PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione Accessori post vendita



luigi628
15-09-2012, 20:07
Ciao a tutti,
Giorni fà ho ricevuto la mia Q3 e purtroppo è arrivata senza l'impianto bose da me richiesto. Avrei potuto anche non accettare la macchina visto che questo accessorio era incluso nel contratto ma, visto che ho dovuto aspettare 8 mesi per averla ho deciso di prenderla. Naturalmente la prima cosa che ho chiesto al concessionario se era ancora possibile montare questo impianto e la loro risposta è stata negativa. Mi hanno detto che questi tipi di accessori possono essere montati solo al momento dell'assemblaggio della macchina.
Io vorrei solo sapere se la risposta datami dal concessionario è vero oppure è un pretesto per non fare il lavoro? :wacko:

In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente e un saluto a tutti

ltata
16-09-2012, 01:08
montarlo dopo è veramente difficile, io ti consiglio a questo punto di montare qualcosa che non sia bose aftermarket spendendo la metà ma avendo una resa sonora decisamente migliore...

luigi628
17-09-2012, 00:53
Grazie per la risposta, hai qualche suggerimento da darmi per il miglioramento dell'impianto in modo che io possa proporlo al concessionario?
Grazie.

ltata
17-09-2012, 15:09
al concessionario non proporre nulla, sarebbe inutile... piuttosto rivolgiti a quache negozio specializzato in car audio.
ciao

luigi628
18-09-2012, 18:56
Il problema è che se viene fatto da esterni sicuramente decade la garanzia sull'impianto . Ho parlato con il concessionario e mi hanno promesso che miglioreranno l'impianto con l'aggiunta di altri componenti. A questo punto mi conviene accettare la loro soluzione poi, al decadere della garanzia se non sono soddisfatto, mi rivolgerò a qualche officina specializzato in CAR audio.
Ciao e grazie ancora per il tuo interessamento

plujet
02-01-2013, 15:13
Ciao..leggo per caso questo post: SI PUO' FARE!!!...leggi sul forum Q5 e troverai le risposte: in particolare Varifabi + qualche altro lo ha fatto: è uno sbattimento ma si può fare come tutte le cose....
Ciao

pitty
23-05-2013, 01:09
Ciao..leggo per caso questo post: SI PUO' FARE!!!...leggi sul forum Q5 e troverai le risposte: in particolare Varifabi + qualche altro lo ha fatto: è uno sbattimento ma si può fare come tutte le cose....
Ciao

Quoto a pieno... Volere è potere. Si può fare tutto e di più anche e senza uscir fuori dall'originale se si vuole!

pitty
22-06-2013, 15:49
ragazzi scusate la forma ma scrivilo da cellulare!

volevo informarvi che è possibile attivare La grafica sensori x chi ha già quelli posteriori di serie. leggete il thread dedicato!