PDA

Visualizza Versione Completa : Concert 3 + restyling



lukewallas
19-10-2008, 23:45
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile reperire i codici dei pulsanti, mascerina di contorno e il cassetto portaschede della versione A3 8PA 08/09.
ciao
grazie

danyA3
20-10-2008, 11:00
Perché gli anno fatto dei cambiamenti estetici?io quello che ho visto montate su quelle nuove mi sembravano uguali!

lukewallas
26-10-2008, 17:22
Perché gli anno fatto dei cambiamenti estetici?io quello che ho visto montate su quelle nuove mi sembravano uguali!


Si guarda questa foto:
http://www.audi.it/audi/it/it2/Gamma/nuovaa3/a3_sportback/Gallery.image.ModuleColumn_0001_ModuleGroup_0001_M odule_0001_ModuleItem_0010.var1280x1024.jpg

ciao
a me serve tutta la parte della tastiera dove c'è ESP ecc ecc

bn86
26-10-2008, 23:55
Si guarda questa foto:
http://www.audi.it/audi/it/it2/Gamma/nuovaa3/a3_sportback/Gallery.image.ModuleColumn_0001_ModuleGroup_0001_M odule_0001_ModuleItem_0010.var1280x1024.jpg

ciao
a me serve tutta la parte della tastiera dove c'è ESP ecc ecc

Si ma questa mascherina con il tasto ESP non ha niente a che vedere con lo stereo e il navi con questi pomelli cromati che si vedono alla foto li montava già la TT e come ricambi si possono sempre avere....

lukewallas
28-10-2008, 20:14
Si ma questa mascherina con il tasto ESP non ha niente a che vedere con lo stereo e il navi con questi pomelli cromati che si vedono alla foto li montava già la TT e come ricambi si possono sempre avere....

..........infatti il mio dubbio era; riesco secondo voi a montare i nuovi tasti visto che io già monto la Concert 3 che ha le forme dei tasti nuove?
ciao

Ryan86
29-10-2008, 11:55
non per gufare ma mi sa che non ci stanno....
c'è anche quella riga cromata che non abbiamo sulle 8p pre-rest. e secondo me è cambiata anche la "scatola clima".
non ne sono certo ma a occhio e croce mi sembra così.

ma comunque se posso dire la mia... non mi piacciono per niente i tasti nuovi... trovo molto + eleganti quelli della pre-rest...
unica cosa stupenda del restyling è il contachilometri... che sto disperatamente cercando!!!

lukewallas
29-10-2008, 16:50
non per gufare ma mi sa che non ci stanno....
c'è anche quella riga cromata che non abbiamo sulle 8p pre-rest. e secondo me è cambiata anche la "scatola clima".
non ne sono certo ma a occhio e croce mi sembra così.

ma comunque se posso dire la mia... non mi piacciono per niente i tasti nuovi... trovo molto + eleganti quelli della pre-rest...
unica cosa stupenda del restyling è il contachilometri... che sto disperatamente cercando!!!


mah! chissà! mi provo ad informare.........
se dovessi scoprire qualcosa fammi sapere
ciao
a presto

Ryan86
29-10-2008, 16:57
hai provato eventualmente a sentire in concessionaria??
forse è 1pò presto per avere i ricambi della restyling ma hanno informazioni precise...
poi dipende da conce a conce... se hanno voglia di essere disponibili o no...
come ben si sa il servizio post vendita VW-Audi fa parecchio schifo....

bn86
29-10-2008, 19:23
hai provato eventualmente a sentire in concessionaria??
forse è 1pò presto per avere i ricambi della restyling ma hanno informazioni precise...
poi dipende da conce a conce... se hanno voglia di essere disponibili o no...
come ben si sa il servizio post vendita VW-Audi fa parecchio schifo....

Infatti...:maad: