PDA

Visualizza Versione Completa : Neo (quasi) possessore di Q7



Kuruma74
18-09-2012, 16:00
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al Forum. Venerdì ho acquistato (a sorpresa) una Audi Q7 dal mio conce di fiducia. Ero andato per prendere il mio terzo Touareg, mi ha detto "un'altro Touareg non te lo vendo" però ho questo bellissimo Q7 perfetto...l'ho guardato (con mia moglie, anche lei Touareghista convinta) l'ho provato, ho firmato!:laugh:
Che dire, non avevo mai considerato l'idea di un Q7, mi sembrava troppo grande, pesante, invece guidarlo è una gioia e anche esteticamente è cmq imponente ma unico.
Credo di averlo preso ad un ottimo prezzo, l'auto è Nera del 2008 con 100000 km. tutti tagliandati Autocentri Baldunia (che da noi a Roma è meglio della garanzia della casa) e la pago 21000 euro dando dentro una ford Ka, da tutti valutata non + di 1600 euro, e presa invece dal mio amico a 2600. Prezzo totale dell'auto quindi 23600+passaggio. Non ha moltissimi Optional, sedili in pelle ghiaccio, navi, xeno, sensori, tetto panoramico, bluethoot, cerchi da 20 e volante S-line e poco altro, come aggiunte direi che solo la telecamera posteriore è indispensabile, quindi credo che farò questa spesa. Che ne pensate? So già che molti di voi noteranno l'assenza delle sospensioni (che a dire il vero neanche ho chiesto se ce le ha) ma io abito fuori Roma e non credo che andrò mai in centro con il bestione. Un saluto a tutti e mi raccomando commentate numerosi!

katty1986
21-09-2012, 21:29
complimenti per il tuo acquisto! ho la tua stessa auto dello stesso colore ed anno comprata a gennaio. Auto bellissima, unico neo consuma come un caccia bombardiere! goditelaaaaaaaaaaaaa

Danieletto
21-09-2012, 22:45
Auto bellissima, unico neo consuma come un caccia bombardiere!

Ah quindi consuma un sacco di kerosene! :)

Kuruma74
21-09-2012, 23:12
Grazie katty, dovrei riuscire a prenderla inizio prossima settimana, ho fatto oggi il preventivo per l'assicurazione e il piú basso per solo rca mi viene 990 euro, praticamente come una smart.. Per il consumo venendo dal treg che faceva 8/9 con un litro direi che non mi cambia molto, io poi faccio pochi km con l'ammiraglia, per tutti i giorni mi diverto con la mia 500 abarth :wub:

Utente (cancellato) 1
22-09-2012, 09:43
complimenti per il tuo acquisto! ho la tua stessa auto dello stesso colore ed anno comprata a gennaio. Auto bellissima, unico neo consuma come un caccia bombardiere! goditelaaaaaaaaaaaaa

.... bhè immagino che anche il Touareg non sia stato proprio parco nei consumi..... :cooool::cooool::cooool:

---------- Post added at 09.43.11 ---------- Previous post was at 09.41.19 ----------


Grazie katty, dovrei riuscire a prenderla inizio prossima settimana, ho fatto oggi il preventivo per l'assicurazione e il piú basso per solo rca mi viene 990 euro, praticamente come una smart.. Per il consumo venendo dal treg che faceva 8/9 con un litro direi che non mi cambia molto, io poi faccio pochi km con l'ammiraglia, per tutti i giorni mi diverto con la mia 500 abarth :wub:

Complimenti per il tuo nuovo mezzo... gran mezzo il Q7..... :w00t::w00t::w00t:
Nonostante la mole ha quel non so chè di cattivo e caz.zuto...... :cooool::cooool:
Vogliamo le foto... anche della piccola peste "nostrana" in casa.... :cooool::cooool::cooool:

Kuruma74
22-09-2012, 18:59
Ok, a presto le foto e i dettagli!:biggrin: