PDA

Visualizza Versione Completa : Info: A38p cambio altoparlanti



privilege82
17-10-2008, 12:22
Ciao raga, ho ordinato l'a3 restyling s-line int+ext con la chorus, (voluta per cambiare del tutto l'impianto) cerco info e foto circa l'installazione aftermarket degli altoparlanti... in particolare vorrei predisposrla per AD MM1+MM6 (cui credo non ci saranno grossi problemi) invece sono indeciso su come e dove montare dei medi piccolini come gli M35neo(cui necissitano di un litraggio ridotto)... per i quali non avrei alcuna predisposizione...(dato che la chorus la danno con soli 2 tweeter e 2 woofer).
Ringrazio per ogn vostro consiglio e delucidazione.


p.s. anche se un pò O.T. chiedo se qualcuno gentilmente saprebbe linkarmi per conoscere nel dettaglio le caratteristiche del RNS-E, nemero di uscite... a che voltaggio... se gestisce ritardi temporali... e quant'altro...

stig
17-10-2008, 12:36
ma figuriamoci se gestisce i ritardi...:biggrin:

ma ti va di sradicare i cruscotto? perchè io dei medi in porta non starei a metterli... piuttosto trova un woofer ottimo per un 2 vie...

oppure se ti piacciono puoi metterli a montante dei piccoli medi.. ma anche qua... starei sul due via per motivi estetici... tieni presente che un due vie coi controc va alla grande e non ti fa rimpiangere un tre vie...


per le foto... interesserebbe anche a me, come le misure di profondità massime sfruttabili per i woofer..

ciao!

privilege82
17-10-2008, 12:55
ma figuriamoci se gestisce i ritardi...:biggrin:

ma ti va di sradicare i cruscotto? perchè io dei medi in porta non starei a metterli... piuttosto trova un woofer ottimo per un 2 vie...

oppure se ti piacciono puoi metterli a montante dei piccoli medi.. ma anche qua... starei sul due via per motivi estetici... tieni presente che un due vie coi controc va alla grande e non ti fa rimpiangere un tre vie...


per le foto... interesserebbe anche a me, come le misure di profondità massime sfruttabili per i woofer..

ciao!

pensavo proprio di metterli a montante rivestiti di pelle nera... ma volevo qualche info e magari foto per vederne il rislutato in anticipo...

Audia32
17-10-2008, 12:57
Esatto un buon due vie non ti farà rimpiangere la mancanza del medio.:wink: