PDA

Visualizza Versione Completa : GDA bobine plasmaproject.com by faratech



R-power
28-08-2012, 11:08
testo
ciao a tutti,
propongo questo GDA-multiforum
per un prodotto a mio avviso:
- di grande validità
- ultra plug&play
- non invasivo
- sempre idoneo
- di facile e buona rivendibilità (tempo e valore)

sto parlando di BOBINE AL PLASMA

http://img831.imageshack.us/img831/7809/bobineplasma2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/831/bobineplasma2.jpg/)

http://img52.imageshack.us/img52/4940/bobineplasma1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/52/bobineplasma1.jpg/)


Attenzione:
sono componenti che OTTIMIZZANO le performance,
non prodotti che CREANO cavalli dal nulla o FANNO TUTTO.

ovvero, agiscono sempre e a qualsiasi regime, aiutano in un insieme di tuning del motore,
regolarizzano e migliorano in un contesto OEM

per parlare chiaro,
se cercate cavalli e coppia a manciate spendete in turbina e simili,
se vi interessa ottimizzare un auto OEM oppure portare al massimo la vostra preparazione,
questo è un componente importante.

già svariati anni fa su una subby sti 2003
avevo fatto montare i cavi corrente HIGH QUALITY con messe a terra differenziate e delocalizzate
e l'intervento era stato davvero importante.
- miglior combustione
- miglior erogazione
- miglior linearità di funzionamento in ogni condizione (caldo e freddo)
- minori consumi (poco importanti su subby, ma vi assicuro facilissimi da rilevare)

come qualche altro utente qui ho montato bobine al plasma sulla mia
(che ha solo filtro BMC e sec.kat bypass della milltek) e l'erogazione è più fluida, più cattiva, consistente e rapida ad alti regimi,
consumi leggermente inferiori (potrei dirvi mezzo km / litro messa a 130) e 2-3 gradi olio in meno di cruise a 130 con 30° esterni.
provate in lungo e in largo sui passi svizzeri questa primavera-estate (chi c'era ha visto le andature),
deciso: LE COMPRO !!!

allego qui tutte le prove e i dati.
viene dichiarato incremento potenza del 5-6%
vi assicuro che l'incremento si apprezza
e ovviamente è più consistente ed apprezzabile man mano che il motore è più esasperato e le potenze in gioco da gestrire maggiori.

Dati del prodotto:
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/media/set/?set=a.381809531877340.83989.151189644939331&type=3


ALCUNI ESEMPI DI APPLICAZIONI :
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/media/set/?set=a.406281142763512.89597.151189644939331&type=3

http://www.facebook.com/?ref=logo#!/media/set/?set=a.398922266832733.87418.151189644939331&type=3

http://www.facebook.com/?ref=logo#!/media/set/?set=a.338963012828659.77826.151189644939331&type=3


ANNOTAZIONE:
il classico paragone da fare,
per gli amanti della FIDELITY AUDIO è:
inutile che prendi blue-ray, ampli e casse da sogno se poi in mezzo ci metti cavi elettrici di bassa qualità.... soldi gettati !

sono conscio che il costo iniziale è consistente, ma esattamente come per haldex HPP:
- nel quadro di costo generale della spesa per auto e tuning è una % inferiore
- la rivendibilità dell'oggetto, dovuta anche alla enorme durata e l'assenza di usura (tutelata poi dalla garanzia 24mesi) è elevatissima.

Allego qui i dati per il GDA
che verrà poi integralmente curato da faratech (sia risposte al topic che tutto il progredire) che foto, dati, grafici, etc

è multiforum perchè vado a inserirlo in svariati forum, non poi solo VAG.

PREZZI e SCONTI:
passando finalmente poi ai prezzi:

prezzo “medio a bobina” (per avere un ordine di grandezza)
è di ca. 210,00 euro Iva compresa
(il tutto è ovvio va inquadrato poi per modello)
I KIT SONO SPECIFICI PER MODELLO DI AUTO E MOTORE
garanzia 24 mesi curata da faratech
Ricordo che tutti i materiali forniti hanno GARANZIA 24mesi con azienda che risponde dei materiali e alla quale vi potete rivolgere)
A differenza degli acquisti web dall’altra parte del mondo dove la garanzia è 12mesi con tutte le difficoltà e i costi del caso.

questo è il prezzo medio a listino
sono possibili sconti variabili in funzione delle quantità ordinate che non devono essere di uno stesso modello di bobina
Si può quindi ad esempio tranquillamente fare ipotesi 1 per TTRS, 1 per TTS , 1 per S4, 1 per Subaru ecc.

Chi è interessato chiede poi offerta dettagliata direttamente a Stefano di Faratech

Gli sconti vanno ad essere così :

da 0 fino a 5 set : in ordine unico : 5%

da 6 a 10 set : 10%

da 11 a 15 set : 15%

da 15 a 20 set : 20%

data chiusura GDA:
gio 27 settembre con versamenti denaro fatti presso faratech.
consegna entro le 2 settimane successive

Podgora
28-08-2012, 14:52
Posso confermare tutto quello esternato da Ivo !! Ho montato le bobine circa 5 mesi fà e ho notato subito la loro efficacia, l'erogazione della potenzia è più fluida e l'auto sembra più propensa a saire di giri.
Anche i consumi ne hanno beneficiato, con un pieno mediamente riesco a percorrere mediamente 40km in più ( dettaglio forse trascurabile sulla mia vettura, ma rende l'dea del valore aggiunto che da questo prodotto).

joe mangusta
29-08-2012, 00:03
io sono interessato, attendo da Ivo & Ste proposta indecente ahahahah

Wiglaf
29-08-2012, 10:24
Io le metterei... ma con i 5 anni di garanzia non voglio nel caso di problemi dare pretesi all'audi per incularmi! :dry:

nicola.vi
29-08-2012, 10:57
per caso hai rilevato qualche dato di temperatura oltre all'olio?

ste bobine mi dan quasi l'idea di avere una saldatrice al tig al posto delle candele :laugh: per intenderci mi preoccupa la temperatura in camera di combustione, indi relativo taglio o correzione in caso di eccessivo aumento.

io al momento ho delle karlyn che sarebbero l'equivalente delle oem con qualche miglioria e candele grado termico 8

Faratech Srl
29-08-2012, 11:14
io sono interessato, attendo da Ivo & Ste proposta indecente ahahahah

Giò madami in e-mail anno produzione auto e sigla e potenza motore grazie

---------- Post added at 10.14.01 ---------- Previous post was at 10.09.51 ----------


Io le metterei... ma con i 5 anni di garanzia non voglio nel caso di problemi dare pretesi all'audi per incularmi! :dry:

Max 2 cose :
1) Sono specifiche per ogni motore per cui studiate per non fare danni (ovviamente)
2) Sono reversibili al 100% con le orginali , non danno segnali sulla linea can o altro e di conseguenza in caso di problemi (seri che coinvolgono la garanzia, certamente non in occasione di tagliando) si tolgono e si rimettono le orginali, tempo dell'operazione ca. 30 minuti.

;-)

A mio avviso la valutazione la devi fare non tanto in funzione degli aspetti da te ciatati (in quanto come ho appunto scritto sopra si risolvono) ma in fuznione di una piccola ma sensibile miglioria all'erogazione del motore.
Se pensi che per te, per come guidi tu l'auto, per l'impiego che ne fai, possa valerne la pena le acquisti , in caso contrario non ti servono ;-)

Ciomper
29-08-2012, 11:16
io sono interessato, attendo da Ivo & Ste proposta indecente ahahahah

Anch'io sono interessato. Ho avuto modo di parlarne con Luca-nik e lo ritengo uno dei primi passi da fare per ottimizzare il rendimento del motore. Prezzo tutto compreso? (bobine e cavi idonei) Tempi d'installazione?

Faratech Srl
29-08-2012, 11:32
per caso hai rilevato qualche dato di temperatura oltre all'olio?

ste bobine mi dan quasi l'idea di avere una saldatrice al tig al posto delle candele :laugh: per intenderci mi preoccupa la temperatura in camera di combustione, indi relativo taglio o correzione in caso di eccessivo aumento.

io al momento ho delle karlyn che sarebbero l'equivalente delle oem con qualche miglioria e candele grado termico 8

Troppo tecnico Nicola !!! :-))

La tua preoccupazione è leggittima e molto sensata nel caso in cui si va ad installare un prodotto generico che viene venduto sia per il tuo motore e sia per un motore aspirato con rapprot di compressione 15: 1 !! (ho esagerto per rendere l'idea) allora è chiaro che ci potrebbero essere delle incogruenze di fuznionamento, del tipo vanno bene per il tuo e non vanno per l'aspirato o viceversa.
Ma , come scrivevo sopra, essendo molto specifiche per tipo di auto e motore, il problema non si pone.
Anzi, nei casi in cui vi sono delle mappature più spinte di quelle "tradizionali " le bobine aiutano la combustione su tutto l'arco di erogazione evitando o riducendo i buchi tipici di auto particolarmente cattive.

---------- Post added at 10.30.13 ---------- Previous post was at 10.20.41 ----------

Visto che c'è un pò d'interesse metto alcuni prezzi in modo da rendere meglio l'idea :

Set 5 bobine per TT RS - RS3 : 1.009,99 Euro Iva compresa

Set 8 bobine per RS5 : 1.585,46 Euro Iva compresa

Set 4 bobine per TT S / S3 8P: 799,45 Euro Iva compresa


Ora ipotesi di GDA : richieste per 12 kit per cui fascia di sconto a kit 15 %

quindi abbiamo :

TT RS - RS3 : 858,49 EURO Iva compresa

TT S - S38P : 679,53 EURO Iva compresa

RS5 V8 : 1.347,64 EURO Iva compresa

Ricordo : GRANZIA 24 MESI (per obbligo legge italiana )

Costi spedizioni eslcusi (considerare in media : 20 - 30 euro iva compresa)

Ho messo alcuni prezzi giusto per dare qualche indicazione.

Come ha scritto Ivo, per avere subito l'ordine di grandezza di spesa basta considerare 210,00 euro Iva compresa a bobina ;-)

---------- Post added at 10.32.37 ---------- Previous post was at 10.30.13 ----------


Anch'io sono interessato. Ho avuto modo di parlarne con Luca-nik e lo ritengo uno dei primi passi da fare per ottimizzare il rendimento del motore. Prezzo tutto compreso? (bobine e cavi idonei) Tempi d'installazione?

Se parliamo di RS3 il prezzo è appena sopra indicato e i tempi di installazione (a motore freddo ovviante) sono di ca. 60 secondi a bobina (tempi che includono smontaggio bobine di serie e rimontaggio bonine okada)

Wiglaf
29-08-2012, 12:09
Giò madami in e-mail anno produzione auto e sigla e potenza motore grazie

---------- Post added at 10.14.01 ---------- Previous post was at 10.09.51 ----------



Max 2 cose :
1) Sono specifiche per ogni motore per cui studiate per non fare danni (ovviamente)
2) Sono reversibili al 100% con le orginali , non danno segnali sulla linea can o altro e di conseguenza in caso di problemi (seri che coinvolgono la garanzia, certamente non in occasione di tagliando) si tolgono e si rimettono le orginali, tempo dell'operazione ca. 30 minuti.

