PDA

Visualizza Versione Completa : Migliorare una TT 8N...



darbo
18-10-2008, 15:29
Ciao a tutti,secondo voi quali sono gli accorgimenti/modifiche che potrei fare per migliorare una TT 8N? Diciamo per rinfrescare un pò la linea. L'anteriore single frame mi affascina,ma in giro vedo molte porcate,consigli?

grazie a tutti

primaA3
21-10-2008, 17:37
Beh, il single frame è molto particolare: o trovi un KIT di quelli seri, o rischi una porcata.

Se vai sul "thettshop.com" trovi un bel po' di robetta seria per le nostre belle TT 8N.. ;) :)

Poi dipende molto da cosa vuoi fare tu, alla macchina....
Di che colore è il tuo TT..??

darbo
21-10-2008, 21:08
intantp to rongrazio per la cortese risposta. il TT è argento,sul sito vidi già un bel pò di cose,ma sono indeciso... PPI e Rieger sono diversi ma molto belli,non so il risultato con minigonne originali come potrebbere essere,non vorrei avere l'anteriore più basso del resto della vettura

primaA3
21-10-2008, 21:30
Io stravedo per il PPI....
Con il kit carbon look è davvero fantastico...
Solo che ha dei prezzi....:cry::cry:

Io avessi il TT argento, lo trasformerei in "Club Sport Coupè Quattro", ovvero quella versione del 2003 che usciva dall'Audi con una mappatura diversa della centralina (240 cv), il tetto nero lucido, gli specchietti nero lucido, il paraurti anteriore del 3.2 la griglia frontale con la griglia centrale inferiore a quadrettoni, il rear valance a nido d'ape e l'alettone posteriore del 3.2...

Ovviamente, il tutto, o fatto originale con parti Audi, oppure, un bel kit estetico completo della PPI o della Rieger...

Tutto questo, va coadiuvato di cerchi e assetto... ;)

Ryan86
22-10-2008, 11:00
Io stravedo per il PPI....
Con il kit carbon look è davvero fantastico...
Solo che ha dei prezzi....:cry::cry:

Io avessi il TT argento, lo trasformerei in "Club Sport Coupè Quattro", ovvero quella versione del 2003 che usciva dall'Audi con una mappatura diversa della centralina (240 cv), il tetto nero lucido, gli specchietti nero lucido, il paraurti anteriore del 3.2 la griglia frontale con la griglia centrale inferiore a quadrettoni, il rear valance a nido d'ape e l'alettone posteriore del 3.2...

Ovviamente, il tutto, o fatto originale con parti Audi, oppure, un bel kit estetico completo della PPI o della Rieger...

Tutto questo, va coadiuvato di cerchi e assetto... ;)è quello che cerco di fare al mio!!!
ma non trovo il para anteriore del 3.2!!!
ho già la centralina dell'haldex del club sport e ho rimappato quella della car a 245, ho l'estrattore a nido d'ape dietro... ma non trovo sto cacchio di para!!!
e tutti gli altri non mi piacciono....
x riverniciare il tetto.... non sono ancora convinto di farlo...

primaA3
22-10-2008, 13:49
IL para anteriore del 3.2 lo prendi direttamente in Audi....
Trovarlo usato è davvero difficile... :(

darbo
22-10-2008, 17:53
io ho già il paraurti del 3.2,con la calandra ABT,il diffusore a nido d'ape,mi manca lo spoiler del 3.2

Ryan86
23-10-2008, 10:59
IL para anteriore del 3.2 lo prendi direttamente in Audi....
Trovarlo usato è davvero difficile... :(

mi era capitato di trovarne uno su ebay.de a circa 400€ e mi è sfuggito....
era pure argento cacchio...
in audi mi ero informato ma volevano un patrimonio e quindi avevo rinunciato...
il fatto di avere 2 macchine è bello ma devo anche fare i conti con il mantenimento di entrambe ed è molto meno bello... perciò se lo troverò d"occasione" lo prendo al volo altrimenti lo lascio dove stà!!

mimmotts8
11-04-2009, 00:39
ciao sono nuovo del forum pero ho gia fatto molte modifiche alla mia TT 225 se vuoi la puoi vedere con il sigle frame nella sezione cene e incontri(prima in puglia ) ce un video guardalo esce la mia TT guardala bene e dimmi ke ne pensi.NB.dal vivo e veramente molto bella