PDA

Visualizza Versione Completa : 2 invio.. segnalazione problema freni.



lacustre
29-10-2012, 14:58
Ciao a tutti amici.
Scusate se insisto con una nuova discussione ma non ricevendo risposte mi trovo in difficoltà:
vi rinfresco velocemente il mio problema.
adesso ad ogni avvio punto esclamativo e 3 suoni nel combinato + spia abs. i freni fuonzionano bene senza rumori ecc. la batteria continua a reggere..
gradirei, se mi potete essere utili, un vs parere dato che anche una batteria nuova si aggira sui 200 euri.

Saluti a tutti.

Pierky81
29-10-2012, 15:30
una scansione con il vag potrebbe essere d'aiuto..

caino81
30-10-2012, 08:22
Scusami, ma potresti montare un'altra batteria provvisoriamente, magari te la fai prestare dal tuo meccanico di fiducia e vedi se il problema si ripresenta??!?!? Anche se, se non sbaglio, con il bag si puo' controllare lo stato della batteria......
Ciao

lacustre
05-11-2012, 13:44
Scusami, ma potresti montare un'altra batteria provvisoriamente, magari te la fai prestare dal tuo meccanico di fiducia e vedi se il problema si ripresenta??!?!? Anche se, se non sbaglio, con il bag si puo' controllare lo stato della batteria......
Ciao


si forse meglio rispolverare il vag. se avevo un'altra batteria l'avrei fatto..

cadutoqua
05-11-2012, 22:07
di solito i 3 beep e le spie sono sintomo di batteria mente. puoi se hai la possibilità fare una prova, fatti prestare un booster per l avviamento, prima di avviare l auto, lo colleghi e se non ti si accende nulla avrai la conferma che è la batteria.....

cmq, per esperienza personale dopo la passat che avevo prima e ora con la a4, quando fa cosi è la batteria. io l ho cambiata dopo 7 anni di vita e circa 185000 km alle spalle....

la soluzione del booster mi pare la più efficce e veloce per provare... anche economica se te lo prestano...