;-)

A mio avviso la valutazione la devi fare non tanto in funzione degli aspetti da te ciatati (in quanto come ho appunto scritto sopra si risolvono) ma in fuznione di una piccola ma sensibile miglioria all'erogazione del motore.
Se pensi che per te, per come guidi tu l'auto, per l'impiego che ne fai, possa valerne la pena le acquisti , in caso contrario non ti servono ;-)

Mah ultimamente sono il miglior amico del limitatore! :D
Sono gli 8 cilindri che mi fragano... la spesa è importante... :wacko:

R-power
29-08-2012, 12:28
@nicola:
proprio nel tuo caso di auto elaborata io non trascurerei l'ottimizzazione di questi componenti.
almeno sei sicuro di garantire il miglior flusso corrente al tuo setup.
ricordiamoci sempre che a parte il metallo il motore vive di: benzina-aria-olio-acqua-corrente elettrica e ormai (purtroppo) da molto tempo anche software.
per poter cercare il massimo tutti questi devono essere al massimo.

stessa teoria che per assetti:
se metti telaio paura, sospenioni paura, regolazioni ed assetto paura, ma poi gomme "banali" vanifichi il tutto

@wiglaf:
ho garanzia estesa 4 anni anche io e le ho messe.
tieni le OEM nel baule e se ci fosse un qualsiasi problema all'auto (non magari dovuto a bobine) prima che arrivi in conce le sostituisci (appunto in 60x8 secondi, nel tuo caso)

NON VA DIMENTICATO che se anche spesa importante va vista come un "noleggio"
a fine carriera auto le vendiamo e recuperiamo a mio parere una bella quota.
sia di 5zyl che di RS5 e 8 cilindri ce ne sono in giro tante ormai

PS -OT:
non è quato il topic,
non sporchiamolo
ma:
podgora, gio, nicola, wiglaf, ciomper
dovete tutti venire al RING a metà ottobre. c'è il topic apposito
se no che cacchio avete comprato a fare ste belve ed evolute anche poi !
dai !!!
fine OT

joe mangusta
29-08-2012, 13:19
Stefano ti ho mandato mail.

@ Ivo... la mia non è una belva....è un'umile 2.0 ottimizzata...incidentata ahahahahah

Faratech Srl
29-08-2012, 20:48
Ad oggi gli interessati sono :

Ivo ( TT RS)
Paolo (S4 B8)
Giovanni (TT 2.0 TFSI)
Igor (Subby STI 2.5)
Matteo (VW Golf )


Aggiornerò peridodicamente l'elenco in modo da far conoscere a tutti lo stato del GDA.

---------- Post added at 19.48.12 ---------- Previous post was at 19.46.56 ----------

aggiungo

Nicola
Ciomper

come possibili interessati ?

Ciomper
29-08-2012, 23:50
Ad oggi gli interessati sono :

Ivo ( TT RS)
Paolo (S4 B8)
Giovanni (TT 2.0 TFSI)
Igor (Subby STI 2.5)
Matteo (VW Golf )


Aggiornerò peridodicamente l'elenco in modo da far conoscere a tutti lo stato del GDA.

---------- Post added at 19.48.12 ---------- Previous post was at 19.46.56 ----------

aggiungo

Nicola
Ciomper

come possibili interessati ?

Ciao, Ciomper di sicuro! RS3

Faratech Srl
30-08-2012, 09:54
Ciao, Ciomper di sicuro! RS3

Provvedo ;-)

---------- Post added at 08.54.04 ---------- Previous post was at 08.51.57 ----------

Ad oggi gli interessati sono :

Ivo ( TT RS)
Paolo (S4 B8)
Giovanni (TT 2.0 TFSI)
Igor (Subby STI 2.5)
Matteo (VW Golf )
Ciomper (RS3)
Francesco (TT MKI 1.8 T)

Aggiornerò peridodicamente l'elenco in modo da far conoscere a tutti lo stato del GDA.

Nicola, ti aggiungo come possibile interessato ?

---------- Post added at 08.54.56 ---------- Previous post was at 08.54.04 ----------

Ad ora se tutti confermano siamo nella fascia sconto 10%

R-power
30-08-2012, 10:35
OT:
stefano
leggo nella tua firma "lavori di suzione" da 1000e
devono essere roba da 1000e1notte... considerando che il mercato offre a 30e e con un pò di logorio si porta via anche gratis dalla vicina di casa.
hai foto del fornitore di servizi e dettagli ???

scusate, ma è dalle 21.30 che non dormooooo..... ahahaha
FINE OT

Faratech Srl
30-08-2012, 11:01
per quello che intendi tu in privato :-)

per il resto vi è il link basta cliccare sulla scritta in rosso :-)

Ommy
30-08-2012, 23:10
ste mi aggiungo come possibile interessato

Faratech Srl
30-08-2012, 23:13
Ad oggi gli interessati sono :

Ivo ( TT RS)
Paolo (S4 B8)
Giovanni (TT 2.0 TFSI)
Igor (Subby STI 2.5)
Matteo (VW Golf )
Ciomper (RS3)
Francesco (TT MKI 1.8 T)
Omar (RS3)

R-power
31-08-2012, 09:56
ste mi aggiungo come possibile interessato

all' "oggetto da suzione" da 1000e ???
ma tu ne hai li a pochi km per 1000e te ne fai fare una decina (mi hanno dettop, ovviamente....)
ahahah

scusate, smetto,
ma lo sapete che son scemo così !!!

Faratech Srl
31-08-2012, 16:44
Ad oggi gli interessati sono :

Ivo ( TT RS)
Paolo (S4 B8 / A1 180 cv)
Giovanni (TT 2.0 TFSI)
Igor (Subby STI 2.5)
Matteo (VW Golf )
Ciomper (RS3)
Francesco (TT MKI 1.8 T)
Omar (RS3)

---------- Post added at 15.44.29 ---------- Previous post was at 15.43.42 ----------

Siamo a 9 set richiesti ancora due set e andiamo in fascia sconto 15% !!!

R-power
31-08-2012, 17:03
IMPORTANTE

stante che è MULTI-FORUM
e stante che è di interesse di tutti noi beccare max sconto

chiedo a qualche utente se ha contatti con altri forum (BMW-BENZ, JAP, etc)
io ho aperto ad oggi su:
- RSclub
- vwgolfclub
- motortribe TT
- smteam.it (subby&mitsu)
- fb (tramite stefano)

ma non ho grosse conoscenze in BMW-BENZ
ho provato con un amico con SEAT ma pare che siano molto selettivi e quindi "picche"
se avete conoscenze dite o proponete apertura Topic
credo che scontistiche consistenti non facciano schifo a nessuno.....
(a me se belen venisse un mese a casa mia gratis non mi farebbe certo schifo.....)

grazie !

Jumeirah
31-08-2012, 17:51
Io sono anche su audipassion...

R-power
31-08-2012, 18:13
anche io.
ottimo.

mi fai cortesia?
mi chiedi permesso agli admin di audipassion ?

tempo fa avevo messo il GDA HPP,
ma lo avevano chiuso per problematiche di conflitto interno,
oppure dirotta gli interessati qui,
tanto questo su RSclub è aperto a tutti.

Jumeirah
31-08-2012, 18:30
Certo, ho mandato la mail all' amministratore...appena ho risposta ti aggiorno qui!

R-power
31-08-2012, 22:38
Ottimo.
grazie

un secondo 2 di picche
essendo l'amm. NON belen rodriguez
farei fatica ad accettarlo....
Ahahahah

Faratech Srl
03-09-2012, 11:52
Puramente a titolo informativo :
abbiamo ricevuto altre richieste che, seppur al di fuori di questo GDA porterebbero ad oggi (se confermate) , insieme alle richieste fatte in questo GDA, i set da ordinare a 15 pezzi per cui in fascia di sconto 20% !!
Pertanto ritengo che la cosa possa farsi interessante per chi è interessato a questo tipo di prodotto .

joe mangusta
07-09-2012, 13:27
Stefano su un. TT 3.2 quanto potrebbe essere io beneficio in termini di cv?
ho un amico che mi chiede info e prezzo per il suo V6 :smile:

Faratech Srl
07-09-2012, 16:55
Beh Giò in termini di cavalli come incremento assoluto, non credo molto nel senso che saranno 5-6 cv.
Però non è questo, a mio parere l'aspetto da considerare, ma il rendimento dlel'auto che cambia in modo già percettibile alla guida che, come scrivevo in precedenza, resta più fluida a corposa, senza necessità di fare centralina motore.
Ti mando e-mail con situazione sconti ad oggi ;-)

Faratech Srl
10-09-2012, 13:26
http://www.youtube.com/watch?v=4Y_O7wpeSHY

Faratech Srl
10-09-2012, 16:25
Descrizione dei vari prodotti OKADA : http://www.facebook.com/?ref=logo#!/media/set/?set=a.422822107776082.94637.151189644939331&type=1

menguss
17-09-2012, 13:47
ste mi aggiungo come possibile interessato

Mi interessano le Bobine...se Omar me le "Monta"...hehe:biggrin:

Faratech Srl
17-09-2012, 16:40
Mi interessano le Bobine...se Omar me le "Monta"...hehe:biggrin:

te le monta te le monta :-)

---------- Post added at 15.40.08 ---------- Previous post was at 15.23.38 ----------

Ivo ( TT RS)
Paolo (S4 B8 / A1 180 cv)
Giovanni (TT 2.0 TFSI)
Igor (Subby STI 2.5)
Matteo (VW Golf )
Ciomper (RS3)
Francesco (TT MKI 1.8 T)
Omar (RS3)
Menguss (RS3 ABT)

Ommy
18-09-2012, 13:40
Stefano, alla seguente lista mancano ancora gli ordini che mi hai detto vero?

Faratech Srl
18-09-2012, 15:07
Stefano, alla seguente lista mancano ancora gli ordini che mi hai detto vero?

La lista è quella di rs club poi ho altro che non c'entra con GDA ma che mi permette, come dicevo di fare il 20% anche se in GDA si è al 15% ;-)

quattroanelli
19-09-2012, 10:37
Interessato! se mi libero di un po di roba nel box ci sono anchio...:smile:

Faratech Srl
19-09-2012, 13:03
Interessato! se mi libero di un po di roba nel box ci sono anchio...:smile:

Aggiungo :-)

---------- Post added at 12.03.18 ---------- Previous post was at 12.02.17 ----------

Ivo ( TT RS)
Paolo (S4 B8 / A1 180 cv)
Giovanni (TT 2.0 TFSI)
Igor (Subby STI 2.5)
Matteo (VW Golf )
Ciomper (RS3)
Francesco (TT MKI 1.8 T)
Omar (RS3)
Menguss (RS3 ABT)
Teo (Subby STi)

joe mangusta
19-09-2012, 22:46
Paolo,
secondo te per il 6/10 riusciamo ad avere le bobine?

Faratech Srl
20-09-2012, 09:13
Paolo,
secondo te per il 6/10 riusciamo ad avere le bobine?

PAOLO?

GIò, considera che in media ci vanno circa 15 gg. per averela noi in casa da quando riceviamo il pagamento.

joe mangusta
20-09-2012, 09:47
Ahahaha Scusa Ste...lapsus...ero ko ieri dopo una giornata devastante....
dai tiriamo le fila del GDA :wink:

Faratech Srl
20-09-2012, 13:39
Ivo ( TT RS)
Paolo (S4 B8 / A1 180 cv)
Giovanni (TT 2.0 TFSI)
Igor (Subby STI 2.5)
Matteo (VW Golf )
Ciomper (RS3)
Francesco (TT MKI 1.8 T)
Omar (RS3)
Menguss (RS3 ABT)
Teo (Subby STi)
Maurizo (S3 8P)

Faratech Srl
24-09-2012, 09:18
Visto che ormai ci siamo alla chiusra del GDA e la scontistica è chiara, chiedo a tutti gli interssati di inviarmo dati personali o di fatturazione via e-mail a : [email protected]

in tal modo emettiamo fattura per pagamento anticipato che resta come conferma d'ordine.
Non appena avremo ricevuto il pagamento di tutti sarà nostra premura eseguire l'ordine in Okada e quindi attendare con "ansia" i vari prodotti ordinati.

Se saltano alcune prenotazioni vi è il rischio che lo sconto possa scendere al 15%

grazie :-)

Stefano

Faratech Srl
24-09-2012, 12:17
Aggiorno elenco con le conferme ricevute :

Ciomper : 1 set per Audi RS3
Ivo : 1 set per Audi TT RS
Maurizio : 1 set per Audi S3 8P

joe mangusta
24-09-2012, 13:33
Confermo set per TT 2.0 tfsi :cooool:
Stefano necessiti del libretto, per sicurezza?

Faratech Srl
24-09-2012, 15:19
Confermo set per TT 2.0 tfsi :cooool:
Stefano necessiti del libretto, per sicurezza?

Basta sigla motore sì mandami copia libretto ;-)

---------- Post added at 14.19.34 ---------- Previous post was at 13.02.19 ----------

Aggiorno elenco con le conferme ricevute :

Ciomper : 1 set per Audi RS3
Ivo : 1 set per Audi TT RS
Maurizio : 1 set per Audi S3 8P
Giò : 1 set per Audi TT 2.0 Tfsi

pacor
25-09-2012, 01:17
Ste cavami la scatola bianca,ovvero l'A1:biggrin:,per ora,le prendo solo per la puffetta. :wink:

Faratech Srl
25-09-2012, 01:36
Ste cavami la scatola bianca,ovvero l'A1:biggrin:,per ora,le prendo solo per la puffetta. :wink:

e cacchio ma ora si abbassa lo sconto !! :-)

Inviami i dati per fattura

Faratech Srl
25-09-2012, 09:18
Ivo ( TT RS)ok confermato e pagato
Paolo (S4 B8) da confermare
Giovanni (TT 2.0 TFSI)ok confermato e pagato
Igor (Subby STI 2.5) da confermare
Matteo (VW Golf ) da confermare
Ciomper (RS3)ok confermato e pagato
Francesco (TT MKI 1.8 T) da confermare
Omar (RS3) da confermare
Menguss (RS3 ABT) da confermare
Teo (Subby STi 2.5) da confermare
Maurizo (S3 8P)ok confermato e pagato
Fabio (TTS) da confermare

Faratech Srl
25-09-2012, 21:49
Ivo ( TT RS)ok confermato e pagato
Paolo (S4 B8)ok confermato
Giovanni (TT 2.0 TFSI)ok confermato e pagato
Igor (Subby STi 2.5)ok confermato
Matteo (VW Golf ) da confermare
Ciomper (RS3)ok confermato e pagato
Francesco (TT MKI 1.8 T) da confermare
Omar (RS3)ok confermato
Menguss (RS3 ABT) da confermare
Teo (Subby STi 2.5) da confermare
Maurizo (S3 8P)ok confermato e pagato

Faratech Srl
26-09-2012, 22:27
Ivo ( TT RS)ok confermato e pagato
Paolo (S4 B8)ok confermato
Giovanni (TT 2.0 TFSI)ok confermato e pagato
Igor (Subby STi 2.5)ok confermato
Ciomper (RS3)ok confermato e pagato
Omar (RS3)ok confermato
Menguss (RS3 ABT) da confermare
Teo (Subby STi 2.5) da confermare
Maurizo (S3 8P)ok confermato e pagato

Aggiornata lista,

domani si chiude !!

Faratech Srl
28-09-2012, 10:17
Chiuso !!!

Grazie a tutti e al prossimo GDA !!!!

Faratech Srl
09-10-2012, 12:52
Pagamenti ricevuti tutti ieri, oggi inviato conferma d'ordine entro 10 gg. dovremmo ricevere il tutto

Grazie a tutti !!!

Stefano

menguss
10-10-2012, 00:15
Pagamenti ricevuti tutti ieri, oggi inviato conferma d'ordine entro 10 gg. dovremmo ricevere il tutto

Grazie a tutti !!!

Stefano

Grazie Stefano x info..tienici aggiornati...

Faratech Srl
15-10-2012, 17:19
Aggiornamento :
Le bobine partono da Okada mercoledì !!! (e annamooooo !!!) per cui dovremmo riceverle entro settimana o max i primi giorni della prossima.
Poi si orgnaizza il Vs. ritiro e le spedizioni

Grazie a tutti

Stefano

Faratech Srl
19-10-2012, 14:00
Arrivate !!!!!

R-power
20-10-2012, 03:25
raga,
io, ringraziando stefano le ho avute su fin dall'apertura del GDA.
e me le son godute sui passi
e al ring
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41289-Germany-Tour-2012-Audi-BMW-Nurburgring-Ottobre-2012/page30

23 giri di cui un 8.03
ZERO PROBLEMI
e in kulo a un m3 v8 bombardato probabilmente volumetrico che riusciva anche ad andarmi via ma di misura (IL PELLET testimone)
merito anche delle bobine !!

grazie poi a Voi del GDA per avermi permesso (e averci permesso) di ottenere la scontistica.

grazie e godetevele.

thanks faratech !!!

Ommy
22-10-2012, 11:43
Ciao Stefano, se mi fai un colpo di telefono ci mettiamo d'accordo per il ritiro

Ciomper
22-10-2012, 15:48
Arrivate !!!!!

Grazie davvero Faratech e in primis a Stefano che ci ha permesso con questo GDA di avere un ottimo sconto.
Come Ommy, attendo la Vs disponibilitá x ritiro e montaggio.
P.s. Mi servirebbe anche l'indirizzo, please!

Faratech Srl
22-10-2012, 22:27
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.439162846142008.98797.151189644939331&type=1#!/media/set/?set=a.439162846142008.98797.151189644939331&type=1

ecco la fotina del "gruppo di acquisto"

Ottime !!

Ora , una volta montate, attendo vs. pareri in merito !!!

R-power
23-10-2012, 11:39
no beh....
grazie ivo di aver aperto questo GDA
così tutti noi siamo riusciti ad avere un pò di sconto....
grazie, non dovevi....
quando ci troviamo ti facciamo il pieno di WR100 !!!

grazie amici,.... troppo buoni....

ma vaffa va.... AHAHAHAHA
stVonziiiiii

chi è il bigolone che ha messo il post numero 1 ???
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41920-GDA-bobine-plasmaproject.com-by-faratech&p=810396&viewfull=1#post810396

ahahahah

Faratech Srl
23-10-2012, 14:51
no beh....
grazie ivo di aver aperto questo GDA
così tutti noi siamo riusciti ad avere un pò di sconto....
grazie, non dovevi....
quando ci troviamo ti facciamo il pieno di WR100 !!!

grazie amici,.... troppo buoni....

ma vaffa va.... AHAHAHAHA
stVonziiiiii

chi è il bigolone che ha messo il post numero 1 ???
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41920-GDA-bobine-plasmaproject.com-by-faratech&p=810396&viewfull=1#post810396

ahahahah

Ho qualche altra richiesta . . forse riapro GDA vedremo .

Ci aggiornaimo al rientro from USA !! :-)

Ommy
23-10-2012, 18:47
Grande Ivo, grazie a tutte e 2 eheh

R-power
23-10-2012, 19:29
sguizzerotto
tu mi devi un gio vicino al centro-porsche-lugano.... ahahah

Ommy
24-10-2012, 08:22
Cosa intendi esattamente Ivo? Discutiamo e vediamo cosa si può fare

Faratech Srl
25-10-2012, 19:42
Messaggio appena ricevuto da Ciomper :

" Erogazione con bobine nuove....STRATOSFERICA " . .

mooolto bene !!!!

Grazie Vince !!!!

Ommy
25-10-2012, 20:02
Stefano, salvo imprevisti, noi ci vediamo domani sera, hai già un luogo dove trovarsi? al max mandami un messaggio con l'indirizzo, dato che non conosco bene la zona como almeno tramite google maps mi faccio un'idea di dové il posto :wink:

bogie
04-08-2013, 15:37
c'è la possibilità di rifare un gruppo d'acquisto per chi s'è perso il primo?

grazie