PDA

Visualizza Versione Completa : Confronto : RS4 vs .....



kri power
18-10-2008, 21:00
oggi ho avuto un confronto con porsche 996 turbo con centralina scarico e filtro....
be che dire ....
....
....
....
....
....
3a,4a incollato al suo posteriore...
5a :gli ho lampeggiato :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Andy84
18-10-2008, 22:04
confermo.....ero il navigatore e motivatore della situazione..........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::p h34r:

ummagumma
18-10-2008, 22:46
:ph34r::ph34r::w00t::w00t::biggrin:

andream88
19-10-2008, 00:32
fenomenaleeeee :laugh:

Sarebbe stato meno divertente vederlo andare via alla prima curva, ma per fortuna avete corso solo sul dritto :tongue:

rusk
19-10-2008, 01:30
io invece oggi ero in pista a varano e sono stato massacrato fisicamente e psicologicamente da una 997 turbo...ahimè imprendibile....

Naturalmente non mi stupisco, ma quando c'è un altro passo c'è un altro passo....

Purtroppo la mia sarà perchè e cabrio quindi con telaio più flessibile, sarà per il peso ma soffre di un eccessivo sottosterzo e patisce i cambi di direzione improvvisi.

Secondo voi un assetto può aiutare?

kri power
19-10-2008, 11:59
fenomenaleeeee :laugh:

Sarebbe stato meno divertente vederlo andare via alla prima curva, ma per fortuna avete corso solo sul dritto :tongue:
...non immagini che goduria Andre..... e ti dico che c'era anche una curva.... comunque è molto bella da vedere andare quella porca li .... e da vicino ancor di più:tongue::tongue:
grazie RS4


io invece oggi ero in pista a varano e sono stato massacrato fisicamente e psicologicamente da una 997 turbo...ahimè imprendibile....

Naturalmente non mi stupisco, ma quando c'è un altro passo c'è un altro passo....

Purtroppo la mia sarà perchè e cabrio quindi con telaio più flessibile, sarà per il peso ma soffre di un eccessivo sottosterzo e patisce i cambi di direzione improvvisi.

Secondo voi un assetto può aiutare?

quella con cui ti sei paragonato tu sarà stata sicuramente quella nera,io ero sugli spalti a vedervi ..
quello è un mezzo da pista,avendo una percorrenza in curva allucinante riesce a prender altissime velocità sul dritto ..... ma c'erano dei GT3 ancor più veloci.....:ph34r:
per andar forte in pista un bell'assetto aiuta tantissimo e poi .... bisogna andarci !! :wink::wink:

pissy-possy
19-10-2008, 12:15
io non sono mai stato in pista in vita mia...oh se fate sti raduni ogni tanto fatemi sapere che se ho tempo libero ci vengo volentieri anch io a farmi fare il culo dalle porche!...e si rusk,se vuoi fare anche l assetto io sono con te!ormai ti uso come cavia!ah ah ah ah ah ah ah ah!cmq appena torno a casa un salto lo faccio a vedere tutte le tue modifiche...e come ultima cosa un saluto e un benvenuto al nuovo rs4 fresco fresco d iscrizione!

rusk
19-10-2008, 12:34
quella con cui ti sei paragonato tu sarà stata sicuramente quella nera,io ero sugli spalti a vedervi ..
quello è un mezzo da pista,avendo una percorrenza in curva allucinante riesce a prender altissime velocità sul dritto ..... ma c'erano dei GT3 ancor più veloci.....:ph34r:
per andar forte in pista un bell'assetto aiuta tantissimo e poi .... bisogna andarci !! :wink::wink:[/QUOTE]

Esatto, era quella nera che in accelerazione faceva quel rumore di ferraglia pazzesco.
Con i gt3 non ci ho neanche provato... :-)

kri power
19-10-2008, 12:50
qualla era un GT2 ed anche bel pompato... non posso immaginare i cavalli che aveva :sick::sick:
potevi provare con una un pò inferiore eh ????:smile::tongue::smile::smile::biggrin:
alla prox esperienza dai...

andream88
19-10-2008, 13:17
Una Rs4 non starà MAI al passo di una 997 turbo, specialmente se cabrio..... :sad:

Non illuderti di risolvere con un assetto, la B7 è già piu che ottima telaisticamente parlando.......il margine di miglioramento non è così evidente!

Andrea

rusk
19-10-2008, 14:10
Una Rs4 non starà MAI al passo di una 997 turbo, specialmente se cabrio..... :sad:

Non illuderti di risolvere con un assetto, la B7 è già piu che ottima telaisticamente parlando.......il margine di miglioramento non è così evidente!

Andrea

Si lo so, ci mancherebbe!
mal che vada continuerò ad usarla come bella macchina da riviera :-)

kri power
19-10-2008, 14:27
una riviera con 420 cv :wub::wub::wub::wub:
vedrai che già la prox volta ti troverai meglio.. ci vuole un giusto set up:wink:(prex gomme ecc..)

TI-RS4-CH
19-10-2008, 21:04
GRANDE KRI!!!!! tieni alto l'onore della b5, che se ben preparata smazzuola ancora una marea di ben più blasonate supercar...:w00t::w00t::w00t:..cmq non vorrei essere il padrone della porca, perchè è sicuro, che non ha chiuso occhio la notte :laugh::laugh:

kri power
19-10-2008, 22:58
GRANDE KRI!!!!! tieni alto l'onore della b5, che se ben preparata smazzuola ancora una marea di ben più blasonate supercar...:w00t::w00t::w00t:..cmq non vorrei essere il padrone della porca, perchè è sicuro, che non ha chiuso occhio la notte :laugh::laugh:

grande mirko... lo sai come la pensiamo eh :wink::wink::wink::wink:
sarà stata una lunga notte ...... :tongue:

marcob89
19-10-2008, 23:26
Scusate ragazzi, ma è troppo difficile da scrivere PORSCHE? :tongue::laugh:

pissy-possy
20-10-2008, 00:02
rusk secondo me a sto punto fallo sto assetto,ti manca solo quello per completare l opera!!

Charlyx
20-10-2008, 02:20
be vi dico che mi è successo una volta di mangiare una 997 turbo.. sugli appennini vicino a firenze.. ovviamente sul dritto andava via bene pero appena c erano un po di curve mi sn preso le mie soddisfazioni.. ma la volta piu bella e stata con una m6 targata montecarlo.. dentro c era un burino tutto ingellato.. curva a destra bella secca in autostrada, venedo da torino immettendosi a brescia, passato sulla destra perche ovviamente nn si spostava e via.. alla fine mi e arrivato sotto ma essendo le due macchina limitate è rimasto li.... non sapete quanto ho goduto..:biggrin:

andream88
20-10-2008, 02:42
Ma solo io godo a farli passare e lasciarli nella loro prepotente ignoranza?
Ahah, è molto piu appagante secondo me.
So già di essere superiore ancor prima di sfidare....... :laugh::laugh::laugh:

pissy-possy
20-10-2008, 12:29
andre questa psicologia inversa non fa per me...io mi attacco sempre e comunque!!

ummagumma
20-10-2008, 13:06
io non sono mai stato in pista in vita mia...oh se fate sti raduni ogni tanto fatemi sapere che se ho tempo libero ci vengo volentieri anch io a farmi fare il culo dalle porche!...

vieni a Imola il 9 novembre!!!!

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=4077

Charlyx
20-10-2008, 18:31
andrea coniglio..... :biggrin::biggrin:.. scherzo ovviamente nn ti offendere..

GRS3
29-10-2008, 16:49
oggi ho avuto un confronto con porsche 996 turbo con centralina scarico e filtro....
be che dire ....
....
....
....
....
....
3a,4a incollato al suo posteriore...
5a :gli ho lampeggiato :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

con la turbo???? vacca eva.......!!!

fabriziors4
31-10-2008, 09:37
Salve ragazzi,io mi attacco con tutte le supercar che incontro:tongue::tongue:..un po perchè appena mi vedono si attaccano loro e io non sto certo a guardare,anzi:biggrin::biggrin:
Comunque le nostre B5 danno tanto filo da torcere abcora a molte auto,io ho fatto piangere parecchie porsche e ferrari..
Volevo chiedervi una cosa..Desideravo fare il passo dalla mia ad una rs6 del 2003,che ne dite??non l ho mai provata e non conosco le sensazioni che può procurarti..
Altrimenti ripiego su una S6 ma trasformata a RS6...se la trovassi:icon_dho::icon_dho:
farei cambio subito..ciaoooooo

http://fotoalbum.alice.it/alice/serials/

GRS3
31-10-2008, 11:17
quelli con la nuova rs4 ammenttono che il carrera s gli va via.... mah:wacko::wacko:

rs6 secondo me incomincia a diventare troppo balenottera.....

complimenti x l'album, come fate ad averle cosi perfette lo sapete solo voi....:cry:

pissy-possy
31-10-2008, 12:17
Salve ragazzi,io mi attacco con tutte le supercar che incontro:tongue::tongue:..un po perchè appena mi vedono si attaccano loro e io non sto certo a guardare,anzi:biggrin::biggrin:
Comunque le nostre B5 danno tanto filo da torcere abcora a molte auto,io ho fatto piangere parecchie porsche e ferrari..
Volevo chiedervi una cosa..Desideravo fare il passo dalla mia ad una rs6 del 2003,che ne dite??non l ho mai provata e non conosco le sensazioni che può procurarti..
Altrimenti ripiego su una S6 ma trasformata a RS6...se la trovassi:icon_dho::icon_dho:
farei cambio subito..ciaoooooo

http://fotoalbum.alice.it/alice/serials/

davvero molto molto bella complimenti!!!domanda,ma erano gia di serie o le hai comprate gli stuoini rs4 e i copri cinture audi?????fammi sapere che li trovo molto giusti su questo tipo di macchina!:wub::wub:

fabriziors4
31-10-2008, 17:05
ciao..no i copricinture li ho presi io su ebay,e ne ho ancora 3 paia imballate...i tappetini pure..comperati su ebay ma li presi di concorrenza,infatti adesso fanno schifo.
vorrei venderla per 25000 ma non so se è troppo...:cry:

pissy-possy
31-10-2008, 20:22
eh sospettavo che ci fosse ebay di mezzo,io non ci vado mai,credo di essere rimasto uno dei pochi che non lo usa...quanto costano un paio dei copri cinture?e i tappetini non si riescono piu a trovare?

GRS3
03-11-2008, 11:20
e rispetto a una lancer?

pissy-possy
03-11-2008, 11:22
riferito a cosa????

rusk
03-11-2008, 11:24
e rispetto a una lancer?

Dipende sempre da dove sei (strada dritta o misto) e chi guida la lancer :happy:

GRS3
03-11-2008, 11:30
a parte chi guida che è sempre ovvio fa la differenza...


intendo un po su tutti i tipi di strade in particolare in montagna...