PDA

Visualizza Versione Completa : fra trenta giorni arriva....



silverstyle
18-10-2008, 18:16
Ciao a tutti Voi A3isti!!!

Io sono Luca, e sono nuovo del forum, come da titolofra trenta giorni al massimo dovrei essere definitivamente dei vostri:biggrin:
e mi piaceva di renderVi partecipi della mia trepidante attesa....:biggrin:

Ho ordinato un mese fa circa la mia prima nuova Audi A3 sportback così composta:

mod. Audi A3 sportback 2.0 tdi 140 hp s-tronic

colore bianco ibis----(mi aggiungo agli altri 2.000.000)
-S-line exterior
-S-line interior
-cerchi rs4 18'' color titanio
-fari xenon plus
-volante sportivo con comandi appiattito sulla parte inferiore
-reg. velocità
-bracciolo
-carico passante
-kit porta oggetti
-kit luci interne
-sedili riscaldabili
-radio concert
-presa i-pod

più o meno dovrebbe essere tutto...Non sapevo se mettere l'open sky o no ed alla fine ho deciso di riaparmiare per poi pentirmenene ora che l'ordine non é più modificabile....c...o!!!:icon_dho:


Vabbé, si vede che doveva andare così...Ma sono felicissimo ugualmente!!!!:biggrin::wub:

Datemi qualche parere, ho fatto una buona scelta?c'é qualche accessorio che ho dimenticato, magari indispensabile?E qualcuno che potevo riaparmiarmi?....Uffi, non vedo l'ora che arrivi la nuova bimba....

DusTech
18-10-2008, 19:16
l'hai ordinata un mese fa e la vorresti tra 30 giorni... auguri... :D

boh magari tu avrai piu fortuan di me (motla direi)

Stuntman-Mike
18-10-2008, 20:29
Ciao a tutti Voi A3isti!!!

Io sono Luca, e sono nuovo del forum, come da titolofra trenta giorni al massimo dovrei essere definitivamente dei vostri:biggrin:
e mi piaceva di renderVi partecipi della mia trepidante attesa....:biggrin:

Ho ordinato un mese fa circa la mia prima nuova Audi A3 sportback così composta:

mod. Audi A3 sportback 2.0 tdi 140 hp s-tronic

colore bianco ibis----(mi aggiungo agli altri 2.000.000)
-S-line exterior
-S-line interior
-cerchi rs4 18'' color titanio
-fari xenon plus
-volante sportivo con comandi appiattito sulla parte inferiore
-reg. velocità
-bracciolo
-carico passante
-kit porta oggetti
-kit luci interne
-sedili riscaldabili
-radio concert
-presa i-pod

più o meno dovrebbe essere tutto...Non sapevo se mettere l'open sky o no ed alla fine ho deciso di riaparmiare per poi pentirmenene ora che l'ordine non é più modificabile....c...o!!!:icon_dho:


Vabbé, si vede che doveva andare così...Ma sono felicissimo ugualmente!!!!:biggrin::wub:

Datemi qualche parere, ho fatto una buona scelta?c'é qualche accessorio che ho dimenticato, magari indispensabile?E qualcuno che potevo riaparmiarmi?....Uffi, non vedo l'ora che arrivi la nuova bimba....

mod. Audi A3 sportback 2.0 tdi 140 hp s-tronic ottimo con il cambio s-tronic :happy:

colore bianco ibis----(mi aggiungo agli altri 2.000.000) hahahaha :laugh:
-S-line exterior ok
-S-line interior ok++
-cerchi rs4 18'' color titanio ok ++++++ :tongue:
-fari xenon plus ottimi ...visibilità massima ....poi con quei led :wub:
-volante sportivo con comandi appiattito sulla parte inferiore da urlo!!!! :w00t:
-reg. velocità funzionale
-bracciolo comodo
-carico passante comodissimo
-kit porta oggetti si .... migliora la possibilità di mettere oggetti qua e là
-kit luci interne comoda qlk luce in +
-sedili riscaldabili potevi risparmiarlo ..... ma è questione di gusti :sleep:
-radio concert Audi Navigation Plus ... la concert 3 ha un sacco di problemi e si blocca :sad:
-presa i-pod meglio quella USB .... cosi oltre ipod anke altri lettori :wink:

più o meno dovrebbe essere tutto...Non sapevo se mettere l'open sky o no ed alla fine ho deciso di riaparmiare per poi pentirmenene ora che l'ordine non é più modificabile....c...o!!!:icon_dho: nooooooooooooo....sul bianco ci vuole a forza ...vabbè....tinteggeremo il tetto di nero :laugh::laugh::laugh::laugh:

silverstyle
20-10-2008, 15:14
Eh, lo so, l'open sky era da mettere, ma che vuoi li per li ho pensato....E che me ne faccio???Poi a distanza di un mese sto cominciando a rispondermi...Pazienza dai, sono già molto felice così....:biggrin:

Non sapevo che la concert III avesse problemi, di che tipo?

Chiedo un'altro consiglio, io da qualche mese mi sono trasferito, sono di Venezia ed ora per lavoro sto aBelluno (quindi montagna), che gomme ma sopratutto di che misura mi consigliate i cerchi???

Ho il problema che comunque li dovrò tenere circa 6 mesi l'anno, quindi se per l'estate ho i fantastici rs4 da 18, per l'inverno non volevo andare su qualcosa di orribilante bensì mantenermi su un bel cerchi magari diverso così per cambiare....

Il concessionario consiglia dei 16'' io però sarei più per dei 17'', anche se come larghezza gomma sarebbe meglio un 205 piuttosto del 225 dei 17''.

Chiedo a Voi consigli....:cooool:

Stuntman-Mike
20-10-2008, 20:35
la concert 3 si blocca ..... l'aveva anke un mio amico e nn faceva uscire + il cd o nn lo leggeva .... insomma ke palle :sick:

leggi qui :wink: : http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=3874

giango5
21-10-2008, 11:01
l'hai ordinata un mese fa e la vorresti tra 30 giorni... auguri... :D

boh magari tu avrai piu fortuan di me (motla direi)

Quoto!!! Io l'aspetto da 4 mesi e ne devo aspettare minimo un altro se non di +. Sei un giocatore del milan x riuscire ad averla in 30 giorni te? :laugh:

Buone scelte x gli optional cmq :wink:

silverstyle
21-10-2008, 21:42
Magari giocassi al Milan...Anche se preferisco la pallacanestro...:w00t:

Scherzi a parte, il venditore é un caro amico, e questo oltre al fatto che se non me la dava per fine anno l'avrei ucciso(sono infatti agente di commercio), l'hanno portato a farmi arrivare la macchina addirittura prima del previsto...era difatti prevista la consegna per l'1/12/08, ma la settimana scorsa ho sentito il venditore per fare una modifica (open sky) e mi ha detto che non si poteva in quanto gli hanno dato la settimana di produzione (44°-quindi la prossima:icon_pidu:) ed il veicolo é già in programmazione, quindi l'ordine non é più modificabile!!!:cry:

sarà fortuna, sarà il motore che magari ha avuto meno richieste rispetto a quanto previsto da Audi, ma é così...Comunque ho sentito anche io parlare di difficoltà nella consegna dei 1.4, me lo disse anche la concessionaria quando ho ordinato la mia....:blink:

Ma consegna a parte....




Datemi qualche dritta/consiglio su che ci si potrebbe fare su questa macchina....Centralina, vetri oscurati(ho dimenticato pure quelli) e non molto altro anche perché non sono molto votato al tunning...Anche se la griglia anteriore nera mi piace assai.....

Inoltre Vi rinnovo la richiesta di aiuto sui cerchi e gomme da neve, e sopratutto sulla misura dei cerchi in quanto é la mia prima macchina nuova (ho 24 anni) e sopratutto la mia prima macchina seria....Sulla polo( sulla quale potrò sempre e solo dire molto ma molto bene...) ho i cerchi da 15'' non mi sono mai posto problemi...Ma su questa...

silverstyle
05-11-2008, 11:43
ARRIVATAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ebbene si, ancora più veloci del veloce, la mia nuova bimba é arrivata ieri sera e domani mattina vado a farLe le mie prime coccole...:rolleyess:

Sarà la crisi di ordini o non so ma veramente sono stati più veloci della luce!!!

Più precisamente 60 giorni ed oplà!!!!!

Bene, a presto con le foto allora...:biggrin:

Giulio84
05-11-2008, 12:37
Complimenti!! non rimane che attendere le foto e impressioni!!

bn86
05-11-2008, 13:43
In pratica sarebbe uguale alla mia!!!:tongue: a parte il fatto che la tua è la Restayling...:wub:
Ma almeno il tettuccio apribile abbinato con il celo nero li hai?
Comunque attendiamo le foto di tutti i particolari...:wink: