PDA

Visualizza Versione Completa : OpenSky aftermarket



SM4rk
23-10-2008, 18:19
(Non so se l'inserzione giusta sia qua o altrove... in caso di sezione sbagliata, modificatela pure...)

Ho chiesto in giro a non so quanti...

Sapete se sia possibile installare il tettuccio originale audi aftermarket...

Sapete bene... quando ti innamori di una cosa e la provi....dopo....non ne puoi più fare a meno...
il tettuccio apribile è proprio uno di questi...

leellah
23-10-2008, 22:38
(Non so se l'inserzione giusta sia qua o altrove... in caso di sezione sbagliata, modificatela pure...)

Ho chiesto in giro a non so quanti...

Sapete se sia possibile installare il tettuccio originale audi aftermarket...

Sapete bene... quando ti innamori di una cosa e la provi....dopo....non ne puoi più fare a meno...
il tettuccio apribile è proprio uno di questi...

Per me è un lavoraccio e la possibilità di incappare in problemi insormontabili (o di fare danni) è altissima... Detto questo, non so nemmeno chi possa sobbarcarsi una simile fatica....

SM4rk
24-10-2008, 10:10
neanche l'audi stessa potrebbe farlo??:cry:

quanto alla fine è sempre un pacchetto come tutti gli altri...

Ryan86
24-10-2008, 11:21
mi sa che è una cosa che deve nascere con la macchina....
insomma si potrà anche mettere su aftermarket ma secondo me viene fuori una caz...ta....

è 1 pò come uno nato uomo che poi diventa donna.... si può fare ma tu ci andresti???
io no xkè è comunque un uomo storpiato!!

Adriano
24-10-2008, 11:31
Tu stai chiedendo l'opensky....solo il tettuccio (quello normale per A3 3 porte) preventivi alla mano 3500€ solo di lavoro escluso il tettuccio da comprare a parte, con tutti i rivestimenti; perchè il cielo abitacolo veerà ridimensionato dovendo ospitare il soffietto del tettuccio ecc ecc

per l'opensky credo sia una cosa impossibile solo pensarci.

Un amico peraltro utente del forum aveva una Sportback con openky (dalla fabbrica ovviamente), dopo un incidente ha avuto sempre problemi di gocciolamento interno, spifferi mancati allineamenti....e la colpa dell'incidente non era sua quindi ha speso tutto il necessario per rimetterla a posto...

immagina tu che vuoi montarlo successivamente :blink:


Pensa ad un cambio auto piuttosto :wink:

SM4rk
24-10-2008, 17:41
Noooo... cambio auto nooooo...

se proprio devo...me la tengo così....
del resto è l'unico optional che vorrei avere, ma che non ho...

al massimo la potrei mettere sotto una fresa e fare una apertura a bordo macchina... lol :w00t: