PDA

Visualizza Versione Completa : donne e competizione



Tatina-S3
16-10-2008, 20:01
Care signore degli anelli, avete mai notato che "certi" uomini quando vedono una donna al volante di una macchina definita "potente" entrano automaticamente in competizione??
Iniziando strane gare e cercando di superare a tutti i costi questa DONNA che guida (nel mio caso) una S3
...della serie "ma come osi!!!"

A me stasera ne son capitati ben DUE ...che figata!!:icon_dho::icon_dho:
Uno mi è stato attaccato a due millimetri per tutta la statale fino a tangenziale sgasando e provando a superrmi (superare che? siamo a Milano inchiodati nel traffico dove devi andare??)
Arrivati in tangenziale finalmente ha potuto dimostrarmi che grande essere era al volante superandomi in ingresso da sinistra...e guardandomi con aria di sfida! (ma chi sei? ma che vuoi? che complesso hai?? ).
Ovviamente l'ho ripreso in un minuto ed a quel punto ecco che sbuca il complice che mi si piazza a due millimetri a XXX km/h...
Inseguimento a catena...o trenino dell'amore??

Meno male che arrivati al casello (io il telepass e loro no!) li ho salutati definitivamente _metal_metal_metal_metal

come mai quando guido la smart non mi succede???
che complessi hanno??

andream88
16-10-2008, 20:04
hanno il ciccio piccolo!!!!!!!!!

Kame
16-10-2008, 20:11
Probabilmente l'uomo alla guida si sente superiore alla donna, boh! :unsure:
Io rispetto le donne, anzi amo le donne con macchine sportive, dalle mie parti ogni tanto vedo una mora con il Carrera 4S che mi fa diventare matto...solo che non riesco a starle dietro...schiaccia come una besta :sad:

Tatina-S3
16-10-2008, 20:20
Infatti ragazzi ho precisato..."CERTI" uomini...

E mi succede sistematicamente quando guido la S3...

alla fine dopo un pò di rabbia iniziale ci rido sopra...

oltre al ciccio anche il cervello è piccino :w00t::w00t::w00t:

magari mi iscrivo ad un corso intensivo di GUIDA SPORTIVA!!!! eheheheheh

maske
16-10-2008, 20:44
io adoro le donne che guidano auto potenti:ph34r::ph34r::ph34r:

ne trovassi una :wub::wub::wub:

ps, in realtà una per lodi cè...ma quando gira con il GT3 RS del marito non mi ci avvicino neanche, farei una figuraccia immensa...

tweety-s-
16-10-2008, 21:17
Te ne potrei raccontare a centinaia di scene del genere.... ed ho anche una mia teoria al riguardo....

Nella mente di QUESTO tipo di Uomo, c'é il pensiero che "TU/DONNA", non ti meriti di avere sotto il culo così tanta potenza/cavalli, poiché assolutamente sprecata....

Potrei anche dare ragione loro ....nel 80% dei casi; tante volte ho visto la signorotta che guida il macchinone, magari AUTOMATICO!!!! :maad:, ma che non sà manco fare la manovra più semplice.

Questa é la loro prova.... comportandosi così, si accorgono subito di chi hanno di fronte, anche perché chi abbocca rientra invece in quel 20% che invece ci dà sotto!!!! :rolleyess::biggrin:.....
mentre quell'80% delle donne di cui ti parlavo prima, non si accorge nemmeno di avere uno attaccato al paraurti posteriore... :wacko: e quindi non dandogli soddisfazione il gioco finisce subito.

é un pò come il gatto e il topo, se il topo non corre.... il gatto NON insegue!!!!!:wink:

bluemarine
16-10-2008, 21:49
Mumble mumble.....
I miei tre gatti stanno mi sfilando davanti con cartelli da cat-sandwich protestando contro questa tua affermazione ! Prova a sfilargli davanti vestita da .. canarino !!!:laugh:
Scherzi a parte, non credo vi sia una distinzione in percentuali tra uomini e donne in tema di imbranataggine o imbecillità. Alla cretinetta col cellulare in mano e la sigaretta nell'altra con due dita appoggiate sul volante fa da contraltare il pazzo su serie 3 che stamattina alle 7.20, mentre ero pazientemente dietro ad un furgoncino in salita, ci ha superati entrambi in curva. Se fosse arrivato qualcuno, anche piano, sarebbe stato un frontale da paura.
Questi individui li incontro tutti giorni equamente suddivisi tra uomini e donne, come le madame col gippone che non sanno guidare o i machi con la belva che san guidare però solo in rettilineo e che io, bastard inside, con la trazione quattro una volta e con l'x-drive adesso, piantavo e pianto regolarmente in asso in curva...:ph34r:

tweety-s-
16-10-2008, 21:56
ma noi stiamo parlando del comportamento che hanno alcuni uomini quando vedono una Donna al volante di una macchina con una certa potenza.:sleep:

poi OVVIO che di imbecilli alla guida che siano donne o uomini ce ne sono a bizzeffe in questo mondo, ma questa é un'altra storia!!!!:shifty:

bluemarine
17-10-2008, 00:14
ma noi stiamo parlando del comportamento che hanno alcuni uomini quando vedono una Donna al volante di una macchina con una certa potenza.:sleep:


Poveri loro dunque.....:cooool: Si vede che l'unico modo i cui possono dimostrare qualcosa (ammesso che ci riescano) è al volante. Magari sono andati in bianco la notte precedente...:ph34r:

Tatina-S3
17-10-2008, 09:51
Te ne potrei raccontare a centinaia di scene del genere.... ed ho anche una mia teoria al riguardo....

Nella mente di QUESTO tipo di Uomo, c'é il pensiero che "TU/DONNA", non ti meriti di avere sotto il culo così tanta potenza/cavalli, poiché assolutamente sprecata....

Potrei anche dare ragione loro ....nel 80% dei casi; tante volte ho visto la signorotta che guida il macchinone, magari AUTOMATICO!!!! :maad:, ma che non sà manco fare la manovra più semplice.

Questa é la loro prova.... comportandosi così, si accorgono subito di chi hanno di fronte, anche perché chi abbocca rientra invece in quel 20% che invece ci dà sotto!!!! :rolleyess::biggrin:.....
mentre quell'80% delle donne di cui ti parlavo prima, non si accorge nemmeno di avere uno attaccato al paraurti posteriore... :wacko: e quindi non dandogli soddisfazione il gioco finisce subito.

é un pò come il gatto e il topo, se il topo non corre.... il gatto NON insegue!!!!!:wink:


hai proprio ragione!

dure.d
17-10-2008, 10:58
Mah... Personalmente io non sopporto le donne imbranate al volante tanto quanto gli uomini (ci sono di quei tipi che si piazzano in mezzo alla strada e ti guardano... Che guardi!? Levati!!) o quei tipi che fanno manovra avanti e indietro e ancora avanti e ancora indietro e sono sempre allo stesso punto (questo devo però dire che è una caratteristica + femminile)...

Comunque se ti può consolare anche per l'uomo alla guida c'è un pò di distinzione in base al "mezzo"...
Se sono con l'S3 ci pensano tutti 2 volte prima di sorpassarmi (o almeno prima di provarci... :tongue:)... Se sono col pandino di mia madre (ancora vecchio modello) mi stanno attaccati al didietro, mi sorpassano appena possono o anche se non possono (tanto al max mi stringono o mi tagliano la strada... tanto ho solo un pandino... :maad:)...

Mah... Io se ho voglia di andare un pò "allegrotto" (ovvero quando il serbatoio non piange) e vedo qualche auto un pò sportiva magari "istigo un pò"... Però non sto lì a guardare chi guida... :wink:

Tatina-S3
17-10-2008, 11:46
Di uomini e di donne imbranate son piene le strade , e sicuramente la percentuale maggiore la vincono le donne, non voglio assolutamente aprire un dibattito su chi fa meglio cosa...per carità!!:tongue::tongue:

La mia discussione è nata però per parlare di un particolare atteggiamento e comportamento , la competizione nasce non tanto perchè vedono la macchina potente ma perchè vedono Te donna su una macchina potente...è diverso!
Quando la guida cidibi (mio marito) mica fanno tutto sto show!

Comunque per essere onesti fino in fondo di solito li faccio passare .e me ne frego ..ieri però ero già nervosa per i fatti miei ...e avrei voluto tanto tanto essere la reincarnazione di Jill Villeneuve!

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin:

France'79
17-10-2008, 13:19
Potrei anche dare ragione loro ....nel 80% dei casi; tante volte ho visto la signorotta che guida il macchinone, magari AUTOMATICO!!!! :maad:, ma che non sà manco fare la manovra più semplice.:

esempio lampante ?
tutte le mammine che portano a scuola il figlio con il mastodontico SUV o con la station wagon....molto mattine vedo scene da panico, più che altro direi da ridere!
fra cerchi pelati sui marciapiedi e parcheggi che manco un TIR riuscirebbe a fare così male, c'è da spanzarsi dal ridere.....:laugh:
però non mi sognerei mai di "competere" con una donna alla guida di un macchinone come successo alla nostra strega, ops Tatina...mi fa molto da "sfigato", così come chi si mette a "puntilare" le macchine cosidette "sportive"...piuttosto mi affiancherei al semaforo o in sorpasso e ci farei un sorrisino tipo complimento (per l'auto ovviamente :biggrin:)

maske
17-10-2008, 13:27
esempio lampante ?
tutte le mammine che portano a scuola il figlio con il mastodontico SUV o con la station wagon....molto mattine vedo scene da panico, più che altro direi da ridere!
fra cerchi pelati sui marciapiedi e parcheggi che manco un TIR riuscirebbe a fare così male, c'è da spanzarsi dal ridere.....:laugh:
però non mi sognerei mai di "competere" con una donna alla guida di un macchinone come successo alla nostra strega, ops Tatina...mi fa molto da "sfigato", così come chi si mette a "puntilare" le macchine cosidette "sportive"...piuttosto mi affiancherei al semaforo o in sorpasso e ci farei un sorrisino tipo complimento (per l'auto ovviamente :biggrin:)

o per provarci:laugh::laugh:

France'79
17-10-2008, 13:32
o per provarci:laugh::laugh:

mmm.......io?
non penso proprio........le donne sposate lasciamole in pace e ai loro mariti !:biggrin:

Tatina-S3
17-10-2008, 13:51
esempio lampante ?
tutte le mammine che portano a scuola il figlio con il mastodontico SUV o con la station wagon....molto mattine vedo scene da panico, più che altro direi da ridere!
fra cerchi pelati sui marciapiedi e parcheggi che manco un TIR riuscirebbe a fare così male, c'è da spanzarsi dal ridere.....:laugh:
però non mi sognerei mai di "competere" con una donna alla guida di un macchinone come successo alla nostra strega, ops Tatina...mi fa molto da "sfigato", così come chi si mette a "puntilare" le macchine cosidette "sportive"...piuttosto mi affiancherei al semaforo o in sorpasso e ci farei un sorrisino tipo complimento (per l'auto ovviamente :biggrin:)


assolutamente d'accordo!!!!!

:biggrin::biggrin::biggrin:

ste77
17-10-2008, 16:16
ci sono di quei tipi che si piazzano in mezzo alla strada e ti guardano... Che guardi!? Levati!

move your ass in altri termini....azz se capisco sta cosa :dry:


esempio lampante ?
tutte le mammine che portano a scuola il figlio con il mastodontico SUV o con la station wagon....molto mattine vedo scene da panico, più che altro direi da ridere!
fra cerchi pelati sui marciapiedi e parcheggi che manco un TIR riuscirebbe a fare così male, c'è da spanzarsi dal ridere.....

questa poi la capisco ancora meglio.....ma chi gli spiega a ste donne che per fare le gran donne....potrebbero farsi comprare dal marito un boxterino...un TTino...nn so....c'è n'è di classe e finezza in certe cose......e invece NO!!!!!!!!
Loro vogliono il SUV per il loro status symbol (e credetemi si basa su dati reali di persone che conosco sta cosa)..perchè chissà per quale assurdo motivo pensano che i SUV siano il top automobilistico....azzzo sono furgoni :wacko::biggrin:


però non mi sognerei mai di "competere" con una donna alla guida di un macchinone come successo alla nostra strega, ops Tatina...mi fa molto da "sfigato",

perchè con un uomo competi invece?.....questo è un ragionamento maschilista :sleep::tongue:


Scherzi a parte, non credo vi sia una distinzione in percentuali tra uomini e donne in tema di imbranataggine o imbecillità.

Quoto....però le auto con l'adesivo bebè a bordo e donne alla guida...rietrano in un altra casistica......:biggrin:

GT-V7
17-10-2008, 18:32
Care signore degli anelli, avete mai notato che "certi" uomini quando vedono una donna al volante di una macchina definita "potente" entrano automaticamente in competizione??
Iniziando strane gare e cercando di superare a tutti i costi questa DONNA che guida (nel mio caso) una S3
...della serie "ma come osi!!!"

A me stasera ne son capitati ben DUE ...che figata!!:icon_dho::icon_dho:
Uno mi è stato attaccato a due millimetri per tutta la statale fino a tangenziale sgasando e provando a superrmi (superare che? siamo a Milano inchiodati nel traffico dove devi andare??)
Arrivati in tangenziale finalmente ha potuto dimostrarmi che grande essere era al volante superandomi in ingresso da sinistra...e guardandomi con aria di sfida! (ma chi sei? ma che vuoi? che complesso hai?? ).
Ovviamente l'ho ripreso in un minuto ed a quel punto ecco che sbuca il complice che mi si piazza a due millimetri a XXX km/h...
Inseguimento a catena...o trenino dell'amore??

Meno male che arrivati al casello (io il telepass e loro no!) li ho salutati definitivamente _metal_metal_metal_metal

come mai quando guido la smart non mi succede???
che complessi hanno??

sai ke a me a volte capita il contrario??:tongue:

nel senso che parte la sfida finchè son davanti...enon sanno che sono una ragazza... poi, quando ci affinachiamo e guardano in macchina... decelerano e io ci resto malissimo...:dry:

forse qui a parma sono più cavalieri in questo senso... ma per divertirmi l'unico che mi asseconda è il mio amato... uff...:sick:

Tatina-S3
17-10-2008, 19:01
sai ke a me a volte capita il contrario??:tongue:

nel senso che parte la sfida finchè son davanti...enon sanno che sono una ragazza... poi, quando ci affinachiamo e guardano in macchina... decelerano e io ci resto malissimo...:dry:

forse qui a parma sono più cavalieri in questo senso... ma per divertirmi l'unico che mi asseconda è il mio amato... uff...:sick:


Vieni presto a trovarmi a Milano !!! così nel vederne 2 sulla S3 ne troveremo tanti che ti daranno soddisfazione!!!
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::biggrin::biggr in::biggrin::biggrin::biggrin:

stasera comunque tutto sotto controllo eheheheh
la macchinuzza dorme tranquilla in garage

albertoman
17-10-2008, 19:02
esempio lampante ?
tutte le mammine che portano a scuola il figlio con il mastodontico SUV o con la station wagon....molto mattine vedo scene da panico, più che altro direi da ridere!
fra cerchi pelati sui marciapiedi e parcheggi che manco un TIR riuscirebbe a fare così male, c'è da spanzarsi dal ridere.....:laugh:

Mi sembra una caccia alle streghe, non vedo che male ci sia nel portare a scuola il figlio col suv o con la station wagon, c'è una macchina apposta per portare i figli a scuola? No. Quindi ognuno usa quella che ha.
Ma lasciamo stare questo discorso, spesso non è questione di macchina, se una è imbranata lo è anche con la panda.

Tatina-S3
17-10-2008, 19:04
Mi sembra una caccia alle streghe, non vedo che male ci sia nel portare a scuola il figlio col suv o con la station wagon, c'è una macchina apposta per portare i figli a scuola? No. Quindi ognuno usa quella che ha.
Ma lasciamo stare questo discorso, spesso non è questione di macchina, se una è imbranata lo è anche con la panda.

:wav::wav::wav::wav::wav:

France'79
17-10-2008, 19:22
Mi sembra una caccia alle streghe, non vedo che male ci sia nel portare a scuola il figlio col suv o con la station wagon, c'è una macchina apposta per portare i figli a scuola? No. Quindi ognuno usa quella che ha.
Ma lasciamo stare questo discorso, spesso non è questione di macchina, se una è imbranata lo è anche con la panda.

alberto, ho esposto semplicemente quello che tutti vedono alle 8 di mattina.....donne incapaci di parcheggiare delle macchine (camion direi) dal nome Q7 o X5.....ovvio che ognuno usa quello che ha......se io fossi miliardario comprerei una Ferrari cabrio o una Porsche cabrio a mia moglie per portare il figlio a scuola !
e poi tu che problemi ti fai, il bambino la moglie lo porta a scuola con una minuscola TT :biggrin:
o le lasci la S4 ? no eh :ph34r:

Tatina-S3
17-10-2008, 20:18
Io la mia la porto in S3!
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

albertoman
17-10-2008, 20:47
alberto, ho esposto semplicemente quello che tutti vedono alle 8 di mattina.....donne incapaci di parcheggiare delle macchine (camion direi) dal nome Q7 o X5.....ovvio che ognuno usa quello che ha......se io fossi miliardario comprerei una Ferrari cabrio o una Porsche cabrio a mia moglie per portare il figlio a scuola !
e poi tu che problemi ti fai, il bambino la moglie lo porta a scuola con una minuscola TT :biggrin:
o le lasci la S4 ? no eh :ph34r:

si ma quelle sono incapaci, punto e basta, al di là della macchina che hanno. :biggrin:
scusa se sono sembrato scortese ma la varie polemiche delle mamme che portano i figli a scuola con il macchinone mi sembra molto il discorso della volpe con l'uva .... non mi riferivo in particolare a te ma volevo fare un discorso generale.

La vivy è innamorata del suo TT e preferisce usare quello ma se c'è già fuori la mia la usa molto volentieri.

Tornando all'argomento principale del topic, mi permetto di dire che è accaduto anche a lei che la sfidassero, io in un'occasione ero passeggero e ho assistito divertito alla faccia di quel tizio che è rimasto dietro buono buono, non per vantarla/mi ma guida molto meglio di molti uomini e qualcuno qui dentro lo può confermare da quando l'hanno vista in un raduno di qualche anno fa sulla strada per andare alla Stua (raduno a Verona e dintorni).
Mi raccontava anche di un tizio con il subarone in zona Settala che incontrava la mattina andando al lavoro ma lì purtroppo la lotta era impari :dry:

Utente cancellato 3
17-10-2008, 20:52
Io la mia la porto in S3!
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

...........ancora per poco:ph34r::ph34r:

ooopsss, che forse sono incappata in un errore "micra-scopico" ... non lo dovevo svelare???

:ohmy::huh::ohmy:

Tatina-S3
17-10-2008, 21:31
...........ancora per poco:ph34r::ph34r:

ooopsss, che forse sono incappata in un errore "micra-scopico" ... non lo dovevo svelare???

:ohmy::huh::ohmy:

tanto la S3 non la mollo !!!! eheheheheheh


si ma quelle sono incapaci, punto e basta, al di là della macchina che hanno. :biggrin:
scusa se sono sembrato scortese ma la varie polemiche delle mamme che portano i figli a scuola con il macchinone mi sembra molto il discorso della volpe con l'uva .... non mi riferivo in particolare a te ma volevo fare un discorso generale.

La vivy è innamorata del suo TT e preferisce usare quello ma se c'è già fuori la mia la usa molto volentieri.

Tornando all'argomento principale del topic, mi permetto di dire che è accaduto anche a lei che la sfidassero, io in un'occasione ero passeggero e ho assistito divertito alla faccia di quel tizio che è rimasto dietro buono buono, non per vantarla/mi ma guida molto meglio di molti uomini e qualcuno qui dentro lo può confermare da quando l'hanno vista in un raduno di qualche anno fa sulla strada per andare alla Stua (raduno a Verona e dintorni).
Mi raccontava anche di un tizio con il subarone in zona Settala che incontrava la mattina andando al lavoro ma lì purtroppo la lotta era impari :dry:

:laugh::laugh: grande la vivy! tiene alto l'onore delle signore degli anelli!!!

CIDIBI la raaana dallla bocca laaaaarga:kermit::kermit::kermit::kermit:
veroooooo?????

Utente cancellato 3
17-10-2008, 21:41
http://img263.imageshack.us/img263/9573/y1pc6epsrjysnuuc6visrbclz2.gif (http://imageshack.us)


Ma vogliamo affrontare anche l'argomento "donne e parcheggio"?????????:ohmy::ohmy:

Tatina-S3
17-10-2008, 21:47
:w00t::w00t::w00t::w00t:
questa te la QUOTO!!!

Tatina-S3
17-10-2008, 21:50
217

:laugh::laugh: bhè che avete da guardare??:blink::blink::blink:

Utente cancellato 3
17-10-2008, 21:51
CIDIBI la raaana dallla bocca laaaaarga:kermit::kermit::kermit::kermit:
veroooooo?????

:kermit::kermit::kermit: rana??
E' da martedi' 14-10-2008 che stò consultando Wikipedia per capire a che genere appartiene

http://img204.imageshack.us/img204/310/12102008505is7.jpg (http://imageshack.us)

O cavolo .... sarà mica che sono passati veramente gli _alien_alien_alien???

Tatina-S3
17-10-2008, 21:56
Guarda che carino...

te volelvi mica un animale domestico??

te lo REGALO IO !!!

IL CIDIBI LEOPARDATO

cidibi
17-10-2008, 21:58
Guarda che carino...

te volelvi mica un animale domestico??

te lo REGALO IO !!!

IL CIDIBI LEOPARDATO

OKKIO sono nella stanza a fianco :ph34r:

Tatina-S3
17-10-2008, 21:59
218

non capisco dove sia il problema?:blink::blink::blink:

cidibi
17-10-2008, 21:59
:kermit::kermit::kermit: rana??
E' da martedi' 14-10-2008 che stò consultando Wikipedia per capire a che genere appartiene

http://img204.imageshack.us/img204/310/12102008505is7.jpg (http://imageshack.us)

O cavolo .... sarà mica che sono passati veramente gli _alien_alien_alien???

E siamo a 2 grrrr

Tatina-S3
17-10-2008, 21:59
OKKIO sono nella stanza a fianco :ph34r:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Utente cancellato 3
17-10-2008, 22:01
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/etoM4JletjE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/etoM4JletjE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


OKKIO sono nella stanza a fianco :ph34r:

:icon_butt::icon_butt::icon_butt::angel13::toothy9 ::toothy9:

cidibi
17-10-2008, 22:05
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/etoM4JletjE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/etoM4JletjE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>



:icon_butt::icon_butt::icon_butt::angel13::toothy9 ::toothy9:

Per una cosa del genere potrei UCCIDERE

Tatina-S3
17-10-2008, 22:06
CONFERMO!!!

:ph34r::ph34r:

Utente cancellato 3
17-10-2008, 22:07
Anch'io per un paio di scarpe di Prada!!!:walk::walk:

Tatina-S3
17-10-2008, 22:08
Anch'io per un paio di scarpe di Prada!!!:walk::walk:

ahahahahahahahhah

cidibi
17-10-2008, 22:09
Anch'io per un paio di scarpe di Prada!!!:walk::walk:

Se fosse mia moglie, la metterei sotto le ruote per fare presa sul fango:wink:

Tatina-S3
17-10-2008, 22:15
Se fosse mia moglie, la metterei sotto le ruote per fare presa sul fango:wink:

AH SI?
sei sicuro sicuro??_alien_alien

cidibi
17-10-2008, 22:16
AH SI?
sei sicuro sicuro??_alien_alien

Ma a te no amorre..poi guidi benisimo :tongue:

A PARTE ME CHE SONO OBESO, MA LE MIE PICCOLE NON SONO CARINE??

http://img376.imageshack.us/img376/9486/1922hb2.jpg

Tatina-S3
17-10-2008, 22:19
Ancora non riesco a capire come abbiamo fatto a fare una figlia cos&#236; bella:wub::wub::wub:

Utente cancellato 3
17-10-2008, 22:28
Ancora non riesco a capire come abbiamo fatto a fare una figlia così bella:wub::wub::wub:

...............quando l'ape si alzava ancora.......


http://img90.imageshack.us/img90/528/cah4vwgnwv2.jpg (http://imageshack.us)








:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



http://img376.imageshack.us/img376/9486/1922hb2.jpg


Verissimo, siete proprio una splendida famigliola :wub:

(ma Fiocco dov'è?)

Tatina-S3
17-10-2008, 23:21
grassie :wub::wub:

anche dall'apina hihihi
:laugh::laugh::laugh:

nottteeeeeeeeeeeeeeeeee

France'79
18-10-2008, 08:26
218

non capisco dove sia il problema?:blink::blink::blink:

il top del top è questo (alzate l'audio)

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/710cMf9Nxkc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/710cMf9Nxkc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

ste77
18-10-2008, 10:58
se io fossi miliardario comprerei una Ferrari cabrio o una Porsche cabrio a mia moglie per portare il figlio a scuola !

bravo Francè!!! Cioè se alla mattina anzichè vedere degli scuolabus camuffati da Q7, vedremmo ferrari e porsche a gò gò....bè io preferei ..immaginiamoci la fase di parcheggio...chissà che sgasate :biggrin::biggrin:

kri power
18-10-2008, 19:56
Ma a te no amorre..poi guidi benisimo :tongue:

A PARTE ME CHE SONO OBESO, MA LE MIE PICCOLE NON SONO CARINE??

http://img376.imageshack.us/img376/9486/1922hb2.jpg

siete stupendiiiii:smile::smile::smile::smile::smile::sm ile:

cidibi
19-10-2008, 19:29
siete stupendiiiii:smile::smile::smile::smile::smile::sm ile:

Grazie :biggrin:

Utente cancellato 3
20-10-2008, 16:32
... tornando all'argomento principale di questa discussione, vi propongo un filmatino nel quale viene chiaramente dimostrato quanto possano essere cortesi "alcuni" uomini al volante, quando una donna si preoccupa per la loro incolumità! :maad::maad:


http://it.youtube.com/watch?v=CMS2DaKOj-E

Tatina-S3
20-10-2008, 19:27
...bh&#232; ha fatto la giusta fine!!
mi spiace per il maiale!!!:dry::dry::dry::dry:

Ele
23-10-2008, 12:44
Care signore degli anelli, avete mai notato che "certi" uomini quando vedono una donna al volante di una macchina definita "potente" entrano automaticamente in competizione??
Iniziando strane gare e cercando di superare a tutti i costi questa DONNA che guida (nel mio caso) una S3
...della serie "ma come osi!!!"

A me stasera ne son capitati ben DUE ...che figata!!:icon_dho::icon_dho:
Uno mi &#232; stato attaccato a due millimetri per tutta la statale fino a tangenziale sgasando e provando a superrmi (superare che? siamo a Milano inchiodati nel traffico dove devi andare??)
Arrivati in tangenziale finalmente ha potuto dimostrarmi che grande essere era al volante superandomi in ingresso da sinistra...e guardandomi con aria di sfida! (ma chi sei? ma che vuoi? che complesso hai?? ).
Ovviamente l'ho ripreso in un minuto ed a quel punto ecco che sbuca il complice che mi si piazza a due millimetri a XXX km/h...
Inseguimento a catena...o trenino dell'amore??

Meno male che arrivati al casello (io il telepass e loro no!) li ho salutati definitivamente _metal_metal_metal_metal

come mai quando guido la smart non mi succede???
che complessi hanno??

:rolleyess:
che dire? anch'io se vedo una macchina potente entro automaticamente in competizione :icon_dho:
Ho sempre colto per&#242; un atteggiamento divertito e non arrogante dall'altra parte :wink: e quasi sempre per poco tempo ... giusto il tempo per salutare :icon_mrgreen:

Stuntman-Mike
02-11-2008, 17:27
&#232; vero ke in giro si vedono donne ke nn sanno guidare.... io dalla mia parte per&#242; devo dire ke quando esco la sera per Napoli ... ne vedo di belle ragazze ke guidano belle auto: 120d, A3 170cv, A3 2.0 T 200cv, Porsche 4s, A5 ...potrei continare all'infinito ... e guidano molto bene .... mi capita di intrapendere qlk folle corsa con queste signorine .... ma nn ho mai dato fastiodio a nessuna ... ce ne usciamo sempre divertiti io e loro :laugh::laugh: ..

e nn vi preoccupate ke vedo molta ignoranza anke maschile..... ed &#232; peggio negli uomini ke nelle donne .... xk&#232; dalle donne di solito uno si aspetta un p&#242; di ignoranza al volante.... ma dall'uomo no .... :ph34r:

cmq si &#232; vero sto fatto ke se si vede una donna al volante di queste potenti auto.... mi capita di sentire subito ke parlano male o bene di lei ....... " O ma vedi com'&#232; BONA quella :wub: " ..... " Guarda quella :ph34r:.... ke ci f&#224; in quella BMW ????? :wacko: " ...... " Vedi quelle 2 nella mini ...... ke bone ..... sorpassale ..... guarda a qste ma ki gliel ha data quell'auto ? " .... insomma ne sento e ne sento .... ma io son del parere ke quando ne vedo uno ... mi vien da svenireeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub::wub::laugh::laugh::laugh::laugh: ..... nn c'&#232; niente da fare donne & motori = diventare matti per leiiiiiiiiii :w00t:

e poi una cosa l'ho capita .... possiamo fare il macho quanto vogliamo noi........ ma la vincono sempre loro :maad: .. in tutto ..... :maad: .... uff .....
&#232; sempre la donna ke gestisce la " situazione " :rolleyess: ....
uffa :maad:


http://it.youtube.com/watch?v=0gc4A3f_Rm4

http://it.youtube.com/watch?v=790cDlPIgv0&feature=channel

http://it.youtube.com/watch?v=4VaJ_9T5GXc&feature=channel
















:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Tatina-S3
12-11-2008, 19:42
ehehehe parole sante!:biggrin:

Utente cancellato 3
12-11-2008, 20:20
:asd::asd::angel12:

Tatina-S3
13-11-2008, 20:36
:angel4::angel13::angel7:

DrakePerformance
16-11-2008, 13:52
devo psezzare una lancia(delta?) a favore delle "signorine"....&#232; vero che spesso sono meno capaci degli uomini alla guida(&#232; un fattore culturale piu che di capacit&#224;) ma &#232; anche vero che le donne sono molto piu prudenti e coscienti dei propri limiti...mentre ci sono maschietti che guidano con arroganza e stupidit&#224;....una cosa capitata giusto pochi giorni fa....supero una mini one D in tutta sicurezza su una strada extraurbana....appena davanti rallento e procedo ad andatura normale....il genio alla guida della mini decide che deve farmi vedere che lui e la sua mini sono piu "fighi e veloci" di me e la mia S(fosse poi l'auto a far "****" una persona....mah...) e mi si attacca al c...o io lascio fare anche se mi innervosisce parecchio la cosa...si sporge nell'altra corsia fingendo di sorpassare poi mi si rimette a c...o...cosi per una decina di minuti.....esausto del cretino che mi segue divertito al primo stop dito medio fuori dal finestrino e parto a cannone 1&#176;2&#176;3&#176; e l'imbecille rimane li al palo,forse a pensare che era stato un figo a star dietro a una S3.....mah....io queste cose non le capisco proprio....

Tatina-S3
17-11-2008, 18:19
guarda...
non le capisco neanche io queste cose, e non le capirò mai...::huh::huh::huh::huh:
pazienza...:happy:

peggio per loro ...eheheheh...chissà QUALI COMPLESSI VIVONO QUOTIDIANAMENTE!!!!:laugh::laugh::laugh::laugh::la ugh:

poveretti..:cooool::cooool:

marcob89
17-11-2008, 20:13
devo psezzare una lancia(delta?) a favore delle "signorine"....è vero che spesso sono meno capaci degli uomini alla guida(è un fattore culturale piu che di capacità) ma è anche vero che le donne sono molto piu prudenti e coscienti dei propri limiti...mentre ci sono maschietti che guidano con arroganza e stupidità....una cosa capitata giusto pochi giorni fa....supero una mini one D in tutta sicurezza su una strada extraurbana....appena davanti rallento e procedo ad andatura normale....il genio alla guida della mini decide che deve farmi vedere che lui e la sua mini sono piu "fighi e veloci" di me e la mia S(fosse poi l'auto a far "****" una persona....mah...) e mi si attacca al c...o io lascio fare anche se mi innervosisce parecchio la cosa...si sporge nell'altra corsia fingendo di sorpassare poi mi si rimette a c...o...cosi per una decina di minuti.....esausto del cretino che mi segue divertito al primo stop dito medio fuori dal finestrino e parto a cannone 1°2°3° e l'imbecille rimane li al palo,forse a pensare che era stato un figo a star dietro a una S3.....mah....io queste cose non le capisco proprio....

Non hai capito nulla dalla vita te.. Una mini ONE D va più di qualsiasi auto del pianeta terra, non lo sapevi? :laugh:

tweety-s-
17-11-2008, 22:23
Non hai capito nulla dalla vita te.. Una mini ONE D va più di qualsiasi auto del pianeta terra, non lo sapevi? :laugh:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh:

Mitico Marco!!!!

marcob89
17-11-2008, 23:44
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh:

Mitico Marco!!!!

Guarda, io non nego che la Cooper S sia OTTIMA. Ma stop,fine, le altre non le reggo. Si perde la particolarità della vettura in questione IMHO.
Io mi diverto a seminare le ONE... :laugh: Non resisto, loro mi istigano,e io sono cattivo... :biggrin:

DrakePerformance
19-11-2008, 10:27
secondo me le uniche degne di nota sono la S e la cooper esclusivamente prima serie e non restilyng(la forma della mia e della tere per intenderci),io ho una copper(aspirata 125cv) e devo ammettere che anche scendendo dalla S3 sa far divertire,il motore non è di certo un mostro di potenza ma il telaio è un gioiellino,guidavo spesso anche una S e indovinate....stesso telaio ma piu CV....la considerazione nasce da se:tongue::tongue::w00t::w00t: ma questo non vuol dire che puoi permetterti tutto e ovunque(è qui il punto dela situazione) nel misto stretto te la giochi con chi vuoi(piu o meno:tongue:) ma nel veloce....mi son trovate un paio di volte a cercare il sorpasso e dover rientrare causa "180cv in meno sotto il piede destro!!!" (la tere pero' non sa cosa voglia dire:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:)

ben venga un po di sano e "italiano" orgoglio per la propria auto,ma trasformare in "gara" ogni stupida occasione....è davvero follia

tweety-s-
19-11-2008, 10:58
... ma nel veloce....mi son trovate un paio di volte a cercare il sorpasso e dover rientrare causa "180cv in meno sotto il piede destro!!!" (la tere pero' non sa cosa voglia dire:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:)


ihihih... NO :rolleyess:

Terror
19-11-2008, 12:55
Per me &#233; tutto l'opposto!!!!

Ce sta sempre la solita coatta (la riconosco sempre) col 911 con la sigarettina dal finestrino,con gli occhialoni anche quando c'&#232; il monsone indiano e piove talmente tanto sul raccordo che le macchine vanno a 40kmh e io a 120 e lei giustamete va a cannone e ti sfanala sulla corsia di sorpasso,e pure dove ci sta il restringimento di carreggiata!!!!!A parte che a me non mi sfanala nessuno,se era un maschio mi portavo a casa i suoi occhi come trofeo,ma a quel punto posso anche abbozzare perch&#232; hai un boxer 3.600 sotto il sederino ovattato.Per&#242; quando ti giri e a Viale Parioli e fissi la mia plebea S3,la pure pure posso starci,l'orgoglio brucia un p&#242; ma sei pur sempre il gentil sesso e anche se il giocattolo te l'ha comprato il tuo marito 70enne notao,io sono un cavaliere e sorvolo certi luoghi comuni.Se poi sgasi al semaforo per far sentire che ce lo hai pi&#249; grosso te (il motore ndr),allora a quel punto hai decretato la tua fine,mi si gonfia la vena sulla fronte.... ma porcamiseria io ti anniento,ti lascio indietro come stessi portando una Atos perch&#233; non sai manco gestire un Tiptronic e non sei Sabine Shmidt.Fin&#236; che le palle per superari a 200 sulla Flaminia non le aveva :shifty: Ciao cara

E quando esco io con Satine (S3) le andicappate di Roma si fionnano per cercare di centrarmi,manco fosse una gara.E se prendo la Yaris de mamma questo non succede....COME MAI

ermes4
19-11-2008, 14:51
Per me é tutto l'opposto!!!!

Ce sta sempre la solita coatta (la riconosco sempre) col 911 con la sigarettina dal finestrino,con gli occhialoni anche quando c'è il monsone indiano e piove talmente tanto sul raccordo che le macchine vanno a 40kmh e io a 120 e lei giustamete va a cannone e ti sfanala sulla corsia di sorpasso,e pure dove ci sta il restringimento di carreggiata!!!!!A parte che a me non mi sfanala nessuno,se era un maschio mi portavo a casa i suoi occhi come trofeo,ma a quel punto posso anche abbozzare perchè hai un boxer 3.600 sotto il sederino ovattato.Però quando ti giri e a Viale Parioli e fissi la mia plebea S3,la pure pure posso starci,l'orgoglio brucia un pò ma sei pur sempre il gentil sesso e anche se il giocattolo te l'ha comprato il tuo marito 70enne notao,io sono un cavaliere e sorvolo certi luoghi comuni.Se poi sgasi al semaforo per far sentire che ce lo hai più grosso te (il motore ndr),allora a quel punto hai decretato la tua fine,mi si gonfia la vena sulla fronte.... ma porcamiseria io ti anniento,ti lascio indietro come stessi portando una Atos perché non sai manco gestire un Tiptronic e non sei Sabine Shmidt.Finì che le palle per superari a 200 sulla Flaminia non le aveva :shifty: Ciao cara

E quando esco io con Satine (S3) le andicappate di Roma si fionnano per cercare di centrarmi,manco fosse una gara.E se prendo la Yaris de mamma questo non succede....COME MAI

Ho lu!!! che hai da dire contro le Hiunday Atos :dry:!!!!!
Con la yaris te la giochi con le Mini diesel al semaforo:biggrin:....la yaris 0-100in 10.6 favolosa scheggia...

Ogni mattina verso le sette mentre vado a lavoro incontro una stupenda ragazza con una BMW serie 123d coupe',Dire che brucia l'asfalto e dir poco,Vola con quella cavolo di macchina!!!! Mi lascia sempre dietro e io rosico!!!!
A tal punto che mi ha fatto pensare di fare un salto in ATK!!!:biggrin:
Ma l'ultima volta lo incontrata che avevo la bmw di mio Padre li mi sono divertito ci e' rimasta molto male!!!!:laugh:

Ho sempre pensato che le donne non fossero portate per la Guida sportiva o se ci sono ne capitava una su cento!!!
Ma ultimamente ne vedo molte!!!!:biggrin:

tweety-s-
19-11-2008, 15:11
Per me é tutto l'opposto!!!!

Ce sta sempre la solita coatta (la riconosco sempre) col 911 con la sigarettina dal finestrino,con gli occhialoni anche quando c'è il monsone indiano e piove talmente tanto sul raccordo che le macchine vanno a 40kmh e io a 120 e lei giustamete va a cannone e ti sfanala sulla corsia di sorpasso,e pure dove ci sta il restringimento di carreggiata!!!!!A parte che a me non mi sfanala nessuno,se era un maschio mi portavo a casa i suoi occhi come trofeo,ma a quel punto posso anche abbozzare perchè hai un boxer 3.600 sotto il sederino ovattato.Però quando ti giri e a Viale Parioli e fissi la mia plebea S3,la pure pure posso starci,l'orgoglio brucia un pò ma sei pur sempre il gentil sesso e anche se il giocattolo te l'ha comprato il tuo marito 70enne notao,io sono un cavaliere e sorvolo certi luoghi comuni.Se poi sgasi al semaforo per far sentire che ce lo hai più grosso te (il motore ndr),allora a quel punto hai decretato la tua fine,mi si gonfia la vena sulla fronte.... ma porcamiseria io ti anniento,ti lascio indietro come stessi portando una Atos perché non sai manco gestire un Tiptronic e non sei Sabine Shmidt.Finì che le palle per superari a 200 sulla Flaminia non le aveva :shifty: Ciao cara

E quando esco io con Satine (S3) le andicappate di Roma si fionnano per cercare di centrarmi,manco fosse una gara.E se prendo la Yaris de mamma questo non succede....COME MAI

Anche un pò meno Slang.. va bene lo stesso... mi sembra di leggere il copione di un film di Alberto Sordi!!! :wacko::huh::sad: :laugh::laugh::laugh:

Terror
19-11-2008, 15:31
sorry a volte parlo in terza persona come Giulio Cesare mio santo protettore

S3-Diego
19-11-2008, 15:45
A Lu... co st'intervento hai dato tutto!!! :laugh::laugh::laugh:

ste77
19-11-2008, 15:58
e si..... ma nvedi sta coatta col porsche der notaro :huh::ohmy::biggrin::biggrin:

Paolone
19-11-2008, 16:01
e si..... ma 'nvedi sta coatta cor porsche der notaro :huh::ohmy::biggrin::biggrin:

Ti correggo Ste...:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

S3-Diego
19-11-2008, 17:41
Questa &#232; arte pura!!! AHAHAHAH

Tatina-S3
19-11-2008, 21:26
Ti correggo Ste...:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

hihihihihi:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ermes4
20-11-2008, 14:48
Anche un p&#242; meno Slang.. va bene lo stesso... mi sembra di leggere il copione di un film di Alberto Sordi!!! :wacko::huh::sad: :laugh::laugh::laugh:

Teresa!!!
Luca e' un ragazzo di alta classe!!!!!!:biggrin:


sorry a volte parlo in terza persona come Giulio Cesare mio santo protettore

Forte questa!!!!!!
:laugh::laugh:

GT-V7
08-12-2008, 16:37
è vero ke in giro si vedono donne ke nn sanno guidare.... io dalla mia parte però devo dire ke quando esco la sera per Napoli ... ne vedo di belle ragazze ke guidano belle auto: 120d, A3 170cv, A3 2.0 T 200cv, Porsche 4s, A5 ...potrei continare all'infinito ... e guidano molto bene .... mi capita di intrapendere qlk folle corsa con queste signorine .... ma nn ho mai dato fastiodio a nessuna ... ce ne usciamo sempre divertiti io e loro :laugh::laugh: ..

e nn vi preoccupate ke vedo molta ignoranza anke maschile..... ed è peggio negli uomini ke nelle donne .... xkè dalle donne di solito uno si aspetta un pò di ignoranza al volante.... ma dall'uomo no .... :ph34r:

cmq si è vero sto fatto ke se si vede una donna al volante di queste potenti auto.... mi capita di sentire subito ke parlano male o bene di lei ....... " O ma vedi com'è BONA quella :wub: " ..... " Guarda quella :ph34r:.... ke ci fà in quella BMW ????? :wacko: " ...... " Vedi quelle 2 nella mini ...... ke bone ..... sorpassale ..... guarda a qste ma ki gliel ha data quell'auto ? " .... insomma ne sento e ne sento .... ma io son del parere ke quando ne vedo uno ... mi vien da svenireeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub::wub::laugh::laugh::laugh::laugh: ..... nn c'è niente da fare donne & motori = diventare matti per leiiiiiiiiii :w00t:

e poi una cosa l'ho capita .... possiamo fare il macho quanto vogliamo noi........ ma la vincono sempre loro :maad: .. in tutto ..... :maad: .... uff .....
è sempre la donna ke gestisce la " situazione " :rolleyess: ....
uffa :maad:


http://it.youtube.com/watch?v=0gc4A3f_Rm4

http://it.youtube.com/watch?v=790cDlPIgv0&feature=channel

http://it.youtube.com/watch?v=4VaJ_9T5GXc&feature=channel
















:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

sei sposato???:iconcool:

skerzo!!

underpressure
02-11-2009, 10:13
Ciao ragazze:) è verissimo quello che diter...a me capita tantissime volte...troppo...poi se li superi e si accorgono che sei una donna GUAIIIII mamma mia che roba... Prima avevo un TT 1800 t 180 cavalli..e a tanti ho dato laschi...ora lievemente meno con la mia piccola di cui vado fierissima...però sin dove posso arrivare c'arrivo subito :) però direi che è ora di sfatare il proverbio donne e motori gioie e dolori... io ho sciancato con tanti...maschi e femmine...e il divertimento è lo stesso.....:)

PalettoneV6
02-11-2009, 10:33
Ciao ragazze:) è verissimo quello che diter...a me capita tantissime volte...troppo...poi se li superi e si accorgono che sei una donna GUAIIIII mamma mia che roba... Prima avevo un TT 1800 t 180 cavalli..e a tanti ho dato laschi...ora lievemente meno con la mia piccola di cui vado fierissima...però sin dove posso arrivare c'arrivo subito :) però direi che è ora di sfatare il proverbio donne e motori gioie e dolori... io ho sciancato con tanti...maschi e femmine...e il divertimento è lo stesso.....:)

come funziona su facebook...."a Carmine piace questo elemento" :biggrin::biggrin:

underpressure
05-11-2009, 11:09
Comunque certe cose non le capisco...insomma la mia prima macchina era una polo 1000 e le ho fatto fare cose spettacolari:) la mia polina dignitosissima...era ovvio che mi dovessi spostare parecchie volte perch&#232; il suo motorino non aveva la forza per camminare almeno non quanto le bestione che mi sorpassavano:) Poi ho preso il tt e li la cosa &#232; cambiata...non mi spostavo pi&#249;...facevo spostare...:) Insomma quello che dico &#232; che se non ne hai la possibilit&#224; che cavolo ci stai a fare dietro lampeggiandomi da 1 km se tanto quando arrivi io butto giu a fondo e non mi vedi pi&#249;? E' come se osassi gareggiare con un s3..ma dai che meschina figura farei? Il giusto dove va cari miei:)

PS: che intendi per come funziona su facebook? :)

PalettoneV6
05-11-2009, 18:47
PS: che intendi per come funziona su facebook? :)

nel senso del tasto "mi piace" :biggrin:

Dr.Vazzo
06-11-2009, 22:05
certo che la bella donna, sulla bella auto rappresenta un bel sogno!! io tutte le mattine incrocio una bella signora sulla quarantina al volante di una s6 v10 e mi chiedo perchè abbia comprato un auto simile. la uso come se fosse una lancia lybra turbo diesel, nel traffico cittadino...400 e passa cv buttati lì per andare a comprare il pane...

cmq il mio sogno erotico più che la donna sul macchinone è la donna in divisa...ahhhhhhhhhhhh che sogno!!! quanto mi piacerebbe una storia (come dicevano i pooh) terra-terra con una bella poliziotta o una bella vigilessa...ma vieniiiiiii

ok. chiuso O.T.:ph34r::ph34r:

dicevamo?

:shifty:

underpressure
09-11-2009, 16:20
nel senso del tasto "mi piace" :biggrin:

Sorry:) mi sfuggiva...non sapendo il tuo nome...:) :tongue::tongue::tongue:


certo che la bella donna, sulla bella auto rappresenta un bel sogno!! io tutte le mattine incrocio una bella signora sulla quarantina al volante di una s6 v10 e mi chiedo perchè abbia comprato un auto simile. la uso come se fosse una lancia lybra turbo diesel, nel traffico cittadino...400 e passa cv buttati lì per andare a comprare il pane...



Probabilmente la vedi solo la mattina perchè il resto del giorno avrà il pedale a palla:) Oppure sei tutto il giorno con questa bella signora per saperlo?:rolleyess:

Dr.Vazzo
09-11-2009, 18:38
Probabilmente la vedi solo la mattina perchè il resto del giorno avrà il pedale a palla:) Oppure sei tutto il giorno con questa bella signora per saperlo?:rolleyess:

magari fossi tutto il giorno con lei..:tongue:

Utente cancellato 5
09-11-2009, 19:49
comprendo benissimo quello che ti è successo e sai come mi comporto io?? hahahaha
freccia e li faccio passare oltre a rimanerci male rimangono stupiti!!!
secondo me hanno un complesso di inferiorità secondo ALCUNI uomini le donne dovrebbero vivere con scopa e mestolo in mano!!!! e definiscono le donne di questo genere mascoline!!!

Silenzio
09-11-2009, 21:41
Care signore degli anelli, avete mai notato che "certi" uomini quando vedono una donna al volante di una macchina definita "potente" entrano automaticamente in competizione??
Iniziando strane gare e cercando di superare a tutti i costi questa DONNA che guida (nel mio caso) una S3
...della serie "ma come osi!!!"

A me stasera ne son capitati ben DUE ...che figata!!:icon_dho::icon_dho:
Uno mi è stato attaccato a due millimetri per tutta la statale fino a tangenziale sgasando e provando a superrmi (superare che? siamo a Milano inchiodati nel traffico dove devi andare??)
Arrivati in tangenziale finalmente ha potuto dimostrarmi che grande essere era al volante superandomi in ingresso da sinistra...e guardandomi con aria di sfida! (ma chi sei? ma che vuoi? che complesso hai?? ).
Ovviamente l'ho ripreso in un minuto ed a quel punto ecco che sbuca il complice che mi si piazza a due millimetri a XXX km/h...
Inseguimento a catena...o trenino dell'amore??

Meno male che arrivati al casello (io il telepass e loro no!) li ho salutati definitivamente _metal_metal_metal_metal

come mai quando guido la smart non mi succede???
che complessi hanno??

:biggrin: nn mi riguarda ma ho sorriso

Dr.Vazzo
10-11-2009, 09:53
secondo ALCUNI uomini le donne dovrebbero vivere con scopa e mestolo in mano!!!! e definiscono le donne di questo genere mascoline!!!

IN CASA A FARE IL SOFFRITTO!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

:laugh::laugh::laugh:

underpressure
10-11-2009, 10:53
B&#232;...io sono proprio per la parit&#224;...io credo che se un uomo si mettesse a pensare quanto sono umilianti certe imposizioni...la finirebber&#242; con pensare alle donne con il mestolo e a fare faccende di casa.:)
Quello che viene imposto ad una donna non deve essere imposto neanche ad un uomo. Per un uomo quanto sarebbe gratificante sapere che loro DEVONO stare a casa a pulire, stirare, cucinare, lavare e servire la propria donna 24 ore su 24...crescere i figli accudirli e fare tutte le faccende di casa? Per me non deve esistere a prescindere...uomo o donna. Io sono sposata e lavoro (sono in proprio) arrivo a casa e mentre io metto la lavatrice, lui passa l'aspirapolvere, mentre lui stende io cucino e siamo REALMENTE felici perch&#232; abbiamo messo in pratica un valore fondamentale che non va solo promesso quel giorno. R I S P E T T O ...

Utente cancellato 5
10-11-2009, 11:43
Bè...io sono proprio per la parità...io credo che se un uomo si mettesse a pensare quanto sono umilianti certe imposizioni...la finirebberò con pensare alle donne con il mestolo e a fare faccende di casa.:)
Quello che viene imposto ad una donna non deve essere imposto neanche ad un uomo. Per un uomo quanto sarebbe gratificante sapere che loro DEVONO stare a casa a pulire, stirare, cucinare, lavare e servire la propria donna 24 ore su 24...crescere i figli accudirli e fare tutte le faccende di casa? Per me non deve esistere a prescindere...uomo o donna. Io sono sposata e lavoro (sono in proprio) arrivo a casa e mentre io metto la lavatrice, lui passa l'aspirapolvere, mentre lui stende io cucino e siamo REALMENTE felici perchè abbiamo messo in pratica un valore fondamentale che non va solo promesso quel giorno. R I S P E T T O ...

staquoto!!!! anche io vivo così con il mio compagno!!! ed è giusto che sia così ma alcuni hanno delle idee contorte e degli ideali all'antica diciamo! e qui nn si parla solo di guidare macchine sportive ma di vita quotidiana :D

Dr.Vazzo
10-11-2009, 14:48
B&#232;...io sono proprio per la parit&#224;...io credo che se un uomo si mettesse a pensare quanto sono umilianti certe imposizioni...la finirebber&#242; con pensare alle donne con il mestolo e a fare faccende di casa.:)
Quello che viene imposto ad una donna non deve essere imposto neanche ad un uomo. Per un uomo quanto sarebbe gratificante sapere che loro DEVONO stare a casa a pulire, stirare, cucinare, lavare e servire la propria donna 24 ore su 24...crescere i figli accudirli e fare tutte le faccende di casa? Per me non deve esistere a prescindere...uomo o donna. Io sono sposata e lavoro (sono in proprio) arrivo a casa e mentre io metto la lavatrice, lui passa l'aspirapolvere, mentre lui stende io cucino e siamo REALMENTE felici perch&#232; abbiamo messo in pratica un valore fondamentale che non va solo promesso quel giorno. R I S P E T T O ...

condivido, anche io sono spos...ehm accompagnato da 5 anni e a casa ci siamo divisi i compiti (la lavatrice la faccio IO e guai se lei OSA mettere le mani sul bucato!!). la casa la si pulisce insieme, come insieme si vive, si cucina e si fa l'amore. il principio che a me pi&#249; interessa &#232; insieme
per&#242; penso anche che spesso le distinzioni di sesso non nascano esclusivamente da imposizioni reciproche, ma anche da prese di posizione individuali: a molte donne piace l'idea di fare le casalinghe e di prendersi la grande responsabilit&#224; e il piacere di crescere e veder crescere i propri figli dentro la propria casa, mentre certi uomini amano lavorare per se stessi e la propria famiglia senza chiedere alla moglie di dividersi tra professione e figli.
dico questo perch&#232; tante volte mi capita di vedere coppie dove, con sereno e reciproco consenso, i compiti vengono suddivisi in modo complementare e non simmetrico: uno lavora, l'altro sta dietro a casa e prole. questo per dire che a molti piace ancora la tradizione e il rispetto di certe distinzioni
io preferisco la simmetria e la condivisione piuttosto che la suddivisione, ma sono punti di vista. :happy:

underpressure
11-11-2009, 16:18
condivido, anche io sono spos...ehm accompagnato da 5 anni e a casa ci siamo divisi i compiti (la lavatrice la faccio IO e guai se lei OSA mettere le mani sul bucato!!). la casa la si pulisce insieme, come insieme si vive, si cucina e si fa l'amore. il principio che a me più interessa è insieme
però penso anche che spesso le distinzioni di sesso non nascano esclusivamente da imposizioni reciproche, ma anche da prese di posizione individuali: a molte donne piace l'idea di fare le casalinghe e di prendersi la grande responsabilità e il piacere di crescere e veder crescere i propri figli dentro la propria casa, mentre certi uomini amano lavorare per se stessi e la propria famiglia senza chiedere alla moglie di dividersi tra professione e figli.
dico questo perchè tante volte mi capita di vedere coppie dove, con sereno e reciproco consenso, i compiti vengono suddivisi in modo complementare e non simmetrico: uno lavora, l'altro sta dietro a casa e prole. questo per dire che a molti piace ancora la tradizione e il rispetto di certe distinzioni
io preferisco la simmetria e la condivisione piuttosto che la suddivisione, ma sono punti di vista. :happy:

Verissimo ciò che dici:) In verità io credo che nel 2010 (quasi) ognuno fa ciò che vuol fare perchè c'è molta più libertà di scelta:) Io sono molto tradizionalista...tantissimo. Se uno una cosa la fa con piacere è giusto che sia cosi. Molte persone si lamentano ma non fanno nulla per uscire da questa situazione. Forse ora tanti matrimoni e/o storie importanti quali convivenze si rompono più facilmente perchè c'è l'esagerazione ma quelli che durano...oooo se durano bene...:)