PDA

Visualizza Versione Completa : Ebc Red & Yellowstuff



Kusanagi
11-09-2012, 02:39
Ciao a tutti.
Io dovrei cambiare le pastiglie ed ero propenso a prendere una di queste due versioni, sia per anteriore che per posteriore. Ho una 8PA 2.0 TDI 103 con dischi tarox forati ant e normali post.
Le pastiglie originali non mi hanno mai dato particolari problemi ma ho il piede pesante e uso poco l'auto ma quando la uso faccio viaggi lunghi e difficilmente mi capita di frenare bruscamente, ma quando mi è capitato dopo un paio di frenate la macchina andava lunga che era un piacere, quindi vorrei mettere almeno delle pastiglie un po' decenti; l'auto è un po' "spinta" ma non tanto quindi dovrebbero bastare.
Ora ero molto propenso per uno di questi 2 colori della Ebc, anche perché si intonano con le mie pinze, però non trovo da nessuna parte un posto dove comprarle, su internet.

Voi avete link o indirizzi per acquistarle? E sapete dirmi se esistono specificatamente per il mio modello e motorizzazione o sono uguali per tutte le A3 fino alla 2.0?
Grazie ragazzi.

renatofurlan
11-09-2012, 14:23
ciao io ho preso da brakedepot.co.uk....

g2barbero
11-09-2012, 16:26
sul sito ufficiale EBC trovi tutte le informazioni che vuoi, i prodotti in base al modello di auto e puoi anche acquistare direttamente da loro, io ho preso dischi e pastiglie e la spedizione è stata molto celere.

Borgo79
05-10-2012, 16:30
Confermo...vai direttamente sul sito loro.

Kusanagi
05-10-2012, 21:08
grazie mille