PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio immatricolazione



giango5
21-10-2008, 14:55
Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio x quel che riguarda l'immatricolazione dell'audi A3.
Secondo quello che mi hanno riferito dovrebbe arrivare x fine novembre, primi di dicembre. Dall'alto della vostra esperienza, è bene che aspetti quei 20-30 giorni in + che mi portano all'anno nuovo x evitare uno svalutamento dell'auto, o mi dite di immatricolarla cmq quando arriva che in fin dei conti cambia poco?
Mi spiego meglio..premetto che la macchina non è mia intenzione tenerla 2 o 3 anni x poi rivenderla, ma minimo 6-7 anni se non di più, ovviamente salvo distruzioni impreviste (con tutti gli scongiuri di questo mondo :icon_pray: fattene un po' anke voi x carità..), che cmq in quest'ultimo caso cambierebbe poco che io l'avessi immatricolata 2008 o 2009.

Secondo voi ne vale la pena che aspetti o no?

A fine novembre sarebbero 5 mesi che la aspetto, quindi potete immaginare che non starei + nella pelle quando mi chiamano x dirmi che la macchina è arrivata :sad:

Milo
21-10-2008, 15:04
cIAO! guarda.. io vado a fare il contratto x la nuova A3 sabato.. mi hanno gia detto che cmq ci vorranno sui 3 mesi prima che arrivi..(spero non 5 mesi come tu :sad: ) se la macchina perņ dovrebbe arrivare fra 2 mesi quindi in dicembre.. io aspetterei fino all'anno prox x immatricolarla.. questo č il consiglio che ti do.. cmq tu aspetta risposte da altre persone.. poi valuti :)

PacoA3
21-10-2008, 15:41
secondo me non ha importanza immatricolarla dopo 30 giorni tanto quando vai a rivenderla conta poco se è di dicembre o gennaio contano lo stato...:biggrin:
cmq se ti hanno detto che ci vogliono i primi di dicembre stai tranquillo che ci vorra sicuro un po di più:wink:

Giulio84
21-10-2008, 15:59
immatricolala nel 2009 ;)

Stuntman-Mike
21-10-2008, 16:21
immatricolala nel 2009 .... atrimenti perdi 1 anno sulla valutazione :wink:

Ryan86
21-10-2008, 16:22
x esperienza personale immatricolala quando ti pare!!!
non conta praticamente a nulla!!!
la mia ex macchina mi è stata valutata mentre era a 220km da casa e quando gliel'ho portata mi ha chiesto chiavi e libretto...
poi vedi tu!!

giango5
21-10-2008, 19:22
il thread non è + valido in quanto l'auto non arriva x novembre-dicembre. Venite a consigliarmi sull'altro thread che ho aperto "chiamata dal concessionario sul motore 1.4 tfsi" :cry: