la linea di cintura,perde parecchio,...la rimpicciolisce...poi i gusti sono gusti a parte il colore che personalmente non mi piace,l'auto è molto bella,il tuo caso,è molto singolare però...io l'ho ordinata a fine marzo, è mi èarrivata a fine maggio...

ascolta i cerchi originali,sono molto belli,sta isu quelli vw non mettere ste tamarrate della focus,rovinerebbe l'auto...

DusTech
20-10-2008, 09:17
bella la scirocco,ma il nero non rende come un colore chiaro, di notte tutte le modanature,la linea di cintura,perde parecchio,...la rimpicciolisce...poi i gusti sono gusti a parte il colore che personalmente non mi piace,l'auto è molto bella,il tuo caso,è molto singolare però...io l'ho ordinata a fine marzo, è mi èarrivata a fine maggio...

ascolta i cerchi originali,sono molto belli,sta isu quelli vw non mettere ste tamarrate della focus,rovinerebbe l'auto...

HEhe è proprio questione di gusti... a me il nero piace proprio perchè rimpicciolisce l'auto che di per se è già abbastanza grossa... l'ho vista bianca in esposizione e non ha la suprema cattiveria del nero e diventa un po' troppo cicciona. :D

Credo che il ritardo dell'A3 sia dovuto al motore che avevo ordinato... non so.... in ogni caso ora è quasi una benedizione perchè ho un'auto che mi piace di più, molto più potente e che per ora nessuno otterrà a quel prezzo. (3400 euro di sconto è praticamente da dipendente della VW)

Per i cerchi sto valutando in giro... oltre ai replica A8 mi stavo indirizzando anche verso gli O.Z. Michelangelo :D

http://www.motiontrends.com/2006/2006tm/m02/oz_racing/oz_michelangelo_alloy_wheel_8.jpg

Stuntman-Mike
20-10-2008, 12:47
HEhe è proprio questione di gusti... a me il nero piace proprio perchè rimpicciolisce l'auto che di per se è già abbastanza grossa... l'ho vista bianca in esposizione e non ha la suprema cattiveria del nero e diventa un po' troppo cicciona. :D

Credo che il ritardo dell'A3 sia dovuto al motore che avevo ordinato... non so.... in ogni caso ora è quasi una benedizione perchè ho un'auto che mi piace di più, molto più potente e che per ora nessuno otterrà a quel prezzo. (3400 euro di sconto è praticamente da dipendente della VW)

Per i cerchi sto valutando in giro... oltre ai replica A8 mi stavo indirizzando anche verso gli O.Z. Michelangelo :D

http://www.motiontrends.com/2006/2006tm/m02/oz_racing/oz_michelangelo_alloy_wheel_8.jpg

ecco .... con Michelangelo già ragioniamo :biggrin::biggrin::biggrin:

DusTech
20-10-2008, 16:23
Tra i michelangelo e gli ultraleggera?

http://www.joe-r.net/p/2008/gmkv/oz_ultraleggera.jpg

prometto che poi la pianto :D :wub::tongue:

Stuntman-Mike
20-10-2008, 20:29
Tra i michelangelo e gli ultraleggera?

http://www.joe-r.net/p/2008/gmkv/oz_ultraleggera.jpg

prometto che poi la pianto :D :wub::tongue:

no ...mi piaccion di + i Mika :rolleyess: