PDA

Visualizza Versione Completa : Una cosa strana... A6 2.5 TDI quattro



Niki14t
09-11-2012, 20:24
Ciao Amici, oggi ho nototo una cosa alquanto strana. Aprendo la portiera lato guida non si accendono le luci abitacolo interno e neanche le luci cortesia della portiera stessa e neanche quella piedi. Il problema lo fa solo con due porte anteriore lato guida e posteriore passeggero. Ho controllato le lampadine all'inetrno delle portiere e sono tutte buone, i cablaggi e le spinette buone senza nessun accenno di ossido... Ho messo anche un pò di grasso sulle spinette stesse ma niente. Da cosa potrebbe essere causato il problema? Qualche fusibile? Quale?
Grazie a Voi tutti.

dan_87
09-11-2012, 21:06
con il cambio temperatura staranno sbiellando tutte!! le mie plafoniere ogni tanto fanno effetto strobo mentre guido!!

Niki14t
09-11-2012, 21:36
No dan, non credo sia il tempo... Nessuno sa nulla?

dan_87
09-11-2012, 22:35
ho messo un post giorni fa ma nessuno che mi aiuta.. purtroppo..

ellea
03-12-2012, 22:56
Ciao, probabilmente è andato blocco serratura, (ho avuto lo stesso problema ed in aggiunta non funziona neppure il tasto disinserimento protezione abitacolo sul montante portiera lato guida).
Io ho sostituito la serratura, il micro era ok ma la camma che lo aziona era rovinata.
Puoi controllare il funzionamento togliendo il pannello interno e controllando con un tester tra i contatti 4 e 7 della serratura stessa.