PDA

Visualizza Versione Completa : Ritrovo Calabrese entro fine anno 2012!!!



MAudi.
04-09-2012, 13:24
Visto che l'altro treahd riporta agosto, conviene che postiamo le nostre future intenzioni in questa discussione specifica, ormai agosto è andato..:sad:

Decidiamo una data da qui alle feste natalizie di fine anno, in modo da avere tempo per decidere posto, luogo, tipo di incontro (giorno/sera), data e qant'altro.

Possiamo stabilire una data in questo mese di settembre, ma anche ottobre a seguire, l'importante è che intanto stilliamo una lista dei possibili - per non dire quasi certi - utenti disponibili.:smile:

Che ne pensate?

- Maudi

EPROM1982
04-09-2012, 13:34
Presente!!! :wink:

In questo mese si potrebbe fare anche se dal 06 all'11 sarò fuori Calabria! :wink:
Ad Ottobre dovrei mancare i primi 15 gg! :smile:

MAudi.
04-09-2012, 20:04
Presente!!! :wink:

In questo mese si potrebbe fare anche se dal 06 all'11 sarò fuori Calabria! :wink:
Ad Ottobre dovrei mancare i primi 15 gg! :smile:
E 2!!!! non avevo dubbi che c'eri, evvaiiii!!:smile::biggrin:

Intanto stilo la lista, per le date ci si aggiorna mano a mano che si fanno avanti anche gli altri.:rolleyess:

- Maudi
- EPROM1982
-
-
-

EPROM1982
05-09-2012, 10:44
E 2!!!! non avevo dubbi che c'eri, evvaiiii!!:smile::biggrin:

:wink:

Dai ragazzi!!! Fatevi avanti!!!!

MAudi.
06-09-2012, 08:52
:wink:

Dai ragazzi!!! Fatevi avanti!!!!

Si dai, fatevi sotto ed ognuno dica la sua, almeno ci si regola di conseguenza.:smile::wink:

MAudi.
12-09-2012, 15:47
Si dai, fatevi sotto ed ognuno dica la sua, almeno ci si regola di conseguenza.:smile::wink:

...eppure le visite al 3D ci sono state..mancano i commenti...:dry:

MAudi.
18-09-2012, 10:51
6, 12 e oggi è 18.....:sick: a cadenza di 6 giorni la pagina è vuota... :protest:

spero che si riempia di proposte nel prossimo futuro....:3some:

EPROM1982
18-09-2012, 10:53
BAH!!!!!!!! :maad:

---------- Post added at 10.53.49 ---------- Previous post was at 10.53.11 ----------

Mi sa che facciamo prima a fare un miniSSIMO raduno tra noi!!! :smile:

MAudi.
18-09-2012, 17:48
BAH!!!!!!!! :maad:

---------- Post added at 10.53.49 ---------- Previous post was at 10.53.11 ----------

Mi sa che facciamo prima a fare un miniSSIMO raduno tra noi!!! :smile:


Bellissima idea!! almeno non staremo stretti...:smile:


Ma tanto di tempo ce nè ancora molto davanti a noi..una vita..

maniaA3
18-09-2012, 22:26
Bellissima idea!! almeno non staremo stretti...:smile:


Ma tanto di tempo ce nè ancora molto davanti a noi..una vita..

dai maudi se accettete un pugliese e sono a lavoro saro' contento di essere dei vostri

EPROM1982
19-09-2012, 00:43
Bellissima idea!! almeno non staremo stretti...:smile:


Ma tanto di tempo ce nè ancora molto davanti a noi..una vita..

:laugh:


dai maudi se accettete un pugliese e sono a lavoro saro' contento di essere dei vostri

Scherzi Fra..... Certo che ci fa piacere avere un Pugliese doc in mezzo a noi!!! :tongue:

MAudi.
19-09-2012, 14:43
dai maudi se accettete un pugliese e sono a lavoro saro' contento di essere dei vostri
Evedi tu se sono contento!!!:rolleyess::wink::sisi:

:laugh:



Scherzi Fra..... Certo che ci fa piacere avere un Pugliese doc in mezzo a noi!!! :tongue:
Concordo in pieno........:smile::laugh::rolleyess:

EPROM1982
19-09-2012, 14:49
Concordo in pieno........:smile::laugh::rolleyess:

Almeno così saremo in 3! :wink:

cikosub
19-09-2012, 15:19
Ciao.. se di venerdì sera o sabato ci sono anche io.... tot.4
Ciao

Notte2001
19-09-2012, 23:04
Ciaoragazzi!
felice di ritrovarvi
Sono dal cell quindi non leggo tutto ma come sempre io dovrei esserci...
tenetemi informato...

p.s.
periodaccio! ho bruciato l'attatore della turbina della a6
qualche aiuto??? chi ne sa qualcosa spieghero meglio in una nuova discussione...

EPROM1982
19-09-2012, 23:10
Ottimo!!! :w00t::w00t::w00t:

Caspita mi dispiace per quello che è successo alla tua A6!!!

MAudi.
19-09-2012, 23:34
Ciao.. se di venerdì sera o sabato ci sono anche io.... tot.4
Ciao
Evvai!!
A me va bene anche il venerdì, visto che di sabato sono libero..:wink:

Ciaoragazzi!
felice di ritrovarvi
Sono dal cell quindi non leggo tutto ma come sempre io dovrei esserci...
tenetemi informato...

p.s.
periodaccio! ho bruciato l'attatore della turbina della a6
qualche aiuto??? chi ne sa qualcosa spieghero meglio in una nuova discussione...

Cavolo mi spiace, una rogna da pelare..:sad:

Dai siamo qui, ogni tanto passa a leggerci..:smile:

Notte2001
23-09-2012, 23:03
Il mezzo e' tornato
...e con attuatore turbina che si adatta allo stile di guida...


novita' sul raduno???

PacoA3
24-09-2012, 09:51
Dipende dalla data, ma penso di esserci

MAudi.
24-09-2012, 22:18
Buttiamo giù una data, ed un luogo di incontro, e parliamone.

EPROM1982
25-09-2012, 11:05
Buttiamo giù una data, ed un luogo di incontro, e parliamone.

Io do la mia disponibilità se volete farlo nella mia zona!!! :wink:

MAudi.
25-09-2012, 13:41
Io do la mia disponibilità se volete farlo nella mia zona!!! :wink:
Per me va benissimo, :wink:

così ne approfitterò per far camminare la mia
Audina, visto che giro sempre col cinquino delle figlie...:cry:

EPROM1982
25-09-2012, 14:39
Per me va benissimo, :wink:

così ne approfitterò per far camminare la mia
Audina, visto che giro sempre col cinquino delle figlie...:cry:

:laugh:

Attendiamo allora anche le risposte degli altri!!!! :wink:

MAudi.
25-09-2012, 15:11
:laugh:

Attendiamo allora anche le risposte degli altri!!!! :wink:
Sei puntuale come sempre EPROM1982!!:wink:

Certamente, attendiamo le risposte e proposte degli altri!!:smile:

Per me va bene una data qualsiasi, di preferenza di venerdì sera, di sabato o di domenica, poi anche altri giorni possono essere valutati previo naturalmente considerare gli impegni e/o imprevisti del periodo scelto.:sisi:

Ci si aggiorna :rolleyess:

EPROM1982
25-09-2012, 15:13
Sei puntuale come sempre EPROM1982!!:wink:

Certamente, attendiamo le risposte e proposte degli altri!!:smile:

Per me va bene una data qualsiasi, di preferenza di venerdì sera, di sabato o di domenica, poi anche altri giorni possono essere valutati previo naturalmente considerare gli impegni e/o imprevisti del periodo scelto.:sisi:

Ci si aggiorna :rolleyess:

:wink:

---------- Post added at 15.13.07 ---------- Previous post was at 15.12.44 ----------

Beh, anche tu non sei da meno sulla precisione eh!!! :wink:

MAudi.
25-09-2012, 15:43
Beh, anche tu non sei da meno sulla precisione eh!!! :wink:Sarà perchè sono un ariete...:biggrin::wink:

Naturalmente l'ho detto in senso di plauso, di elogio!!!:smile:

EPROM1982
25-09-2012, 15:53
Sarà perchè sono un ariete...:biggrin::wink:

Naturalmente l'ho detto in senso di plauso, di elogio!!!:smile:

Ci mancherebbe!! :wink:

MAudi.
25-09-2012, 16:04
Ci mancherebbe!! :wink:

:biggrin:

Un caro saluto, a presto.

:smile:

EPROM1982
25-09-2012, 16:05
Un caro saluto anche a te!!! :hello:

Notte2001
30-09-2012, 13:44
ariecchime!
io ci sono anche se buotto sempre li le 2 alternative Sila e Altoionio...
per le date mi è piu comodo forse da lun a ven ma poi va valutato visto che i miei giorni liberi son variabili...

per il resto i km non mi spaventano anche perche la mia negli spazi stretti inizia a mugolare... ;)

MAudi.
30-09-2012, 19:21
Ciao Guglielmo,

per me va bene sia i luoghi che indichi, sia i giorni infrasettimanali, anche se preferirei nel WE ma giusto per una comodità.

Per i km si può decidere un limite massimo ad ognuno di noi per far sì che non ci sia chi deve fare 150/200km e chi poche decine.

ROBERTOA6
06-10-2012, 11:52
Salvo imprevisti ci sono.un piccolo OT qualcuno di voi viene a Lecce il 18 novembre?

Notte2001
19-10-2012, 11:47
novità?

MAudi.
19-10-2012, 21:46
Tutto tace..

MAudi.
28-10-2012, 21:25
Tutto tace..

Amen...

Se qualcuno passa da qui (CV) mi faccia un fischio per un caffè...

Notte2001
05-11-2012, 22:06
Da qui dove?
cosa e' CV?

MAudi.
06-11-2012, 10:09
Da qui dove?
cosa e' CV?

Castrovillari

vale46
07-11-2012, 21:33
A me pare che il raduno in Calabria lo stiamo facendo solo io e Geodo, come da foto sotto
http://img24.imageshack.us/img24/6148/forumqt.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/24/forumqt.jpg/)

Notte2001
10-11-2012, 00:41
Io son stato in volo a reggio pochi giorni fa...
azz dovevo avvisare...

per il resto su castrovillari non manchero'
quella zona mi vien piu facile...

---------- Post added at 00.41.56 ---------- Previous post was at 00.36.48 ----------

P.s. ma un giro a base audi in sila nel week end non lo fa nessuno?
io la butto li...

ROBERTOA6
18-11-2012, 18:29
Ragazzi sono appena rientrato dall'incontro di Lecce è stata una bellissima giornata
diamoci da fare per creare questo incontro,tanti di loro sarebbero disposti ad unirsi a noi

emi78
18-11-2012, 22:05
Iniziate a buttare giù una data ed un locale e vedrete che le adesioni non mancheranno.

P.S.: grazie Roberto per essere stato dei nostri. :wink:

Matpat3
18-11-2012, 22:45
Ragazzi sono appena rientrato dall'incontro di Lecce è stata una bellissima giornata
diamoci da fare per creare questo incontro,tanti di loro sarebbero disposti ad unirsi a noi

Io sono tra quelli 😉

dagibrusb
18-11-2012, 22:48
Io ora leggo di sta cosa...fatemi sapere che ci sono!!!

maniaA3
20-11-2012, 00:30
Ragazzi sono appena rientrato dall'incontro di Lecce è stata una bellissima giornata
diamoci da fare per creare questo incontro,tanti di loro sarebbero disposti ad unirsi a noi

Un ringraziamento speciale all'amico roberto.
Se riuscite a dare una data, noi faremo di tutto per fare un gemellaggio ( sempre se ci invitate 😜😜😜😜😜)

geodo
21-11-2012, 20:59
Domani alle 15 nel parcheggio del Metropolis, abbiamo organizzato un mimi anzi micro raduno.
Tutto fato in meno di 2 giorni, se qualcuno è in zona è ben accetto..
Saluti.

MAudi.
22-11-2012, 07:45
per il resto su castrovillari non manchero'
quella zona mi vien piu facile...
P.s. ma un giro a base audi in sila nel week end non lo fa nessuno?
io la butto li...
Buona idea questa di un giro in Sila, ci vado volentieri quando capita.
Se mi organizzo ti faccio sapere per il prossimo WE, questa domenica lavoro.
Anche per me Cosenza è una zona comoda da raggiungere.

---------- Post added at 07.43.57 ---------- Previous post was at 07.42.29 ----------


Iniziate a buttare giù una data ed un locale e vedrete che le adesioni non mancheranno.

P.S.: grazie Roberto per essere stato dei nostri. :wink:

E' dal mese di settembre che sto predicando l'adesione per poi stabilire congiuntamente una data, luogo e locale.

Alcune volte mi sono scritto da solo!!!

---------- Post added at 07.45.31 ---------- Previous post was at 07.43.57 ----------


Iniziate a buttare giù una data ed un locale e vedrete che le adesioni non mancheranno.

P.S.: grazie Roberto per essere stato dei nostri. :wink:


Io sono tra quelli ��


Un ringraziamento speciale all'amico roberto.
Se riuscite a dare una data, noi faremo di tutto per fare un gemellaggio ( sempre se ci invitate ����������)
L'invito è d'obbligo ed è come già fatto!!!
Grazie per laq vicinanza a noi calabresi..:smile:

vale46
22-11-2012, 14:07
Ricordate, di mandare anche i PM per avvertire!

emi78
22-11-2012, 14:25
E' dal mese di settembre che sto predicando l'adesione per poi stabilire congiuntamente una data, luogo e locale.

Alcune volte mi sono scritto da solo!!!

E' lì l'errore. Non riuscirai mai a mettere tutti d'accordo.
Inizia a dire la data: faccio io.... domenica 9 dicembre.
Luogo possibilmente il + centrale possibile per tutti: dico Cosenza.
Posto? Contatta qualcuno del luogo o tu che sei di Cosenza conoscerai qualche posticino X.

Quindi apri il 3d apposito: DOMENICA 9 DICEMBRE - Raduno Cosenza - Ristorante X.

A quel punto invia i pm a chi ha già scritto qualcosa in questo 3d e in quello precedente non andato a buon fine.
Se vuoi puoi andare nella sezione Censimento Calabria e inviare i pm ai censiti.
Stai tranquillo che se io magari non vengo quell'altro viene e sono sicuro che raggiungerete un bel gruppo. :wink:
Lo spirito è quello di passare una giornata in compagnia di chi vive con passione il marchio Audi. :smile:

ROBERTOA6
22-11-2012, 16:42
Quoto

MAudi.
22-11-2012, 18:14
E' lì l'errore. Non riuscirai mai a mettere tutti d'accordo.
Inizia a dire la data: faccio io.... domenica 9 dicembre.
Luogo possibilmente il + centrale possibile per tutti: dico Cosenza.
Posto? Contatta qualcuno del luogo o tu che sei di Cosenza conoscerai qualche posticino X.

Quindi apri il 3d apposito: DOMENICA 9 DICEMBRE - Raduno Cosenza - Ristorante X.

A quel punto invia i pm a chi ha già scritto qualcosa in questo 3d e in quello precedente non andato a buon fine.
Se vuoi puoi andare nella sezione Censimento Calabria e inviare i pm ai censiti.
Stai tranquillo che se io magari non vengo quell'altro viene e sono sicuro che raggiungerete un bel gruppo. :wink:
Lo spirito è quello di passare una giornata in compagnia di chi vive con passione il marchio Audi. :smile:

Ma guarda che questo 3D l'ho aperto io con queste intenzioni, certo non son o di Cosenza e non posso decidere un locale o luogo dove andare, ma se leggi dai primi post ho chiesto più volte l'adesione, e poi sarei passato al luogo d'incontro d'intesa con tutti gli aderenti.
Tra l'altro quest'altra discussione http://forum.audirsclub.it/showthread.php?40732-Ritrovo-calabrese-ad-agosto è naufragata come puoi ben leggere, motivo per il quale sono stato intenzionato ad aprire questa con buoni propositi, ma vani.

Tranne 2 o 3 aderenti che hanno scritto la disponibilità, tutti gli altri sono stati latitanti, sia nella vecchia discussione che in questa nuova che ripeto ho aperto io.

Se leggi i miei messaggi di questa discussione ti renderai conto che di più non potevo fare.


Per quel che mi riguarda

---------- Post added at 18.04.46 ---------- Previous post was at 18.03.33 ----------


Quoto
Roberto, certo che quoti emi78 perchè il suo discorso fila, ma almeno quota anche me che tu sei uno dei pochi che ha seguito questo 3D dall'inizio e sai come mi sono sbattuto!:wacko:

---------- Post added at 18.09.50 ---------- Previous post was at 18.04.46 ----------

Aggiungo: in questo 3D ho 19 messaggi miei in 5 pagine, segno della mia cospicua presenza nonostante mi sia arreso dopo un certo tempo di latitanza generale.
Non riesco a vedere gli altri messaggi degli utenti con la funzione di poggiare il mouse sulla icona a sinistra quando si esce dal 3D e si accede al subforum "Proposte", a meno che mi metta a contarli ad uno ad uno, ma non credo che arrivino a 19 cadauno.

---------- Post added at 18.14.56 ---------- Previous post was at 18.09.50 ----------

Dal 1^ messaggio:

http://forum.audirsclub.it/images/icons/ic/icon2.gif Ritrovo Calabrese entro fine anno 2012!!!


Visto che l'altro treahd riporta agosto, conviene che postiamo le nostre future intenzioni in questa discussione specifica, ormai agosto è andato..:sad:

Decidiamo una data da qui alle feste natalizie di fine anno, in modo da avere tempo per decidere posto, luogo, tipo di incontro (giorno/sera), data e qant'altro.

Possiamo stabilire una data in questo mese di settembre, ma anche ottobre a seguire, l'importante è che intanto stilliamo una lista dei possibili - per non dire quasi certi - utenti disponibili.:smile:

Che ne pensate?

- Maudi

ROBERTOA6
22-11-2012, 18:35
Naturalmente quoto anche a te ho seguito le varie discussioni con molto interesse e sinceramente mi piacerebbe dare un volto a tutti voi.raggiungere gli amici di Lecce è stato un piacere abbiamo passato una bella giornata che spero si ripeta al più presto, nel post calabrese ho scritto chiedendo se qualcuno voleva venire con me ma neanche un cenno è vero che tanta gente è impegnata non ha sempre il tempo di venire qui sul forum ma quei pochi che si collegano spesso mi sembra di capire che nn hanno alcun interesse di fare questo raduno.senza offesa per nessuno.

endy87
22-11-2012, 18:55
come ti capisco, per organizzare anche io il ritrovo del 19 qui a lecce ho dovuto sbattere per mesi, avevo anche quasi rinunciato :cry:

poi ho aperto un 3D con una data la prima utile per me e sono arrivate le adesioni, fino ad organizzare veramente un bel raduno :sisi::sisi::tongue:

:hello:

---------- Post added at 18.55.40 ---------- Previous post was at 18.54.36 ----------


Naturalmente quoto anche a te ho seguito le varie discussioni con molto interesse e sinceramente mi piacerebbe dare un volto a tutti voi.raggiungere gli amici di Lecce è stato un piacere abbiamo passato una bella giornata che spero si ripeta al più presto, nel post calabrese ho scritto chiedendo se qualcuno voleva venire con me ma neanche un cenno è vero che tanta gente è impegnata non ha sempre il tempo di venire qui sul forum ma quei pochi che si collegano spesso mi sembra di capire che nn hanno alcun interesse di fare questo raduno.senza offesa per nessuno.

tranquillo Roberto, magari prima della prossima estate possimo ripetere l'evento :sisi::tongue:

MAudi.
22-11-2012, 19:54
Naturalmente quoto anche a te ho seguito le varie discussioni con molto interesse e sinceramente mi piacerebbe dare un volto a tutti voi.raggiungere gli amici di Lecce è stato un piacere abbiamo passato una bella giornata che spero si ripeta al più presto, nel post calabrese ho scritto chiedendo se qualcuno voleva venire con me ma neanche un cenno è vero che tanta gente è impegnata non ha sempre il tempo di venire qui sul forum ma quei pochi che si collegano spesso mi sembra di capire che nn hanno alcun interesse di fare questo raduno.senza offesa per nessuno.

Grazie Roberto, naturalmente non è che volessi comprensione o che altro, sono vecchio abbastanza!! e che i fatti sono questiche si leggono qui e sull'altro 3D: ho passato qualche minuto a rileggere i post passati, ed onestamente mi sono sentito quasi solo.:unsure:
Verissimo che tutti abbiamo impegni, lavoro, famiglia, impegni vari (io mi faccio l'orticello) hobby ecc.. per cui è difficile unire tante persone con problemi diversi, ma volendo ce la possiamo fare!! anch'io vorrei conoscere qualcuno di voi, su un altro forum pure Audi che frequentavo, in 1 anno ho partecipato molto volentieri a qualche raduno, qui ci sono da inizio anno ed ancora non ho avuto questa possibvilità, e me ne dispiace.:sad:

come ti capisco, per organizzare anche io il ritrovo del 19 qui a lecce ho dovuto sbattere per mesi, avevo anche quasi rinunciato :cry:

poi ho aperto un 3D con una data la prima utile per me e sono arrivate le adesioni, fino ad organizzare veramente un bel raduno :sisi::sisi::tongue:

:hello:
Grazie del conforto Endy...:rolleyess: probabilmente non sono un buon organizzatore, non riesco a dare l'impulso giusto, a spronare il prossimo, chissà..:ohmy:

Cari saluti amici.:smile:

emi78
22-11-2012, 22:20
Il problema che non si riesce ad organizzare il raduno è il fatto che ci sono troppe incognite: data, luogo d'incontro.
Noi il nostro primo 3d secondo me è andato male proprio perchè non c'erano certezze. Poi Endy mi ha mandato un pm per decidere se il 18 novembre poteva essere una data possibile e poi lui ha trovato il ristorante.
Fidati. Scegli tu una data tra il 9 e 16 dicembre. Non sei di Cosenza ma della provincia se ho capito bene. In ogni modo la provincia di Cosenza dovrebbe essere abbastanza centrale per tutta la Calabria. Scegli un ristorante vicino a te allora e apri il 3d.
Come ti dicevo, dopo aperto il 3d inizia a mandare i pm a tutti e vedrai che le adesioni non mancheranno. Come mimimo sarete tu, EPROM1982, RobertoA6 e qualche salentino come ManiaA3. Come vedi siete già in 4 e altri si uniranno.
Poi se hai bisogno di consigli puoi chiedere anche ad Endy che sono sicuro che sarà disponibilissimo a consigliarti.

P.S.: ammiro cmq il tuo impegno per organizzare il raduno e sarebbe davvero un peccato non riuscire a fare niente.

MAudi.
23-11-2012, 00:32
Il problema che non si riesce ad organizzare il raduno è il fatto che ci sono troppe incognite: data, luogo d'incontro.
Noi il nostro primo 3d secondo me è andato male proprio perchè non c'erano certezze. Poi Endy mi ha mandato un pm per decidere se il 18 novembre poteva essere una data possibile e poi lui ha trovato il ristorante.
Fidati. Scegli tu una data tra il 9 e 16 dicembre. Non sei di Cosenza ma della provincia se ho capito bene. In ogni modo la provincia di Cosenza dovrebbe essere abbastanza centrale per tutta la Calabria. Scegli un ristorante vicino a te allora e apri il 3d.
Come ti dicevo, dopo aperto il 3d inizia a mandare i pm a tutti e vedrai che le adesioni non mancheranno. Come mimimo sarete tu, EPROM1982, RobertoA6 e qualche salentino come ManiaA3. Come vedi siete già in 4 e altri si uniranno.
Poi se hai bisogno di consigli puoi chiedere anche ad Endy che sono sicuro che sarà disponibilissimo a consigliarti.

P.S.: ammiro cmq il tuo impegno per organizzare il raduno e sarebbe davvero un peccato non riuscire a fare niente.
Certo, facile direi, quello che volevo rappresentare è che anche chi ha risposto dando la propria disponibilità non ha poi confermato una data, un luogo..
Mandare i pm è un'alternativa, alcuni potrebbero avere bloccato la ricezione da parte di terzi in virtù della privacy, poi potrebbe leggere il messaggio via mail, e quindi poi viene sul 3D a rendersi conto della proposta. Da un lato potrebbe essere un incentivo a proporsi.
Per i nick che hai elencato vedo che in effetti sono quelli che hanno risposto positivamente a più riprese, oltre a qualcun altro che giustamente non vorrei escludere.
Ringrazio per i consigli, di cuore, per quello che mi riguarda ipotizzo una data da oggi a Natale/Capodanno, c'è un'altro mese di tempo e se gli amici usano il forum come faccio io che ricerco i nuovi messaggi ad ogni accesso, oltre alle discussioni sottoscritte per le quali giungono le info nuove via mail, per cui la visita a questo 3D viene d'obbligo, ritengo superfluo i pm presupponendo che se si viene a leggere qui l'invito generale per tutti i calabresi e zone limitrofe (ma anche da altre regioni lontane) chi deciderà di partecipare lo farà con o senza pm.
Per il resto grazie delle info e della collaborazione, spero che siano di sprono agli altri amici.:smile:

MAudi.
23-11-2012, 15:03
..grazie delle info e della collaborazione, spero che siano di sprono agli altri amici.:smile:
Come non detto..:sad:

MAudi.
24-11-2012, 13:51
Ho capito va, forse un pò tardi ma pensavo si sbagliarmi e/o di svegliare qualcuno..:unsure:
Quando avrete intenzione di organizzare un ritrovo, un incontro o come volete chiamarlo, se sarò libero ci penserò su pure io :dry:.

Eppure di utenti calabresi ne vedo tutti i giorni che scrivono sul forum!! mica devo farvi un telegramma!!!:sick:

Non ritengo di fare ulteriori interventi in merito.

Saluti a tutti.:shifty:

ROBERTOA6
24-11-2012, 13:53
MAudi se vuoi lo organizziamo da me in Pizzeria.....Scherzo ti lascio il mio numero così se vuoi possiamo organizzarlo insieme e come si vuol dire chi c'è c'è.
Roberto 338/9429115

MAudi.
24-11-2012, 22:01
MAudi se vuoi lo organizziamo da me in Pizzeria.....Scherzo ti lascio il mio numero così se vuoi possiamo organizzarlo insieme e come si vuol dire chi c'è c'è.
Roberto 338/9429115

Ciao Roberto, Mario per gli amici.

Sei davvero gentile a darmi il tuo cellulare, e per tutto quanto.

Naturalmente ti lascio anche il mio con l'impegno che poi li rimuoviamo, meglio non lasciare dati sensibili in rete.
**********
Ti chiamo domani pomeriggio con calma.

Un Caro Saluto.

Mario M.

Notte2001
25-11-2012, 10:46
un po tardi ma ogni tanto tordo a dar un occhio anche io...

come è andata poi nel parking del Metropolis???

li son mancato perche non ne sapevo nulla...

ottima l'idea che qualcuno sottolineava di mandare anche i PM oltre che scrivere qui...

per il cell qualcuno lo ha ma preferirei non metterolo qui in vista...
chiedete pure in privato e non mancherò...

geodo
25-11-2012, 13:10
un po tardi ma ogni tanto tordo a dar un occhio anche io...

come è andata poi nel parking del Metropolis???

li son mancato perche non ne sapevo nulla...

ottima l'idea che qualcuno sottolineava di mandare anche i PM oltre che scrivere qui...

per il cell qualcuno lo ha ma preferirei non metterolo qui in vista...
chiedete pure in privato e non mancherò...

Ciao è andata bene eravamo 4 macchine tutte a3 abbiamo passato 2-3 ore insieme.
Tutto organizzato in un giorno, anche meno.
Allora senza tante parole sono stato il primo ad organizzare il primo raduno dell'audi rs club in sicilia, nel 2009, dalla calabria addirittura.
Eravamo 6 macchine, da li loro hanno fatto una decina di incontri anche più.
Io non ci sono stato solo per problemi di lavoro.
Qui si tratta di volontà e di fare qualche kilometro in più, per spostarsi in zone centrali.
Al raduno sul pollino eravamo parecchie macchine forse 18-20 e tanta bella gente.
Io i PM li mandai sempre, un girono ne mandai forse 50.
Solo 3-4 furono disp.
Stiamo pensando prima di natale di fare qualche cosa, si potrebbe cancellare tutto il post e farne uno definitivo.
Telefonicamente ci sentiamo spesso con gli altri anche 3-4 volte a settimana, ultimamente.
Ragazzi diamoci da fare e facciamo vedere che anche noi che siamo accomunati dalla stessa malata passione possiamo organizzare una giornata bella e divertente da passare insieme.

MAudi.
25-11-2012, 19:38
@Roberto

oggi pomeriggio ti ho telefonato poco dopo le 14.30, non hai risposto, forse eri impegnato.

@geodo

l'idea di cancellare tutto il post, a parte che è compito dello staff/moderatori, per farne uno altro non mi sembra una buona idea, tra l'altro di norma non si cancella nulla ma semmai ne ne rifà uno nuovo per la circostanza.
In questo caso visto che dici di fare qualcosa prima di Natale, questo 3D ha pure il titolo valido "Ritrovo Calabrese entro fine 2012".


@Notte2001

Per quanto riguarda il cellulare hai ragione, postarlo qui non è il massimo e l'ho pure precisato ieri sera.
Lo lascio giusto il tempo che RobertoA6 lo veda e poi lo edito.

@tutti

Quando farete qualcosa fatemelo sapere, oltre al Thread ed ai PM, adesso avete anche il cell.:cooool:

---------- Post added at 19.38.34 ---------- Previous post was at 18.03.36 ----------





@Roberto

oggi pomeriggio ti ho telefonato poco dopo le 14.30, non hai risposto, forse eri impegnato.

Per dovere di cornaca Roberto mi ha appena telefonato, tutto ok ..:smile:
Grazie

maniaA3
29-11-2012, 10:18
Bhe allora novità per sta data??????

MAudi.
29-11-2012, 12:50
Bhe allora novità per sta data??????

cit:

Quando farete qualcosa fatemelo sapere :dontknow::sleepy2:

geodo
29-11-2012, 20:13
Ciao a tutti, la data è subordinata al tempo pultroppo.
siccome siamo all'aperto sarebbe meglio una mattina di domenico con una bella giornata.
Altrimenti dovremmo fare qualche cosa al chiuso, tipo parcheggio sotterraneo per poi spostarci se avete intenzione di pranzare assieme.
Le due date utili sarebbero il 9 dicembre ed il 12, io eviterei di avvicinarmi troppo al periodo natalizio.
Oppure i rispettivi sabati prima.
Che ne dite??

geodo
01-12-2012, 14:58
Tutto tace, per partecipare ai raduni però ogni tanto connettetevi, e guardate i post.
Impegni permettendo...

MAudi.
01-12-2012, 19:17
Tutto tace, per partecipare ai raduni però ogni tanto connettetevi, e guardate i post.
Impegni permettendo...
Ti rendi conto tu stesso che silenzio tombale che c'è!!

Guarda geodo, io mi connetto tutti i giorni e leggo tutti i post, compreso il tuo sopra questo e che avevi scritto da pochi minuti l'altro giorno.

Volevo risponderti ma poi mi sono detto che non vale la pena (non per te) e che vediamo se nel frattempo ti avesse risposto qualcun altro, ma vedo che non sei fortunato come non lo sono stato io in questi mesi.:unsure:

E poi da parte mia ho scritto sopra che attendo l'iniziativa di qualcun'altro che riesca a combinare sto benedetto incontro, ho postato anche il cellulare ..visto mai che disgrazia amara non mi dovessi connettere per qualche ora!!!:wacko:

Da parte mia ho lavorato domenica scorsa ed anche domani, il 12 dovrei essere libero ma forse non lo è la mia signora (nel caso che l'incontro dovesse essere con le rispettive consorti).

Va beh, ho scritto già tanto sebbene mi ero ripromesso a me stesso di attendere gli sviluppi passivamente, ma non è da me stare inerti.

Fate vobis.:cooool:

geodo
02-12-2012, 15:41
Guarda per fare questo raduno, meglio pochi ma buoni non ho bisogno del forum, ormai o precchi contatti, ma volevo tentare di fare qualche cosa coinvolgendo anche altri che non conosco di persona.
Io adesso tempo permettendo confermo la data con gli altri, per le consorti non sò vedete voi, non vorrei gli prendesse la noia.
Cmq, confermo come data il 16-12-2012 Domenica non il 12 come erratamente ho scritto.
Nel parcheggio del centro commerciale 2 mari, li presumo ci sia tutto, spazio, cinema, intrattenimento ecc ecc.
Chi si vuole aggiungere è ben accetto..

vale46
02-12-2012, 23:47
Io ci sarò, tempo permettendo

maniaA3
03-12-2012, 00:54
Ciao geodo, entro quando si deve dare adesione??? Oraio del ritrovo ??? Grazie

geodo
03-12-2012, 10:37
Ciao geodo, entro quando si deve dare adesione??? Oraio del ritrovo ??? Grazie

Quando vuoi, non c'è un tempo limite.
Le adesioni non sono un problema, se pranziamo assieme nel centro ci sono tanti posti con spazio a sufficenza.
Pizzerie, mac, ristoranti e mi pare ci sia pure un locale che fà piatti tipici.
Se invece volete fare qualche cosa di più caratteristico, tipo agriturismo, bisogna essere più precisi.
Ovvimente tempo permettendo, ma questo già un giorno prima si potrà intuire.
Il posto che pensavo ma ovviamente si accettano suggeirmenti da spazio a tutto, cinema, negozi, ecc ecc, cquindi sarebbe un ottimo punto d'incontro.

Mi permetto di stilare la lista avendo sentito già gli amici di persona.

Paco a3
Fausto
Schumy
Mimmoreset
ValentinoA3
Geodo

questi siamo i sicuri..

Valentino poi ci sentiamo di persona con te.

MAudi.
03-12-2012, 13:47
Qualcosa si muove, anche se devo constatare che molti mancano all'appello...:unsure:

Come detto in pm a geodo, se il 16 sarò libero ben volentieri, visto che sono già 2 domeniche che lavoro.

Da parte mia vorrei solo dire che avrei preferito un incontro tipo raduno, cioè qualcosa di organizzato anche a livello di prenotazione ristorante, B&F, ecc..con le relative consorti e poter pranzare da qualche parte..la mia sig.ra verrebbe volentieri, esperienza già vissuta in passato..:cooool:

vale46
04-12-2012, 00:41
Mi permetto di stilare la lista avendo sentito già gli amici di persona.

Paco a3
Fausto
Schumy
Mimmoreset
ValentinoA3
Geodo

questi siamo i sicuri..

Valentino poi ci sentiamo di persona con te.

Ok!:wave:

geodo
04-12-2012, 19:26
Ok!:wave:
ma non dormi maiii...

vale46
05-12-2012, 01:36
ma non dormi maiii...
No!:tongue::icon_eyes:

Notte2001
06-12-2012, 22:33
Presente!
a me va bene sia il 9 che il 12
ma fatemi sapere cose certe...
luogo?
ora?
programma?
...dai dai dai!!!

MAudi.
07-12-2012, 10:52
Io invece non ci sono, purtroppo, e dire che sono stato mesi e mesi a cercare di organizzare l'incontro!

Il 16 sono libero in quanto sono in ferie dal 14/12, (invece che nel periodo di Capodanno come avrei preferito), ed approfitto di queste ferie per andare a prendere le figlie che sono all'UNI al centro Italia.

Divertitevi.:smile:

geodo
07-12-2012, 21:28
Come scritto sopra, il raduno lo vorremmo fare il 16, non come erroneamente scritto il 12.
Si pensava al centro commerciale due mari, località pianopoli cz.
C'è il parcheggio, il cinema, il mc donalds, negozi ecc.

vale46
08-12-2012, 21:32
Dato che la data si avvicina è meglio confermare data e ora, Centro Commerciale Due Mari, orario di incontro etc., etc.

Notte2001
08-12-2012, 22:55
Concordo Vale
allora io per il 16 ci sono.
Centro commerciale i 2 mari zona lamezia o giu di li se non erro...
per l'ora direi mattinata...
proponete voi...
anche eventuali programmi ed adesioni... forza forza...
non vorrete mica farmi essere l'unico con il numerino 6???

geodo
09-12-2012, 14:08
Allora per l'ora penso vadano bene le 11.30, sperando che il tempo tenga.
Di fianco al distributore presente nella zona del centro c'è un parcheggio quasi sempre libero, li potremmo vederci.
Per il pranzo se volete si potrebbe mangiare insieme, solo che li è sempre pieno di gente specie la domenica, quindi bisogna sapere prima approssimamente quanti siamo per farci tenere qualche posto libero.
Oppure sempre se volete sopra c'è un ristorante che cucina roba tipica, ma non ci sono mai andato e si potrebbe prenotare da loro e magari farci fare un menù.
Si accettano suggerimenti.

Notte2001
09-12-2012, 22:02
si conosco la zona o perlomeno la ricordo...
per il locale li forse van piu forte i francising del piano di sotto ma sono aperto a tutto...

fin ora quanti siamo sicuri ?

geodo
10-12-2012, 13:00
Sicuri siamo 2 :-)
No dai scherzo, allora:

geodo
notte 2001
paco a3
faustolovers
schumy
valentino a3

Ovviamente se avete altri amici da portare fate pure..

FaustoLoveAudi
10-12-2012, 19:17
we weeeeeee io ci sono =D....

---------- Post added at 19.17.02 ---------- Previous post was at 19.12.07 ----------

Domenico a paco e a schumy chiedi conferma perchè umile mi aveva detto che non c'erano.... cmq forse ci sono tre ragazzi uno con A6 e 2 con A3 che vengono....

geodo
10-12-2012, 20:20
Bene fausto, gli ho scritto un sms vediamo che dicono..

Schumyle
10-12-2012, 20:21
non so ancora se riesco a liberarmi per quella data.....farò il possibile per esserci anch'io.....:smile:

vale46
10-12-2012, 20:56
Confermo che ci sono anche io, sempre tempo permettendo!

FaustoLoveAudi
11-12-2012, 11:37
Ragazzi ci sarebbe anche Ozen che vorrebbe esserci.... Ma il 16 ha un impegno...

ozen74
11-12-2012, 11:44
grazie fausto ovviamente non dovete spostare l'evento solo per me ma se decidete un'altra data cerco di esserci

geodo
11-12-2012, 13:08
Allora ragazzi la data si può spostare il discorso è che parliamo del 23 dicembre, presumo che le domeniche facciano comodo a tutti.
Solo che ho paura che sia troppo a ridosso delle feste natalizie..
Cmq, io non ho problemi..
Vediamo che dicono gli altri..

vale46
11-12-2012, 13:13
Ormai la data è Confermata, DOMENICA 16, per gli altri che non possono partecipare adesso, parteciperanno ad un'altro incontro, se andiamo a rimandare finisce sempre come al solito......................., poi Lamezia è un punto di incontro perfetto per tutti coloro che sono in Calabria, fino a Sabato mi aspetto più adesioni, poi chi vuole resta e pranza e chi non può riparte, ma almeno due-tre orette in compagnia sono d'obbligo!

geodo
11-12-2012, 22:13
ok bene, ozen sarà per la prossima volta..

ROBERTOA6
12-12-2012, 19:10
Ragazzi scusate ma ultimamente mi collego poco.Purtroppo il 16 ho un matrimonio e nn mi è possibile.Sarà per la prossima

PacoA3
12-12-2012, 20:53
Ragazzi non penso di esserci ho un problemino con i freni e lo devo risolvere

geodo
12-12-2012, 21:58
ricapitolando allora saremo:

valentino
fausto + 2
geodo
forse schumy

Notte2001
12-12-2012, 22:43
io confermo sempre CI SONO!
dovrei essere io +consorte e amico
3 totali... teniamoci aggiornati...

geodo
14-12-2012, 20:02
ok bene..

Notte2001
15-12-2012, 17:33
Allora per l'ora penso vadano bene le 11.30, sperando che il tempo tenga.
Di fianco al distributore presente nella zona del centro c'è un parcheggio quasi sempre libero, li potremmo vederci.
Per il pranzo se volete si potrebbe mangiare insieme, solo che li è sempre pieno di gente specie la domenica, quindi bisogna sapere prima approssimamente quanti siamo per farci tenere qualche posto libero.
Oppure sempre se volete sopra c'è un ristorante che cucina roba tipica, ma non ci sono mai andato e si potrebbe prenotare da loro e magari farci fare un menù.
Si accettano suggerimenti.

allora è confermato???
non conosco bene la zona...
arrivo al centro commerciale 2 mari e cerco un distributore nelle vicinanze???
che distributore è?
vado a fiuto?

geodo
15-12-2012, 20:07
si confermato arriva al centro commerciale li c.'é il distributore..ci vediamo il per le 11 e 30.

geodo
16-12-2012, 08:57
Ragazzi, qui da me per ora acqua e vento.
Le previsioni non portano miglioramenti, quindi visto che siamo all'aperto come si era detto tempo permettendo si rimanda a data da destinarsi..
Continua la solita sfortuna del xxxo..

Notte2001
16-12-2012, 11:24
Ragaaaa qua per ora piove poco e niente e sono in pieno
Raduno AlfaRomeo!!!!!

Bhe vado di shopping natalizio...

Notte2001
16-12-2012, 15:28
Ragazzi! sono rientrato...

PRENDIAMO ESEMPIO!

a vederli veniva voglia di comprarsi un'Alfa...
vi posto qualche foto...

le foto ricordo:
http://img818.imageshack.us/img818/6378/20121216112558.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/20121216112558.jpg/)[COLOR="Silver"]


la Gran Parata:
http://img217.imageshack.us/img217/4416/20121216113553.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/217/20121216113553.jpg/)




Alla fine abbiam trovato un valido ripiego per svoltare la mattinata...
http://img834.imageshack.us/img834/41/20121216114816.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/20121216114816.jpg/)

MAudi.
16-12-2012, 20:53
La sfiga continua, altro che ero io che dovevo organizzare diversamente l'incontro!!!

Bravo Guglielmo, che hai saputo ripiegare sapientemente!!!

geodo
17-12-2012, 11:05
Bè ragazzi, dalle mie parti il tempo era davvero brutto, c'era valentino che doveva venire da reggio ed anche lì il tempo era orrendo.
Io l'ho scritto sul forum, che non ci sarei venuto, in più persone che mi avevano dato conferme non sono venute per svariati problemi.
Cmq il punto era quello, se tutto andava bene gli alfisti che numenricamente ci avrebbero surclassato si sarebbero fatti 2 risate.
Cmq, fortuna che saltato il raduno, il centro ti dà altri svaghi.

vale46
17-12-2012, 13:31
sembre abbiamo la solita fortuna!!, comunque vedendo gli Alfisti :boxing: non vi viene l'invidia per creare un vero radundo delle nostre Audi? se la prossima volta non saremo almeno in 25, mi vendo l'auto e prendo un Alfa!!:boxing:, :doh:cavolo anche loro ci prendono per il c:bootyshake:lo, datevi una mossa, :director:svegliatevi abbiamo un AUDI, ogni volta che organizziamo , tutti sono disponibili, ma poi inventano delle scuse come dei :binkybaby:, il tempo passa :clock: e le nostre auto invecchiano, muoviamoci ad organizzare non dormiamo:sleepy2:!!!!!!!!

Notte2001
17-12-2012, 15:42
Bravo Vale! è questo lo spirito...

vale46
17-12-2012, 20:39
Bravo Vale! è questo lo spirito...
:thumbsup:

Schumyle
18-12-2012, 00:14
dopo le feste si riorganizza.....anche con uragani,tempeste, trombe d'ariasi deve fare....cmq è vero gli alfisti per il momento ci hanno battuto......:maad:

MAudi.
18-12-2012, 08:44
Allora che si cominci a prepare un thread "Incontro Audisti Calabresi entro Pasqua 2013", cominciando da subito con lo spirito giusto e non come si è fatto fino ad adesso.:unsure:

C'è tempo 4 mesi all'incirca, e lasciate da parte la pioggia ed il resto, sono solo scusanti!!:cry:

ps: sotto a chi vuole farsi promotore di aprire il nuovo 3D, io dopo aver aperto questo mi autoesonero...:cooool:

MAudi.
18-12-2012, 22:01
Pianooo..fate piano!!! :tongue:

Eppure qualcuno si è collegato oggi, ma non ha postato, anche solo per dare uno sprono all'eventuale prossimo evento..altro che spirito e compagnia bella...:mod:

Scusatemi ma sono di altra pasta.:maad:

vale46
18-12-2012, 23:00
Forza Domenico organizza!

geodo
19-12-2012, 23:55
Mi disp, ho venduto l'auto, se organizzate vengo cn la nuova macchina..
Ho preso uan'alfa..

TTpower1976
20-12-2012, 00:54
Mi disp, ho venduto l'auto, se organizzate vengo cn la nuova macchina..
Ho preso uan'alfa..

Che non va molto bene pero' :smile:

vale46
20-12-2012, 13:48
Mi disp, ho venduto l'auto, se organizzate vengo cn la nuova macchina..
Ho preso uan'alfa..
:happy: :wacko: :rolleyess: :smile: :laugh: :biggrin: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :smileinbox: :iroc:

Notte2001
21-12-2012, 23:21
il bello è stato che a capo del corteo c'era l'Anziana... una giulietta del 15-18... bella però...

e mi son scordato di dirvi che indifferente e che faceva la vaca qua e la c'era un po di polizia che circolava...
però non han fermato nessuno... e di gente poco in regola con il codice ce ne era...

bha per il resto io una discussione mi pare di averla aperta anche... in ogni caso le feste son buone perché ritornano in patria anche gli Audisti emigranti, ma se capitasse per sbaglio una scampagnata domenicale prima di Pasqua ( magari tra gente di Zona ) vi assicuro che nessuno ci taglia le gomme eh...
:ph34r::rolleyess::happy7:

vale46
28-01-2013, 22:19
I have a DREAM http://www.youtube.com/watch?v=24pPWLJWwE0 this is my dream

Notte2001
28-01-2013, 22:50
ok non bastavano i gruppi del nord...
ora anche i francesi ci fregano ? :)

vale46
28-01-2013, 22:54
yesssss.................pardon, quiiiiii....................

geodo
03-04-2013, 18:06
che ne dite di domenica 14/4/2013 per riorganizzare qualche cosa??

Notte2001
03-04-2013, 21:11
presente (salvo turnazioni lavorative) !

Schumyle
04-04-2013, 09:51
ok...io ci sono...

geodo
04-04-2013, 10:48
quindi siamo 3 :-)
vediamo che succede ragazzi, contattate conoscenti.

vale46
04-04-2013, 21:22
Al 90% sarò presente!

Notte2001
07-04-2013, 10:48
ok anche 4 è pur sempre un inizio...

una cosa! come ci articoliamo? io ho qualche difficoltà per il pranzo ma salle 15 sono a disposizione...
cosa pensate di fare? a che ora? e dove?

su Cosenza o fuori?
magari dopo incontro si muove verso mare o montagna...

geodo
07-04-2013, 22:19
Si pensava sempre al 2 mari, verso le 11 e poi tanto le giornate sono lughe se arrivi alle tre non ci sono problemi, portati qualche altro amico magari..

FaustoLoveAudi
09-04-2013, 00:03
Io e un mio amico dovremmo esserci =D....

Notte2001
12-04-2013, 12:17
la data si avvicina...
quindi siamo 4 + me alle 15 sicuri?
almeno mettiamo sulla discussione qualche foto che non sia di una Alfa ;-)

geodo
12-04-2013, 14:44
Ragazzi dovremmo essere 6 macchine, se volete ci vediamo pure alla 15, tanto le giornate sono lunghe.

Notte2001
13-04-2013, 00:55
alle 15 solo per me?
mi sento lusingato :P
scherzi a parte il discorso fila...
io partirò alle 15 da Cosenza e in 45 minuti son li...
meglio comunque entro la giornata di Sabato avere orari certi...

i bidonari avvisassero eh...

geodo
13-04-2013, 14:04
si ragazzi meglio di pomeriggio, così facciamo contente le suocere e le fidanzate.
quindi dalle 15 in poi nel piazzale grande che guarda di fronte al centro :-) mi farò riconoscere :-)

Schumyle
13-04-2013, 16:41
ragazzi per domani......chi siamo....facciamo la lista delle macchine....

geodo
13-04-2013, 20:18
Schumyle
Geodo
Valentino arriva dopo le 15
Mimmoreset arriva dopo le 15
Fausto +1
Paco .forse.
Jacopo ..forse..
Notte

Rinnovo l'idea di vederci per le 15, così facciamo contente suocere e fidanzate :-)

Notte2001
13-04-2013, 20:33
Ok per dopo le 15
se ci son problemi avvisate
magari un cel di riferimento?
ci troviam li tutti o ce il riskio di spostamenti?

vale46
13-04-2013, 21:47
Dopo le 15 ci sarò sicuramente anche io!

Notte2001
13-04-2013, 22:21
Allora non ci si muove dal parking dalle 15 in poi...
appena si avvicinano 4 anelli
tutti addosso!!!

Schumyle
13-04-2013, 23:17
fausto +1 non vengono....

Notte2001
14-04-2013, 00:14
inizia la moria...
meglio controllare la discussione
prima di partire...

vale46
14-04-2013, 10:14
Chi siamo?

Notte2001
14-04-2013, 10:24
Credo io te schumy e geodo sicuri...
ma teniamoci i contatto...
io mi tengo sul forum tramite cell...

geodo
14-04-2013, 14:06
Io ci sono, e pure un mio amico di vibo, che arriva per le 16.
Dalle 15 in poi ci si vede li.

Notte2001
14-04-2013, 14:12
Ok io saro li prima delle 16
se tutto va bene saremo in 4

geodo
14-04-2013, 15:42
Presente già sul posto

Notte2001
14-04-2013, 20:56
...e raduno fu!

http://img199.imageshack.us/img199/6179/20130414175423.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/199/20130414175423.jpg/)


http://img708.imageshack.us/img708/1016/20130414175443.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/20130414175443.jpg/)



http://img825.imageshack.us/img825/6978/20130414175457.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/20130414175457.jpg/)


http://img14.imageshack.us/img14/6913/20130414175513.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/14/20130414175513.jpg/)

mrwhite
14-04-2013, 21:16
bravi anzi bravissimi anzi di piu' ancora! vi ammiro e invidio.
e un bacio speciale a notte :)...ue ma....che assetti montate tutti quanti? non sono mica sline originali giusto? siete tutti con 0 spazio praticamente tra gomma e parafango....mamma mia tanta roba e'? e come confort come andiamo? dimmi notte qualcosina amico mio.....ma sono 18 quei cerchi rs6? stupenda veramente....hehe assetto squadriglia areonautica mi piace

Notte2001
14-04-2013, 21:20
@mrwhite
Ciao caro...
un salto giu potresti farlo...
sei ufficialmente invitato, e se avvisi per tempo non hai anche il pernottamento Gratis...

per l'assetto il mio è originale s-line con ribasso di -3cm mentre gli altri 2 sono aftermarket ma credo che i rispettivi titolari ti sappian dire di più... si parlava oggi di anche -5cm...
i cerchi son tutti da 18 anche se con canali diversi...

vale46
14-04-2013, 21:33
Ecco metto il mio contributo:cooool:



http://img843.imageshack.us/img843/8232/91506890.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/91506890.jpg/)

geodo
14-04-2013, 21:35
Quale assetto?? :-):-) Tutta originale..
Cmq come primo raduno mi ritengo soddisfatto.
Bella persone e belle macchine ovviamente.
Alla prossima. .

MAudi.
15-04-2013, 15:57
Salve, vedo che anche se in pochi vi siete incontrati, mi fà piacere

Io non sarei potuto essere della comitiva perchè invitato ad un compleanno.

Tra l'altro ho ricevuto un messaggio solo questa mattina in riferimento ad un raduno che si stava organizzando, anzi gradirei sapere chi mi ha scritto visto che il numero di cell non ce l'ho in rubrica, forse che il mio numero è stato preso da qualcuno all'epoca in cui l'ho postato qui sul forum?

Grazie a costui

geodo
16-04-2013, 14:34
Io non ho scritto perchè non ho il tuo numero.
Ma sul forum si parlava da almeno 10 gg del raduno.

MAudi.
17-04-2013, 11:49
Io non ho scritto perchè non ho il tuo numero.
Ma sul forum si parlava da almeno 10 gg del raduno.

Ciao Geodo, il mio numero è qui sul forum, almeno credo ci sia ancora.
Comunque poi ho trovato chi mi aveva scritto, si riferiva al prossimo raduno a Lecce, non a questo.
In questo periodo delle feste Pasquali non ci sono stato, ecco perchè non ho seguito l'evolversi del 3D, comunque come dicevo sarei stato assente.

Notte2001
05-06-2013, 18:52
Novita' in vista dell'estate???

vale46
05-07-2013, 21:35
Novita' in vista dell'estate???
Ancora nessuna...................................... allego la foto del mio gemellaggio, scusate la qualità ma è del telefono


http://img805.imageshack.us/img805/7376/uyp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/805/uyp.jpg/)
A3 (8P) vs New A3 (8VA)

Notte2001
05-07-2013, 22:22
la nuova a3
sarà che ci manco da un po ma ancora non ne avevo visto sul forum...

Ciao Vele a presto!!!

vale46
06-07-2013, 15:36
la nuova a3
sarà che ci manco da un po ma ancora non ne avevo visto sul forum...

Ciao Vele a presto!!!

Ciao Guglielmo, ci si vede al prossimo raduno!........................................... ................

albetdi
08-07-2013, 13:15
Allora riprendo il 3d che avevo aperto l' anno scorso, io parto il 2 sera e arrivo a CS (prov) il 3 mattina presto. Il 5 devo andare a Crotone da mio cugino a fare l' assetto (ASSETTO MIGLIARESE) e poi son libero, quando facciamo un summit? Si fissa una data, e basta, chi c'è c'è, e chi no niente, altrimenti finisce che poi tutti hanno impegni. Dire di trovarsi il pomeriggio per poi cenare al fresco da qualche parte....

vale46
10-07-2013, 21:38
mi sà che bisogna fare una Statistica, la cosa migliore è che ogni utente possa mettere una data libera da impegni, esempio libero Domenica giorno ............, il posto poi si trova facilmente, ma almeno così già sappiano gli eventuali partecipanti, senza fare come al solito i TRE dell'Ave Maria..............................(io, Geodo e Notte2001) , tutti disponibili e nessuno si presenta, in tre copriamo l'intera Calabria, Reggio-Lamezia e Cosenza, comunque se per giorno .......................... siamo almeno 10 partecipanti si sceglie insieme e daccordo il ritrovo

albetdi
11-07-2013, 13:03
Ciao, continuiamo il 3d dall'alta parte che è più giusto....

Notte2001
12-07-2013, 11:36
azz sto saltando da una parte all'altra...

cmq si il titolo agosto è più corretto... ritorno li...