PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarimento Sistema MMI e Nav



arik79
22-10-2008, 10:20
Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum quindi se faccio qualche domanda diciamo cosi' un pò sciocca vi prego di scusarmi.

Sto per ordinare la Nuova AUDI A4 berlina, versione Adavanced, ma ho qualche dubbio sul sistema MMI e sul Navigatore. Cercherò di essere il piu' chiaro possibile:

- se non ordino il navigatore avrò lo stesso lo schermo da 7' a colori? In questo caso posso ordinare Audi Music Inteface e successivamente un lettore DVD per vedere i film sullo schermo? E per la TV?

-Che cos'è il sistema MMI? E' in abbinamento con il navigatore o lo schermo a colori di serie sul modello adavanced ha già questa caratteristica?

Grazie per l'aiuito ma sto in crisi.....

:icon_dho:

carmin72
22-10-2008, 21:41
Ciao, per quanto riguarda il monitor c'è sempre ma credo che sia diverso quello della radio da quello dell'mmi. tra le altre cose, se la ordini senza mmi, non avrai quella serie di tasti intorno alla leva cambio.

per quanto riguarda l'AMI, ecco cosa riporta il sito ufficiale: "non ordinabile in combinazione con il Navigatore satellitare con CD con MMI basic plus; da ordinare con il cavo adattatore specifico Accessori originali Audi"

Guarda qui sotto:

http://microsites.audi.com/satellite/mmi_en/emulation.html

mastaro
22-10-2008, 23:55
allora se la prendi senza navigatore ti arriva un'auto con imianto can bus e con monitra colori 6,5 polici. è posbile trasformarla in mmi plus , ma devi necesaiamente buttare tutto il tuo impianto e mettre quello i fibra. la osa più furba è quella di prnderla con la telecamera e navi. questo perchè ti arriva già con l'impianto in fibra , monitor 7 pollici e ingesso video sulla centrle mmi. se un domani vuoi mettere un tv bastano 40cm di fibra ottica e 40 di cavo video e 6 a posto.

pinus
23-10-2008, 00:56
Ragazzi ma qua nessuno parla del nuovo sistema MMI 3G ????

Tornando al post tutto vero, senza navigatore la vettura è in sistema CAN BUS e certi accessori non sono ordinabili (es. navigatore, camera, TV) mentre ora l'AUDI MUSIC INTERFACE è fattibile

Hollywood
23-10-2008, 09:34
Cosa sarebbe l'MMI 3G???? Per quale auto è disponibile?

mastaro
23-10-2008, 22:29
il sistema 3d io l'ho visto e tastato su una a 6 avant. devo dire che è bellissimo, molto veloce e grafica 3d con rilievi. molto pulito ha una sola centrale che fa tutto lei. non mi è piaciuta tanto l'idea di mettere le sd e il dvd nella plancia dietro una sportellino. ma è solo una piccolissima critica. per il resto no comment.

Little WoN
26-10-2008, 08:55
questo nuovo sistema è disponibile sulla nuova A6??

pinus
26-10-2008, 09:33
questo nuovo sistema è disponibile sulla nuova A6??

Esattamente sì! E' davvero fatto bene

pinus
27-10-2008, 09:16
riprendo la discussione.. c'è qualcuno ke ha provato a installare il nuovo 3G MMI??

mastaro
27-10-2008, 16:35
per ora non sono disponibili nemmeno i ricambi. cmq la sola centralina senza monitor ampli ecc. siamo sull'ordine dei 3000 euro

pinus
28-10-2008, 10:04
azz... ma a livello di fattibilità sarà possibile??? Vorrei prendere una A6..