PDA

Visualizza Versione Completa : Regolazione sedili



montecarlo
21-10-2008, 22:38
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione tecnica riguardo alla regolazione elettrica del sedile in altezza: Il meccanismo che regola l'altezza è una cremagliera, un sistema di ingranaggi oppure una vite senza fine che avvita e svita facendo salire e scendere la seduta? Perchè succede che quando tiro su il sedile, nel momento che arriva al punto più alto, comincia a "sgranare" come se il motorino, non ricevendo il segnale per fermarsi, continuasse a girare all'infinito forzando i denti. In quello del passeggero invece una volta arrivato in alto si ferma e il motorino automaticamente non gira più. C'è per caso un sensore da qualche parte?
Grazie!:biggrin:

dan_87
26-10-2008, 19:35
anche io ho lo stesso identico problema allo stesso sedile!! qualcuno sà aiutarci?? grazie mille ragazzi..:tongue:

dan_87
28-10-2008, 20:06
QUALCUNO GENTILMENTE CI PUò AIUTAREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ohmy::ohmy::o hmy:

dan_87
01-11-2008, 14:21
nessuno che ci aiuta.. claz?? sai darmi qualche consiglio?? :sad:

montecarlo
02-11-2008, 07:47
Anch'io spero nell''arrivo del claz, evidentemente è occupato in questo momento, credo che si farà vivo appena possibile, portiamo pazienza....:wink:

dan_87
02-11-2008, 15:09
purtroppo no.. claz ci ha lasciati per sempre.. ecco perchè non rispondeva più.. sono senza parole..

montecarlo
02-11-2008, 22:23
L'ho appena letto anch'io, sono incredibilmente immobile da circa 10 minuti, e non trovo parole........:cry:

dan_87
13-11-2008, 20:32
nessuno che ci s'incula è!! possibile che ce l'ho solo io questo problema..

montecarlo
13-11-2008, 22:18
Se un giorno riesco lo provo a smontare e vedo come è fatto. Ma chissà quando......!:wacko::wacko:

Kame
17-11-2008, 18:24
Molto probabilmente ci sarà un pulsantino di fine corsa interno, la cui funzione è di fermare il motorino quando arriva alla fine.
E se è così (ma sicuramente lo è), potrebbe essersi rotto quello!

dan_87
17-11-2008, 19:57
grande!!! grazie mille..

montecarlo
18-11-2008, 09:38
Molto probabilmente ci sarà un pulsantino di fine corsa interno, la cui funzione è di fermare il motorino quando arriva alla fine.
E se è così (ma sicuramente lo è), potrebbe essersi rotto quello!

Grazie Kame, quindi dovrei trovare un qualcosa di simile ad un pulsante di fine corsa nella parte superiore della vite che fa su e giu, e quindi devo necessariamente smontare tutto il sedile e capovolgerlo. Giusto?
Grazie ancora.:biggrin:

c20xe
06-08-2009, 11:33
Il mio problema invece è sulla regolazione elettrica lombare lato guida. In pratica da un po ti tempo il rigonfiamento resta sempre al massimo (tipo palloncino gonfio) pur sentendo il motorino girare regolandolo

montecarlo
06-08-2009, 23:42
Il mio problema invece è sulla regolazione elettrica lombare lato guida. In pratica da un po ti tempo il rigonfiamento resta sempre al massimo (tipo palloncino gonfio) pur sentendo il motorino girare regolandolo

Forse è uscito fuori corsa?......potrebbe essere, se il fine corsa non ha funzionato!:wink: