PDA

Visualizza Versione Completa : POVERA MIA AUDI A5......POMPA RAIL SALTATA..........SPERO CHE AUDI MI VENGA INCONTRO!



bandid83
06-10-2012, 08:49
ciao a tutti come da titolo....la mia amata e desiderata (audi a5 bianca s.line.......) IL MIO SOGNO REALIZZATO.....mi ha lasciato a piedi!!!!in mezzo alla strada come un fesso.sul posto giunge il mio meccanico di fiducia,controllatina...POMPA RAIL ANDATA!!! controllando il regolatore di pressione,abbiamo trovato dentro PEZZI DI METALLO!!!spero che la signora degli anelli mi venga incontro,visto la cifra assurda da spendere !!!ciao a tutti e grazie aspetto consiglio!!!

alessio1981
06-10-2012, 09:30
ciao a tutti come da titolo....la mia amata e desiderata (audi a5 bianca s.line.......) IL MIO SOGNO REALIZZATO.....mi ha lasciato a piedi!!!!in mezzo alla strada come un fesso.sul posto giunge il mio meccanico di fiducia,controllatina...POMPA RAIL ANDATA!!! controllando il regolatore di pressione,abbiamo trovato dentro PEZZI DI METALLO!!!spero che la signora degli anelli mi venga incontro,visto la cifra assurda da spendere !!!ciao a tutti e grazie aspetto consiglio!!!

Esisteva un richiamo da fare sulle 3.0 e per i 2.7, non sapevo anche sui 2.0. Il problema è che hai mappato e se hai grippato la pompa gasolio mo so casini. Si cambia ma i residui ferrosi rimangono in circolo. Senti subito la concessionaria, ma fai attenzione che se é mappata, se non ti fanno passare tutto in assistenza e ti fanno pagare l'intero importo son soldi

Matteo 88
06-10-2012, 13:19
Ci dai piu info per favore? Ma e' mappata?

bandid83
06-10-2012, 19:46
la mia è 2.7 tdi v6,è un audi a5

alessio1981
08-10-2012, 01:13
la mia è 2.7 tdi v6,è un audi a5

Allora esisteva un richiamo. Verifica presso la tua concessionaria e vedrai che te la cavi spero con poco

valeriodanna
08-10-2012, 16:40
Allora esisteva un richiamo. Verifica presso la tua concessionaria e vedrai che te la cavi spero con poco

Ciao ragazzi, sapete quali auto sono interessate dal richiamo? O meglio, quali serie (per esempio dal 2008 al 2009).

aviator85
08-10-2012, 20:01
Se c'è' il richiamo allora tutto e' coperto dalla garanzia....della mappa non se ne accorgono....

alessio1981
08-10-2012, 23:49
Se c'è' il richiamo allora tutto e' coperto dalla garanzia....della mappa non se ne accorgono....

A logica dovrebbe essere così, ma se vai nel reparto q5 vedrai che a qualcuno han chiesto i soldi per la manodopera e non é il primo caso che sento. Della mappa se ne accorgono eccome, e il problema é che lo vedono anche dove non dovrebbero...comunque é un dettaglio il richiamo lo faranno, ma non é sicuro che coprono tutte le parti da sostituire in garanzia in caso di mappa, perché potrebbero imputare la causa della rottura all'intervento esterno.

Carletto1973
09-10-2012, 13:50
Mah... come fa una mappa a grippare una pompa alta pressione? Senza mappa la pompa alta pressione non entra in funzione? :biggrin: Secondo me anche se mappata non è una contestazione plausibile... Nel senso ke non puo' essere colpa della mappa...

bandid83
12-10-2012, 00:13
ragazzi!!!ma la mia auto NON E' ASSOLUTAMENTE MAPPATA!!!,chi ha detto che è mappata!??

alessio1981
12-10-2012, 09:51
ragazzi!!!ma la mia auto NON E' ASSOLUTAMENTE MAPPATA!!!,chi ha detto che è mappata!??

Sicuramente ti ho cofuso con un'altro utente con il 2.0 tdi...infatti all'inizio ho detto che esiste un richiamo per i 2.7 e i 3.0, ma non credevo ne soffrissero anche i 2.0. Comunque se hai un 2.7 e non hai mappato il gioco e molto più semplice, perché il richiamo esiste e da parecchio e la concessionaria o meglio audi italia doveva chiamarti vista l'importanta dell'intervento. A questo punto pretendi la sostituzione e sottolinea il fatto (magari chiamando audi italia) che sei rimasto con la macchina ferma e che si poteva evitare se solo avessero avvisato per tempo. Ti ripeto il richiamo esiste con certezza. Il problema verrá risolto, anche se poi i residui ferrosi purtroppo rimarranno in circolo e non credo si possa effettuare uno spurgo competo. In bocca a l lupo e tienici aggiornati

caniuz
12-10-2012, 18:38
Sicuramente ti ho cofuso con un'altro utente con il 2.0 tdi...infatti all'inizio ho detto che esiste un richiamo per i 2.7 e i 3.0, ma non credevo ne soffrissero anche i 2.0. Comunque se hai un 2.7 e non hai mappato il gioco e molto più semplice, perché il richiamo esiste e da parecchio e la concessionaria o meglio audi italia doveva chiamarti vista l'importanta dell'intervento. A questo punto pretendi la sostituzione e sottolinea il fatto (magari chiamando audi italia) che sei rimasto con la macchina ferma e che si poteva evitare se solo avessero avvisato per tempo. Ti ripeto il richiamo esiste con certezza. Il problema verrá risolto, anche se poi i residui ferrosi purtroppo rimarranno in circolo e non credo si possa effettuare uno spurgo competo. In bocca a l lupo e tienici aggiornati
giulios te l'avevo detto che c'era il richiamo!!!

bandid83
13-10-2012, 10:25
grazie alessio1981 sei stato chiaro e gentilissimo!! grazie anche a te france'!!! spero che i residui ferrosi non rimarranno in circolo!!! grazie ragazzi!!! la macchina ormai da una settimana in Audi zentrum lamezia aspetto notizie!!!

alessio1981
13-10-2012, 10:52
Chiama anche audi Italia e mettili subito a conoscenza del problema, così magari li informi del disservizio e, se la macchina non è più in garanzia, non devi farti carico delle spese di manodopera.

Kenzo
13-10-2012, 12:44
Anche la mia è stata oggetto di richiamo con conseguente sostituzione della pompa alta pressione! Io devo sempre ringraziare questo mitico Forum perchè da Audi non ho mai ricevuto alcuna comunicazione circa richiami o aggiornamenti!