PDA

Visualizza Versione Completa : A3 sportb. 1.4 TFSI attesa/prestazioni opinioni varie



giango5
15-10-2008, 20:03
Ciao a tutti
Io sono in attesa di una audi A3 sportback 1.4 TFSI dal 2 luglio, inizialmente mi avevano detto sarebbe arrivata entro il 30 settembre. Entro tale data non ho più avuto notizie, ho chiamato e mi hanno rimandato a dicembre :icon_dho: e che se avrebbero avuto novità prima mi avrebbero chiamato :sad:
Volevo sapere se qualcun'altro è in attesa di questa macchina e se sì che notizie/tempi ha avuto dalla concessionaria?

Poi, xkè no, se qualcuno è già in possesso di questo gioiellino, vorrei avere qualke opinione su come si trova essendo un nuovo motore e in rete non si trovano tante notizie reali e concrete, ma solo opinioni o ipotesi, tipo quella che leggo spesso "motore piccolo x il peso della macchina".

Poi vabbè x il resto possiamo scambiarci volentieri opinioni...

France'79
15-10-2008, 20:11
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=3204

sul forum mi pare ci sia solo un utente che ha già la 1.4 tfsi, di Padova tra l'altro....prova a cercare......:happy:

giango5
16-10-2008, 09:36
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=3204

sul forum mi pare ci sia solo un utente che ha già la 1.4 tfsi, di Padova tra l'altro....prova a cercare......:happy:

Ciao France, avevo dato una letta al thread che avevi aperto te di cui mi hai inviato il link, che ormai contiene 11 pagine di messaggi :blink: ho visto se non sbaglio che dovevi andarla a provare l'A3 1.4 tfsi, non mi sono messo a leggere tutti i messaggi...infine sei + andato a provarla? se sì come ti sembra?

France'79
16-10-2008, 13:45
purtroppo quei bravi signori della Frav di Vicenza, tanto simpatici ed accoglienti, alla fine non mi hanno più richiamato per la prova che mi era stata promessa un sabato mattina.......
nessun problema.....evidentemente loro puntano a vendere macchine di un certo spessore (a Vicenza girare con una A3 è quasi da barboni :laugh:) e dei "ragazzini" pronti a sborsare quasi 30 mila euro ( o poco di più per una TT ) non gliene importa più di tanto!:dry:
in ogni caso, dopo numerosi ripensamenti e valutazioni, ho deciso di acquistare una TT 1.8 tfsi (non di certo alla Frav !!!)

giango5
16-10-2008, 16:14
purtroppo quei bravi signori della Frav di Vicenza, tanto simpatici ed accoglienti, alla fine non mi hanno più richiamato per la prova che mi era stata promessa un sabato mattina.......
nessun problema.....evidentemente loro puntano a vendere macchine di un certo spessore (a Vicenza girare con una A3 è quasi da barboni :laugh:) e dei "ragazzini" pronti a sborsare quasi 30 mila euro ( o poco di più per una TT ) non gliene importa più di tanto!:dry:
in ogni caso, dopo numerosi ripensamenti e valutazioni, ho deciso di acquistare una TT 1.8 tfsi (non di certo alla Frav !!!)

Eh beh..A3 auto da barboni sicuramente :dry: quindi x loro l'auto dei miei sogni sta diventando da barboni. Al giorno d'oggi tutti si possono permettere una auto da minimo 30 mila € :cry: vabbè dai non importa.. confidavo nel fatto di poter avere un giudizio, vorrà dire aspetterò impazziente ad essere io a provarla :biggrin: grazie cmq..

giango5
17-10-2008, 10:36
Qualcuno riesce a inviarmi i cerchi da 17' di serie che hanno messo nella versione restyling 2009??? conosco quelli che c'erano prima, ma quando ho acquistato la mia a luglio non mi sapevano ancora dire quali sarebbero stati i nuovi cerchi.

France'79
17-10-2008, 13:36
vai sul configuratore Audi !
trovi tutto.......

http://ak4-it.audi.de/entry